GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?
Tesoro, mi dispiace...conosciamo ciò di cui parli...senti...ma Vito credo che ci sia in questi giorni, magari se lo senti lui ti dice di andare in reparto all'ospedale direttamente...non so, ma magari prova a chiamarlo!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- ciula83
- Expert~GolGirl®

ascolta luna però io ti capisco benissimo perchè ho subito ben 3 interventi e sono qui a piegarmi dal dolore in silenzio per non far preoccupare nessuno ma ormai ho anche imparato a riconoscere questi dolori ed è quello che devi imparare a farlo anche te... non saltare per ogni fitta cerca di ascoltare il tuo corpo ma non solo oggi ma da oggi in poi... quando senti una fitta da una parte e poi magari fai dell'aria collega che magari era qualcosa all'intestino... se ti devono venire fra qualche giorno o se stai per ovulare insomma d'ora in poi dovrai imparare ad essere te per prima il tuo medico personale e poi naturalmente correre da uno vero in caso di anche un minimo dubbio perchè non si scherza a dottori con la propria vita ma non so' se mi sono spiegata 
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ok!grazie ragazze....mi sto calmando un pochino..ero sola a casa
ufff...mi prende lo sconforto...
a parte voi non mi sento capita da nessuno!!!
tutti mi dicono: non ci pensare....magari non è niente....vi dico solo che trattenendomi mi è venuto uno sfogo cutaneo..
ma io sento il bisogno di sfogarmi con qualcuno...di piangere di urlare e di sapere perchè!!!!!!!!
e invece non mi sento libera di farlo con nessuno perchè ho paura che tutti possano pensare che voglia essere compatita!!!ma io non voglio sentirmi dire "poverina"
qui non conosco nessuno che abbia l'endo...conosco solo voi ma siete lontane...
ufff...mi prende lo sconforto...
a parte voi non mi sento capita da nessuno!!!
tutti mi dicono: non ci pensare....magari non è niente....vi dico solo che trattenendomi mi è venuto uno sfogo cutaneo..
ma io sento il bisogno di sfogarmi con qualcuno...di piangere di urlare e di sapere perchè!!!!!!!!
e invece non mi sento libera di farlo con nessuno perchè ho paura che tutti possano pensare che voglia essere compatita!!!ma io non voglio sentirmi dire "poverina"
qui non conosco nessuno che abbia l'endo...conosco solo voi ma siete lontane...
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- ciula83
- Expert~GolGirl®

anche per noi è così o almeno per me lo è di sicuro ma ci siamo create noi (intendo questo gruppo) proprio per questo...
stai tranquilla sfogati e magari non te la prendere se ti consigliamo qualcosa invece di un'altra che proprio perchè ci siamo passate possiamo pensare che sia meglio

stai tranquilla sfogati e magari non te la prendere se ti consigliamo qualcosa invece di un'altra che proprio perchè ci siamo passate possiamo pensare che sia meglio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

si ciula ho capito benissimo..ma ancora non ho imparato a conviverci...ma lo dovrò fare presto..purtroppo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- ciula83
- Expert~GolGirl®

ci siamo noi ad aiutartiiiiiiiiiiii ricordalooooooo

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

e per me siete diventate preziosissime!ecco perchè passo ogni giorno qui..anche solo lasciarvi un messaggio mi fa sentire meno sola..perchè so che qualsiasi cosa io stia vivendo voi lo capite..e sapete che non esagero...ripeto siete preziosissime per me!ciula83 ha scritto:anche per noi è così o almeno per me lo è di sicuro ma ci siamo create noi (intendo questo gruppo) proprio per questo...![]()
stai tranquilla sfogati e magari non te la prendere se ti consigliamo qualcosa invece di un'altra che proprio perchè ci siamo passate possiamo pensare che sia meglio![]()
- ciula83
- Expert~GolGirl®

scherzo piccola

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

scusaaa..anche a me era venuto un colpo!magari era solo un dolore passeggero..aria nello stomaco....adesso va meglio!mannaggia a me!io poi mi faccio prendere dal panico..sono diventata troppo emotiva
cmq grazie di cuore..se non c'eri tu a rispondere subito al mio sos...
già stavo andando in iperventilazione!sono messa proprio male eh?
cmq grazie di cuore..se non c'eri tu a rispondere subito al mio sos...
già stavo andando in iperventilazione!sono messa proprio male eh?
- ciula83
- Expert~GolGirl®

macchè tranquilla...
dimmi sei sempre sola a casina?
dimmi sei sempre sola a casina?

