GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (12° POST)
- lights
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (12° POST)
per ora no, però se continui ad allattarlo anche quando ha 90 anni e la dentiera, forse qualche problemuccio ci sarà...
(scusami, è l'umorismo inglese!)

- lights
- Original~GolGirl®

battutacce a parte, ieri ho fatto una giornata intera di training per questo volontariato che vorrei fare. Ci hanno proposto delle situazioni veramente accadute, e cercato di capire come avremmo reagito noui. Mamma mia com'è difficile! L'associazione per cui sto cercando di diventare volontaria si chiama ABIO, forse la conoscete. E' moltissimo attiva in lombardia, perchè è nata a Milano 30 anni fa, e si occupa dei bambini ospitalizzati, sia quelli malati gravi/terminali che quelli che si tolgono le adenoidi e magari stanno poche ore.
Tra le situazioni proposte ce ne erano alcune molto forti, tipo cosa fai se prendi in braccio un neonato e ti accorgi che ha solo una gambina (è successo) oppure un bimbo che ha person il padre in un incidente stradale in cui lui stesso è rimasto gravemente ferito, e quando chiede 'dov'è papà?' il nonno gli urla 'ti ho detto che tuo papà è MORTO, è MORTO, hai capitooo?' (non erano italiani).
Speriamo di farcela, e di diventare una BRAVA volontaria.
Per quanto riguarda gli oggetti che abbiamo portato dalla psicologa, mio marito ha portato un vasetto di vetro pieno di sabbia, e sopra ci aveva messo un'etichetta stampata al computer in cui c'era scritto: 'Sabbia da piedi: unica e inimitabile! Per promesse di matrimonio polinesiane.'
Questo perchè quando ci siamo conosciuti (su una spiaggia) siamo stati lì a camminare e a parlare per ore ed ore, e a un certo punto ci siamo andati a sedere su un muretto (ancora non ci eravamo neanche sfiorati) e lui con la mano mi ha tolto la sabbia dai piedi, come gesto affettuoso, o spontaneo, non so. Io non sapevo che dire, e ho detto 'ma lo sai che nel bora bora quando tocchi i piedi di una persona poi la devi sposare'? (ovviamente era un ca***ta) però lui si è ricordato di questa cosa che gli avevo detto 5 anni fa, ed ecco qui...
Io invece ho portato le tazze in cui beviamo il caffè alla mattina. noi beviamo il caffè lungo, tipo inglese, e abbiamo questi 'mug', dei tazzoni grossi col manico che ora vanno di moda anche qui in Italia. Li ho portati perchè quando siamo andati ad abitare insieme e giuseppe lavorava all'università, noi tutte le mattine mettevamo la sveglia alle 7 perchè così potevamo rimanere a chiacchierare a letto e bere caffè per un 'ora, e poi alle 8 ci alzavamo e andavamo al lavoro.
Non so voi, ma la psicologa è rimasta soddisfatta.
Tra le situazioni proposte ce ne erano alcune molto forti, tipo cosa fai se prendi in braccio un neonato e ti accorgi che ha solo una gambina (è successo) oppure un bimbo che ha person il padre in un incidente stradale in cui lui stesso è rimasto gravemente ferito, e quando chiede 'dov'è papà?' il nonno gli urla 'ti ho detto che tuo papà è MORTO, è MORTO, hai capitooo?' (non erano italiani).
Speriamo di farcela, e di diventare una BRAVA volontaria.
Per quanto riguarda gli oggetti che abbiamo portato dalla psicologa, mio marito ha portato un vasetto di vetro pieno di sabbia, e sopra ci aveva messo un'etichetta stampata al computer in cui c'era scritto: 'Sabbia da piedi: unica e inimitabile! Per promesse di matrimonio polinesiane.'
