GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI
- raffra
- Expert~GolGirl®
Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI
SOFIA qui a Milano mi han detto che la villo costa sui 1.500 e l'amnio sui 1.000 

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
-
- Original~GolGirl®
buongiorno maggioline
grazie a tutte per i consigli
orrei che fosse una cosa carina anche se molto semplice
qui c'è un tempaccio, piove anche se non c'è tanto freddo
Mamma mia che prezzi, io comincerò con il bi test poi vedremo con i risultati
Numero figli, anch'io credo che ci fermeremo a due, mai dire mai... però se va tutto bene io credo che avrò dato abbastanza.
Domani vedrò finalmente cosa c'è li dentro, non ne posso più...e vi dico la verità ho una paura, ora ho bisogno anch'io di tutti i vostri incrocini
grazie a tutte per i consigli

qui c'è un tempaccio, piove anche se non c'è tanto freddo
Mamma mia che prezzi, io comincerò con il bi test poi vedremo con i risultati
Numero figli, anch'io credo che ci fermeremo a due, mai dire mai... però se va tutto bene io credo che avrò dato abbastanza.
Domani vedrò finalmente cosa c'è li dentro, non ne posso più...e vi dico la verità ho una paura, ora ho bisogno anch'io di tutti i vostri incrocini
- raffra
- Expert~GolGirl®
VANY tantissimi
x domani e stai serena 

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
vany tutti per te
! Vedrai che andrà tutto bene!!

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Francy76
- Active~GolGirl®
Eccomi all'appello ragazze! Lunedì ho passato la giornata a fare tiramisù (però mi sono venuti proprio bene!) e ieri è venuta un'amica a trovarmi e non mi sono collegata.
Non ricordo chi mi consigliava la molletta sotto il naso per l'odore del caffè :ahah poteva essere una soluzione, ma mi sono limitata a mettermi sotto il naso un paio di gocce di essenza d'arancia.
per tutte le visite andate bene!
per quello che costano amnio e villo, non ne avevo idea!
VANY tanti
per domani e auguroni per il prossimo matrimonio!
Anche qui piove e fa freddo, sabato volevo andare dai miei tutto il giorno e fare un pò di shopping per Daniele, ma se il tempo rimane così dovrò rimandare perchè girare per negozi con il passeggino sotto la pioggia non è il massimo!
Anche a noi piacerebbero tre bimbi, si vedrà, però per il prossimo aspetterò almeno che il secondo inizi l'asilo!
Non ricordo chi mi consigliava la molletta sotto il naso per l'odore del caffè :ahah poteva essere una soluzione, ma mi sono limitata a mettermi sotto il naso un paio di gocce di essenza d'arancia.

VANY tanti

Anche qui piove e fa freddo, sabato volevo andare dai miei tutto il giorno e fare un pò di shopping per Daniele, ma se il tempo rimane così dovrò rimandare perchè girare per negozi con il passeggino sotto la pioggia non è il massimo!

Anche a noi piacerebbero tre bimbi, si vedrà, però per il prossimo aspetterò almeno che il secondo inizi l'asilo!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- maya1
- Original~GolGirl®
Ciao!!!
Vany
ljuda
per la tua pancina.
anche qui il tempo e' brutto.....e poi ho saputo che bisogna fare il cambio dell'ora sto fine settimana......
ci sara' un buio!!!
un
a tutte.
Vany

ljuda

anche qui il tempo e' brutto.....e poi ho saputo che bisogna fare il cambio dell'ora sto fine settimana......

un

- maya1
- Original~GolGirl®
Francy76 ha scritto:Non ricordo chi mi consigliava la molletta sotto il naso per l'odore del caffè :ahah poteva essere una soluzione, ma mi sono limitata a mettermi sotto il naso un paio di gocce di essenza d'arancia.

