Messaggio da anto2512 » 15 ott 2009, 19:52
Messaggio da kerubi » 15 ott 2009, 19:57
Messaggio da kerubi » 15 ott 2009, 19:58
anto2512 ha scritto:'sera morfo fatta,tutto oke sesso confermato
Messaggio da cookie » 15 ott 2009, 21:39
Messaggio da marins » 15 ott 2009, 22:07
Messaggio da cristiana » 15 ott 2009, 22:46
Messaggio da shar » 16 ott 2009, 0:11
Messaggio da framar » 16 ott 2009, 8:14
Messaggio da kerubi » 16 ott 2009, 8:20
Messaggio da STICH » 16 ott 2009, 8:28
Messaggio da cristiana » 16 ott 2009, 9:07
Messaggio da sara74 » 16 ott 2009, 9:07
Roxanne....cara :)roxanme82 ha scritto:Ragazze io me ne vado..
Ho cercato di leggere sempre,di rispondere e fare incrocini a tutte..ma mi sono sentita messa da parte da tutte..apparte shar e gipsy e qualcun'altra..mi sento un'estranea..
Cioè ho il cuore in gola per il fatto del cuoricino del mio bimbo,ho scritto della visita,del colloquio con il gine e nessuna mi ha calcolata..
Ma proprio zero..si è preferito parlare di cucina o di compleanni...non so..
Sarò io esagerata....o forse non mi sono spiegata bene e non avete capito che al mio piccolo potrebbe mancare una vena nel cuore..
Di alcune ho il contatto su facebook..mi troverete là..a chi interessa davvero di me e del mio piccino!!
Sono stati solo questi giorni che non ho risposto a tutte perchè Seby non sta bene..insomma,ci sono rimasta davvero male..
e sì che ho scritto anche in grande della visita!!!
Vi auguro uno splendido continuo della gravidanza e un parto meno doloroso possibile..
Baci..addio..
Messaggio da cristiana » 16 ott 2009, 9:10
come sarebbe che non ti cago più????!!!!!shar ha scritto:ROX FORZA!!![]()
Pensa che muffolina non mi caga piu'![]()
CHI E'???shar ha scritto: a parte tutto... ti assicuro che spesso scrivo e c'è una persona in particolare che non mi calcola minimamente, e che devo fare? niente, pazienza, amen
![]()
Messaggio da sara74 » 16 ott 2009, 9:13
tesoroframar ha scritto:
ieri ho fatto la visita, non è andata benissimo, Valentina ha una malformazione alla vescica, da operare dopo la nascita, risolvibile e curabilissima ma è stata una bella botta
Ieri ho passato quasi sei ore in ospedale , un sacco di ecografie, sembrava fosse qualcosa di molto grave, continuavano ad entrare medici su medici e noi eravamo terrorizzati
alla fine hanno chiamato un ottimo chirurgo urologo pediatrico che ci ha molto rassicurato, è una cosa rarissima (che fortuna eh ) ma curabile e non dovrebbe lasciare strascichi, praticamente c'è un canalino che esce dalla vescica, che abbiamo tutti, si chiude durante la vita prenatale.Quello di Valentina è aperto e sfocia nel cordone e qui si apre una specie di ciste che si riempie di pipi quando la vescica è piena; in pratica alla nascita dovrebbe uscire la pipi dal cordone.
Siamo più tranquilli anche se le preoccupazioni ci sono, dovrò comunque fare molti controlli e probabilmente il parto sarà cesareo, in una struttura attrezzata..
mi hanno fatto anche amniocentesi urgente per verificare che non ci siano altri problemi anche se la genetista ha confermato che il rischio di sindromi collegate a questa patologia è raro, ma meglio controllare
oggi sono a casa, Francesco è qui con me e gioca
che dire, sono frastornata e ho tante domande in testa, cercheremo di andare avanti giorno dopo giorno e di stare sereni ...per quanto possibile
Messaggio da kerubi » 16 ott 2009, 9:14
Messaggio da sara74 » 16 ott 2009, 9:14
Messaggio da cristiana » 16 ott 2009, 9:16
quello che dicevo anch'io, a turno capita a tutte, ma non significa che non si pensa una all'altra.sara74 ha scritto: Anche a me qui o in altri forum qualche volta è capitato di sentirmi messa da parte....ma è normale...d'impatto ci rimani male...ma poi capisci che se qualcuno non ti ha calcolato non necessariamente lo ha fatto di proposito...magari gli è semplicemente sfuggito.
Prendi questo forum per quello che è cara....un punto d'incontro dove ognuna dovrebbe sentirsi libera di piangere, ridere , sfogarsi o raccontar ca***te.
Messaggio da sara74 » 16 ott 2009, 9:17
Messaggio da cookie » 16 ott 2009, 9:17
Messaggio da cristiana » 16 ott 2009, 9:18
no, non sei tukerubi ha scritto:Sono io![]()
![]()
![]()
Io non la ca@o!!!!!![]()
Eh già mi intasa tutte le pagine di fb e DEVO cliccare Mi Piace Mi piace Mi Piace sennò poi non mi fa più amicaalmeno qui faccio FINTA di non ricordare cosa scrive
![]()