GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da anadgiagiu » 15 ott 2009, 14:17

LELLA ognuno ha quello che si merita... :prr :prr :prr :prr
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 ott 2009, 14:39

Adri non infierire... non sono proprio dell'umore...sono veramente delusa e un po' giù... è che qualsiasi mia lamentela potrebbe essere interpretata in modo negativo e quindi non so come muovermi...pensa che una mia collega in una situazione simile quando ha saputo che sarebbe capitata con lui ha chiesto di cambiare lavoro piuttosto di non finire sotto di lui...tanto per far capire il soggetto!!! :bomba
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 15 ott 2009, 16:08

Evviva giulia guarita :-) marzia le susine sono della sicilia.penso proprio siano le ultime anche perché le ho trovate belle mature e quindi sono perfette x la marmellata.adriana x te niente crostata....ricordati che 6 a dieta ;-) e curati la gola con un bel pò di propoli.magari settimana prossima ci rivediamo x un pranzo veloce,che ne dici? Lella non farti il sangue amaro x il lavoro perché non ne vale proprio la pena e vedrai che anche x te arriveranno tempi migliori.pensa sempre che di questi tempi non bisognerebbe mai lamentarsi del lavoro...c'è chi lo perde o va in cassa e quindi stanno sicuramente peggio di noi.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 ott 2009, 17:07

Sonia hai ragione ...ma passandoci almeno 8 ore al giorno mi viene difficile non sperare di lavorare meglio con un capo migliore... :incrocini

La Fra ha ancora qualche lineetta di febbre (37,4) e quindi domani starò a casa per stare con lei, tanto non mi sento molto in forma neanch'io...e ne approfitto per riposare un po'...
A proposito ha appena scritto alla mailing list genitori la sua maestra che stamane è dovuta andare a casa perchè aveva la febbre e domani non ci sarà ma verrà sostituita da qualche collega...mi sa che se di virus si tratta è un bel virus contagioso... :martello

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 ott 2009, 17:10

Io ho iniziato a prendere la vitamina C...ma mi sa che ho iniziato troppo tardi...e poi oggi mi sono anche venute ...e quindi mal di schiena doppio...corro a casa a riprendermi...spero!!!

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 15 ott 2009, 22:31

ciao bimbe!

la settimana bianca l'asilo la programma tutti gli anni ,il 1 anno (andrea 18 mesi)ho perso la caparra perchè andrea malato con rotavirus ,il 2 anno prevenuta non mi sono iscritta ,quest'anno ho confermato,a marzo 1 settimana ad aprica (sondrio)...l'anno scorso si sono divertiti tutti molto ,i bimbi hanno fatto il corso ed imparato a sciare .....così mi hanno raccontato...inoltre il prezzo è bassissimo 1 settimana pensione completa (bevande escluse)185 euro :sorrisoo

Lella ,mi dispiace che ti ritrovi il solito capo ma come dice sonia non serve farsi il sangue amaro :coccola

e la marmellata come è venuta?
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 15 ott 2009, 23:54

ìnotte
:bacio
PS un bacino alla panciona di Sonia :cuore
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 16 ott 2009, 10:04

Buongiorno bimbe :bacio

Matilde è a scuola :ok ma la vadoa prendere alle 13 così ha un rientro un po' più soft.

nel frattempo però....si è raffreddato Bartolomeo :buuu :buuu :buuu

povero ciccetto! la pediatra mi ha detto di fare solo lavaggi naso con fisiologica (che lui già odia...iniziamo bene!) e vapori caldi, tipo acqua e bicarbonato. sperem :incrocini :che_dici

Sonia com'era la marmellata??
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 ott 2009, 10:28

BUON VENERDI'...

:bacio a LELLA ....

