GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (118)

Bloccato
MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ESILIATE (118)

Messaggio da MOMO75 » 16 ott 2009, 16:39

GRACE71 ha scritto:
MOMO75 ha scritto:
GRACE71 ha scritto:So di andare contro al pensiero di molti ma per me il Natale è una festa bellissima. Ricca di significato. Da senso a tutta la mia vita.

e proprio per questo mi mancherà tantissimo il mio papà. e poi non ci sarà nemmeno mia suocera.

Faremo al solito la viglia a casa di zia con tutti i parenti. e il pranzo a casa mia credo solo noi con i bimbi e i nonni. come non pensarci a chi manca?

Forse ci sarà però a mia nonnona. La bisnonna per i bimbi. Questo mi da un po' di sollievo. e' tanto che non la vedo e non vedo l'ora che salga. starà con noi nei mesi freddi quest'anno.

90 anni di donna.

sai qual'è il punto per me grace?? che io al di la dei miei non ho nessuno......i miei nonni non ci sono più, non ho fratelli e sorelle...ho uno zio (fratello di mia madre) che è come non averlo...in quasi 5 mesi che è mancata mia mamma lo avrò sentito 3 volte :che_dici le mi cugine la passano con lui.....insomma saremo solo noi ed i bambini, mia suocera :che_dici e mio papà...che so già che starà tutto il tempo con la faccia da cane bastonato....potrei invitare degli amici di famiglia...ma non so.....si sentirebbe ancora di più la mancanza di mia mamma.
io di parenti ne ho tanti si.. ma non con tutti c'è grande feeling. alla vigilia di Natale ci si vede e si sta insieme.. ma quello a cui tengo è il giorno di Natale. Con i bambini, mio marito, e i nonni.
Quel pranzo riservato fra noi. mi piace tanto e quest'anno sarà sicuramente triste. so che mi prenderà il dolore e il ricordo.
Ma le facce dei bimbi mi, ci aiuteranno.
Sembra scontato ma un sorriso e una smorfia di bambino, non può non strappare una risata. speriamo vada così.
no, non è scontato ed hai ragione :sorrisoo
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 16 ott 2009, 16:39

ciao kat
ciao tourn

buon w.e.

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 ott 2009, 16:50

Ciao!
si parla di sonno? :che_dici
Però visto che c'è un pò di pollyanna anche in me
posso dirvi che è un periodo che Elisa dorme tutta la notte nel suo lettino
non la sveglia nemmeno suo fratello piangente
e nemmeno i suoi colpi di tosse (di elisa).
E' una soddisfazione, prima o poi ci arrivano allora!!
:ahaha
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 ott 2009, 16:56

KAT cavoli che brutto deve essere :coccola
e per la discussione con Giuliano e i casini al lavoro...mi spiace che periodaccio.. :coccola
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 ott 2009, 16:59

tournesol ha scritto:Io invece ieri ho avuto un momento di panico/paura/rimpianto/nostalgia/pianto....

Dalla discussione dell'altra volta non ho mai più sentito mio papà...le ultime parole che lui mi ha rivolto, seppur indirettamente sono state quelle dell'infelicissima frase messa su Fb....Se ci penso mi si annoda lo stomaco...a volte vorrei trovare la forza e la serenità per metterci una pietra sopra, chiamarlo e provare a ricominciare...Ma poi mi dico che lui non ha capito niente, se non prova nemmeno a cercarmi...lui é convinto di essere "vittima"...
Poi ieri c'era quel post nel salottino sul Natale...come sarà il nostro, di Natale???
Elena sentirti così mi fa pensare che tu sappia già la cosa giusta da fare...
Secondo me staresti meglio se ti "sfogassi" con lui...prova almeno :cuore
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 ott 2009, 17:02

Nymphalidae ha scritto:Stamattina Mauro è andato a fare un'ecografia d'urgenza... C'ha un gnocco duro sull'inguine, poco sopra i gioielli...

All'inizio pensavamo potesse essere un brufolo o un pelo incarnito, ma dopo qualche giorno in cui non ha manifestato rossori o sfoghi, è andato dal dottore...

