succede dai, sono solo giorni che confermano la regola generalevale77 ha scritto:buongiorno.
vorrei sapere chi mi ha gufato![]()
ieri sera lorenzo ha rifiutato la poppata di mezzanotte per svegliarsi bellamente alla 1.00 e poi alle 5.00 e alle 6.00
ora è di là che dorme...![]()
ho sonnoooooooooooo!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (118)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (118)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

infatti, come non detto...lullaby ha scritto:mi ha appena chiamato il mio grande capo dicendo sottovoce "senti, ma se per caso ti proponessi a novembre per un corso A ROMA tu potresti o saresti incasinata come famiglia?"
ho risposto: "no, mi organizzo!"
dopodiché i miei pensieri in ordine sono stati:
1) OMMIODDIO come faccio tre giorni senza i miei bimbi, io che se mi capita di uscire una sera vado già in m***a???![]()
2)ROMA? ROMA? .... CRISTIANA E CARO!!!!!![]()
tutto da decidere ancora eh...
ci siamo già spostati su corsi interni...
- Picci47
- Master~GolGirl®

No Patata, io non intendevo che avere 2 figli in senso assoluto sia terribile, scherzi? Io ne vorrei 3 nonostante la faticaPatataus ha scritto:Qui non ci piove...caro77 ha scritto:si si certo intendevo nel mio caso è stato così.Picci47 ha scritto:
Boh, saremo strane??? Io non penso sinceramente... penso che quando hai il primo figlio abbastanza bravo e il secondo pestifero, lo sconvolgimento ce l'hai col secondo... viceversa, ce l'hai col primo... poi appunto col primo magari ce l'hai cmq perchè è il primo, ma non tutte... c'è per chi è più facile e per chi meno, primo o secondo che sia...
bimbo difficile il primo, più gestibile il secondo
pero' si parlava in primis del fatto che avere due figli sia terribile una cosa da fine del mondo .. non di gestibilita' piu' o meno di uno o dell'altro .
Picci non capisco mi sembra che te la stia prendendo ... io vedo le cose ( al momento probabilmente in questa fase della mia vita ) in questo modo... ma non ti impongo di pensarla come me.
Parlavo solo ed esclusivamente di gestibilità...
Non me la sto prendendo, solo ho passato una brutta mattinata (e non è che siano così infrequenti) tanto che dovevo andare al cc e mi è completamente passata la voglia e poi son nervosa che ho tutta la giornata strutturata sulla base del fatto che stasera arriva mia suocera con sua sorella, l'ho saputo solo qualche gg fa e mi da fastidio che il mio unico giorno veramente libero non possa gestirmelo come voglio perchè viene lei...
Niente, lasciami perdere, oggi sono scazzata...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

Patata scusa ho dimenticato
ho un tal maldi testa che rimbambisco proprio...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

GIA'...PROPRIO COSI'...PRESUMIBILMENTE ZINGARIkatia1974 ha scritto:ho santa Maria....kat... come ti sono entrati i ladri in casa?
e che è successo con GIuliano?
dai che è venerdi!![]()
ah...io ho tagliato i capelli corti corti con il frangione!
HANNO RUBATO L'ORO DI VALORE E LA FOTOCAMERA DIGITALE
LA CASA SOTTOSOPRA
DAVVERO UNA BRUTTA ESPERIENZA
CON GIULIANO ABBIAMO AVUTO UNA LITIGATA PER PROBLEMI DI CARATTERE......MMMHHH....INTIMO.......CHE POI' E' DEGENRATA SFOGANDO TUTTO LO STRESS E LA RABBIA DEL PERIODO NEGATIVO CHE ABBIAMO DENTRO
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

A PARTE LA SERRATURA DELLA PORTA DI INGRESSO DANNI MATERIALI A MOBILI O ALTRO NONymphalidae ha scritto:Oddeus, i ladri nooo!
Katiuscia! Mica han fatto danni, no vero?
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- Picci47
- Master~GolGirl®

Kat mi dispiace tanto sia per i ladric he per i litigi...
Katia tanti
per i bimbi
Io ora mi metto a trascrivere gli appunti e poi comincio a studiare, andare al cc per poi dover tornare alle 13.30 per riportare la macchina a mio marito non ha senso... e non ho nemmeno voglia di uscire alle 19 passate, freddo e buio, con le bambine, per andarle a prendere al metrò... non c'ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma perchè è venuta di weekend, ma che palle!!! Non poteva venire 2 giorni in settimana???
Katia tanti
Io ora mi metto a trascrivere gli appunti e poi comincio a studiare, andare al cc per poi dover tornare alle 13.30 per riportare la macchina a mio marito non ha senso... e non ho nemmeno voglia di uscire alle 19 passate, freddo e buio, con le bambine, per andarle a prendere al metrò... non c'ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma perchè è venuta di weekend, ma che palle!!! Non poteva venire 2 giorni in settimana???
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