Questo perchè quando ci siamo conosciuti (su una spiaggia) siamo stati lì a camminare e a parlare per ore ed ore, e a un certo punto ci siamo andati a sedere su un muretto (ancora non ci eravamo neanche sfiorati) e lui con la mano mi ha tolto la sabbia dai piedi, come gesto affettuoso, o spontaneo, non so. Io non sapevo che dire, e ho detto 'ma lo sai che nel bora bora quando tocchi i piedi di una persona poi la devi sposare'? (ovviamente era un ca***ta) però lui si è ricordato di questa cosa che gli avevo detto 5 anni fa, ed ecco qui...
Io invece ho portato le tazze in cui beviamo il caffè alla mattina. noi beviamo il caffè lungo, tipo inglese, e abbiamo questi 'mug', dei tazzoni grossi col manico che ora vanno di moda anche qui in Italia. Li ho portati perchè quando siamo andati ad abitare insieme e giuseppe lavorava all'università, noi tutte le mattine mettevamo la sveglia alle 7 perchè così potevamo rimanere a chiacchierare a letto e bere caffè per un 'ora, e poi alle 8 ci alzavamo e andavamo al lavoro.
Non so voi, ma la psicologa è rimasta soddisfatta.

- lights
- Original~GolGirl®

(scusate, stamattina non c'è nessuna e io sto facendo il LIETTA SHOW)
Farfalla, ma perchè per te l'anno finisce il 31 Ottobre? E' una cosa religiosa? Ce la spieghi per favore? (se ti va)
Farfalla, ma perchè per te l'anno finisce il 31 Ottobre? E' una cosa religiosa? Ce la spieghi per favore? (se ti va)

- didi85
- Original~GolGirl®

Buongiorno apriline!!!
GIRASOLE
a Matteo che cammina!!!
LIGHTS che belle cose avete portato per rappresentare il matrionio
MAMMINAVIOLINISTA
a Claudio che ha abbandonato il ciuccio!!!
per quanto riguarda l'uso del ciuccio ho letto che finchè non vengono i denti definitivi non dovrebbe dare troppi problemi. Ma la cosa migliore sarebbe toglierlo nell'occasione del compimento dei 3 anni in cambio di un bel regalo!!!
Ieri sera dopo cena ho lavato il pavimento della cucina in ginocchio.... Questa notte e ora ne sto pagando le conseguenze
Ieri sera dopo un po' che mi ero sdraiata per dormire come sempre dovevo andare a fare la pipì: mi faceva talmente tanto male in mezzo alle gambe che per camminare facevo passetti da formica e mi tenevo sui muri... è stato terribile!! La stessa cosa le altre 2 volte che sono andata in bagno di notte! Ora ogni volta che cammino mi fà male! Meno male che lunedì vado dal ginecologo!!! Anche se so che non mi risolverà il problema ... al massimo mi dirà di riposarmi di più ... se fosse così facile 
GIRASOLE
LIGHTS che belle cose avete portato per rappresentare il matrionio
MAMMINAVIOLINISTA
per quanto riguarda l'uso del ciuccio ho letto che finchè non vengono i denti definitivi non dovrebbe dare troppi problemi. Ma la cosa migliore sarebbe toglierlo nell'occasione del compimento dei 3 anni in cambio di un bel regalo!!!
Ieri sera dopo cena ho lavato il pavimento della cucina in ginocchio.... Questa notte e ora ne sto pagando le conseguenze
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buondì
didi85, non strapazzarti troppo
lights, sei mitica
Discorso ciuccio:gli odontoiatri consigliano di toglierlo entro il 3 anno di età per evitare problemi al palato più che ai denti e di conseguente foniatria perchè i denti in questa fase sono in continuo movimento
Io ci avevo provato già altre volte con scarsissimi risultati:stavolta è bastato dirgli che lo avevo lasciato alla cugietta in Sudtirol perchè ormai è grande e non gli serve più. All'inizio non l'ha affatto presa bene ma poi l'ha dimenticato.
