La realtà è che sto ovviamente molto meglio rispetto ai primi mesi ma da qui a stare bene... non riesco ancora a pensare a me e alla mia piccola come ad una famiglia, mi sembra che ci manchi "un pezzo" e anche se l'adoro e vivo x lei all'idea di stare da sola con lei x un intero giorno mi sento triste...è come se pensassi: sono sola con lei xchè lui non c'è più...
Non scrivo tanto x essere consolata, so che devo reagire con tutte le mie forze x me e x lei, ma mi ritrovo ad avere "l'ansia del fine settimana" nel senso che se non so con chi passarli mi assale la depressione...spero che questa cosa cambierà col tempo ma in ogni caso mi farebbe piacere conoscere altre mamme sole di MILANO con bimbi piccoli con cui passare un po' di tempo, con cui avere qualcosa in comune, qualcuna l'ho già conosciuta ma ognuno ha i suoi impegni e io mi rendo conto che devo ampliare il più possibile il giro delle mie amicizie xchè non posso pretendere che le mie amiche, tutte accoppiate, abbiano sempre tempo x me...devo avere i miei giri di amicizie pur mantenendo quelle vecchie.
quindi vi scrivo xchè magari sul forum ci sono mamme sole o separate o con mariti sempre impegnati o con cui non vanno d'accordo o cose simili insomma...non voglio l'elemosina ma solo conoscere altre mamme che hanno esigenze simili alle mie e alle quali potrebbe far piacere conoscermi ed eventualmente frequentarmi quanto fa piacere a me! Un abbraccio