GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALL'AIFEL AL PIRELLONE LA BIS MAMMA AVRA' IL PANCIONE!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: DALL'AIFEL AL PIRELLONE LA BIS MAMMA AVRA' IL PANCIONE!!!
Wendy io credo che fin quando lui continuerà a mettere il lavoro ed a questo punto tutto quello che gira intorno alla strunz al primo posto non ci sarà modo di chiarirsi.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Adesso come adesso mi chiedo lo amo ancora? O sono solo ferita da questo suo menefreghismo?
Amo i miei due figli!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ehi ehi.... quella è la casetta degli attrezzi... io intendevo la casa.sun ha scritto:eccomi...mantre allatto![]()
IO HO CASETTA E LAGHETTO![]()
:fuck:
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Io ti ho mandato un coniglio... appena posso te ne mando altriWendy ha scritto:SUN :fuck: CHE CAZZEGGIARE SONO SEMPRE A RACCOGLIERE E ZAPPARE....MA QUANDO HO FINITO CHE SI FA'???sun ha scritto::fuck:
wendy io zappo tutto il giorno...no come te che stai qui a cazzeggiare!!!!:ahah
![]()
DITEMI IL VOSTRO SEGRETO....MADATEMI DEI REGALI SU SU
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

BUONASERA MIE BELLE BIS!
Tutto il santo giorno a sgobbare come na defi***te!
Fino alle 14 iva e f24 a manetta, panino, poi giù in produzione fino alle 18, non sono manco riuscita a passare!
Mi tuffo negli arretrati!
Tutto il santo giorno a sgobbare come na defi***te!
Fino alle 14 iva e f24 a manetta, panino, poi giù in produzione fino alle 18, non sono manco riuscita a passare!
Mi tuffo negli arretrati!
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

SIMO benvenuta! non ho letto la tua esperienza, ti dico solo che anche io nasco sul gol come partecipante alla sezione "quando la pancia non c'è +", poi sono sbarcata qui come ultimo passaggio e ci sto benissimo in questo gruppo di squinternate :fuck: !!!
troppo bello, uguale uguale a me!!!!! però ero io che non ne volevo sapere fino ai 3 anni di massi, non matte!
Vedi perchè c'è feeling cumpa'!
MONI vai a camminare la domenica? ma ti porti anche Tommy? io e Matte lo smolliamo alla nonna e la domenica mattina andiamo a fare una bella e lunga camminata che abbiamo qui.
Wendy ha scritto:CI HANNO SEPARATO DALLA NASCITA????mamyanna ha scritto:CHE POI IO WENDY:
-PAZIENZA ZERO
-NECESSITA' DI FARMI I CAXXI MIEI PARECCHIA (x caxxi miei intendo qualche oraa mia disposizione, che sia solo farmi i fatti mei in casa, una casa SILENZIOSA)
-MAMMA 24/24 MANCO X IDEA (primi tempi a parte, per forza di cose)
-CASALINGA 24/24 VEDI SOPRA (diventerei desperate housewife)
-PASSIONE SPASMODICA X I VIAGGI
Basta così?Mi ci vedi con 2?![]()
IO SONO COME TE
![]()
MIO MARITO MI DICE SEMPRE IO NON SO' COME FARAI CON DUE :ahah FINO AI 3 ANNI DI CHIARA LUI NON NE VOLEVA SAPERE E IO NEANCHE VISTO COME SONO
Vedi perchè c'è feeling cumpa'!
MONI vai a camminare la domenica? ma ti porti anche Tommy? io e Matte lo smolliamo alla nonna e la domenica mattina andiamo a fare una bella e lunga camminata che abbiamo qui.
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Ecco SUN, in merito al discorso aver l'esigenza di farsi i caxxi proprio, visto che siamo uguali anche io e te, mi preparo il cappio?
Anche io pensavo stamattina che FULMI è un po' che non si sente...
BENVENUTA IAM (o LAM?) se ne hai voglia provaci, tanto non siamo noi a comandare, poi non significa che se il primo ha impiegato tanto ad arrivare x il secondo sia la stessa cosa!
PATTY pare decretato che il bimbo della mia amica ha la Pierre Robin....se fosse interessata, ti spiacerebbe se vi mettessi in contatto?
io le parlo di te....
MONI facciamo una protesta formale, che tutte ste qui stanno solo su FB a fare le contadine?
Anche io pensavo stamattina che FULMI è un po' che non si sente...
BENVENUTA IAM (o LAM?) se ne hai voglia provaci, tanto non siamo noi a comandare, poi non significa che se il primo ha impiegato tanto ad arrivare x il secondo sia la stessa cosa!
PATTY pare decretato che il bimbo della mia amica ha la Pierre Robin....se fosse interessata, ti spiacerebbe se vi mettessi in contatto?
MONI facciamo una protesta formale, che tutte ste qui stanno solo su FB a fare le contadine?
M 01/07/2005
- egle
- Expert~GolGirl®

buona sera stupende....
novità rilevanti????
novità rilevanti????
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

