criker ha scritto:teacher ha scritto:IL CICLO DANCE DELLA DOLCE CIULA HA FATTO EFFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Bene bene!
Messaggio da ariel76 » 16 ott 2009, 14:22
criker ha scritto:teacher ha scritto:IL CICLO DANCE DELLA DOLCE CIULA HA FATTO EFFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ariel76 » 16 ott 2009, 14:25
Alexxandra ha scritto:Ariel!!!!!!!!!!!!!! In alcuni centri PMA sostengono che l'iperstimolo corrisponde a una quasi certezza di gravidanza!!!! Per cui insisti per il pick up e il transfert che vengano fatti comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Lalla77 » 16 ott 2009, 14:26
Messaggio da Lalla77 » 16 ott 2009, 14:30
Messaggio da ariel76 » 16 ott 2009, 14:33
Messaggio da teacher » 16 ott 2009, 14:34
Lalla77 ha scritto:stamattina ho fatto il transfer di 2 embrioni, entrambi top quality, uno di 10 cellule e uno di 8, senza frammentazione!
La biologa per poco non sparava i fuochi d'artificio!
Ho tanta paura e sono felice nello stesso tempo ... non so come comportarmi!
Adesso esco e vdo dal dottore a farmi prescrivere il gel, vi scrivo quando torno se non sono stanca
baci a tutte
Messaggio da mirta » 16 ott 2009, 14:36
Messaggio da criker » 16 ott 2009, 14:38
ariel76 ha scritto:Allora, per ora si va avanti fino a domani...![]()
Stasera ancora GonalF 150 + Meropur 75...speriamo in bene!
Domattina altro monitoraggio!
![]()
![]()
![]()
La cosa buffa è che mercoledi sono partita da casa (Firenze) per venire qui (Pisa) pensando di star 24 ore, quindi con la valigia praticamente vuota...e invece mi sa che rimarrò bloccata qui ancora un po'...
Messaggio da criker » 16 ott 2009, 14:39
Lalla77 ha scritto:stamattina ho fatto il transfer di 2 embrioni, entrambi top quality, uno di 10 cellule e uno di 8, senza frammentazione!
Adesso esco e vdo dal dottore a farmi prescrivere il gel, vi scrivo quando torno se non sono stanca
baci a tutte
Messaggio da Alexxandra » 16 ott 2009, 14:43
Te le svuoteranno sicuramente!!!! ma tu insisti anche per il transfert!!! o comunque falle fecondare tutte e al massimo le congelano per il prox mese!!!!!! dai speriamo tutto ok!!! magari è solo un iperstimolo live che rientra in frettissima!!!!!!ariel76 ha scritto:Alexxandra ha scritto:Ariel!!!!!!!!!!!!!! In alcuni centri PMA sostengono che l'iperstimolo corrisponde a una quasi certezza di gravidanza!!!! Per cui insisti per il pick up e il transfert che vengano fatti comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si??? Bah, speriamo...loro DEVONO svuotarmi 'ste ovaie immense, altrimenti non oso immaginare come potrei star male se ovulassi...non possono farmi ovulare spontaneamente vero????
Messaggio da mirta » 16 ott 2009, 14:44
Messaggio da Alexxandra » 16 ott 2009, 14:44
Mi aggrego alla covation dance pure ioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!criker ha scritto:Lalla77 ha scritto:stamattina ho fatto il transfer di 2 embrioni, entrambi top quality, uno di 10 cellule e uno di 8, senza frammentazione!
baci a tutte
COVATION DANCE PER LALLAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da keira74 » 16 ott 2009, 14:46
Karabà ti capisco perfettamente, anche a me è successa una cosa simile solo che purtroppo quando ce ne siamo accorti era ormai troppo tardi, macchina completamente bruciatakarabà ha scritto:NOI IERI SERA SVEGLI FINO A TARDI ... HANNO TENTATO DI DAR FUOCO ALLA NOSTRA MACCHINA![]()
...ANZI, LE HANNO DATO FUOCO
, PER FORTUNA I NOSTRI VICINO SONO USCITI E CI HANNO AIUTATO A SPEGNERE LE FIAMME, COSI' ABBIAMO LIMITATO IL DANNO !!!
