GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE

Bloccato
wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE

Messaggio da wally1706 » 15 ott 2009, 17:00

mammadichristian ha scritto:
wally1706 ha scritto::fischia volevo fare il ragu per le lasagne questo pomeriggio!
Sono andata in cucina, ho tirato fuori la carne :x: , l'ho rimessa via, mi sono fatta una tisana e mi sono rimessa a letto!!! :buuu
Mi sa di nuovo pasta col sugo pronto stasera!!! :buuu
EVVIVA LA STAR!!!
:Yuppieeee
:ahah :ahah già! ma domani devo assolutamente farlo se no mi va a male la carne :buuu
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 15 ott 2009, 18:19

Anche Martina è nata in clinica privata a Torino e uno dei due motivi principali è proprio l'invasione degli extracomunitari all'H di Alessandria, unito al fatto che il primario di Alessandria mi ha veramente trattata maluccio...e dopo avergli detto che volevo conservare le cellule staminali del cordone ombelicale mi ha chiesto perchè volessi farlo visto che mia figlia non era la principessa di Spagna che doveva assicurare un regno ai sudditi... :urka ...non l'ho mai detto a molte persone questo vero motivo ma la sau frase mi ha letteralmente lacerato il cuore...mai e poi mai avrei preteso che lui fosse d'accordo con le mie motivazioni (che tra l'altro non ha nemmeno ascoltato)...ma pensare di offendere così beatamente una persona mi ha fatto rizzare i capelli e anche se ero incinta di ormai 6 mesi tramite una amica anche lei incinta ho conosciuto la sua gine e ho scoperto cosa significa essere competenti e persone vere (e vi posso assicurare che ora siamo diventate grandi amiche!)

Il parto (cesareo) mi è costato parecchio ma grazie all'assicurazione una bella fetta è stata rimborsata.
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 15 ott 2009, 18:20

Wally....in punta dei piedi, stiamo organizzando per venire a Parigi il weekend dell'8 dicembre.....con tanto di puntatina a Eurodisney.... :fischia ......farà un freddo cane vero????

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 15 ott 2009, 20:45

Scusate eh amichette ma devo proprio chiedervi una cosetta. Ma quanto cavolo scriveteeee????!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Una si assenta per una giornata e si ritrova pagine e pagine di arretrati eeehhhhh ma quanta ispirazione avete mie adorabili scrittrici??? :clap
Wally quella palla di microbi di mio marito torna domani e lo aspetto a braccia aperte, non vedo l'ora di rompere le palle un po' anche a lui, anche perchè mia madre comincia a non sopportarmi più, pare che il mio nuovo stato di Valina Incinta non sia semplice da gestire :prr
Karabà credimiiii ti preeegooo non sto barando! Sono una palla anzi una specie di pera, non ho mai assunto queste sembianze prima d'ora, sembro un Barbapapà!! Non ho mangiato torte nè gelati, solo qualche pavesino come spuntino pomeridiano, non so se mi sto gonfiando di ciccia o di liquidi, che sia ritenzione? Eppure ho sempre i rubinetti della pipì aperti! Non lo so cosa mi sta succedendo...so soltanto che il mio corpo che cambia nella forma e nel colore, non mi piace neanche un po'... :buuu
Però il mio pancino rotondino è tanto bellino, di questo sono molto orgogliosa e sono felice di portarmi in giro questo bel rotolino!
Megart cucciolina, capisco perfettamente i tuoi problemi ad arrivare alla fine del mese, prova dal gine che ti consiglia Karabà oppure fiondati in un pronto soccorso e fatti fare una eco come si deve, mi raccomando non aspettare non perdere tempo, devi tranquillizzarti e devi conoscere la verità prima possibile, in bocca al lupo tesoro, :incrocini :incrocini :incrocini
Ciao belle pancine, scappo!
Baci a tutteeeeee :bacio
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

Ale203ke
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale203ke » 15 ott 2009, 21:16

Cinqueeeeeeeeeee pagine????????
Ma signore, quanto scrivete.... e un pò vi invidio... mi piacerebbe passare un pò più di tempo con voi... ma in ogni caso recupero alla sera!!