oh egle, stavo x chiudere poi ho visto il tuo nick! ci chiedevamo di te...
qui novità zero, tu piuttosto....stai bene?
io devo chiudere xchè Massi scassa, ma ti leggo, ok??????
Ma il tuo ticker va all'infinito??
qui novità zero, tu piuttosto....stai bene?
io devo chiudere xchè Massi scassa, ma ti leggo, ok??????
Ma il tuo ticker va all'infinito??
M 01/07/2005
- egle
- Expert~GolGirl®

va tutto bene...sono solo iper indaffarata e sono davvero felice di esserlo..sono più serena!!!
sì il mio ticker va all'infinito....domani srarnno già 60gg dal raschiamanto e ancora nulla....
sì il mio ticker va all'infinito....domani srarnno già 60gg dal raschiamanto e ancora nulla....
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
- simosimo78
- Master~GolGirl®

mamyanna ha scritto:SIMO benvenuta! non ho letto la tua esperienza, ti dico solo che anche io nasco sul gol come partecipante alla sezione "quando la pancia non c'è +", poi sono sbarcata qui come ultimo passaggio e ci sto benissimo in questo gruppo di squinternate :fuck: !!!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- sun
- Master~GolGirl®

buongiorno...nottataccia
giunti alla conclusione che Matteo ha il reflusso....da PANICO
nessuna di voi ha avuto questa esperienza? consigli?
intanto buona giornata a tutte
giunti alla conclusione che Matteo ha il reflusso....da PANICO
nessuna di voi ha avuto questa esperienza? consigli?
intanto buona giornata a tutte
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- sun
- Master~GolGirl®

vebbè Emma...potevi far finta di niente!!!!!Emma70 ha scritto: Ehi ehi.... quella è la casetta degli attrezzi... io intendevo la casa.
Facevo inviadia a Wendy :fuck:
Ma arriverò alla casa...LAVORO SODO IO NEI CAMPI!!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!
SUN PRESENTE! Max aveva il reflusso, c'era venuto il dubbio xchè piangeva tutto il gg
, non perchè buttasse fuori il latte.....a nemmeno 4 mesi compiuti siamo andati fargli visita+eco e l'hanno così rilevato.Cura di 4 sett di....Plasil forse? svezzato subito con 1 sola pappa al gg 8resto latte),+ farlo stare dritto dopo il pasto, soprattutto quello di latte
SUN PRESENTE! Max aveva il reflusso, c'era venuto il dubbio xchè piangeva tutto il gg
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Mi fa piacere che tu stia meglio ma....una visita dal gine l'avevi fatta, si?egle ha scritto:va tutto bene...sono solo iper indaffarata e sono davvero felice di esserlo..sono più serena!!!
M 01/07/2005
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno bis
MAMY
non parlami di F24
per fortuna ogggi scadono
EGLE
eravamo preoccupate :fuck: :fuck:
SUN
povero cucciolo purtroppo non ne so' niente

MAMY
EGLE
SUN
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO mi dispiace, ora parli da persona ferita se non lo amassi non ti faresti tutti questi problemi lo lasceresti e basta, secondo me lui non capisce che si il lavoro e' importante ma anche tu, dovrebbe essere capace di crearsi i suoi spazi e stare con te, Bicio lavora e tanto quando si e' in proprio tutto e' piu' difficile ma lavora il sabato e al pomeriggio sta con noi e la domenica, a parte ora che ci sono i funghinemo ha scritto:Adesso come adesso mi chiedo lo amo ancora? O sono solo ferita da questo suo menefreghismo?
Prenditi tempo per pensarci so' che se vi amate una soluzione la troverete c'e' soluzione a tutto
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Giorno mammine!!!
CIao SORR
Egle bentornata!!!
Mamy, siamo andati nel bosco a raccogliere le castagne domenica!!! e ogni tanto qlc passeggiata si ma sempre com Tommi perchè lui adora stare all'aria aperta e poi mio marito se lo gode solo il sabato e la domenica e GUAI a portaglielo via....
Nemo vorrei dirti tante cose ma ora non riesco a scrivere molto, mi dedicherò a te piu tardi con calma, ti sono vicina tesoro!
IO le perdite le ho ancora qua e là... marroncine e insignificanti ma ci sono, CHISSENEFREGA!
Oggi alle 13.30 ho la Luce Pulsata
POi W.e. già pieno di impegni!!! belli però!!!
Buon venerdi A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CIao SORR
Egle bentornata!!!
Mamy, siamo andati nel bosco a raccogliere le castagne domenica!!! e ogni tanto qlc passeggiata si ma sempre com Tommi perchè lui adora stare all'aria aperta e poi mio marito se lo gode solo il sabato e la domenica e GUAI a portaglielo via....
Nemo vorrei dirti tante cose ma ora non riesco a scrivere molto, mi dedicherò a te piu tardi con calma, ti sono vicina tesoro!
IO le perdite le ho ancora qua e là... marroncine e insignificanti ma ci sono, CHISSENEFREGA!
Oggi alle 13.30 ho la Luce Pulsata
POi W.e. già pieno di impegni!!! belli però!!!
Buon venerdi A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- sun
- Master~GolGirl®

mamy...grazie per l'esperienza
vedremo i prossimi giorni...cmq è da panico porello
moni, speravo si fosse un po' risolta la situazione...e invece..come al solito... per tuo marito:

moni, speravo si fosse un po' risolta la situazione...e invece..come al solito... per tuo marito:
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno bis 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015