passo dopo, devo scappare

Messaggio da Stefy74 » 16 ott 2009, 9:42

Messaggio da Babbala » 16 ott 2009, 10:57

era picciosa da morire e voleva solo stare in braccio a me, poi ha voluto la stessa pastina di Sofia ma non l'ha toccata proprio. E poi la cosa peggiore
 era picciosa da morire e voleva solo stare in braccio a me, poi ha voluto la stessa pastina di Sofia ma non l'ha toccata proprio. E poi la cosa peggiore  mio marito finalmente sta dipingendo la zona giorno (anche se non so se farà tutto visto che il problema al gomito persiste) x cui stava lavorando con la carta vetrata. Lei ne ha preso un pezzo dicendo che stava pulendo la televisione e ha rovinato la panchetta in wengè su cui abbiamo momentaneamente lettore dvd e consolle
 mio marito finalmente sta dipingendo la zona giorno (anche se non so se farà tutto visto che il problema al gomito persiste) x cui stava lavorando con la carta vetrata. Lei ne ha preso un pezzo dicendo che stava pulendo la televisione e ha rovinato la panchetta in wengè su cui abbiamo momentaneamente lettore dvd e consolle  

Messaggio da tic tac77 » 16 ott 2009, 11:03

Messaggio da Stefy74 » 16 ott 2009, 11:42

Messaggio da Stefy74 » 16 ott 2009, 12:14
 Gelosia o qualche altra cosa?
  Gelosia o qualche altra cosa?  

E sotto pure i vestiti pesanti!!! E' arrivato l'inverno
  E sotto pure i vestiti pesanti!!! E' arrivato l'inverno  

Messaggio da Stefy74 » 16 ott 2009, 12:43

Messaggio da tic tac77 » 16 ott 2009, 12:59
miii ho desiderio dell'atmosfera invernaleStefy74 ha scritto: Anche qui un freddo cane, piumino con sciarpa, guanti e cappelloE sotto pure i vestiti pesanti!!! E' arrivato l'inverno

Messaggio da Stefy74 » 16 ott 2009, 13:03
tic tac77 ha scritto:miii ho desiderio dell'atmosfera invernaleStefy74 ha scritto: Anche qui un freddo cane, piumino con sciarpa, guanti e cappelloE sotto pure i vestiti pesanti!!! E' arrivato l'inverno

Messaggio da tic tac77 » 16 ott 2009, 13:18
mah...decisamente fa + fresco rispetto agli altri anni di sto periodo, però ancora nn c'è il freddone che tanto spero....sarò malata lo so, però a me piace l'invernoStefy74 ha scritto:tic tac77 ha scritto:miii ho desiderio dell'atmosfera invernaleStefy74 ha scritto: Anche qui un freddo cane, piumino con sciarpa, guanti e cappelloE sotto pure i vestiti pesanti!!! E' arrivato l'inverno
Manu ma quest'anno non c'è freddo? con tutta quell'acqua...
però mi ricordo che da noi l'estate durava fino almeno a tutto ottobre
 ...,
 ..., 

Messaggio da de77 » 16 ott 2009, 13:29

così stanotte ho iniziato a fare i lavaggi nasali a Matteo. Stamattina siamo andati di corsa all'agenzia delle entrate a prenderci il codice fiscale di Matteo perchè se aspettavamo che arrivasse a casa campa cavallo, almeno siamo potuti andare alla asl a prendergli il pediatra. Finalmente essendo nuovo nato sono riuscita a prendere la pediatra che volevo sia per lui che per la Michy
  così stanotte ho iniziato a fare i lavaggi nasali a Matteo. Stamattina siamo andati di corsa all'agenzia delle entrate a prenderci il codice fiscale di Matteo perchè se aspettavamo che arrivasse a casa campa cavallo, almeno siamo potuti andare alla asl a prendergli il pediatra. Finalmente essendo nuovo nato sono riuscita a prendere la pediatra che volevo sia per lui che per la Michy   speriamo sia come mi hanno detto
  speriamo sia come mi hanno detto   anche la signora alla asl me l'ha consigliata!
  anche la signora alla asl me l'ha consigliata! che dite se stasera persiste tutto questo catarro è meglio che gli metto una suppostina di sobrepin neonati?serve a fluidificare il catarro vero?
  che dite se stasera persiste tutto questo catarro è meglio che gli metto una suppostina di sobrepin neonati?serve a fluidificare il catarro vero? 

Messaggio da Stefy74 » 16 ott 2009, 13:36

Messaggio da de77 » 16 ott 2009, 13:44

Messaggio da Stefy74 » 16 ott 2009, 13:47

Messaggio da Boomie75 » 16 ott 2009, 13:51

Messaggio da Boomie75 » 16 ott 2009, 13:55

per i tuoi bimbi raffreddati.
 per i tuoi bimbi raffreddati.  

Messaggio da Stefy74 » 16 ott 2009, 13:59
Di mattina ci svegliamo con 5/7° e al massimo si arriva a 12° durante la giornataBoomie75 ha scritto:Stefy già guanti e sciarpa???
qua fa freddo solo la mattina , ma quando arriva il sole si sta bene con una felpetta o addirittura in cotone manica lunga.
In casa non ho ancora acceso i termosifoni nè ho messo il piumone sul lettto.
 Almeno in questi giorni, poi magari la temperatura risale un pò, lo spero
  Almeno in questi giorni, poi magari la temperatura risale un pò, lo spero  

Messaggio da Stefy74 » 16 ott 2009, 14:04

Messaggio da Boomie75 » 16 ott 2009, 14:10

Messaggio da dynastar » 16 ott 2009, 14:32

... non mi ha mai dato da fare areosol se non l'anno scorso con Emma per una bronchitina....
 ... non mi ha mai dato da fare areosol se non l'anno scorso con Emma per una bronchitina....

Messaggio da Boomie75 » 16 ott 2009, 15:13