GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da ljuda » 25 ott 2007, 15:45

scusate l'errore d'ortografia madornale mi è scallata un h di hanno!!! :urka :hi hi hi hi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 25 ott 2007, 15:50

devo andare ma domani se mi ricordo ti cerco il link dei chiodini (tra l'altro, visto che siamo abbastanza vicine, io li presi al bennet o all'auchan non ricordo)
e cmq quelli per i 2 anni son bottoni + che chiodini, ma è giusto così se no son pericolosi :ok

LJUDA la mia bimba ha fatto 2 anni a giugno ecco perchè ho tante idee, son cose che Rebecca ha e che piacciono sia a lei che a me :ok

bon un abbraccio collettivo e a domani :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

proudmary3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da proudmary3 » 25 ott 2007, 15:51

Ragazze... ho una collega che non sta zitta un minuto inizia alle 8 a parlare e alle 5 quando io me ne vado, e lei no perchè è pure stakanovista, non ha ancora smesso un momento. E si definisce un orso, credo per sfottere me che orso lo sono sul serio :prrrr . E mi chiede cose su Martina per poi nemmeno ascoltare la mia risposta e iniziare a narrare dei suoi figli (25 e 18 anni). Scusate lo sfogo, ma nun la reggae cchiùùùùùù!
Sorge il dubbio anche a me di non avere esternato le mie pazze voglie mattutine, forse la vergogna mi ha presa prima di fare invia... :fischia :fischia
Io stasera svizzere e purè :ok
Cavoli, di sera sono davvero a pezzi in sto periodo: a parte che non riesco a guardare niente alla TV, non sopporte l'essere così molle.... :aargh
A dopo.........
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 25 ott 2007, 16:03

PROUD non so che dirti sulla tua collega visto che sono una chiacchierona anche io, :fischia però almeno le persone le ascolto!

Belle le idee per i regali. Anche per Dani le feste sono un mese di fuoco visto che in dieci giorni c'è natale, compleanno e befana. L'anno scorso mi hanno riempito la casa di giochi e ne ha talmente tanti che alcuni non li ha mai nemmeno guardati, spero che quest'anno arrivino un pò di vestiti!
TOUR noto solo ora che il tuo Giorgio è nato lo stesso giorno di mio papà! :cuore

ZAEVA io non sono riuscita a fare la toxo nemmeno stavolta e si che prima di cercare il secondo ho frequentato più gatti possibile!! Anch'io come LJUDA adoro la carne al sangue però adesso quello che mi manca di più sono bresaola e crudo. L'altra sera però mi sono rifatta facendomi un toast al crudo! :ahaha
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 25 ott 2007, 16:04

ammazza quanto scrivete!!!!
Brave brave fognette!!!
Peso: io ancora non ho preso kg, ma ho vomitato fino a 2 gg fa, quindi non faccio testo!
Stitichezza: ragazze io non ne ho mai sofferto in vita mia, sto periodo è un disastro, ma sapete con cosa ho risolto? Le vecchie, care, efficaci prugne!! sono una mano santa, soprattutto quelle secche!!!
...e quel po' di pancia se n'è andata un'altra volta, lo rimpiangerò quest'addome piatto, lo so! :che_dici
Nomi: noi se è maschio lo chiameremo o Tiziano o Nicholas, se è femmina è una tragedia, a me piace molto Greta, Angelica, Rebecca, insomma un nome particolare. Sarà che io ho un nome raro e la cosa mi piace, quando qualcuno che mi conosce sente prononciare il mio nome pensa subito a me!!! :ahaha :ahaha
A mio marito invece piacciono i nomi comuni, ma che + comuni non si può...e un po' passati, tipo Alessia, Valentina, etc....noooooooo!! Nomi bellissimi, ma non proprio modernissimi, no?
Aiutoooooooooooooooooo!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 25 ott 2007, 16:10

PS: complimenti a tutte le mame bis, avete dei bambini a dir poco stupendi!!!! :yeee :yeee
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 ott 2007, 16:12

