GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!
Titi ma dimmi una cosa...sei a caccia della cicogna? O hai gia' cacciato? Ho un vago presentimento...eheh!
Allora la gita era alla fondazione minoprio, ci si puo' andare anche individualmente e si puo' aiutare nel raccolto pportandosene a casa meta'!
E si' titi, le prince va in un asilo bilingue, parlano inglese dal primo giorno e io sono felicissima di questa scelta, mi sono gia' informata anche sulla scuola elementare!:)
Allora la gita era alla fondazione minoprio, ci si puo' andare anche individualmente e si puo' aiutare nel raccolto pportandosene a casa meta'!
E si' titi, le prince va in un asilo bilingue, parlano inglese dal primo giorno e io sono felicissima di questa scelta, mi sono gia' informata anche sulla scuola elementare!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!
Ciao Teddy ne l'una, ne l'altra... per ora...TeddyRaxpin ha scritto:Titi ma dimmi una cosa...sei a caccia della cicogna? O hai gia' cacciato? Ho un vago presentimento...eheh!
da dove arriva il presentimento ?

Bella la scelta dell'asilo bilingue. Io stavo valutando per la scuola materna ... ma sono un pò tutti fuori mano ... vedremo.!
Mi cerco qualche info sull'associazione ... carinissime le attività!...
Hai ricevuto il mio mp sul pediatra?
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- particella2
- Expert~GolGirl®
Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETT
BICE!!!!!! 

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Mi rifaccio viva perché non ho nessuna voglia di affrontare le prossime settimane da sola e ho bisogno di amiche su cui contare 24 ore su 24.
Risultati ago aspirato della nonna Angela: cellule maligne. Lunedì colloquio per il prericovero, poi prericovero, poi ricovero di 2 o 3 giorni per asportazione di parte della mammella e poi si vedrà. Sto cercando di non piangere perché so che è stato preso molto precocemente e che ci sono buone probabilità che tutto vada bene... però son triste lo stesso e devo cercare di star su per Marco.
Non so niente dell'ultima settimana, mi scuso se son successe cose importanti o se c'è qualcuna che ha bisogno. Ho solo intravisto in questa pagina che è tornata TI-TI. Bentornata bella
E buon compleanno anche di qua a PRATI!
Ora piango un po' che ne ho bisogno, è da stamattina che mi trattengo

Mi rifaccio viva perché non ho nessuna voglia di affrontare le prossime settimane da sola e ho bisogno di amiche su cui contare 24 ore su 24.
Risultati ago aspirato della nonna Angela: cellule maligne. Lunedì colloquio per il prericovero, poi prericovero, poi ricovero di 2 o 3 giorni per asportazione di parte della mammella e poi si vedrà. Sto cercando di non piangere perché so che è stato preso molto precocemente e che ci sono buone probabilità che tutto vada bene... però son triste lo stesso e devo cercare di star su per Marco.
Non so niente dell'ultima settimana, mi scuso se son successe cose importanti o se c'è qualcuna che ha bisogno. Ho solo intravisto in questa pagina che è tornata TI-TI. Bentornata bella

E buon compleanno anche di qua a PRATI!
Ora piango un po' che ne ho bisogno, è da stamattina che mi trattengo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!!
allora
Titi tantissimi auguri...anche se in ritardo
e tantissimi auguri a Prati
penso che con il gelo di stamani tu abbia doppiamente apprezzato il
regalo
ho letto che Ross ha fatto la toccata e fuga.....ti stiamo aspettando
così come personalmente sto aspettando Bice e Silvia, Anya....
mi mancate

allora
Titi tantissimi auguri...anche se in ritardo

e tantissimi auguri a Prati

penso che con il gelo di stamani tu abbia doppiamente apprezzato il
regalo

ho letto che Ross ha fatto la toccata e fuga.....ti stiamo aspettando

così come personalmente sto aspettando Bice e Silvia, Anya....
mi mancate

- SaraV
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazzuole belle
questa settimana è stata allucinante qui
oltre al fine-mese c'era pure il fine-trimestre...
e aggiungiamoci poi le nuove produzioni dell'azienda acquisita....
beh intesi, ne sono felicissima perchè almeno c'è lavoro
l'unico neo è che sono stata lontana da qua

questa settimana è stata allucinante qui

oltre al fine-mese c'era pure il fine-trimestre...
e aggiungiamoci poi le nuove produzioni dell'azienda acquisita....
beh intesi, ne sono felicissima perchè almeno c'è lavoro

l'unico neo è che sono stata lontana da qua

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
- Original~GolGirl®
Bice.....
non ci conosciamo "fisicamente" ma mi sei mancata tantissimo
ti faccio tutti gli
del mondo, se è come dici che è allo stadio iniziale ci sono ottime probabilità che tutto vada bene!!!
Dal cancro si può guarire in maniera definitiva se è preso per tempo, mia mamma ne è la prova vivente

non ci conosciamo "fisicamente" ma mi sei mancata tantissimo

ti faccio tutti gli

Dal cancro si può guarire in maniera definitiva se è preso per tempo, mia mamma ne è la prova vivente

