paoletta075 ha scritto:La zip si chiude per bene solo con l'aria lacustre, è risaputo cara Lena![]()
Stella freddo freddo...ieri sera abbiamo acceso il riscaldamento...ho risparmiato il cedro del libano millenario

Anche noi accesi da domenica
Messaggio da Aoifestella » 16 ott 2009, 15:50
paoletta075 ha scritto:La zip si chiude per bene solo con l'aria lacustre, è risaputo cara Lena![]()
Stella freddo freddo...ieri sera abbiamo acceso il riscaldamento...ho risparmiato il cedro del libano millenario
Messaggio da paoletta075 » 16 ott 2009, 15:51
Aoifestella ha scritto:paoletta075 ha scritto:La zip si chiude per bene solo con l'aria lacustre, è risaputo cara Lena![]()
Stella freddo freddo...ieri sera abbiamo acceso il riscaldamento...ho risparmiato il cedro del libano millenario![]()
in effetti
Anche noi accesi da domenica
Messaggio da minnie07 » 16 ott 2009, 15:55
Messaggio da tittiale » 16 ott 2009, 15:57
ciao ex esterapaoletta075 ha scritto:Buongiorno estere e non !
Messaggio da paoletta075 » 16 ott 2009, 15:59
Messaggio da minnie07 » 16 ott 2009, 16:01
paole' il lato positivo dell'Irlanda e' che l'inverno e' mitepaoletta075 ha scritto:Nico non ci credo! fa più freddo sul lago di como che in irlanda??????
Titti io voglio rimanere estera a vita![]()
Messaggio da Muumimamma » 16 ott 2009, 16:01
Messaggio da paoletta075 » 16 ott 2009, 16:02
Messaggio da tittiale » 16 ott 2009, 16:03
:ahah pensavo che non li accendessi per risparmiarenicoletta79 ha scritto:paole' il lato positivo dell'Irlanda e' che l'inverno e' mitepaoletta075 ha scritto:Nico non ci credo! fa più freddo sul lago di como che in irlanda??????
Titti io voglio rimanere estera a vita![]()
![]()
il lato negativo e' che l'estate e' spesso uguale all'inverno
Messaggio da paoletta075 » 16 ott 2009, 16:03
Muumimamma ha scritto:Buongiorno!!
Paola, ti sferruzzo dei maglioni!
Ho Ettore ingestibile.
Sono nella mia crisi periodica da mamma di mjerda
Messaggio da paoletta075 » 16 ott 2009, 16:04
Messaggio da tittiale » 16 ott 2009, 16:15
non mi basta mica..... io voglio essere estera per davvero...paoletta075 ha scritto:Titti fai così, mi vieni a trovare poi partiamo alla volta di Chiasso, rimaniamo li un giorno e rientriamo così sarai stata estera e lo potrai pure scrivere nelle tue note a piè di pagine
Messaggio da tittiale » 16 ott 2009, 16:18
Messaggio da paoletta075 » 16 ott 2009, 16:19
tittiale ha scritto:non mi basta mica..... io voglio essere estera per davvero...paoletta075 ha scritto:Titti fai così, mi vieni a trovare poi partiamo alla volta di Chiasso, rimaniamo li un giorno e rientriamo così sarai stata estera e lo potrai pure scrivere nelle tue note a piè di pagine
voglio sentire la mancanza della polenta, della mortadella e del salame... voglio sentire il caldo equatoriale, festeggiare il Natale in bikini e non vedere mai nè pioggia nè neve.... VOGLIO L'ESTEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da paoletta075 » 16 ott 2009, 16:19
tittiale ha scritto:ovviamente, secondo i miei parametri, tutto ciò che è troppo nord, o troppo sud, è scartato
Messaggio da tittiale » 16 ott 2009, 16:20
paoletta075 ha scritto:Che ansia i proprietari di sopra...coppia mediamente anziana con nipote e bis nipote a carico...madonne disseminate per casa come se piovesse..l'altra mattina mi hanno chiesto se io passassi mai l'aspirapolvere...per rappresaglia l'ho accesa in salotto ferma e tenuta così mezz'ora uffaaaaaaaaaaaaa non sono abituata ad avere vicini, sopratutto se non si fanno i cacchi loro!
Messaggio da tittiale » 16 ott 2009, 16:21
allora, niente bikini per te!paoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:non mi basta mica..... io voglio essere estera per davvero...paoletta075 ha scritto:Titti fai così, mi vieni a trovare poi partiamo alla volta di Chiasso, rimaniamo li un giorno e rientriamo così sarai stata estera e lo potrai pure scrivere nelle tue note a piè di pagine
voglio sentire la mancanza della polenta, della mortadella e del salame... voglio sentire il caldo equatoriale, festeggiare il Natale in bikini e non vedere mai nè pioggia nè neve.... VOGLIO L'ESTEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
in effetti la mancanza del cibo l'ho sentita da pazzi e ora mi sto rifacendo pure troppo alla grande ... diventerò un botolo nano prima di natale![]()
Messaggio da tittiale » 16 ott 2009, 16:23
eeeeeeeeehhh, troppo complicatopaoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:ovviamente, secondo i miei parametri, tutto ciò che è troppo nord, o troppo sud, è scartato
e possibilmente che non richieda un rent a car![]()
![]()
![]()
Messaggio da tittiale » 16 ott 2009, 17:10
Messaggio da Piorellino » 16 ott 2009, 17:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”