Bribri sono d'acordo con te anche a me i nomi troppo comuni non piacciono anche prchè il cognome di mio marito e uno dei più comuni d'italia...quindi ci vorrà un nome originale...ma mentre da feminuccia adoro Nicole, da maschietto non ne ho proprio idea perchè che mi piaccia veramente ancora non credo di averlo sentito...mi ispirano come dicevo prima Emanuel e Samuele, il secondo è da scartare perchè non piace al maritino....se è femmina mi toglierà un problema no? :ahaha sennò dovrò sforzarmi solo un pò di più ma andrà bene uguale...
proudmary con colleghe così è un vero strazio!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 25 ott 2007, 16:31

Ciao ragassuole...oggi a pranzo mi sono fatta una pausa coi fiocchi...siamo scappate con la mia amica per negozi e sono tornata alle 15.15 passate...che scandalo! anch'io oggi voglia di lavorare 00000000!
Dunque argomento kg: sono a +1kg
Stitichezza: disastro nonstante semini!
Nomi: dunque femminuccia mi piacerebbe Bianca
Maschi: Francesco....
...ma col maritino ancora non abbiamo deciso!
Regali: bella l'idea dei chiodini...raffra facci sapere
.
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

proudmary3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da proudmary3 » 25 ott 2007, 16:31

Sono stata salvata da un mio collega che mi ha vista alle corde e mi ha invitata al caffè :ok
Buona serata ragazze, io mi fermo qui per oggi... tanto non ho scadenze e oggi o domani è la stessa :ahaha
A risentirci domani allora!
BUona seratina romantica a ZAEVA e buona deliziosa cenetta a noi che ce ne staimo a casina!
:bacio
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 ott 2007, 16:45

Silva che hai comprato di bello?
Qui più passa il tempo e più l voglia di lavorare diminuisce....vabbè è pure perchè sto periodo ho poco da fare in ufficio...il capo ancora non arriva fortunatamente....ma on c'è nessuno?

niky05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da niky05 » 25 ott 2007, 17:08

ragazze che tragedia....la mia bilancia dice +2 kg abbondanti!mi sento una fogna. è che prima mangiavo come un uccellino (x paura di ingrassare dato il mio metabolismo) ed ora che mangio un po' di piu', ma comunque come una persona normale, già sono arrivati 2000 gr. a soggiornare gratuitamente nel mio corpo!!!!
x il discorso stitichezza, anch'io non ne ho mai sofferto, solo una mesata fa ho avuto un blocco risolto con microclisma della marco viti...... e con un minuto...tutto risolto!!!
.....la fogna vi saluta....buona serata....
:partytime: :sono_sc**a:
Immagine[/url]

Annalisa ....mamma di Nicole nata il 13.05.2005 ed in attesa di un altra gioia infinita....

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 25 ott 2007, 17:27

Buon pomeriggio a tutte!!
Anch'io dopo la TN di venerdì sono più tranquilla, più consapevole che nella mia pancia ancora piatta c'è un piccolo bimbo che nuota! La nausea SEMBRA più leggera da 3 giorni a questa parte, ma non è sparita, e comunque al mattino appena sveglia il mio vomitino lo facci ancora :aargh
Evidentemente questa mia gravidanza mi ha preso lo stomaco, perchè altri disturbi fortunatamente non ne ho. Ma confido che si attenuino con l'arrivo del quarto mese.
Kg non ne ho ancora messi sù, sono ancora ferma a -3 da quando sono iniziate le :x:

Sapete ieri cosa mi sono fatta? La cioccolata calda ciobar!!!! Squisita, che voglia che ne avevo! :-D
E per cena una teglia di lasagne al forno :hi hi hi hi (ehm...non le ho fatte io, le ho prese al banco della coop, ma erano molto buone lo stesso!!).
Qualche giorno fa con le forti nausee che avevo, queste cose me le sognavo...