... I CARABINIERI HANNO DETTOP CHE I RAGAZZINI SI "DIVERTONO" A VEDERE LE MACCHINE ANDARE IN FUOCO![]()
BENE , IO SE PRENDO LORO LI GAMBIZZO, MINORENNI O MAGGIORENNI CHE SIANO ...MA SE PRENDO LE LORO MADRI LE FACCIO DI PEGGIO![]()
![]()
Messaggio da barbara77 » 16 ott 2009, 14:49
ariel76 ha scritto:Allora, per ora si va avanti fino a domani...![]()
![]()
![]()
![]()
La cosa buffa è che mercoledi sono partita da casa (Firenze) per venire qui (Pisa) pensando di star 24 ore, quindi con la valigia praticamente vuota...e invece mi sa che rimarrò bloccata qui ancora un po'...
Messaggio da ariel76 » 16 ott 2009, 14:50
criker ha scritto:ariel76 ha scritto:Allora, per ora si va avanti fino a domani...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E LA PECORA CAMMINA........![]()
![]()
Messaggio da barbara77 » 16 ott 2009, 14:50
keira74 ha scritto:Barbara, hai fatto BENISSIMO,barbara77 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE![]()
NON RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI SONO UN PO' INCASINATA A LAVORO.
COMUNQUE HO DETTO NO HAI VIAGGI,BASTA VOGLIO PENSARE ALLA MIA VITA ED A AVERE QUESTA GRAVIDANZA......VIAGGIARE MI CREEREBBE NUOVAMENTE STRESS E ANSIA, PROPRIO ORA CHE NE STO' USCENDO NON E' PROPRIO IL CASO.
![]()
a volte ci concentriamo troppo poco su NOI stesse, sui nostri bisogni personali, sui nostri sogni....sacrificando spesso una parte importante delle nostre vite in nome del lavoro o della carriera....come dice una mia cara amica...per quello c'è sempre tempo ma per NOI il tempo a volte sfugge troppo velocemente
Messaggio da barbara77 » 16 ott 2009, 14:51
karabà ha scritto:NOI IERI SERA SVEGLI FINO A TARDI ... HANNO TENTATO DI DAR FUOCO ALLA NOSTRA MACCHINA![]()
...ANZI, LE HANNO DATO FUOCO
, PER FORTUNA I NOSTRI VICINO SONO USCITI E CI HANNO AIUTATO A SPEGNERE LE FIAMME, COSI' ABBIAMO LIMITATO IL DANNO !!!
... I CARABINIERI HANNO DETTOP CHE I RAGAZZINI SI "DIVERTONO" A VEDERE LE MACCHINE ANDARE IN FUOCO![]()
BENE , IO SE PRENDO LORO LI GAMBIZZO, MINORENNI O MAGGIORENNI CHE SIANO ...MA SE PRENDO LE LORO MADRI LE FACCIO DI PEGGIO![]()
![]()
Messaggio da keira74 » 16 ott 2009, 14:51
Messaggio da ariel76 » 16 ott 2009, 14:52
Alexxandra ha scritto:Te le svuoteranno sicuramente!!!! ma tu insisti anche per il transfert!!! o comunque falle fecondare tutte e al massimo le congelano per il prox mese!!!!!! dai speriamo tutto ok!!! magari è solo un iperstimolo live che rientra in frettissima!!!!!!ariel76 ha scritto:Alexxandra ha scritto:Ariel!!!!!!!!!!!!!! In alcuni centri PMA sostengono che l'iperstimolo corrisponde a una quasi certezza di gravidanza!!!! Per cui insisti per il pick up e il transfert che vengano fatti comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si??? Bah, speriamo...loro DEVONO svuotarmi 'ste ovaie immense, altrimenti non oso immaginare come potrei star male se ovulassi...non possono farmi ovulare spontaneamente vero????
![]()
![]()
![]()
Messaggio da barbara77 » 16 ott 2009, 14:52
teacher ha scritto:IL CICLO DANCE DELLA DOLCE CIULA HA FATTO EFFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”