Megart , ti siamo tutte vicine... non immagini quanto e anche se a parole non sono molto brava, ti invierò tutti i pensieri positivi dell'universo :incrocini

Katia, sarà sempre l'anno di nascita... ma anche il mio istinto sindacalista ha fatto capolino... e spaccherei letteralmente la testa ai datori di lavoro che non rispettano la gravidanza... nel 2009... non il secolo scorso :bomba

Ok, dalle mie parti nessuna grande novità a parte le solite lotte con il WC.. e sfioro la disperazione... temo di dover affrontare l'argomento seriamente con il gine :buuu

Vi abbraccio, care! :cuore

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 15 ott 2009, 21:29

in bocca al lupo megart tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che andrà tutto bene!!! però una ginecologa così fredda e diretta è veramente da bastonare :martello cambiala senza pensarci due volte, gente con così poca sensibilità non dovrebbe fare lavori simili!!

valina e vai che torna il maritozzo!!! :yeee fatti spupazzare come si deve!!! :sorrisoo anche mio marito ha dei periodi di trasferte e ti capisco perfettamente!!!

ragazze vi annuncio che le mie nausee stanno finalmente diminuendo, cosa che preoccupa molto il marito che mi guarda con aria ansiosa e si tranquillizza solo se gli dico che ho cmq le solite fittine al lato destro della pancia e alla schiena...certe volte sembra che sia quasi contento se sto male :domanda :domanda :sorrisoo gli uomini!! :sorrisoo
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 16 ott 2009, 0:19

Ciao ragazze, passavo per salutarvi. Vedo che siete diventate un gruppo piu ordinato dopo le innumerevoli entrate e uscite di potenziali maggioline.

Io mi sono ripresa dalla botta :ok e vi mando un abbraccio a tutte!!! :bacio
ps grazie per esservi ricordate di noi nella lista della prima pagina :emozionee

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 16 ott 2009, 9:14

Rox, ciao anche a te e tanti tanti :incrocini per il futuro!!!

Certo che eravamo tante tris-mamme maggioline e mi sa che sono rimasta l'unica :buuu !

RobyB, a Parigi fa freddo circa da ottobre ad aprile (ma spesso anche tra aprile e ottobre :che_dici ) ma fa piu o meno sempre lo stesso freddo! Una volta che sei bello bardato con cappello e guanti ti puoi godere la città anche in gennaio! Non ci sono le gelate che ci sono a Milano! Per esempio mai visto il ghiaccio sul parabrezza della macchina! :fischia
Per eurodisney :fischia preparatevi a fare tante file :ok ed è chiaro che se passate da qui devi farmi un fischio e ci vediamo :hi hi hi hi
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 16 ott 2009, 10:12

buongiorno ragazze,
non so chi si ricordera' di me... sono stata latitante causa nessuna connessione a internet e nausee che mi trattengono al divano di casuccia.
ma sto bene e pure il pupetto, che ieri era di 19mm. ho pero' qualche infezione (non so quale) e devo prendere gli antibiotici.

tutto bene da queste parti??
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 16 ott 2009, 10:18

buongiorno a tutte!!!
grazie delle info sul parto privato... Wally sono a Milano e qui sembra che i tempi siano un po' più larghi però i costi sono quasi improponibili, devo fare un paio di verifiche con l'assicurazione... :ok
io oggi sono stanchissima, il pupo stanotte aveva la mammite acuta e mi sono alzata per rimetterlo nel suo letto (veniva nel mio) almeno 4 volte + 2 volte per consolarlo dai pianti... chissà cosa ha sognato!!!
stanotte mi sono resa conto che il giorno che dovrò allattare di nuovo almeno due tre volte notte sarà durissima... per fortuna che sarà primavera e estate quindi non farà freddissimo!!! :bomba
ciao belle panze
a dopo
:incrocini :incrocini :incrocini
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 16 ott 2009, 10:23

phoebe2 ha scritto:buongiorno ragazze,
non so chi si ricordera' di me... sono stata latitante causa nessuna connessione a internet e nausee che mi trattengono al divano di casuccia.
ma sto bene e pure il pupetto, che ieri era di 19mm. ho pero' qualche infezione (non so quale) e devo prendere gli antibiotici.

tutto bene da queste parti??
:Yuppieeee
ho seguito la tua storia.....
sono mooooolto contenta che tu sia qui con noi!!
di dove sei?
ciao
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 16 ott 2009, 10:24

Buongiorno a tutte!!!
Allora...ieri non ho seguito il vostro consiglio e sono andata in H perchè i dolori alla schiena e addominali erano davvero forti (purtroppo il ricordo dell'aborto iniziato con questi dolori ancora non mi abbandona...)
Oggi sono molto più serena, anche se la schiena continua a farmi un po' male...