PROPRIO COSI'floddi ha scritto:Buongiorno!
I ladri??????????????????????????????????????????????????![]()
![]()
![]()
Io sapevo del "piccolo" sfogo pianto di cristiana! Il bimbo sarà molto più tranquillo vedrai!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

NO, NN ERAVAMO IN CASAPatataus ha scritto:Oh Katia santo cielo !!!katiuscia ha scritto:BUONGIORNO!
SETTIMANA DA DIMENTICARE
AL LAVORO C'E' DA SPARARSI
MI SONO ENTRATI I LADRI IN CASA
IERI SERA/STANOTTE HO AVUTO UNA FURIOSA LITIGATA CON GIULIANO
CHE MOMENTO DI m***a
SPERO PASSI PRESTO
VI ICONIZZO SPERANDO DI RIUSCIRE A PASSARE IN GIORNATA
ma eravate in casa ?
danni ? hanno preso molte cose ?
a me se vengono in casa non mi interessa basta che non ci siamo noi.. ho il terrore che vengano mentre siamo in casa... infatti l'allarme ce l'ho ma solo per quello tanto se vogliono entrare entrano pure con quello.
solo che da me fanno un buco nell'acqua... giusto i giochi di matteo ed ale posso rubare !!!
![]()
![]()
per te !!!
E' CAPITATO L'ALTRO IERI MATTINA
HANNO PRESO L'OROLOGIO DI MIO PAPA'.....ERA L'UNICO RICORDO CHE AVEVO
ALTRO MIO ORO
E LA FOTOCAMERA DIGITALE
SECONDO NOI POI DEVONO ESSERE STATI DISTURBATI
PER CARITA'...NN POSSO NEANCHE IMMAGINARE COSA DEVE ESSERE QUANDO VENGONO IN CASA E CI SEI ANCHE TU.....GIA' COSI' TI ASSICURO E' SCIOCCANTE DA MORIRE....
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Picci47 ha scritto:KAT mi dispiace per i ladri...![]()
![]()
![]()
A me è successo nel '94, dai miei ed eravamo in casahan portato via qualche cavolata dalla borsa di mia madre, perchè poi mia sorella ha urlato e questo si è calato dal balcone... al 2° piano...
Va bè vado a sistemare, poi esco a fare un giro che ho bisogno di rilassarmi anche perchè poi mi toccano 2 giorni di suocera, ma la bella notizia è... che Natale salta e fino a marzo non la rivedo! Decisione di mio marito... ogni tanto rinsavisce :ahah
Ma poi anche perchè a gennaiio e febbraio ho gli esami... quindi fino a marzo non se ne parla...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

caro77 ha scritto:kat mannaggia una coccola speciale
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

kat..
che rabbia e fastidio tremendo.
quando i ladri ti entrano in casa, toccano le tue cose, frugano in giro, è un po' come se ti violassero...
a me non è capitato in casa ma mi è successo in camper. E avevo avuto quella sensazione

quando i ladri ti entrano in casa, toccano le tue cose, frugano in giro, è un po' come se ti violassero...
a me non è capitato in casa ma mi è successo in camper. E avevo avuto quella sensazione
- Picci47
- Master~GolGirl®

Sì vero... a noi è capitato anche in negozio dai miei, in pausa pranzo... nonchè con le macchine, mio padre 3 furti ha subito di cui 2 nel giro di 1 meselullaby ha scritto:kat..![]()
Che roba assurda
- caro77
- Master~GolGirl®

si concordo anche a me sono entrati i ladri in casa quando vivevo nella casetta piccola sotto quella di mia mamma, una sensazione orribile che fai fatica a dimenticare..lasciamo perdere poi quello che mi hanno portato via che se ci penso mi sale un nervoso 
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

Lulla mannaggia mi ci avevi fatto sperare
e Katia voglio la foto del taglio
e Katia voglio la foto del taglio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Picci47
- Master~GolGirl®

Vado a trascrivere gli appunti dell'università e forse comincio a studiare 
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ciao...
Sono reduce da un'altra notte da dimenticare...