:incrocini a BART

anche Giulia oggi è rientrata all'asilo... è sempre smoccolante ma se aspetto che le passa quello non rientra più... :fischia :fischia :fischia
Comunque per me nottataccia nr. 2 .... non ne posso più.. non sono abituata a continui risvegli... ma povera è colpa del catarro.. :x: :x: :x:
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 16 ott 2009, 14:47

Ebbene si'...non è un miraggio...sono proprio io...mi vergogno anche un po', infatti non volevo scrivere...dopo cosi' tanto tempo...ma vi penso, mi chiedo tutti i pargoli come siano grandi e allora vi volevo salutare.
Noi il ssolito, Camilla ha ripreso l'asilo, siamo andati alla prima festa di compleanno di un suo compagno di classe....che carini....quest' anno fara' musica e inglese...piccini come sono!!!Hanno deciso il programma gite e quest'anno oltre alla gita sulla neve si andra' allo zoo Safari di Pombia.Qualcuna c'è gia' stata?
Gabriele invece ora ha 7 mesi (il tempo passa!!!), ride sempre...sembra avere un bel carattere...speriamo....e a novembre inizio l'inserimento all'asilo nido...è vicino a dove lavoro...e dato che in ufficio mi hanno concesso di uscire alle 15,30(chi l'avrebbe mai detto) me lo prendo a quell'ora. Mi dispiace vada al nido, Camilla la tenevano i miei, ma un ulteriore impegno non me la sento di darlo ai miei.
Ho visto il nuovo arrivato...che patato....auguri!!!!
Ho visto la bellissima notizia di Sonia :ok sono strafelice per voi!!!!
Vado a mettere a nanna il piccolo che si lamenta e un bacio a tutte..di cuore...e spero di passare presto :incrocini
Tiziana

Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 16 ott 2009, 16:03

oh no....il cucciolotto ha la febbre, 38,2 :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
gli ho già dato la tachipirina in gocce speriamo passi in fretta :incrocini

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 ott 2009, 17:19

:incrocini per bartolomeo

ciao titta :sorrisoo

ciao maria :bacio

Annina...la marmellata è venuta buonissima :sorrisoo

Lella...come stai oggi? :incrocini

ELISA...volevo chiederti come si chiama il porta bebè a tracolla che usavi (o usi ancora non so) quest'estate per bartolomeo e di che marca è.
su internet se metto portabebè a tracolla non riesco a trovarlo...trovo solo marsupi o fasce.
volevo cercarlo per usarlo quando porterò e andrò a prendere luca a scuola...mi sembra comodo soprattutto per i primi tempi rispetto al marsupio perchè tra giubbotto mio e tutone di lisa mi sa che il marsupio è un po' un'impresa e poi quella cha hai tu si toglie in un attimo,posso appoggiarla anche su un tavolino e posso metterci dentro lisa anche se dorme così rimane sdraiata, giusto?

Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 16 ott 2009, 22:32

puffff.....
che serata. prima ero davvero preoccupata perché la febbre a Meo non era mai scesa e ogni tanto è lamentoso, lamentoso...insomma non sapevo più bene che fare poi pian pianino si è calmato, me lo sono coccolato tantissimo... fino all'ora di dargli la nuova dose di tachipirina...e lì...ho capito che come una CRETINA non gli avevo dato 3 gocce di tachipirina per chilogrammo di peso, ma 3 gocce e basta...quindi praticamente nulla!!! :urka povero ciccino...ci credo che non gli scendesse la febbre.

ora ho rimediato. speriamo facciano effetto :incrocini adesso pare dormire abbastanza tranquilo.