Forse è semplicemente arrivato il momento giusto
didi85, non strapazzarti troppo
lights, sei mitica
Discorso ciuccio:gli odontoiatri consigliano di toglierlo entro il 3 anno di età per evitare problemi al palato più che ai denti e di conseguente foniatria perchè i denti in questa fase sono in continuo movimento
Io ci avevo provato già altre volte con scarsissimi risultati:stavolta è bastato dirgli che lo avevo lasciato alla cugietta in Sudtirol perchè ormai è grande e non gli serve più. All'inizio non l'ha affatto presa bene ma poi l'ha dimenticato.
Forse è semplicemente arrivato il momento giusto
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Lights leggo sempre con tanto interesse le cose che ci racconti! Hai una vita davvero molto particolare e piena di interessi! E anch'io sono curiosa sul fatto della fine dell'anno in ottobre... sarà perchè è Halloween????
non dico niente, siamo riusciti a fare una settimana intera al nido... e da due giorni fa pure la nanna lì! In pratica vado a prenderlo alle 14.30... e così riesco a godermi un pò la piccola e fare qualcosa con calma.
Visto che ci siamo mi lodo pure io! La maestra dice che Valentino, pur essendo un timidone ombroso (come suo papà) è un bambino sereno e intelligente! Educato (ci tengo tanto a questo) ed è davvero raro che un bambino di due anni e mezzo si addormenti già la prima volta in un ambiente nuovo...
Sara, come al solito ti dico la mia, io il ciuccio a Valentino l'ho tolto molto presto (16 mesi) perchè lo prendeva solo per dormire. Così la prima volta che ha avuto il raffreddore e non riusciva a tenerlo in bocca, li ho messi via. Ovviamente luinon l'ha più chiesto perchè era piccolino, ci abbiamo messo un pò per farlo addormentare i primi tempi ma poi è andato tutto bene.
...che altro... Lietta gli oggetti che rappresentano il vostro matrimonio mi piacciono molto! Siete due romanticoni!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ora vado a farmi le unghie fuxia, giacchè Michela dorme 
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
-
girasole772
- Original~GolGirl®

farfalla ha scritto: in teoria la tetta non dovrebbe dargli problemi per i denti, vero?
:ahah
SCUSA...ma mi hai fattoi INVOLONTARIAMENTE RIDERE..........
scusa scusa scusa scusa scusa scusa
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- farfalla
- Master~GolGirl®

lights ha scritto:per ora no, però se continui ad allattarlo anche quando ha 90 anni e la dentiera, forse qualche problemuccio ci sarà... (scusami, è l'umorismo inglese!)
però... magari arrivarci! vorrebbe dire che io arriverei in buona salute e in forze a 117 anni :D
ABIO l'ho sentito solo di nome, non sapevo nemmeno di cosa si occupassero
ma è una cosa bellissima
i ricordi del matrimonio sono bellissimi, così come le storie che li accompagnano
ci credo che è rimasta soddisfatta
io davvero non saprei che portare...
sì, esattolights ha scritto: Farfalla, ma perchè per te l'anno finisce il 31 Ottobre? E' una cosa religiosa? Ce la spieghi per favore? (se ti va)
non sono ancora pienamente dentro questa cosa, che non so nemmeno se chiamarla religione nè come definirmi... diciamo che per ora la definizione più appropriata potrebbe essere wiccan eclettica, ma la definizione è molto riduttiva, e forse sarebbe più appropriato un ben più generico neo-pagana
ovviamente vivendo in mezzo a bigotti di vedute assai ristrette non mi va di farlo sapere in giro, quindi più che Samhain o capodanno parlo di Halloween, ma il significato non cambia solo cambiando un nome
il 31 ottobre si festeggia l'ultimo raccolto, la fine dell'anno pagano, la chiusura di un ciclo (di vita, di produzione della terra, l'anno) e l'apertura di uno nuovo, l'inizio del periodo oscuro di riposo ed icubazione che porterà poi alla primavera ed al risvegliarsi della vita.
per informazioni più dettagliate e precise se vi interessano vi rimando a un qualsiasi motore di ricerca con la chiave "samhain" (wikipedia ha delle pagine piuttosto esaustive in merito), sempre con l'accorteza che in rete si può trovare tutto e il contrario di tutto, quindi attenzione a non prendere tutto quello che c'è scritto in rete per oro colato.
se hai altre domande sono a tua disposizione
DIDI il pavimento in ginocchio no, ti prego!!!
stai per partorire, usa almeno lo scopettone!
