sediola ha scritto:mana...sederino....o anche sotto l'ascella quando dorme
Per me sarebbe impossibile.... io uso quello che si mette vicino all'orecchio, pero' non so quanto sia attendibile....

Messaggio da Mana75 » 26 ott 2007, 13:19
sediola ha scritto:mana...sederino....o anche sotto l'ascella quando dorme

Messaggio da sediola » 26 ott 2007, 13:21

Messaggio da giggia » 26 ott 2007, 13:22

Messaggio da Mana75 » 26 ott 2007, 13:25
ma nel sederino. quanto tempo deve stare? ma usate quello con il mercurio?sediola ha scritto:io ce l'ho quello che va vicino all'orecchio...se provo a misurare la ia temperatura...su 10 volte non ce ne è una che esce uguale...cosi ho comprato il misero da 5 uero digitale...ma FEDELE!

Messaggio da sediola » 26 ott 2007, 13:27

Messaggio da arula » 26 ott 2007, 13:33

Messaggio da giggia » 26 ott 2007, 13:35

Messaggio da cricetina70 » 26 ott 2007, 13:43
giggia ha scritto:Buongiorno a tutte!
Lavoro: a parte che non mi hanno ancora richiamato, ho fatto un calcolo per le ferie e... se col contratto normale sono (tra ROL e ferie) circa 38 giorni, con i calcoli fatti secondo il loro piano di accumulo ferie (in base alle ore lavoratIVE e non a quelle EFFETTIVAMENTE lavoraTE - che significherebbe che se sono in ferie o malattia non maturerei ferie) ne avrei circa 17il giggio ha detto: NON SE NE PARLA
Pare proprio che astralmente sia un periodo un po' SVERSO per Scorpioni e Leoni...pensa a me con figlio scorpione e marito leonegiggia ha scritto: Nottata: stanotte perfino Claudia si è svegliata!ci deve essere qualche congiuntura astrale sui novembrini!
e
a tutti!

Messaggio da giggia » 26 ott 2007, 13:54
Minimo sindacale del 4° livello commercio (ridotto ovviamente perchè sarebbe un part time di 6 ore)cricetina70 ha scritto:giggia ha scritto:Buongiorno a tutte!
Lavoro: a parte che non mi hanno ancora richiamato, ho fatto un calcolo per le ferie e... se col contratto normale sono (tra ROL e ferie) circa 38 giorni, con i calcoli fatti secondo il loro piano di accumulo ferie (in base alle ore lavoratIVE e non a quelle EFFETTIVAMENTE lavoraTE - che significherebbe che se sono in ferie o malattia non maturerei ferie) ne avrei circa 17il giggio ha detto: NON SE NE PARLA
Cavolo, 17 giorni sono proprio pochi pochi...che schiavisti! Per forza il Giggio si oppone, con così poche ferie il tempo per voi sarebbe davvero ridotto all'osso! Ma almeno la paga sarebbe buona???
Perchè? Cosa hai contro i LEONI???cricetina70 ha scritto:Pare proprio che astralmente sia un periodo un po' SVERSO per Scorpioni e Leoni...pensa a me con figlio scorpione e marito leonegiggia ha scritto: Nottata: stanotte perfino Claudia si è svegliata!ci deve essere qualche congiuntura astrale sui novembrini!
e
a tutti!
, e pensa a quanto sanno essere lagnosi gli uomini quando vogliono: TI ASSICURO CHE ROMPE LE SCATOLE PIU' IL GRANDE CHE IL PICCOLO
!!!

Messaggio da giggia » 26 ott 2007, 13:57

Messaggio da minnie07 » 26 ott 2007, 14:03

Messaggio da giggia » 26 ott 2007, 14:09
un risveglio per caduta ciuccio negli ultimi 8 mesi la chiami par condicio? io lo chiamo cu*o! :prrrr E congiunzione astrale, perché è successo proprio stanotte che hanno fatto tutti una nottataccianicoletta79 ha scritto:GIGGIA: che Claudia si sia svegliata stanotte e' solo la PAR CONDICIO![]()

Messaggio da cricetina70 » 26 ott 2007, 14:15
La prova di mercoledì scorso è andata molto bene,lunedì cominciogiggia ha scritto:Crice parlaci del TUO lavoro, com'è andata?

Messaggio da sediola » 26 ott 2007, 14:18

Messaggio da arula » 26 ott 2007, 14:20
cricetina70 ha scritto: Quanto ai leoni, io adoro quel segno: sono figlia di un leone, ho sposato un leone ed io stessa sono ascendente leone! Più di così... [/color]

Messaggio da arula » 26 ott 2007, 14:21
sediola ha scritto:potrei avere un figlio miglior??? da bravo vecchietto sta guardando la televisione dentro al letto con le coperte rimboccate in una giornata piovosa!

Messaggio da Dania » 26 ott 2007, 15:02

Messaggio da pesciolina » 26 ott 2007, 15:05