GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE NOVITA'!!!

Bloccato
sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE NOVITA'!!!

Messaggio da sunnygirl » 16 ott 2009, 10:23

RADUNI io proprio domani mi troverò per cena con un gruppo di maggioline della zona, però per me sarà il primo incontro fisico con le amiche di Gol, vi racconterò le impressioni :hi hi hi hi
SUN io ho due maschi e sono moooolto coccoloni e attaccati a me, però in effetti dicono che da grande le cose cambiano, per questo ho voluto tanto anche la femminuccia, così qnd i pisellini saranno grandi e andranno a giocare a calcio con il maritino io potrò fare shopping con la farfallina :emozionee :hi hi hi hi
MCMANCINI :incrocini :incrocini per la morfo!!!
PELI i miei effettivamente crescono più lentamente però per tutte e tre le gravidanze ho una peluria brutta sulla panza...fortunatamente pian piano dopo il parto spariscono :hi hi hi hi
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 16 ott 2009, 10:23

Ho cambiato ticker :hi hi hi hi

Visto che ormai il rosa lo devo abbandonare :buuu

Venerdì prossimo sapremo con certezza :fischia
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 16 ott 2009, 10:30

Buongiorno amiche di pancia!
Qui tutto ok.
Per prima cosa: :incrocini per le visite e le morfo di oggi.

sunflowers: io ho già un machietto e posso dirti che è attaccatissimo a me, più che al papà. Mi dà un sacco di baci e mi fa le carezze, è molto affettuoso. Vedrai sarà un bella esperienza crescere anche un maschio.

piccolaluna[/b] non preoccurti, vedrai che ti diranno che è tutto ok.
E' domani che devi richiamare vero?

Argomento peso....punto dolente. Io ho già messo sù 5 chili e ho sempre fame :buuu
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 16 ott 2009, 10:41

piccolaluna ha scritto:Buongiorno panciotte amiche mie..
VI RINGRAZIO DI CUORE, TUTTE, PER L'INCORAGGIAMENTO, PER I PENSIERI..... :thank_you:
ieri pomeriggio infatti mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto parlare con voi...
ma stamattina siete state il mio primo pensiero. :bacio E' MOLTO BELLO SAPERE DI POTER CONDIVIDERE CON VOI I MOMENTI BELLI MA SOPRATTUTTO LE ANGOSCE.....
VI RINGRAZIO ANCORA TANTO TANTO E APPENA SAPRO' L'ESITO DELL'AMNIO.... FESTEGGEREMO INSIEME.............. :sorrisoo

LELA: ma lo sai che sei proprio simpatica :clap stamattina mi hai messo di buon umore... mi dispiace per le tue emorroidi.... non posso darti consigli.... ma credo che a breve dovrò chiederli io a te..... data la mia stitichezza da record :buuu

leoncina: no cara io non sono iscritta su FB..... ti ringrazio :thank_you: per la tua compagnia virtuale.. e se mi fossi collegata ne avrei approfittato con tutto il cuore.

minoupest. povera gine a 55 e poi così cara e accorta.... facci sapere quando troverai il/la sostituto/a..... e mi raccomando lavati sempre le mani :prr .... mio marito mi ha fatto venire l'incubo delle mani.... "tesoro ti sei lavata le mani... " a volte vorrei :martello

sweet: :thank_you: l'amio l'ho fatto il 30 settembre... ma come dicevo ieri..non è una questione di tempo... ma di brutto presentimento....
ho letto che alcune di voi si incontreranno al MAC... che bello :clap lo sapete vi invidio un pò...sarebbe stupendo avere delle amiche di pance...vabbe tanto voi lo siete già amiche mie vero?

Non avere nessun brutto presentimento, non sono voci di corridoio ma la mia stessa GINE mi ha confermato se se qualcosa non va nel cucciolo chiamano entro una settimana, per te son passati 16 giorni oggi quindi devi veramente metterti tranquilla. :incrocini

Concordo sul fatto che vivere una gravidanza insieme ad amiche nella stessa condizione è meraviglioso. Io ho conosciuto una settembrina in particolare, abbiamo scoperto di abitare vicine e da più di 4 anni siamo amiche per la pelle, ma di quelle vere, sincere, unite .. abbiamo anche messo i cuccioli insieme alla materna, stessa classe e condividiamo molte esperienze gioie e dolori.
Poi con le settembrine abbiamo creato un gruppo veramente bello e ci siamo anche incontrate in un bel raduno :sorrisoo
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 16 ott 2009, 10:41

Ciao ragazze, buongiorno a tutte!

...accidenti...nemmeno ho visto il nuovo post, che già avete scritto 4 pagine!!! Che chiaccherone!!!