GOLDEN voglio uan foto delle unghie, ti prego!
e complimenti per i complimenti a Valentino
GIR sono contenta di averti fatto ridere, anche se non ne capisco il motivo, ma sono contenta lo stesso :D
mi piace far sorridere le persone, ma purtroppo mi riesce solo involontariamente... meglio di niente
però era una domanda seria... visto che il ciuccio da problemi, la tetta la succhia lo stesso, ma è sicuramente pià morbida... gli farò venire i denti storti se gliela tolgo l'anno prossimo?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- luvemi
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
sono ufficialmente tornata al lavoro, valerietto mi manca
, anche se vado a casa ad allattarlo ogni 3-4 ore. ho ritrovato le mie colleghe, il mio ambiente, le nostre chiacchiere durante il pranzo e questo mi fa molto felice.
lights, che bellissima scelta avete fatto! siete davvero una bella coppia, sicuramente la psicologa se ne è ampiamente resa conto.
didi, non ti stancare!
ciuccio, miriam questa estate ha passato circa una settimana senza chiederlo (lei lo prende solo per dormire) e io ci avevo sperato, ma quando l'ha rivoluto non c'è stato verso di non darglielo, anche perchè non volevo esagerare con le pressioni (l'arrivo di valerio, il papà lontano, lo spannolinamento lentissimo...). anche qualche giorno fa ha dormito senza (come fa da sempre all'asilo, tra l'altro), ma poi niente da fare. ho provato a raccontargli che il ciuccio era andato in vacanza nel paese dei ciucci e si stava riposando su una sdraio, ma dopo cinque minuti sono stati urla e pianti e non ce l'ho fatta, l'ho fatto tornare
comunque tra poco volevo toglierlo perchè io ho avuto problemi di denti e non vorrei peggiorare il fattore ereditario, ma devo essere pronta a fronteggiare le sue lagne.
golden, sara, sono contenta che valentino e vittorio si siano inseriti all'asilo, vedrete che si divertiranno un mondo, secondo me è proprio una bella esperienza per loro.
torno a lavorare, un bacio!
sono ufficialmente tornata al lavoro, valerietto mi manca
lights, che bellissima scelta avete fatto! siete davvero una bella coppia, sicuramente la psicologa se ne è ampiamente resa conto.
didi, non ti stancare!
ciuccio, miriam questa estate ha passato circa una settimana senza chiederlo (lei lo prende solo per dormire) e io ci avevo sperato, ma quando l'ha rivoluto non c'è stato verso di non darglielo, anche perchè non volevo esagerare con le pressioni (l'arrivo di valerio, il papà lontano, lo spannolinamento lentissimo...). anche qualche giorno fa ha dormito senza (come fa da sempre all'asilo, tra l'altro), ma poi niente da fare. ho provato a raccontargli che il ciuccio era andato in vacanza nel paese dei ciucci e si stava riposando su una sdraio, ma dopo cinque minuti sono stati urla e pianti e non ce l'ho fatta, l'ho fatto tornare
golden, sara, sono contenta che valentino e vittorio si siano inseriti all'asilo, vedrete che si divertiranno un mondo, secondo me è proprio una bella esperienza per loro.