- prati
- Bronze~GolGirl®
BICEEEEEEEEEEEE
allora qui non è successo nulla di particolare... però direi che a pensarti intensamente tutte per un po' di giorni siamo riuscite a farti ricomparire
sono mortificata per l'esito dell'ago aspirato
che altro aggiungere???
non posso che esservi vicina col cuore e con la preghiera perchè tutto ma proprio tutto vada per il meglio
eppoi ci sei mancata tanta tanto tanto tanto

allora qui non è successo nulla di particolare... però direi che a pensarti intensamente tutte per un po' di giorni siamo riuscite a farti ricomparire

sono mortificata per l'esito dell'ago aspirato

che altro aggiungere???
non posso che esservi vicina col cuore e con la preghiera perchè tutto ma proprio tutto vada per il meglio

eppoi ci sei mancata tanta tanto tanto tanto

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
Doremì
saraV
ciao
saraV
ciao

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
-
- Original~GolGirl®
Pluga....tante coccole
le mamme non dovrebbero ammalarsi mai!!!!
Come fai in questi giorni, hai qualcuno che ti aiuta?
Gri un grande coccola alle tue piccole malate
speriamo che le medicine le facciano star bene in fretta!!!
Ciao Sara...
anche qui è un delirio!!!!!
ma meno male...vuol dire che c'è lavoro!!!!

le mamme non dovrebbero ammalarsi mai!!!!
Come fai in questi giorni, hai qualcuno che ti aiuta?
Gri un grande coccola alle tue piccole malate

speriamo che le medicine le facciano star bene in fretta!!!
Ciao Sara...

ma meno male...vuol dire che c'è lavoro!!!!

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Grazie DOREMI'
PRATI effettivamente avevo il singhiozzo spesso, in Calabria si dice che il singhiozzo ti venga perché ti pensa qualcuno... Mi spiace solo tornare per condividere una cosa brutta, solo che non me la sento proprio di starmene da sola, ho tanto bisogno di voi

PRATI effettivamente avevo il singhiozzo spesso, in Calabria si dice che il singhiozzo ti venga perché ti pensa qualcuno... Mi spiace solo tornare per condividere una cosa brutta, solo che non me la sento proprio di starmene da sola, ho tanto bisogno di voi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®
PLUGA cos'ha? Mi diceva che ha cominciato l'antibiotico... qualunque cosa sia, spero che passi presto

- SaraV
- Expert~GolGirl®
BICE sono stata poco presente anch'io per lavoro ma leggerti qui dopo tanti giorni di tua assenza mi fa piacerissimo!!!
Mi spiace tanto per gli esiti di tua suocera
a botta calda è tremendo da "immagazzinare" ma come hai detto tu stessa una piccola fortuna in tanta sfortuna c'è...l'avete preso per tempo quindi cercate di focalizzarvi su quello

Mi spiace tanto per gli esiti di tua suocera

a botta calda è tremendo da "immagazzinare" ma come hai detto tu stessa una piccola fortuna in tanta sfortuna c'è...l'avete preso per tempo quindi cercate di focalizzarvi su quello

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
- Original~GolGirl®
adesso vedo di andare a vedere il piccolo Giovanni 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
RedBix, hai fatto benissimo a scriverci!
Su di noi puoi contare e per la mia parte ti mando un sacco di
e g-power perchè tutto si risolva per il meglio!

Su di noi puoi contare e per la mia parte ti mando un sacco di

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
prati, e bravo il maritino....il mio invece non sa leggere nel pensiero 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Biciuzzaaaa
ciao! sono felice di leggerti ... un pò meno di sapere che ora sei li a piangere...
mi associo all'augurio di prati e all'incoraggiamento di Doremi! FORZA!!!
Doremi, SaraV ciao ciao!
Ohi gente spremiamoci le meningi ...che a furia di nominare qui tornano tutte
ROOOOSSSS ....ANYAAAA .... che fate? orecche da mercante?

ciao! sono felice di leggerti ... un pò meno di sapere che ora sei li a piangere...
mi associo all'augurio di prati e all'incoraggiamento di Doremi! FORZA!!!
Doremi, SaraV ciao ciao!

Ohi gente spremiamoci le meningi ...che a furia di nominare qui tornano tutte

ROOOOSSSS ....ANYAAAA .... che fate? orecche da mercante?

Aspettando te :) ...

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
dove???doremì ha scritto:adesso vedo di andare a vedere il piccolo Giovanni

- SaraV
- Expert~GolGirl®

avevo scritto un lungo messaggio di auguri a PRATI e a TITI
ma se l'è magnato tutto

PRATI - TITI
AUGURISSIMI

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
Ciao TI-TI
ma che splendore è Elettra nel nuovo avatar
????
Sembra già una donnina
ora sono d'obbligo altre foto
sempre impegnata col Sap???
ma che splendore è Elettra nel nuovo avatar

Sembra già una donnina

ora sono d'obbligo altre foto

sempre impegnata col Sap???
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007