GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DALL'AIFEL AL PIRELLONE LA BIS MAMMA AVRA' IL PANCIONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DALL'AIFEL AL PIRELLONE LA BIS MAMMA AVRA' IL PANCIONE!!!

Messaggio da Wendy » 16 ott 2009, 10:53

moni72 ha scritto:Nemo parla con tuo marito a cuore aperto digli tutte le cose che ahi detto a noi, digli che ti sta facendo del male anche fisicamente, digli pure che le tue potrebbere anche essere fissazioni assurde ma che solo lui potrà farti cambiare idea e ritprnare serena , digli che hai bisgono di lui per stare bene chiedigli se ti ama .....

Sorr per il DS non serve saper leggere, Tommaso gioca già con quello di Francy e lo vuole per Natale, la WII è per mè :-D

Una cosa: Tommi fa l'album delle figurine dei CARS, lui dalla prima volta che ha aperto il primo pacchetto fino ad ora che ha quasi finito l'album ha sempre saputo a memorie le figurine dopppi e quelle no (e ce ne sono alcune che sono identiche a parte magari un piccolo dettaglio) e sa anche su che pagina vanno senza guardare il numero, a volte mi fa impressione, forse perchè io non mi ricordo una mazza, ma è possbile che dando una sbirciatina veloce alla figurina (perchè poi l'attacca e non lo riguarda piu l'album) lui memorizzi cosi bene e cosi nel tempo? :-D
I bimbi sono pazzeschi troppo avanti rispetto a noi, gli dico Chaira leggi l'orologio del video e lei legge i numeri e non va' ancora a scuola, scrive e' passesco :hi hi hi hi
Noi invece ci facciamo regalare la WII dai nonni e zii per Chiara e la usiamo anche noi :bast_ins
Il nintendo l'anno prossimo alla promozione per ora secondo me troppo presto lei e' poco tecnologica non gioca neanche ai giochini elettronici preferisce fare altro e da un lato ne sono felice se no poi diventa un'osessione, invece la WII la facciamo tutte e tre insieme :hi hi hi hi
Quest'anno niente giochi WII e stop non so' piu' dove mettere roba :sorrisoo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 ott 2009, 10:56

moni72 ha scritto:
Wendy ha scritto:
moni72 ha scritto:SORR TANTO PER CAMBIARE SABATO PROSSIMO AVRO' IL CICLO!!! :ahah :ahah NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :urka :ahaha
EH CHE PALLEEEEEEEEEEEEE :fuck:

SE LA MIA TEORIA E' GIUSTA NO.... :fischia

SORR CHE TEORIA? QUELLA CHE HO OVULATO DOPO????????? NO NO ........ poi tu non ci hai mai azzeccato in due anni!!! :ahah :ahah :fuck:
:fuck: :fuck: :bast_ins :pesanteeee:

QUESTE SI CHE .... :62_son_soddisfazioni: :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 ott 2009, 10:58

Brava SORR!!!

Anche TOmmi legge i numeri e tutte le lettere e poi scrive bene il suo nome e i nostri, e se vuole scrivere qualche altra cosa ti chiede le lettere e lo scrive!!! troppo avanti! e poi leggiucchia perchè su SKY quando faccio passare i canali mi dice "gurda c'è Tom E Jerri oppure Ben 10" ecc perchè lo vede scritto sotto e a quanto pare riconosce alcune cose, ha poi mi dice abbiamo 5 pacchietti di figurine ne apro due cosi me ne restano 3 per domani ecc :urka :urka IO non sono una che si GASA e che fa la SBROFFONA però a volte penso che sia moltoooooooooooooooo sveglio!!! poi però ha fifa a stare sulle spalle di papà!!! :ahaha :ahaha
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 ott 2009, 11:00

knlncssgeseu2feswsjyaxddffàeèdm pèd ydfjwò-wòq+
à+
k
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 ott 2009, 11:03

Ho incontrato tutte le mie compagne delle superiori su FB e ora stanno organizzando un incontro a Milano per il 14/11 :sorrisoo mamma mia che emozione ripensare ai tempi della scuola e' passato così tanto tempo, pensate che una mia compagna ha auto una bimba in primavera e l'ha chiamata Chiara :emozionee :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 ott 2009, 11:06

moni72 ha scritto:Brava SORR!!!