Ha una ciste... Speriamo sia sebacea o che caxx è e che si riassorba da sola... :incrocini

(Scusate gli allegri argomenti postprandiali :x: )
GNIFF VEDRAI CHE E' TUTTO A POSTO :bacio
Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 16 ott 2009, 17:04

MI DISPIACE PER I VOSTRI MOMENTI DI MALINCONIA :cuore
IO NON POSSO CAPIRE FINO IN FONDO PERCHE' ANCORA NON CI SONO PASSATA, POSSO SOLO IMMAGINARE, E GIA' SOLO IMMAGINANDO STO MALE PER VOI.
QUINDI UN ABBRACCIO STRETTO STRETTO.

TOURN : IO SO CHE NON E' FACILE, PERO' MI VIEND A DIRTI CHE IO ANDREI LA E MI CHIARIREI, CERCHEREI DI RIPRENDERE I RAPPORTI IN UN MODO O NELL'ALTRO..PERCHE' CREDO CHE SE POI UN GIORNO I TUOI NON CI FOSSERO PIU' TU TI MANGERESTI LE MANI PER NON AVERCI ALMENO PROVATO , E PER QUANTO TU ABBIA RAGIONE NON TI DARESTI PACE PERCHE' CONOSCENDOTI TI COLPEVOLIZZERESTI UN SACCO..
ECCO, IO CREDO CHE QUESTO FAREI...MA MAGARI DICO UNA CAXXATA E SO CHE TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE :bacio

RAGAZZE ORA VADO, HO FINITO UN LAVORO GROSSO OGGI E SONO MOLTO SOLLEVATA :ok
LUNEDI' DOVREI ESSERE PIU' TRANQUILLA :incrocini

CIAOOOOOOOOOOO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 ott 2009, 17:07

vale77 ha scritto:buongiorno.
vorrei sapere chi mi ha gufato :aargh

ieri sera lorenzo ha rifiutato la poppata di mezzanotte per svegliarsi bellamente alla 1.00 e poi alle 5.00 e alle 6.00
ora è di là che dorme... :che_dici

ho sonnoooooooooooo!!
oddio è bastato vedere una mamma di due figli che non dormono per attaccargli il virus??? :ahaha
scherzo vale, mi spiace per la nottata...
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 ott 2009, 17:08

Monologo, ma alneno mi sono aggiornata!
ciao GIOIA, buon week-end :bacio
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 ott 2009, 17:10

GIOIA77 ha scritto:MI DISPIACE PER I VOSTRI MOMENTI DI MALINCONIA :cuore
IO NON POSSO CAPIRE FINO IN FONDO PERCHE' ANCORA NON CI SONO PASSATA, POSSO SOLO IMMAGINARE, E GIA' SOLO IMMAGINANDO STO MALE PER VOI.
quoto tutto
lulla, kat, momo, grace :cuore
Sorelle d'Italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 16 ott 2009, 17:23

ragasse me ne vado......
questi 2 giorni mi sono fermata di più, la prossima sett farò un sacco di permessi con l'inserimento di Viola al nido.

Buon w.e.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 16 ott 2009, 17:23

MOMO75 ha scritto:
tournesol ha scritto:Io invece ieri ho avuto un momento di panico/paura/rimpianto/nostalgia/pianto....

Dalla discussione dell'altra volta non ho mai più sentito mio papà...le ultime parole che lui mi ha rivolto, seppur indirettamente sono state quelle dell'infelicissima frase messa su Fb....Se ci penso mi si annoda lo stomaco...a volte vorrei trovare la forza e la serenità per metterci una pietra sopra, chiamarlo e provare a ricominciare...Ma poi mi dico che lui non ha capito niente, se non prova nemmeno a cercarmi...lui é convinto di essere "vittima"...
Poi ieri c'era quel post nel salottino sul Natale...come sarà il nostro, di Natale???

natale?????? io non ci voglio neanche pensare al natale.....quasi quasi mi scolo una bottiglietta di nopron e dormo per 3 giorni :che_dici
Io ho appena detto a mio marito che quest'anno piuttosto che farlo in modo che non mi va, prendo e parto da qualche parte :urka :urka :urka

E spero che mio padre non faccia più scenate come quella di martedì perchè veramente, lo dico e lo faccio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 ott 2009, 17:25

Gioia dopo ti scrivo sms perchè so che non asincopi io ho reso la mutina da decathlon a Simo e un pochino ho risolto ha meno freddo ma piange sempre a nuoto..
l'altro giorno ha detto al maestro che voleva le coccole e lui gli ha detto che le sue coccole non erano come quelle della mamma e lui gli fa "vanno bene lo stesso" :che_dici
si è fatto una coccolata e poi si è un pò ripreso!

gnif :incrocini per Mauro
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 16 ott 2009, 17:25

tournesol ha scritto:Momo... :coccola :coccola

Mi spiace un sacco, davvero...e mi rendo conto che probabilmente le vostre situazioni sono ben più dolorose della mia...