Ieri è stata una giornata brutta, sono stata male e di conseguenza mi sono venuti brutti pensieri, una giornata proprio da cancellare....
Però stamattina quando mi sono collegata e ho letto gli arretrati, mi sono subito fatta due ghignate :ahaha !!!...tra le emorroidi e le olive di Lela...sei troppo forte!...mi sa che però quella del bollitore me la sono persa!

piccolaluna non stare in ansia, anche io ieri avevo brutti pensieri, penso che ci siano quelle giornate, l'importante è che non diventino troppe...vedrai che andrà tutto bene :bacio

lorena che bello...anch'io non vedo l'ora di sentire la mia polpetta...ma per ora nulla da fare, se ne sta tranquilla e discreta nel suo stanzino...

mamminaviolinista bellissimo il tuo nuovo ticker tutto in azzurro :ok

...dunque...peli: sono la mia disperazione da sempre!!!
cambio stagione: ho approfittato del fatto che mio padre mi ha aggiustato l'armadio e che quindi ho dovuto svuotarlo tutto, per farlo subito, una decina di giorni fa, adesso è tutto bello in ordine...
vaccino antinfluenzale: non lo farò per le stesse motivazioni che avete voi, io e la tatina non vogliamo fare da cavie, oltretutto il gine ha detto no!...quindi io, da brava, ascolto!

Vado a fare un po' di pulizie, torno a leggervi più tardi...tanti baci! :bacio :bacio :bacio

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 16 ott 2009, 10:42

MAMMAVIOLINISTA, dai, ci proverai con il terzo ad avere un bel fiocco rosa!!! :hi hi hi hi
Felicemente Bis Mamma

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 16 ott 2009, 10:43

Oh...dimenticavo...in bocca al lupo per le visite di oggi! :incrocini

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 16 ott 2009, 10:50

Argomento maschietti:
Claudio è sempre stato legatissimo a me più che al padre :hi hi hi hi

Mi abbraccia sempre e mi bacia tanto.
Quando indosso qualcosa di nuovo è sempre il primo ad accorgersene.
Quando mi preparo mi fa sempe tanti complimenti.
Quando non sto bene mi coccola.
Quando combina guai mi chiede sempre scusa.
Si addormenta solo con me.

Non so se si è capito:
è il mio AMOOOOOOOOOOOOOORE :emozionee
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 16 ott 2009, 10:51

sweet ha scritto:MAMMAVIOLINISTA, dai, ci proverai con il terzo ad avere un bel fiocco rosa!!! :hi hi hi hi
:che_dici

speriamo :incrocini :hi hi hi hi :prr

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 16 ott 2009, 10:55

mamminaviolinista ha scritto:Argomento maschietti:

Non so se si è capito:
hai descritto la mia Alice .. è incredibile e a volte impressionante quanto mi sappia prendere, capire, consolare, calmare .. è lei la mamma a volte, lei che mi conquista ogni giorno con quel sorriso aperto e dolcissimo ..
Se io dovessi esprimere un timore per questa seconda splendida volutissima cucciola è proprio quello di non riuscire ad impostare un rapporto cosi profondo, cosi completo e viscerale .. perchè inevitabilmente la nuova bimba avrà un altro carattere, diverso dalla sorella ... riuscirò a sentirmela cosi "sottopelle" come Alice?
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 16 ott 2009, 11:20

Mammaviolinista mi dici il sito dove hai creato il tuo tickers? :sorrisoo
Felicemente Bis Mamma

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 16 ott 2009, 11:46

Buongiorno!
Vi ho abbandonate per un pò di gg... scusate ma... lunedìsera mi si è allagata casa e sonostata impicciatissima a sistemare i danni. E soprattutto a lavare panni ... è sì... lunedì pmavevo fatto il cambio degli armadi e le scatole erano tutte in sala pronte da portare in soffitta e... tutto fradicio! :buuu Vabè... almeno son gg che esce il sole e mi aiuta ad asciugare in fretta!
LELA Per le emo vai tranquilla con le creme. A me usciriono con Luca :x: e le cremine mi aiutarono molto. Disc\orso olive... erano nere????
05/05 A me han sempre vietato il gorgonzola sotto gravidanza. :buuu
MAMMAVIOLINISTA Tranquilla! Ci sono anche io! LATINA!
PANCIA Mi sembra che non cresca. Si vede e chi mi circonda dice che cresce a me non sembra.
PELI A me la crescita pare sempre la stessa, che per mia fortuna è sempre lenta! :ok
FIGLI MASCHI Certo non ho la femmina e non posso fare paragoni ma... il rapporto è meraviglioso!
Più vado avanti e più mi convingo che il mio viaggiatore sia un maschietto.
Ma a voi gli esami per la toxo li passano??? L'altro ieri urine e toxo ho pagato 48 euro!
Un bacione a tutte!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 16 ott 2009, 12:06

sweet ha scritto:Mammaviolinista mi dici il sito dove hai creato il tuo tickers? :sorrisoo
7910ticker :ok

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 16 ott 2009, 12:08

Ale78, per quanto riguarda l'esenzione dipende dagli esami e dalla settimana digestazione :ok