Anche TOmmi legge i numeri e tutte le lettere e poi scrive bene il suo nome e i nostri, e se vuole scrivere qualche altra cosa ti chiede le lettere e lo scrive!!! troppo avanti! e poi leggiucchia perchè su SKY quando faccio passare i canali mi dice "gurda c'è Tom E Jerri oppure Ben 10" ecc perchè lo vede scritto sotto e a quanto pare riconosce alcune cose, ha poi mi dice abbiamo 5 pacchietti di figurine ne apro due cosi me ne restano 3 per domani ecc :urka :urka IO non sono una che si GASA e che fa la SBROFFONA però a volte penso che sia moltoooooooooooooooo sveglio!!! poi però ha fifa a stare sulle spalle di papà!!! :ahaha :ahaha
:ahaha :ahah anche chiara aveva paura vedrai che se prova poi non scende piu'.....bicio ha insistito prova prova quando ha provato gli e' piaciuto e ora si fotte :ahah :ahaha
Infatti Chiara non ha preso ne da me ne da Bicio troppo sveglia, io penso che abbia preso da mia mamma :hi hi hi hi

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 ott 2009, 11:09

Wendy ha scritto:Ho incontrato tutte le mie compagne delle superiori su FB e ora stanno organizzando un incontro a Milano per il 14/11 :sorrisoo mamma mia che emozione ripensare ai tempi della scuola e' passato così tanto tempo, pensate che una mia compagna ha auto una bimba in primavera e l'ha chiamata Chiara :emozionee :bacio
:ok che bello!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 ott 2009, 11:09

loretta83 ha scritto:knlncssgeseu2feswsjyaxddffàeèdm pèd ydfjwò-wòq+
à+
k
:domanda :domanda
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 ott 2009, 11:10

Impara tutte le poesie a memoria in un volo io mai imparate cose a memoria facevo una fatica allucinante :emozionee
Chiara non sa' ancora leggere .... pero' tempo al tempo a parte che io non ho fatto nulla e' mia mamma che la segue tanto e se sa' scrivere e sa' i numeri e' merito suo, io ho poco tempo e molte volte penso che non sono una mamma tanto presente, all'asilo l'altra sera mi ha detto la maestra che quest'anno come tema c'e' L'ORSETTO BENIAMINO e io non sapevo nulla :buuu mi sono sentita morire e ho pensato che mi sto perdendo tutto il bello di mia figlia, ma ad oggi posso solo stringere i denti e andare avanti non ho alternative :buuu

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 ott 2009, 11:14

Wendy ha scritto:Impara tutte le poesie a memoria in un volo io mai imparate cose a memoria facevo una fatica allucinante :emozionee
Chiara non sa' ancora leggere .... pero' tempo al tempo a parte che io non ho fatto nulla e' mia mamma che la segue tanto e se sa' scrivere e sa' i numeri e' merito suo, io ho poco tempo e molte volte penso che non sono una mamma tanto presente, all'asilo l'altra sera mi ha detto la maestra che quest'anno come tema c'e' L'ORSETTO BENIAMINO e io non sapevo nulla :buuu mi sono sentita morire e ho pensato che mi sto perdendo tutto il bello di mia figlia, ma ad oggi posso solo stringere i denti e andare avanti non ho alternative :buuu
:coccola immagino che ti fa soffrire questo..ma credo anche che tu sei comunque una mamma presente lo stesso, vorrà dire che nn ti perderai altre cose di lei..è impossibile seguire al 100% tutto ....ma nn dispiacerti , nn fartene una colpa, x la tua Chiaretta sei sempre la sua super mamma :cuore

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 16 ott 2009, 11:28

SARA mi ricordi come mai tu sei in anticipata, che lavoro fai e che orari fai? :hi hi hi hi
M 01/07/2005

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 ott 2009, 11:32

SARA :thank_you: :buuu si e' vero anche perche' lei e' una bimba molto affettuosa e non mi fa' pesare niente sono io che mi faccio tanti problemi e soffro perche' ci sono solo alla sera e per poco perche' poi lei va' a letto, ma oggi e' venerdì e ci sono due giorni per stare insieme, conto i giorni :emozionee

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 ott 2009, 11:36

Sorr ha ragione Sara, tu lavori non sei mica in giro a spasso!!! e poi presto arriverà la nuova gravidanza e allora, dai retta a me, starai a casa da subito e avrai un sacco di tempo da dedicare alla tua cucciola

Io da questo lato sono molto fortunata perchè finendo alle 4 me lo godo appieno ma non è colpa tua se da te non danno il Pt e se lavori lontano da casa!!

Mamy come ti senti?????'''
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 ott 2009, 11:40