Già, straquoto, anzi scusate, ho tirato fuori una frase infelice solo perchè giust'appunto ora ho chiuso il tel parlando del Natale (sempre per mia suocera e mio padre etc) e quindi avevo appena detto così (che piuttosto me ne vado altrove) e l'ho citato...

Però c'entrava poco coi vs discorsi e le vs emozioni, scusatemi :martello :martello :martello

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 16 ott 2009, 17:28

tournesol ha scritto:Credevo che la lontananza definitiva mi avrebbe fatto stare decisamente meglio...

Ma in questo momento non sto affatto bene...
Tourn mi dispiace :coccola , io avendo asincopato tutto a settembre, avevo letto... mi spiace, speravo stessi meglio con la lontananza appunto, ma in realtà quando si vuole molto bene o addirittura si ama qualcuno... la lontananza forse non aiuta tanto... magari potresti tentare un riavvicinamento, anche se ha sbagliato lui... io con mio padre l'ho fatto un miliardo di volte, tranne l'ultima di martedì scorso che per la prima volta nella sua vita ha fatto lui il primo passo, cmq non parlando del litigio, ma parlando d'altro...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 16 ott 2009, 17:30

elimar ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:MI DISPIACE PER I VOSTRI MOMENTI DI MALINCONIA :cuore
quoto tutto
lulla, kat, momo, grace :cuore
Anch'io quoto... :cuore

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 16 ott 2009, 17:33

caro77 ha scritto:Gioia dopo ti scrivo sms perchè so che non asincopi io ho reso la mutina da decathlon a Simo e un pochino ho risolto ha meno freddo ma piange sempre a nuoto..
l'altro giorno ha detto al maestro che voleva le coccole e lui gli ha detto che le sue coccole non erano come quelle della mamma e lui gli fa "vanno bene lo stesso" :che_dici

:ahah che carino Simo

Ecco cosa ho dimenticato di dire... Gioia son rimasta così :urka per la storia della piscina di Elia... io sinceramente mi sarei incavolata come una bestia, sia per il rischio di malanno, sia perchè il bimbo piange fuori piscina e loro non fanno nulla, fosse anche non fare nulla loro, ma chiamare la mamma??? :urka

Non ce l'avrei fatta a stare zitta, ma proprio per nulla... eccchechezz hanno 4 anni... ma io dico ma come li selezionano sti istruttori per bimbi? Se non hanno pazienza, che lo facessero solo per gli adulti! :grrr

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 ott 2009, 17:38

MOMO75 ha scritto:
tournesol ha scritto:Momo... :coccola :coccola

Mi spiace un sacco, davvero...e mi rendo conto che probabilmente le vostre situazioni sono ben più dolorose della mia...

ma figurati tourn, non ci pensare neanche :coccola
chi piu' chi meno ha i suoi casini e le sue malinconie.....e tutte siamo qui per sostenerci a vicenda...i dolori sono dolori, le malinconie sono malinconie...ai di la' che siano per persone che sono ancora qui o per persone che non ci sono più....purtroppo.
sacrosante parole, momo!
:bacio
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 ott 2009, 17:47

caro77 ha scritto:Gioia dopo ti scrivo sms perchè so che non asincopi io ho reso la mutina da decathlon a Simo e un pochino ho risolto ha meno freddo ma piange sempre a nuoto..
questo bambino è unico!! :emozionee :emozionee
in pratica in mancanza di quelle originali si è caricato con un surrogato di coccole!!
:emozionee
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (118)

Messaggio da Nymphalidae » 16 ott 2009, 17:54

Tu mandale un SMS per dirle che le vuoi tanto bene assajeeee che gliel'ho già asincopato io in MP così almeno mi guadagno lo stipendio part time :hi hi hi hi !

E grazie :bacio
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”