Se aspetti di accontentare tutti non avrai mai pace.....è maschio...punto!Vale70 ha scritto:mia figlia ha detto che preferiva femmina e mia mamma pure

Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2009, 16:03
Se aspetti di accontentare tutti non avrai mai pace.....è maschio...punto!Vale70 ha scritto:mia figlia ha detto che preferiva femmina e mia mamma pure
Messaggio da Germy » 15 ott 2009, 16:03
Kiara ha scritto:robby ha scritto:Kiara ha scritto:robby ha scritto:sì, fine maggio
a 'sto punto spero in un exploit tipo viola 3 sett prima così mi evito il gemelli...
:ahah
non crede a diavoletta
ma non le toccate i segni zodiacali
ago... non scherzare sui gemelli, eh... che segnaccio...![]()
no no
ti ricordo che il cancro è peggio
Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2009, 16:03
Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:DEVO necessariamente fare le provvigioni....altirmenti mi licenziano per non aver pagato i miei colleghi![]()
Messaggio da Germy » 15 ott 2009, 16:04
mica posso tagliarglielo il pisellozzoSaretta78 ha scritto:Se aspetti di accontentare tutti non avrai mai pace.....è maschio...punto!Vale70 ha scritto:mia figlia ha detto che preferiva femmina e mia mamma pure
Messaggio da robby » 15 ott 2009, 16:04
Vale70 ha scritto:Kiara ha scritto:robby ha scritto:Kiara ha scritto:robby ha scritto:sì, fine maggio
a 'sto punto spero in un exploit tipo viola 3 sett prima così mi evito il gemelli...
:ahah
non crede a diavoletta
ma non le toccate i segni zodiacali
ago... non scherzare sui gemelli, eh... che segnaccio...![]()
no no
ti ricordo che il cancro è peggio
Messaggio da Kiara » 15 ott 2009, 16:05
Vale70 ha scritto:mia figlia ha detto che preferiva femmina e mia mamma pure
Messaggio da Germy » 15 ott 2009, 16:05
Saretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:DEVO necessariamente fare le provvigioni....altirmenti mi licenziano per non aver pagato i miei colleghi![]()
Messaggio da Kiara » 15 ott 2009, 16:06
robby ha scritto: oserei dire che preferisco il cancro...
Messaggio da robby » 15 ott 2009, 16:06
Messaggio da Kiara » 15 ott 2009, 16:06
Messaggio da robby » 15 ott 2009, 16:07
Kiara ha scritto:robby ha scritto: oserei dire che preferisco il cancro...
![]()
rivelazioneeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da robby » 15 ott 2009, 16:08
Messaggio da Germy » 15 ott 2009, 16:09
che hanno gli acquari per luirobby ha scritto:tempo addietro, quando si scherzava su figli e segni, andrea aveva dichiarato che, piuttosto di avere un gemelli, bilancia (mi scusino le numerose bilancie presenti, ma abbiamo entrambi un genitore bilancia piuttosto ingombrante...) o acquario (e su quest'ultimo non sono d'accordo) si sarebbe fatto un nodo al pisello 9 mesi prima... :ahah :ahah
Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2009, 16:12
Scusa ma non può essere l'azienda stessa che ha rimandato il viaggio??robby ha scritto:a proposito di rivelazioni
l'annullamente del viaggio in lituania mi costringerà a svelare la gravidanza ai miei abbastanza in fretta
a meno di arrampicarmi sui muri con viaggi rimandati...
Messaggio da robby » 15 ott 2009, 16:12
Vale70 ha scritto:che hanno gli acquari per luirobby ha scritto:tempo addietro, quando si scherzava su figli e segni, andrea aveva dichiarato che, piuttosto di avere un gemelli, bilancia (mi scusino le numerose bilancie presenti, ma abbiamo entrambi un genitore bilancia piuttosto ingombrante...) o acquario (e su quest'ultimo non sono d'accordo) si sarebbe fatto un nodo al pisello 9 mesi prima... :ahah :ahah
Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2009, 16:13
Non sono d'accordo.....ma va bhè...il nodo al pisello se lo deve fare Andrea....problema suorobby ha scritto:tempo addietro, quando si scherzava su figli e segni, andrea aveva dichiarato che, piuttosto di avere un gemelli, bilancia (mi scusino le numerose bilancie presenti, ma abbiamo entrambi un genitore bilancia piuttosto ingombrante...) o acquario (e su quest'ultimo non sono d'accordo) si sarebbe fatto un nodo al pisello 9 mesi prima... :ahah :ahah
Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2009, 16:13
Sonno pesante però....Kiara ha scritto:è 1 ora che mi martellano sopra la testa
mi sta scoppiando
e Zoe dorme
Messaggio da robby » 15 ott 2009, 16:13
Saretta78 ha scritto:Scusa ma non può essere l'azienda stessa che ha rimandato il viaggio??robby ha scritto:a proposito di rivelazioni
l'annullamente del viaggio in lituania mi costringerà a svelare la gravidanza ai miei abbastanza in fretta
Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2009, 16:16
Glieli fai prendere...li riporterai prima o poi....non sarai mica già cresciuta 25kg...robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Scusa ma non può essere l'azienda stessa che ha rimandato il viaggio??robby ha scritto:a proposito di rivelazioni
mah, tutto è possibile
cmq glielo dovrò dire, prima o poi
già adesso non so come frenare mia madre che mi vorrebbe prendere dei vestiti...
Messaggio da Germy » 15 ott 2009, 16:18