- ciula83
- Expert~GolGirl®

lunetta cara dovrei andare a preparare cena te la senti di restare sola? perchè sennò resto finchè non torna qualcuno dimmi te

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

no adesso no...ma non mi cambia niente
preferisco non far preoccupare mia madre...
preferisco non far preoccupare mia madre...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

nooo vai tranquillaaaaaaa grazie davvero
buona cena!!!sei stata unica!
se non c'eri tu...mi facevo sopraffare dalla paura
grazieeeee
se non c'eri tu...mi facevo sopraffare dalla paura
grazieeeee
- ciula83
- Expert~GolGirl®

ok dai cmq c'è tua madre io vado un bacio ci sentiamo domani e riposati

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

sicuramente!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE
Ciao Lunarossa non ci conosciamo ma ho letto qua... se vuoi ti faccio compagnia io finchè non torna qualcuno a casa!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- ariel76
- Expert~GolGirl®

ciula83 ha scritto:lunetta cara dovrei andare a preparare cena te la senti di restare sola? perchè sennò resto finchè non torna qualcuno dimmi te![]()
la ciulina...
Ma ti rendi conto che anima bella che é????
LUNAROSSA ora cerca di rilassarti e fatti coccolare dal socio ok?
Ci aggiorniamo domani!
ENDOMETRIOSINA...
- teacher
- Bronze~GolGirl®

OH!!!!ma vado ad ubriacarmi ad una festa di laurea e qui accade il finimondo??!!!!
Luna per fortuna che c'era le ns ciulina ed ariel che hanno potuto prestare i primi soccorsi...
Sono contenta che ora tu stia meglio, a me è successa la stessa cosa a luglio e penso sia stato legato al caldo ed allo stress per il lavoro.
Ora stai calma sul letto e riposati, non alzare pesi e se hai ancora dolori prendi una tachipirina, almeno è un farmaco "più leggero" di altri per lo stomaco!

Luna per fortuna che c'era le ns ciulina ed ariel che hanno potuto prestare i primi soccorsi...
Sono contenta che ora tu stia meglio, a me è successa la stessa cosa a luglio e penso sia stato legato al caldo ed allo stress per il lavoro.
Ora stai calma sul letto e riposati, non alzare pesi e se hai ancora dolori prendi una tachipirina, almeno è un farmaco "più leggero" di altri per lo stomaco!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- teacher
- Bronze~GolGirl®

ciula
per l'intestino...anch'io ero piena d'aria e non ti dico di notte....
per il ciclo:a me è durato molto più del solito (mi è arrivato 2 gg dopo l'intervento)ed il chirurgo mi aveva avvisato della possibilità di un ciclo più abbondante.A loro avviso era meglio così, perchè eliminava bene tutti i resti dell'intervento!

per il ciclo:a me è durato molto più del solito (mi è arrivato 2 gg dopo l'intervento)ed il chirurgo mi aveva avvisato della possibilità di un ciclo più abbondante.A loro avviso era meglio così, perchè eliminava bene tutti i resti dell'intervento!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ragazzeee ci siete!!!
si ciulae ariel sono state fantastiche..mi hanno "salvato" da un attacco di panico...e quando sono sola non li so controllare
il socio mi coccola anche troppo povero amore mio!..
ma io mi sto accorgendo di non essere così forte "emotivamente" come credevo..
quando sto male il primo pensiero che mi colpisce è sempre 1......
si ciulae ariel sono state fantastiche..mi hanno "salvato" da un attacco di panico...e quando sono sola non li so controllare
il socio mi coccola anche troppo povero amore mio!..
ma io mi sto accorgendo di non essere così forte "emotivamente" come credevo..
quando sto male il primo pensiero che mi colpisce è sempre 1......