Ragazze aiuto, domattina pensatemi perchè andrò a fare il prelievo all'ospedale, quello mensile prescritto dalla gine :buuu Ho una gran paura di sentirmi male, tra l'impressione e il mio stomaco mattutino rivoltato...meno male il futuro papi mi accompagna :emozionee

Nomi? Dunque non ci siamo ancora messi sotto seriamente a pensarci, anche perchè non abbiamo la conferma del sesso.
Però se fosse femmina al 90% la chiameremmo Sofia (ovviamente è solo il mio nick, non il mio nome vero), piace a entrambi.
Per il probabile maschietto a me piacerebbe chiamarlo Luca, ma non piace al papi...e qui saremmo davvero in alto mare.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 25 ott 2007, 17:38

tanti :incrocini sofia...anch'io scappo...a domani!!!!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 ott 2007, 17:41

Sofia tantissimi :incrocini :incrocini per le analisi cerca di stare serena vedrai che andrà tutto bene!!!Spero passi presto anche la nausea del mattino!! Almeno non sei ancora ingrassata...vedi il lato positivo!!!
Io sono 2 gg che c'ho na pancetta gonfia, un pò per la stipsi...ma non credo sia solo quello!! :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 ott 2007, 17:47

Ragazze tra 15 minuti si va a casa ho preso un'oretta che tanto qui non ho nulla da fare e a casa c'è il maritino che cucina, io devo passare prima al supermercato a fare la spesa che per domani devo preparare un cheesecake da portare a casa di mia zia che ci ha invitato.
Quindi anch'io vi saluto ci sentiamo domani :bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 25 ott 2007, 17:48

Sofia75 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte!!

Nomi? Dunque non ci siamo ancora messi sotto seriamente a pensarci, anche perchè non abbiamo la conferma del sesso.
Però se fosse femmina al 90% la chiameremmo Sofia (ovviamente è solo il mio nick, non il mio nome vero), piace a entrambi.
Per il probabile maschietto a me piacerebbe chiamarlo Luca, ma non piace al papi...e qui saremmo davvero in alto mare.
Sofia per i nomi abbiamo esattamente gli stessi gusti???
Se leggi sopra troverai le stesse cose scritte da me qualche ora fa! :yeee
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 25 ott 2007, 17:49

sofia tanti :incrocini per domani! cerca di stare tranquilla!!

zaeva buona seratina per stasera :cuore io adoro il nome marta, ma al papi non piace!! :aargh

silva che invidia!! io adoro la toscana!! dove andrai di preciso?
il dvd che ho visto ieri era proprio le vite degli altri mi è piaciuto tantissimo!!!

peso sono a piu' 1kg e mezzo!!

aggiungete pure me alle lista delle fognette, mi sono appena fatta fuori una busta di pistacchi!!

insalate pronte secondo voi le devo lavare? finora le ho mangiate direttamente dalla busta :fischia mi sembrano stralavate di loro, voi che dite??
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 25 ott 2007, 17:50

Adesso chiudo tutto e vado a casa anch'io!
A domani ragazze! :byeee

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 25 ott 2007, 17:51

Sunflower io le mangio senza lavarle!!! Pigrona che non sono altro! :ahaha

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 25 ott 2007, 18:01

Raffra...Si, se ti ricordi, mi faresti un favore a darmi qualche informazione in più sui chiodini...mi garbano assai!!!!! :ok :ok

Ragazze, ma sapete che é ora di cominciare a pensare di nuovo a qualche titolo per il nuovo post?!? Oltre che fognette, siamo anche parecchio chiacchierone!!!

Sofia... :incrocini :incrocini per i tuoi esami!!! Dovrei andare a farli anch'io, ma sono molto meno solerte che nella prima gravidanza, quando il giorno dopo essere andata dalla gine correvo a farli....

Sun...In teoria si dovrebbero poter mangiare così...Io però siceramente non le sto più mangiando, mi sono buttata sulle verdure cotte....Come sta il tuo maritino?!?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Bloccato

Torna a “Maggio”