Sonia, il port enfant me lo avevano prestato, comunque è di Cricò (hai in mente il mega negozio in via regina margherita a milano http://www.crico.it/" onclick="window.open(this.href);return false;), ma l'ho visto con il amrchio anche di altri negozi.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 ott 2009, 10:20

Buongiorno ragazze,

la Fra è sempre malata, alla sera le sale la febbre a 38 ed al mattino comunque rimane sui 37, ha una brutta tosse, e le notti sono infernali con continui risvegli...
Ieri alle 18:30 finalmente siamo riusciti a telefonare al pediatra che ci ha spiegato che era irraggiungibile perchè impegnato tra domiciliari e studio, ha circa l'80% dei pazienti malati e lavora 12 ore al giorno in questo periodo...
Comunque ha cambiato la cura della Fra dandoci un nuovo sciroppo più potente per la tosse e R9 al posto dell'R1 gocce per l'influenza...speriamo funzioni :incrocini
Riasultato il we ce lo facciamo a casa, saltando incontro coppie (forse vado solo io visto che posso andare a piedi) e compleanno suocera domani :yeee (ho proposto a Ferruccio di andare lui da solo a pranzo da lei visto che lei vuole assolutamente festeggiare il giorno del suo compleanno :ok )...

Per il lavoro dopo che la notte tra giovedi e venerdi sono rimasta sveglia a pensare al da farsi, alla fine ho deciso che lunedi o appena riesco parlero' con l'amministratore delegato facendogli capire che se la mia attività rimane sotto il mio capo, specie in previsione del fatto che l'amm. delegato probabilmente anno prox va via, è destinata a fallire visto che lui non ci crede e non ha fiducia in me...come ho già fatto presente il mese scorso all'A.D...speriamo che questo lo convinca ... :incrocini Altrimenti posso sempre dire di aver tentato...tanto peggio di cosi non può andare...
Tra l'altro giovedi ho saputo che probabilmente entro fine anno partirà un'attività importante per il Polo di Economia del Mare del Friuli Venezia Giulia e quindi tanto lavoro e tante trasferte ahimè... :che_dici

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 ott 2009, 10:23

:coccola per il Meo malato

:sorrisoo che bello Titta avere tue notizie e che bello il programma asilo di Camilla (dove va?) da noi non fanno settimana bianca... il parco safari di Piombia mi hanno detto che è molto bello e pensavamo di andarci privatamente prima o poi...

Annina fate benissimo ad andare a quelle tariffe e poi è un bel momento di aggregazione anche per i genitori dei bimbi... :ok

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 ott 2009, 10:25

:bacio ad Elisa, Sonia, Adry e Maria

e a tutte le altre che non ho citato....

Avete più sentito Claudia, Laura, Bianca e Dina?

Buon week end a tutte voi ed un abbraccio speciale ai malatini... :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 17 ott 2009, 10:40

buongiorno bimbe :bacio

nottata brutta. il cucciolo dorme e si attacca, ma la febbre scende per poco e risale sempre. sta amttina ne aveva 39. :buuu
ora è un attimo tranquillo, ci ha sorriso tanto e ora quasi gioca.
ha una tosse che non mi convince molto, ma il respiro, quando è tranquillo è regolare.

vedremo come procede la giornata, altrimenti lo farò vedere al PS. :incrocini

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 17 ott 2009, 16:14

:incrocini :incrocini :incrocini ai malatini e buon we :sorrisoo

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 17 ott 2009, 18:11

:incrocini a bart e fra

elisa facci sapere come sta il gigantone e grazie per la risposta sul portenfant :sorrisoo

Virna....da quanti gg non passi????????? :buuu

Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 18 ott 2009, 7:39

Buongiorno e buona domenica a tutte,
passo ora a portarvi news e idem come sopra anche Christian è malato... da più di una settimana che non va all asilo, Adesso sembra solo pieno di catarro e non ha più febbre, ma si è fatto raffreddore , febbre , catarro, diarrea tutto in fila--- Ma alla notte non respira e si sveglia e ieri sera ha anche vomitato.
Io sono così :impiccata: con il nuovo lavoro e anche un pò preoccupata per lui---
adesso se riesco me ne torno a letto visto che ora se la dorme, Volevo solo salutarvi e dirvi che vi penso e che vi voglio bene :cuore Mi mancate tanto
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”