Nonostante la gravidanza fosse ferma da quasi un mese io avevo comunque seno gonfissimo e nausea perenne, me li sono portati avanti fino a dopo il raschiamento, quindi non credo che i "sintomi" che vanno e vengono vogliano dire qualcosa, stai tranquilla, anche perchè la prossima eco dovrebbe esser vicina visto che un mese è già passato, no?fioccorosa ha scritto:volevo chiedere a chi c'è passato: ma l'aborto interno non dà proprio nessun sintomo?
io da un pò di giorni non ho + pesantezza di stomaco nè spossatezza; la pancia fino a una settimana fa era enorme, da 5° mese, adesso si è molto ridotta e sono rientrata nei jeans.....
Non ho avuto nessuna perdita ma sono imbottita di progesterone, quindi... anche fosse...
sono preoccupata
non faccio eco da un mese e non riesco a rintracciare il mio gine
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
casa succede dopo aver avuto un aborto interno
- punninni
- Expert~GolGirl®

Re: casa succede dopo aver avuto un aborto interno
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- saby72
- Basic~GolGirl®

io me ne sono accorta da forti dolori che avevo scambiato per una colica d'aria: invece sono andata al ps ed era tutto finito alla 8+3. La pancia continuo tuttora ad averla gonfia quindi non penso che il fatto che ti si sia sgonfiata sia indicativo di qualcosa che non va. Comunque fatti un'eco privatamente o vai al ps e te la fai fare cosi stai piu' tranquillafioccorosa ha scritto:volevo chiedere a chi c'è passato: ma l'aborto interno non dà proprio nessun sintomo?
io da un pò di giorni non ho + pesantezza di stomaco nè spossatezza; la pancia fino a una settimana fa era enorme, da 5° mese, adesso si è molto ridotta e sono rientrata nei jeans.....
Non ho avuto nessuna perdita ma sono imbottita di progesterone, quindi... anche fosse...
sono preoccupata
non faccio eco da un mese e non riesco a rintracciare il mio gine
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

grazie delle vostre testimonianze
martedì ho l'eco
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
martedì ho l'eco
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
- Dreamergirl
- New~GolGirl®

anche io ho avuto un aborto interno alla 5 settimana
però non ho avuto nessun sintomo...solo 2 piccole macchioline di sangue sugli slip che mi hanno allarmata immediatamente e 2 giorni dopo il seno non era duro come prima....spero per te che nn ti stia succedendo la stessa cosa.... in bocca alla cicogna!!!
però non ho avuto nessun sintomo...solo 2 piccole macchioline di sangue sugli slip che mi hanno allarmata immediatamente e 2 giorni dopo il seno non era duro come prima....spero per te che nn ti stia succedendo la stessa cosa.... in bocca alla cicogna!!!
giugnettina 2010 nel cuore.... prima o poi il mio sogno si realizzerà