GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pet Society in FB (4)
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: Pet Society in FB (4)
io ho ancora tutto in vendita nella terza stanza in basso, fatevi un giro, ho anche alcuni NIS.
accetto anche scambi.
soprattutto con pupazzi o cose delle scatole o fiori.
se non vi interessa vendo tutto alla cassa.
ho bisogno della stanza
accetto anche scambi.
soprattutto con pupazzi o cose delle scatole o fiori.
se non vi interessa vendo tutto alla cassa.
ho bisogno della stanza
M06 E07 amori di mamma
-
ste81
- Master~GolGirl®

Anch'io non ho capito come funzionano gli adesivi..

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

gli adesivi funziona cosi'
cliccate sul libro vi si apre, c'è l'icona gialla della bustina cliccate li vi si apre una pagina con i vostri amici (tutti) li potete scegliere 8 persone al giorno a cui mandare le bustine (ogni bustina contiene un solo adesivo)
selezionate le 8 persone e inviate.
per vedere se a voi ha spedito qualcosa qualcuno dovete andare sulla pagina principale di FB, NON nel pet society ma proprio nella vostra pagina.
in alto sulla destra dove di solito scrivono se avete delle richieste per amicizie vedrete la scritta "Richiesta per gift" li dovete accettare.
a quel punto trovere la bustina nella stanza (come quando arrivano i pacchi regalo).
se aprite adesso il libro, giusto sotto vedrete l'elenco delle figurine che vi sono state mandate, prendetele e trascinatele sull'album si metteranno al loro posto da sole!!!!
di ogni immagine ci sono 3 figurine con bordo bronzo, argento e oro... si attaccheranno sovrapposte.
se vi capita una figurina doppia non potrà essere scambiata ma o la tenete o la riciclate nell'apposito riciclo per bustine.
spero ora sia chiaro
io ho regalato tutto quello che avevo e ora sto facendo solo una casa piena di acquari pescando i pesci al laghetto
cliccate sul libro vi si apre, c'è l'icona gialla della bustina cliccate li vi si apre una pagina con i vostri amici (tutti) li potete scegliere 8 persone al giorno a cui mandare le bustine (ogni bustina contiene un solo adesivo)
selezionate le 8 persone e inviate.
per vedere se a voi ha spedito qualcosa qualcuno dovete andare sulla pagina principale di FB, NON nel pet society ma proprio nella vostra pagina.
in alto sulla destra dove di solito scrivono se avete delle richieste per amicizie vedrete la scritta "Richiesta per gift" li dovete accettare.
a quel punto trovere la bustina nella stanza (come quando arrivano i pacchi regalo).
se aprite adesso il libro, giusto sotto vedrete l'elenco delle figurine che vi sono state mandate, prendetele e trascinatele sull'album si metteranno al loro posto da sole!!!!
di ogni immagine ci sono 3 figurine con bordo bronzo, argento e oro... si attaccheranno sovrapposte.
se vi capita una figurina doppia non potrà essere scambiata ma o la tenete o la riciclate nell'apposito riciclo per bustine.
spero ora sia chiaro
io ho regalato tutto quello che avevo e ora sto facendo solo una casa piena di acquari pescando i pesci al laghetto
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- ily
- Expert~GolGirl®

ieri avevo ricevuto 4 bustine, le ho accettate una ad una, ma quando sono entrata nel gioco ne ho trovata una sola...vi è mai capitato??????????????
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

è normale la apri e trovi 4 figurine o il numero di figurine che hai accettato
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Ragazze non so se avete notato il marasma nel forum ufficiale. Hanno clonato i rari e ora li vendono a pochi 999. Se qualcuna vuole il gatto o il porcello, tanto x citarne 2 a caso, è il momento giusto. Ieri sera mi son presa tutti i vestiti di halloween e quello di Natale a 7x999. Il gatto l'ho visto dar via a 3x999.
-
ste81
- Master~GolGirl®

vado subito!!

-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Non avevo dubbi Ste 
-
ste81
- Master~GolGirl®

se a qualcuna serve un prestito, ho alcuni oggetti da 4999 che potrete rendermi a rate con gli oggetti delle box da 999!
-
ste81
- Master~GolGirl®

ho fatto una spesonaaaa!!!
mi sono comprata:
black cat
monster doll
mummy doll
spooky lava lamp
cob web (la ragnatela)
i mie sogni diventano realtàààààààà!!!!
Robyyyy ti amooooooooo!!!!!

mi sono comprata:
black cat
monster doll
mummy doll
spooky lava lamp
cob web (la ragnatela)
i mie sogni diventano realtàààààààà!!!!
Robyyyy ti amooooooooo!!!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io me li clono direttamente :ahah :ahah :ahah
-
ste81
- Master~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:io me li clono direttamente :ahah :ahah :ahah
e come fai??!!
in tal caso potremmo raggiungere un accordo..
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

WoW Ste!
ma nell'internazionale o nell'italiano? Nell'internaz si fanno buonissimi affari, solo che con la lingua sono una frana. La maggior parte degli item che ho preso infatti me li son fatti prendere da un mio contatto che si è rivolto ad un suo contatto! :D skeleton dress e witch hat sono spettacolo!
-
ste81
- Master~GolGirl®

nell'internazionale! stò trattando altre cosine!! 
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Pollooooon vojo la co web e la tombstone te prego. quanto vuoi? 
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

E i quadri di natale 1,3,4 e quello dorato 
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

state calme è un lavoraccio....
per clonarli mi gioco i coins quindi devo prima fare scorta perche' tra ieri e oggi ho dato fondo alle scorte
per clonarli mi gioco i coins quindi devo prima fare scorta perche' tra ieri e oggi ho dato fondo alle scorte
-
ste81
- Master~GolGirl®

Roby te la stò prendendo io!
-
ste81
- Master~GolGirl®

Dimmi il budget che hai che te li cerco tutti!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

se avete pazienza ve li mando io ma devo prima avere i soldi per doppiarli
l'unica cosa è che mi dovete aggiungere come amica con il pet clone che sta facendo il lavoro sporco, perche' quello principale logicamente non deve dare nell'occhio
l'unica cosa è che mi dovete aggiungere come amica con il pet clone che sta facendo il lavoro sporco, perche' quello principale logicamente non deve dare nell'occhio