mamyanna ha scritto:SARA mi ricordi come mai tu sei in anticipata, che lavoro fai e che orari fai? :hi hi hi hi
allora.....premetto che con Davide avevo lavorato fino alla fine del 7 mese perche ero seduta davanti a un computer tutto il giorno...
lavoro in un azienda grafica , diciamo che negli ultimi anni x varie esigenze , x combattere la concorrenza e cose così abbiamo rivoluzionato un po le cose..nel senso che siamo diventati una ditta che fa dagli allestimenti fieristici, cartellonistica di grandi dimensioni o piccola tipo espositori x vetrine..( x es quelli nei negozi di ottica che vedi in vetrina di versace, diesel e compagnia bella..) adesivi x auto o furgoni con tanto di applicazione manuale che facciamo noi, striscioni stradali, cartelli da cantiere..
lavoriamo tanto per Diesel e tutte le marche
e poi ci sono i vari clientini..
dopo che sono tornata dallla maternita di davide mi sono ritrovata a fare un altro lavoro..che ti dirò mi piace di più..perche sei sempre in movimento, nn sono più fissa con la faccia davanti al computer..
è però un lavoro tutto manuale, dove a volte si alzano cose pesanti, si sta sempre in piedi, si lavora con macchinari anche per applicazione dei poster su pannelli...quindi quando sono rimasta incinta sono andata aavanti fino a che ho potuto, poi il mio capo reparto( con cui ho un rapporto buono a livello di dialogo) mi ha proposto ad agosto di farmi ferie e poi di mettermi in anticipata e io :-D ...nn me lo aspettavo ti dirò..ma sapevo che nn sarei arrivata a ottobre con la panza e a fare il mio lavoro..stavolta è diverso..
Lavoravo 6 ore..poi è stato assunto un ragazzino e c è stato un bel calo di lavoro....mi hanno portato a 4 ore che alterno con la mia collega anche lei part ime x che ha 2 figli...ci scambiamo io e lei e il ragazzino è li 8 ore..
sono stata chiara? :fischia :sorrisoo

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 ott 2009, 11:47

SORR tu sei sempre ottimista ma non so' se mai arrivera' questa gravidanza visto i tempi, io lo spero tanto e ne aveo gia' parlato con Marcella e visto i miei preceenti mi mettera' da subito in anticipata ma chissa' quando :buuu

Si qui non lo danno il pt e anche se me lo dessero non avrebbe senso per i costi e per il tempo che impiego ad arrivare fino a qui..staremo a vedere :incrocini :incrocini

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 ott 2009, 11:49

Sorr l'ottimismo è il pane della vita!!! :sorrisoo

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 ott 2009, 11:51

moni72 ha scritto:Sorr l'ottimismo è il pane della vita!!! :sorrisoo
:ok

Ma Sbu ha già partorito? notizie?
e a Claudia manca poco ormai!! :-D

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 16 ott 2009, 12:08

buongiornoi bis, sono di passaggio perchè ho 300 cose da fare a casa e tra poco + di mezz'ora vado a prendere Greta al nido.
ma non vi sono mancata un pochino in questi 2 giorni che non ho scritto?
anzi mercoledì ho scritto ma non mi avete cag@ta un granchè :buuu
sun ha scritto:
giunti alla conclusione che Matteo ha il reflusso....da PANICO :buuu

nessuna di voi ha avuto questa esperienza? consigli?
presente :che_dici
un incubo!!!!!!!!!!!!!!! :impiccata:
è passato a 5 mesi; quando aveva meno di 2 mesi abbiamo iniziato con il gaviscon, un gastroprotettore; per un pò ha funzionato poi non faceva + effetto e siamo passati al ranidil.
Sono stati mesi pesanti perchè Greta piangeva sempre, giorno e notte, si addormentava dallo sfinimento per risvegliarsi dopo 10 minuti. Io ero ridotta uno straccio e quindi ti capisco in pieno.
Era perennemente bagnata, rigurgitava e faceva delle vere fontane, non sò nemmeno quante volte al giorno dovevo cambiarla. Nonostante tutto ha sempre preso il mio latte e solo quando io ha ripreso con il mio lavoro pomeridiano per la poppata della merenda abbiamo provato a darle il latte addensato apposito per problemi di rge ma le dava problemi perchè la rendeva un pò stitica e comunque lo rigurgitava lo stesso!!!
Quindi con quello non risolvevo nulla e allora mi tiravo il latte e lo lasciavo a mia mamma almeno sì, lo rigurgitava ma era anche + leggero e lo digeriva + facilemente.
A 5 mesi è passato e prograssivamente lo ho tolto il ranidil; lo svezzamento lo abbiamo iniziato a 6 mesi con la pappa a pranzo e la cena l'ho introdotta a 9

FULMI
:incrocini per la tua nuova avventura!
e ovviamente anche per la caccia al bis :incrocini

Nemo,
ho letto...
sono d'accordo con quanto ti hanno detto Sara e Fulmi e poi secondo me alle 5 di mattina con 2 bimbi piccoli in casa non penso potesse uscire per venire a cercarti nè telefonare a tua mamma perchè era ancora notte e magari l'avrebbe fatta preoccupare per nulla.

beh, il mio tempo è finito e nemmeno ho letto tutti gli arretrati.........

vado, ciao bellone :bacio :fuck:

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 ott 2009, 12:13

FIOCC sei un fulmine!! :-D
tanti :bacio ! come stai? allora lo hai trovato il gine x l eco? o la farai in sala parto? :fuck:

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 ott 2009, 12:19

FIOCCHETTO CERTO CHE CI SEI MANCATA!!!!!!!!!!

COME TI SENTI??????? :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”