In ospedale ho trovato due specializzande carinissime, con le quali sono stata quasi 1 ora!!! Mi hanno fatto 1000 domande (ero un po' una cavia per loro!!! :hi hi hi hi ), mi hanno visitata e fatto l'eco....
Oddio che emozione!!!
E' 31.1 mm...il cuore batte da paura e....ho visto le manine e il nasino!!!!!
Una delle due mi ha detto: signora, per come si atteggia per me è una femmina!!!
Sono stata davvero contenta alla fine di esserci andata anche perchè loro stesse mi hanno detto: Meglio una volta in più che una in meno!
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 16 ott 2009, 10:25

phoebe anche qui ti mando mille :bacio
E bentornata!!! Mi sei mancata davvero molto!!!
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 16 ott 2009, 10:33

phoebe2, :clap :clap si brava che sei tornata tra noi!!! ti aspettavamo!!!!!
anche io sono bloccata a letto dalle nausee e dalla stanchezza imperante :fischia
come hai fatto ad accorgerti che hai un infezione? :domanda
:incrocini :incrocini

se mi ddai la tua dpp la aggiungo nella lista in prima pagina!!! :ok

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 16 ott 2009, 10:39

Katia73, :ok hai fatto bene ad andare! ci mancherebbe!! è vero che il mal di schiena è normale in gravidanza, ma ognuno ha la sua storia.... :bacio

ps: che carine queste due specializzande :-D

mammadichristian, a milano so che la clinica privata della mangiagalli è molto reputata (non so piu come si chiama!) Ne ho appena parlato con una mia amica che ha partorito li e non voleva piu andarsene :fischia Pero temo anche io che i costi siano conseguenti :che_dici

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 16 ott 2009, 11:02

wally1706 ha scritto:Katia73,
mammadichristian, a milano so che la clinica privata della mangiagalli è molto reputata (non so piu come si chiama!) Ne ho appena parlato con una mia amica che ha partorito li e non voleva piu andarsene :fischia Pero temo anche io che i costi siano conseguenti :che_dici

GRAZIE! infatti è proprio quella che avrei preso in consideration.. S. CATERINA (magari la chiamo caterina se è femmina!!! non malee)... ora mi informo e poi vi tengo aggiornate!! :-D

Katia che bello!!! ma è gia grandissimo il tuo pulcino... :ok

un bacio a tutte...

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 16 ott 2009, 11:27

niente ragazze!!!
sono MOOOOOLTO CONFUSA :pistole :grrr
Purtroppo ho visto su altri forum che la santa caterina è sempre affollatissima e la maggior parte delle partorienti aspetta anche 7/8 ore in sala parto dopo il parto per andare in camera........ non vi tedierò più su questo argomento, chiederò alla ginecologa (che ha come punto di riferimento proprio la mangiagalli) e mi farò consigliare da lei... uffa però!!!
:spara :sedia
... ok torniamo ai nostri discorsi che è meglio!!!
besos

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 16 ott 2009, 11:49

Mammadichristian...la mia migliore amica ha partorito in clinica a Milano lo scorso settembre....lei si è trovata molto bene ma anche se sono andata a trovarla non ricordo se era alla mangiagalli...oggi mi informo e ti faccio sapere...nel suo caso però è stato un cesareo... :sorrisoo

PHOEBE bentornata.... :cuore

KAtia...sono contenta che tu sia più serena...quì non ho capito come le nausee sono finite dalla sera alla mattina...mercoledì ho fatto la visita dalla gine...il fagiolino dormiva l'abbiamo svegliato e si è fatto misurare a 36 mm....tornata ho pranzato pochino come al solito...dopodichè la mattina dopo mi sono svegliata e niente più nausea... :domanda

Prossima visita il 28 ottobre per il bitest.

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 16 ott 2009, 13:28

wally1706 ha scritto:karabà, :ahah :ahah mi hai fatto morire!!!! no non pensavo fossi tu! Devodirtelo: ieri sera ho raccontato ai miei bambini la favola del gatto con gli stivali e ogni volta che nominavo "il marchese di karabà!" mi venivi in mente tu!!!! :emozionee

...meglio il gatto con gli stivali che Kirikù e la strega Karabà ... :fischia
:cuore
ma ai tuoi bimbi leggi le fiabe in francese o in italiano ? :domanda
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 16 ott 2009, 13:31

phoebe2, sono contentissima per voi !! :bacio
:incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Bloccato

Torna a “Maggio”