torno a lavorare, un bacio!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- sara75
- Expert~GolGirl®

Ciaooooooooo
Lights che carini che siete
Didi, in mancanza del mocio, esiste il marito
(non lo usare come mocio però eh
) Con il pancione spesso mi capitava di dirgli "dato che hai contribuito tanto volentieri a farmi diventare così, adesso mettici lo stesso slancio a darmi una mano"
..... il più delle volte ha funzionato
Farfalla non penso proprio che la tetta possa creargli problemi ai denti, piuttosto il contrario
Ciuccio lui è accanito, per dormire è un must
ed in aggiunta ci tortura i gomiti
Però un paio di mesi fa, ne ha rotto uno tirando con i denti e quindi gliel'ho fatto buttare: era un po' triste, ma l'ha accettato. ...... e se piano piano si rompessero tutti ?? 
Lights che carini che siete
Didi, in mancanza del mocio, esiste il marito
Farfalla non penso proprio che la tetta possa creargli problemi ai denti, piuttosto il contrario
Ciuccio lui è accanito, per dormire è un must
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Anche noi siamo sempre malati.. da quando abbiamo cominciato all'asilo avremmo fatto una settimana (ma non intera..
).
Per di più oggi è venuto l'omino che doveva rimettermi a posto la ringhiera del balcone ma non ha potuto farlo perchè è tutta marcita
in pratica dobbiamo cambiarla completamente.. sarà un salasso
ma non possiamo farne a meno.. potrebbe diventare anche pericolosa
Didi
ma solo Cenerentola lava i pavimenti in ginocchio!!!
Lights stupendi i vostri oggetti del matrimonio
ed anche la tua esperienza come volontaria.. ti ammiro moltissimo.. io non ce la potrei mai fare..
per il rientro al lavoro di Luvemi, i passetti di Matteo, il ciucio di Claudio e l'asilo di Valentino e Vittorio!
Farf
.. non ce lo dici il tuo progetto??? 
Anche noi siamo sempre malati.. da quando abbiamo cominciato all'asilo avremmo fatto una settimana (ma non intera..
Per di più oggi è venuto l'omino che doveva rimettermi a posto la ringhiera del balcone ma non ha potuto farlo perchè è tutta marcita
Didi
Lights stupendi i vostri oggetti del matrimonio
Farf
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

Per il marito non mi posso proprio lamentare.. anche se è un po' (tanto
) disordinato.. lo scorso we ha pulito tutta la casa (io ho fatto bagno e cucina..), fa sempre la spesa, cucina la sera quando arriva a casa dal lavoro, e quando è a casa si occupa sempre lui di cambiare/vestire/dar da mangiare a Marco (ed essendo che ancora non ne veniamo a capo con lo spannolinamento vi assicuro che è un gran lavoro) se non fosse che Marco spesso, se non ci sono io, non si fa fare niente (ma il più delle volte neanche quando ci sono
) e poi, ovviamente, mi accompagna a tutte le visite ed analisi
Immagino di essere davvero fortunata.. 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Lunedì alle 13.00 ho l'amniocentesi.. mi penserete??? Mi mandate un po' di incrocini e di Apriline Power???
- Aletta
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
come vedete riesco a passare solo nel fine settimana pechè sto lavorando parecchio e quando torno tra leo e la casa veramente non trovo il tempo. LEo è stato già male e ha già docvuto fare gli antibiotici perchè ha avuto la bronchite ma adesso è in ripresa. Io sto bene e mercoledì farò l'amniocentesi. Vi incrociate anche per noi???
Lietta che carino e romantico tuo marito... sarano gli ormoni gravidic ma mi sono commossa!
Io non riesco a immaginare cosa porterebbe ale ad un incontro del genere e in realtà non so neanche che porterei io, mo' ci penso e poi mi metto a piangere...
Sara io dico la stessa cosa a mio marito ma con scarsi, scarsissimi risultati... al più mi fa la spesa ma solo perchè siamo rintanati dentro a causa della febbre di leo!