Sono reduce da un'altra notte da dimenticare...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GRACE71
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
MA LO SAPETE CHE OGG SONO DAVVERO FELICE?
MAGARI A VOI FREGA RELATIVAMENTE MA VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI, CHE SONO DAVVERO CONTENTISSIMA DI CANTARE NEL CORO GOSPEL.
IERI SERA SONO ANDATA A CANTARE ANCORA E STIAMO PORTANDO AVANTI QUEL PEZZO DI SISTER ACT CHE V AVEVO DETTO.
E' BELLISSIMO E COINVOLGENTE ANCHE SE UN PO' DIFFICILE. MA MI RENDE CONTENTA CANTARE. NO IMMAGINAVO COSI' TANTO.
ECCO.
MA LO SAPETE CHE OGG SONO DAVVERO FELICE?
MAGARI A VOI FREGA RELATIVAMENTE MA VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI, CHE SONO DAVVERO CONTENTISSIMA DI CANTARE NEL CORO GOSPEL.
IERI SERA SONO ANDATA A CANTARE ANCORA E STIAMO PORTANDO AVANTI QUEL PEZZO DI SISTER ACT CHE V AVEVO DETTO.
E' BELLISSIMO E COINVOLGENTE ANCHE SE UN PO' DIFFICILE. MA MI RENDE CONTENTA CANTARE. NO IMMAGINAVO COSI' TANTO.
ECCO.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

CIAU
KAT HO LETTO DEI LADRI
....MAMMA CHE ANSIA....NON RIESCO NEANCHE A PENSARCI
HO LETTO ANCHE DELLA LITE CON GIULIANO, TANTI
PERCHE' VADA TUTTO A POSTO
KATIA FOTO DEL TAGLIO PLEASE
MI SEMBRA DI CAPIRE CHE IL MINI RADUNO E' ANDATO ALLA GRANDE
IO SONO APPENA TORNATA DAL CONTROLLO DI VIOLA...
PESA 9650 KG ED E' LUNGA 78.5 CM FINALMENTE MI HA DETTO CHE VA BENE, DALLE ANALISI DEL SANGUE E' EMERSO CHE NON E' CELIACA
PERO' E' ANCHE EMERSO UN SOPSPETTO DI PORTATRICE DI ANEMIA MEDITERRANEA...MI HA DATO UN CICLO DI CURA CON ACIDO FOLICO....NON RIESCO PROPRIO A CAPIRLA STA COSA
NE IO NE STEFANO SIAMO ANEMICI E CHE SAPPIA IO NENACHE PORTATORI
PER IL MOMENTO HA DETTO CHE VA BENE COSI', ANCHE PERCHE' NON E' MALATA...L'UNICO NEO SAREBBE UN DOMANI SE DOVESSE AVERE DEI FIGLI CON UN ALTRO PORTATORE....MA CE NE DI TEMPO
POTREBBE ANCHE ESSERE UNA COSA TRANSITORIA....COMUNQUE IN FUTURO FAREMO ALTRI CONTROLLI PERO' NON AL GASLINI, IN UN ALTRO OSPEDALE DI GENOVA DOVE C'E' PROPRIO UN CENTRO ANEMIA MEDITERRANEA
BON DIREI CHE MI SONO PICCINIZZATA ABBASTANZA
KAT HO LETTO DEI LADRI
HO LETTO ANCHE DELLA LITE CON GIULIANO, TANTI
KATIA FOTO DEL TAGLIO PLEASE
MI SEMBRA DI CAPIRE CHE IL MINI RADUNO E' ANDATO ALLA GRANDE
IO SONO APPENA TORNATA DAL CONTROLLO DI VIOLA...
PESA 9650 KG ED E' LUNGA 78.5 CM FINALMENTE MI HA DETTO CHE VA BENE, DALLE ANALISI DEL SANGUE E' EMERSO CHE NON E' CELIACA
POTREBBE ANCHE ESSERE UNA COSA TRANSITORIA....COMUNQUE IN FUTURO FAREMO ALTRI CONTROLLI PERO' NON AL GASLINI, IN UN ALTRO OSPEDALE DI GENOVA DOVE C'E' PROPRIO UN CENTRO ANEMIA MEDITERRANEA
BON DIREI CHE MI SONO PICCINIZZATA ABBASTANZA
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- caro77
- Master~GolGirl®

grace che bello fare una cosa che ti rende felice
momo bene per Viola
momo bene per Viola