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 16 ott 2009, 12:22

Ale78 se non hai fatto la toxo dovresti essere SEMPRE esente... Strano che te li faccia pagare.. Io posso fare gli esami della toxo ogni settimana e non pago, ho sempre l'esenzione! Boh... e credo che la maggior parte dei 48 euretti siano di toxo, le urine costano una scemenza... ma anche quelle dovrebbero essere esenti.. (non sempre, dipende dalla settimana)! Tira le orecchie al medico che ti ha fatto l'impegnativa!
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE N

Messaggio da LelaAbsolute77 » 16 ott 2009, 12:44

ciao amiche di panza :yeee

vi aggiorno:
oggi ero al supermercato...e chi mi vedo in fila in cassa? la ginecologa!!! :ahaha
tendenzialmente sono timida e non oso disturbare le persone, ma forse il mio lato col rancore e la mia bella faccia di **lo..mi sono avvicinata a lei con un sorriso e le ho detto (a battuta ovviamente):
"Buongiorno Dottoressa :hi hi hi hi è più facile trovarla al supermercato che in ambulatorio eh?" :ahaha :ahaha lei ci è rimasta un po' così e così abbiamo fatto due chiacchiere e colta dal senso di colpa mi ha dato un appuntamento lunedì alle 14, :hi hi hi hi mi ha fatto una consulenza in cassa :ahaha al massimo della disponibilità e dolcezza, la cassiera si sarà fatta una cultura sulle emorroidi :ahah
questa donna (ammazza che gnocca, tutta pitonata, sembra sempre appena uscita da un centro estetico) è come un fidanzato palloso, mentre sei lì per mollarlo fa qualcosa di carino che ti scioglie il cuore :cuore il destino vuole che rimanga sotto la sua ala a quanto pare :sorrisoo
un po' di senso di colpa ce l'ho avuto anche io poverina, ma ero accecata dal rancore :sorry

allora :incrocini alle visite di oggi e mo leggo il resto dei vostri interventi :yeyeye:
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 16 ott 2009, 12:46

Sono andata a controllare l'ultimo prelievo:
per le urine c'è esenzione
toxo igM 9,29 euro

Cmq bisogna controllare sulla ricetta:ci deve essere codice di esenzione M20 :ok

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 16 ott 2009, 13:25

mamminaviolinista ha scritto:Argomento maschietti:

Non so se si è capito:
:emozionee :emozionee anche il mio Alex, tranne il dormire, dorme solo col suo papà, che è il suo preferito, anzhe se adora anche me :ok
Ale78 ha scritto:LELA Per le emo vai tranquilla con le creme. A me usciriono con Luca :x: e le cremine mi aiutarono molto. Disc\orso olive... erano nere????
oggi la gine mi ha confermato PREPARAZIONE H :ok non vedo l'ora di spalmarmela :hi hi hi hi
...Provehito in altum

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE N

Messaggio da LelaAbsolute77 » 16 ott 2009, 13:38

Atelli ha scritto:...mi sa che però quella del bollitore me la sono persa!

:ahaha nooo devi leggerla assolutamente
Saretta1978 ha scritto:...
Devo dire che io questa gravidanza rispetto alla prima la sto vivendo molto più serenamente e infatti mi sta passando anche più velocemente!!
Anche a me sembra più veloce questa :ok , dai non siamo poi così lontane :emozionee

SWEET ah oggi nella norma, sempre le fittine, ma lunedì mi guarda la gine (ho fatto la rima) per le paturnie oggi ancora nulla, tranne che ho messo un cerotto medicante a mia nonna, quelli con la sostanza a rilascio graduale e ho lavato 4 volte le mani e letto tutte le istruzioni :ahaha niente di che insomma

SUNFLOWERS si vedrai che quando lo guarderai negli occhietti ti scioglierai come burro al sole..sarà un’esperienza nuovissima :cuore

PICCOLALUNA mannaggia pure io ho snobbato la stitichezza, ho preso 4 giorni di cioccolata e voilà, l’emorroide è servita :ahaha , massì che qui sei piena di amiche :coccola
...Provehito in altum

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 16 ott 2009, 14:54

geka ha scritto:Ale78 se non hai fatto la toxo dovresti essere SEMPRE esente... Strano che te li faccia pagare.. Io posso fare gli esami della toxo ogni settimana e non pago, ho sempre l'esenzione! Boh... e credo che la maggior parte dei 48 euretti siano di toxo, le urine costano una scemenza... ma anche quelle dovrebbero essere esenti.. (non sempre, dipende dalla settimana)! Tira le orecchie al medico che ti ha fatto l'impegnativa!
:urka :urka davvero non paghi la toxo??? sei fortunata da me le urine sono sempre gratis ma la toxo e gli altri esami del sangue no:che_dici solo al primo esame erano gratis!!
Cmq mi sembra che anche in gravidanzaonline.it c'è l'elenco degli esami gratis e la toxo è fra quelle da pagare, solo all'inizio e alla fine altri esami del sangue sono gratis mentre per tutta la gravidanza solo le urine non paghi!!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Bloccato

Torna a “Marzo”