Ah ho portato Leo alla visita chirurgica plastica al b. gesù e mi hanno detto che il fibroma che ha sulla nuca va rimosso in fretta e in anestesia totale... purtroppo è troppo piccolo per fare la locale e non si può aspettare, cresce troppo velocemente e facilemnte i fibromi sul cuoio capelluto incorrono in infezione. Farò finta di nn aver sentito che poi si farà l'istologico (anche se so che è una prassi). Però ringrazio Dio ogni minuto che sia una sciocchezza, nel reparto di chirurgia plastica si vede ogni tipo di malformazione e nel mio stato vi assicuro che è stato un po' difficile mantenere i nervi saldi. Poveri angeli e povere mamme.
Anzi Lietta complimenti per voler aderire all'ABIO se molto forte anche solo perchè hai deciso di affrontare questo percorso, io non so se ce la farei.
Care, vi mando un bacio e se non torno prima tanti tanti
a Mila per l'amnio.
bacioni
come vedete riesco a passare solo nel fine settimana pechè sto lavorando parecchio e quando torno tra leo e la casa veramente non trovo il tempo. LEo è stato già male e ha già docvuto fare gli antibiotici perchè ha avuto la bronchite ma adesso è in ripresa. Io sto bene e mercoledì farò l'amniocentesi. Vi incrociate anche per noi???
Lietta che carino e romantico tuo marito... sarano gli ormoni gravidic ma mi sono commossa!
Io non riesco a immaginare cosa porterebbe ale ad un incontro del genere e in realtà non so neanche che porterei io, mo' ci penso e poi mi metto a piangere...
Sara io dico la stessa cosa a mio marito ma con scarsi, scarsissimi risultati... al più mi fa la spesa ma solo perchè siamo rintanati dentro a causa della febbre di leo!
Ah ho portato Leo alla visita chirurgica plastica al b. gesù e mi hanno detto che il fibroma che ha sulla nuca va rimosso in fretta e in anestesia totale... purtroppo è troppo piccolo per fare la locale e non si può aspettare, cresce troppo velocemente e facilemnte i fibromi sul cuoio capelluto incorrono in infezione. Farò finta di nn aver sentito che poi si farà l'istologico (anche se so che è una prassi). Però ringrazio Dio ogni minuto che sia una sciocchezza, nel reparto di chirurgia plastica si vede ogni tipo di malformazione e nel mio stato vi assicuro che è stato un po' difficile mantenere i nervi saldi. Poveri angeli e povere mamme.
Care, vi mando un bacio e se non torno prima tanti tanti
bacioni
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Aletta
e millemilioni di
per tutto quanto.. 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Uh! Una cosa che mi scordo sempre di dirvi!!!
Ho sentito Pikkolastella che mi ha chiesto se portavo Marco al corso in piscina che fa con Lorenzo!!!
Stanno bene ma si vergogna a passare qui perchè è un sacco che non viene.. la martellate anche voi please???
Stanno bene ma si vergogna a passare qui perchè è un sacco che non viene.. la martellate anche voi please???
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Lietta posso solo confermare che siete fantastici
Didi ma come ti viene in mente di pulire il pavimento in ginocchio
Aletta, Mila mille miliardi di
per le amnio
Pikkolastella
Farfy io non credo che il seno faccia venire i denti storti
, è più morbido del ciuccio e lo usa per meno tempo
Didi ma come ti viene in mente di pulire il pavimento in ginocchio
Aletta, Mila mille miliardi di
Pikkolastella
Farfy io non credo che il seno faccia venire i denti storti
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anche io non posso proprio lamentarmi di mio marito: pulisce casa, cambia Anastasia, la lava, le da a mangiare e soprattutto cucina sempre lui.
A lui piace cucinare ed io me lo risparmio
A lui piace cucinare ed io me lo risparmio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ma Nespola che fine ha fatto?
Vado a studiare approfittando della nanna di Anastasia
Vado a studiare approfittando della nanna di Anastasia