GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRE SOLO DI NOTTE
- pinklady
- Basic~GolGirl®
FEBBRE SOLO DI NOTTE
CIAO GOLLINE, OGGI HO PORTATO MARTY DALLA PEDDY XCHE' HA UNA BELLA TOSSE E LE E' VENUTA 2 VOLTE LA FEBBRE XO' SOLO DI NOTTE... IERI 37,5 OGGI 38. IL RESPONSO DELLA VISITA E' STATO RINOFARINGITE ACUTA, IN PRATICA LEI DICE CHE UN VIRUS LE HA COLPITO IL NASO E LA GOLA. NN MI HA DATO SPIEGAZIONI DEL XCHE' LA FEBBRE LE VIENE SOLO DI NOTTE. DI GIORNO NN NE HA TANTO CHE IERI ADDIRITTURA UN PAIO DI VOLTE LE E' SCESA A 35............ A VOI E' MAI SUCCESSO?? COSA DEVO FARE FIDARMI DELLA PEDDY O CHIEDERE ALTRI PARERI?? (COME CURA CI HA DATO UNO SCIROPPO AL PARACETAMOLO). RAGAZZE ACCETTO SUGGERIMENTI. 

ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- cleo
- Master~GolGirl®
Re: FEBBRE SOLO DI NOTTE
Idem con patate, solo che Anna ha solo tosse: bronchi liberi, orecchie pulite, gola perfetta e....febbre di notte a 38.5. Tachipirina sciroppo e via....aspettiamo che passi.
Eccheppalle!
E' da martedì che va avanti così!

Eccheppalle!
E' da martedì che va avanti così!

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
pinklady, anche a me è capitato spesso con Nathan...probabilmente le infiammazioni progrediscono così...anche il nostro ped solo antiinfiammatorio (nel nostro caso il NUreflex) e stop....ed è sempre passato tutto,anche la febbre notturna 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
-
- Original~GolGirl®
Io ho Ale che è a casa da venerdì con "febbre" costante a 37.2 ed è curato con Nureflex.
Credo che abbia preso questo virus "alla leggera" .. ma speriamo che passi presto.

Credo che abbia preso questo virus "alla leggera" .. ma speriamo che passi presto.

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- cricri
- Basic~GolGirl®
eccoci presenti. Ieri mattina appena sveglia chiara 37.9 e tantissimo raffreddore.
Le scende da sola, tutto il giorno sui 37.1 al massimo...alle due di notte...38.1, le metto la tachipirina e a mezzogiorno aveva 36! ora 37.2...il raffreddore va meglio di ieri e lei è vispa e pimpante, solo un po' sbattutina..mistero! al telefono la peddy mi dice virus parainfluenzale...oggi in classe sua su 25 bambini erano SEI!!!!
mi ha dato solo lavaggi nasali, argento proteinato per raffreddore e supposte tachi se la febbre supera i 38.5...vabbè...aspettiamo
Le scende da sola, tutto il giorno sui 37.1 al massimo...alle due di notte...38.1, le metto la tachipirina e a mezzogiorno aveva 36! ora 37.2...il raffreddore va meglio di ieri e lei è vispa e pimpante, solo un po' sbattutina..mistero! al telefono la peddy mi dice virus parainfluenzale...oggi in classe sua su 25 bambini erano SEI!!!!
mi ha dato solo lavaggi nasali, argento proteinato per raffreddore e supposte tachi se la febbre supera i 38.5...vabbè...aspettiamo
- snake
- Master~GolGirl®
presenti..............
Elena circa un mese fa e' stata una settimana con febbre notturna (anche 39!!!) e di giorno niente...al massimo 36.5!!!
Oggi mi hanno chiamato dal nido dicendo che al risveglio del pisolino aveva la febbre a 38....sono andata a prenderla e acasa l'ho misurata anche io ed era a 38....dopo un'oretta era scesa a 37.3 e stasera aveva 37.1 (senza prendere niente....non le avevo dato neanche la tachipirina........)
Venerdi' la portero' dal pediatra e volevo fargli presente questa cosa "strana"...Sentendo le vostre esperienze pero' credo che avnche nel suo caso sia un'infiammazione...anche lei ha tosse e raffreddore....
Elena circa un mese fa e' stata una settimana con febbre notturna (anche 39!!!) e di giorno niente...al massimo 36.5!!!
Oggi mi hanno chiamato dal nido dicendo che al risveglio del pisolino aveva la febbre a 38....sono andata a prenderla e acasa l'ho misurata anche io ed era a 38....dopo un'oretta era scesa a 37.3 e stasera aveva 37.1 (senza prendere niente....non le avevo dato neanche la tachipirina........)
Venerdi' la portero' dal pediatra e volevo fargli presente questa cosa "strana"...Sentendo le vostre esperienze pero' credo che avnche nel suo caso sia un'infiammazione...anche lei ha tosse e raffreddore....

N. 27-01-05 E. 04-07-08