- silva
- Original~GolGirl®
VANY TANTI TANTI
!
LJUDA sono d'accordo con ZAEVA...l'amnio non farla se non sei straconvinta o solo perchè te l'ha consigliata il gine. Deve essere una scelta tua...quindi se sei disposta ad accettare un pò di rischio legato all'esame per essere tranquilla circa la possibilità di malattie cromosomiche...allora vai diretta! altrimenti se non hai valutato in maniera approfondita pro e contro della cosa (perchè siamo realiste ci sono anche i contro) cerca di capire quale scelta tu e il maritino sentite più vicina alle vostre esigenze! io credo che sia una scelta solo ed esclusivamente della coppia!
FRANCY cher voglia di tiramisù! sono due giorni che la nausea si è placata (non del tutto ma quasi)...comincia a venirmi una golaaaaaaa!
SATELLITE...hai ragione cambio dell'ora...mi viene ansia al pensiero di uscire dall'ufficio con il buio...
Prezzi AMNIO concordo con i 1000 euro circa a Milano (anch'io avevo sentito così)...invece per bitest in studio privato ho speso 160 euro l'eco + 75 euro il prelievo

LJUDA sono d'accordo con ZAEVA...l'amnio non farla se non sei straconvinta o solo perchè te l'ha consigliata il gine. Deve essere una scelta tua...quindi se sei disposta ad accettare un pò di rischio legato all'esame per essere tranquilla circa la possibilità di malattie cromosomiche...allora vai diretta! altrimenti se non hai valutato in maniera approfondita pro e contro della cosa (perchè siamo realiste ci sono anche i contro) cerca di capire quale scelta tu e il maritino sentite più vicina alle vostre esigenze! io credo che sia una scelta solo ed esclusivamente della coppia!
FRANCY cher voglia di tiramisù! sono due giorni che la nausea si è placata (non del tutto ma quasi)...comincia a venirmi una golaaaaaaa!
SATELLITE...hai ragione cambio dell'ora...mi viene ansia al pensiero di uscire dall'ufficio con il buio...
Prezzi AMNIO concordo con i 1000 euro circa a Milano (anch'io avevo sentito così)...invece per bitest in studio privato ho speso 160 euro l'eco + 75 euro il prelievo
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- silva
- Original~GolGirl®
francy ma tiramisù con savoiardi?? ci metti anche il liquore?
che vogliaaaaaaaaaaaaaaa!
che vogliaaaaaaaaaaaaaaa!
- raffra
- Expert~GolGirl®
SILVA e basta con sto tiramisùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù, voglia tantaaaaaaaaaaaaaa
il gine che mi farà privatamente il bitest si prenderà 180 tutto compreso... allegria!
per il cambio dell'ora
mi sa che dovrò dire addio ai libri sul bus
che bello, in questo periodo dopo mesi di noia paura in ufficio si ricomincia a lavorare come si deve
già che ci dobbiamo stare in ufficio, tanto vale passarlo bene sto tempo no?
baci care tanti
a ELEONORA (mi pare l'unica con visita oggi) e buona serata coccolosa
a me toccherà fare l'infermiera, visto che il marito è quasi ko con l'influenza e sapete come sono 'leggeri' i mariti malati vero ?

per il cambio dell'ora

che bello, in questo periodo dopo mesi di noia paura in ufficio si ricomincia a lavorare come si deve

baci care tanti

a me toccherà fare l'infermiera, visto che il marito è quasi ko con l'influenza e sapete come sono 'leggeri' i mariti malati vero ?

- Francy76
- Active~GolGirl®
Saluto veloce che il bimbo oggi ha dormito poco ed è sulle mie ginocchia mentre scrivo!
SATELLITE non ricordo se ti ho dato il benvenuto, rimedio subito:
SILVIA il tiramisù lo faccio con i savoiardi e metto un cucchiaio di Marsala all'uovo. Io l'ho solo assaggiato perchè le nausee non mi danno pace in questi giorni!
Non ricordavo che il cambio dell'ora fosse già questo week-end, ormai siamo proprio in inverno!
RAFFRA' anche il mio bimbo è raffreddato, spero che stanotte non faccia fatica a respirare, comunque meglio curare lui del marito perchè si lamenta molto meno! :ahah
Saluti a tutte, a domani!
SATELLITE non ricordo se ti ho dato il benvenuto, rimedio subito:

SILVIA il tiramisù lo faccio con i savoiardi e metto un cucchiaio di Marsala all'uovo. Io l'ho solo assaggiato perchè le nausee non mi danno pace in questi giorni!

Non ricordavo che il cambio dell'ora fosse già questo week-end, ormai siamo proprio in inverno!
RAFFRA' anche il mio bimbo è raffreddato, spero che stanotte non faccia fatica a respirare, comunque meglio curare lui del marito perchè si lamenta molto meno! :ahah
Saluti a tutte, a domani!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- silva
- Original~GolGirl®
LJUDA per i semi di lino purtroppo l'effetto non è immediato...mangiali tutte le mattine...ma poi ricordati di bere molto...da soli senz'acqua non fanno un granchè
- sunflower
- Expert~GolGirl®
raffra io ho già prenotato la morfologica perché avevo paura di non trovare piu' posto...è fissata per il 28 dicembre!
vany tanti
per domani!!
vany tanti

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- silva
- Original~GolGirl®
Sun ma è a cavallo delle vacanze di Natale? tu sei come me + o meno come datazione ma io dal 22 dicembre al 7 gennaio SPARISCOOOOOOO
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, scusate se mi faccio viva solo adesso, ma ho approfittato della giornata fuori ufficio per fare un po' di commissioni!
Dunque la TN è andata bene, ma adesso dobbiamo aspettare l'esito combinato con l'esame del sangue. E in più il 13 novembre ho un secondo prelievo per il tri test.
Il mio fagiolotto non voleva saperne di farsi misurare, e continuava a girarsi e a saltellare, quindi anche il mio medico l'ha fatto ballare non poco! Ma l'importante è che sia andato tutto bene.
Voglio fare gli
per le prossime visite!
E ovviamente, ci aggiorniamo domani.
Un bacio a tutte!

Dunque la TN è andata bene, ma adesso dobbiamo aspettare l'esito combinato con l'esame del sangue. E in più il 13 novembre ho un secondo prelievo per il tri test.
Il mio fagiolotto non voleva saperne di farsi misurare, e continuava a girarsi e a saltellare, quindi anche il mio medico l'ha fatto ballare non poco! Ma l'importante è che sia andato tutto bene.
Voglio fare gli

E ovviamente, ci aggiorniamo domani.
Un bacio a tutte!

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- marianto
- New~GolGirl®
- marianto
- New~GolGirl®
ma in ufficio avete già dato la notizia?
io ho fissato il bitest in un laboratorio privato a milano e mi hanno chiesto 280 in tutto!!
anche io sono restia a fare l'amnio, ma ho prenotato un colloquio in ospedale...
baci a tutte.
io ho fissato il bitest in un laboratorio privato a milano e mi hanno chiesto 280 in tutto!!
anche io sono restia a fare l'amnio, ma ho prenotato un colloquio in ospedale...
baci a tutte.

- sunflower
- Expert~GolGirl®
benvenuta marianto!!!
eleonora evviva la tn andata bene!!!
silva non me ne parlare!!! anch'io volevo andarmene da qualche parte in quei giorni...anche perché mi è appena saltato il ponte dei morti per l'infortunio di mio marito...ma il gine mi ha detto di fissare la morfo per fine dicembre...ma tu sei un po' piu' avanti di me, quindi magari ti slitta di qualche giorno in avanti
stasera diana permettendo ci guardiamo un bel dvd....
buona serata a tutte
eleonora evviva la tn andata bene!!!

silva non me ne parlare!!! anch'io volevo andarmene da qualche parte in quei giorni...anche perché mi è appena saltato il ponte dei morti per l'infortunio di mio marito...ma il gine mi ha detto di fissare la morfo per fine dicembre...ma tu sei un po' piu' avanti di me, quindi magari ti slitta di qualche giorno in avanti
stasera diana permettendo ci guardiamo un bel dvd....

buona serata a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- maya1
- Original~GolGirl®
Ciao!!!
francy grazie del benvenuto!!!
ele!
sono contenta che la TN e' andata bene!..........e hai fatto bene ad approfittare del tempo libero!!!
marianto benvenuta!!!
sun te lo stai guardando il dvd???
un
a tutte!!!
francy grazie del benvenuto!!!

ele!

marianto benvenuta!!!

sun te lo stai guardando il dvd???

un

- raffra
- Expert~GolGirl®
'giorno e subito un benvenuto a MARIANTO
ELEONORA
per la TN andata bene
SUN cosa avete visto di bello? noi ormai i dvd riusciamo a guardarli solo in ferie, ormai siamo dediti ai telefilm (Grey's, le casalinghe e tutto quello che passa sky) che almeno durano un'ora e poi possiamo crollare tra le braccia di morfeo
SILVA e dove vai di bello, in montagna?
x le visite di oggi, scappo a dopo 

ELEONORA

SUN cosa avete visto di bello? noi ormai i dvd riusciamo a guardarli solo in ferie, ormai siamo dediti ai telefilm (Grey's, le casalinghe e tutto quello che passa sky) che almeno durano un'ora e poi possiamo crollare tra le braccia di morfeo

SILVA e dove vai di bello, in montagna?