GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (118)

Bloccato
Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (118)

Messaggio da Primavera » 15 ott 2009, 14:26

salve donne :fuck:
non riesco ad asincopare ma ho inviato mp di risposta
lavoro lavoro
lavorooooooooooooooooooooo
domani e sabato vado a seguire una lezione di cazzanigha :emozionee
che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
un nordico come voi :ahaha :ahaha
ma terapeuta come me :spiteful:
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
a lunedì :fuck: :fuck: :fuck:
flo salutami tulipano
simpa come sta???? :incrocini :incrocini
cri. se il primo dorme anche il secondo, ma se la prima NON DORME :domanda
:ahah :ahah :ahah :ahah
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 ott 2009, 14:26

elimar ha scritto:
Patataus ha scritto:
elimar ha scritto:Sono stufa di leggere di bambini che dormono
stufaaaaaaaaaaaaaaa :aargh
:buuu :buuu :buuu
ANCHE IO . E DI BRUTTO. :buuu

Ho chiamato il pediatra : stanotte si e' svegliato ogni ora dico ogni ora.
e se io dico ogni mezz'ora e dico ogni mezz'ora???? :buuu
giuro che spero spero spero tanto che sia per la tosse e per il fatto che non respira bene
ma è cambiato tantissimo dopo il vaccino di lunedì scorso,
fino ad allora era quasi un sogno :buuu
VI SONO VICINA, CON GIADA ANCH'IO HO PASSATO NOTTATACCE SIMILI... ELI IO PENSO SIA SOLO PER LA TOSSE E CHE NON RESPIRA BENE, NON CREDO C'ENTRI NULLA IL VACCINO :domanda

PATATA PER ALE MA NON E' CHE MAGARI DEVE MANGIARE DI PIU' PRIMA DI DORMIRE??? VISTO CHE ORA HA QUASI 6 MESI MAGARI DARGLI NON SO... ANCHE UN OMO DI FRUTTA O DEI BISCOTTINI PLASMON SBRICIOLATISSIMI??? :domanda SPARO EH?

OPPURE TENERE ACQUA A PORTATA DI MANO SUL COMODINO... IO HO GIADA CHE E' UN IDROVORA, GUAI SE NON HO SEMPRE L'ACQUA CON ME, MA IN EFFETTI PURE IO SONO IDROVORA...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 15 ott 2009, 14:29

Picci47 ha scritto:Che bello Gioia! :clap Brava :clap

Anche a me piacerebbe, ma prima faccio il test a Marilleva con Vanessa... se va, ci penso pure io ad affittare l'appartamentino in montagna...

:sorrisoo

'ngiorno a tutte! :-D Five e Vale che magnate di buono??? Io ho appena mangiato tortellini panna e funghi, slurp... poi ho fatto anche la polenta coi funghi, già che c'erano...

MOMO tu dove andavi da piccola, che posto era?

Asincopo, baci sparsi :bacio
IO ANDAVO S.GIACOMO DI ROBURENT (CN)

STAVO PENSANDO...IO PRATICAMENTE NON CONOSCO NESSUNA.....DEVO RIMEDIARE :hi hi hi hi
floddi ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
floddi ha scritto:
se il primo dorme, dorme anche il secondo!!!!!!!!!!!! ormai è matematico!!!!!!!!!!! :clap :clap
QUESTA PERO' E' UNA GRAN CACCHIATA SE PERMETTETE EH? :thank_you:
lo so, si chiama INVIDIA!!!!! :fuck: :fuck:

ormai è ufficiale, dorme il primo, dorme il secondo!!!!! :fuck: :fuck: :congratulations:
SE LO DICI TU :fischia
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 ott 2009, 14:30

cristiana ha scritto:cristiana invece anche stanotte ha fatto tutta una tirata nonostante la tosse

ah, ho comprato lo sciroppo di lumaca! ma è buonissimo!!!!! naturalmente a lei ho detto che quello è lo sciroppo delle principesse e ho avuto cura di attaccare degli stickers delle suddette sulla bottiglia :spiteful: :spiteful:
TU SEI UN GENIO :urka QUESTA ME LA COPIO AL VOLO PER QUANDO MI TOCCA SCIROPPARE GIADA... ANCHE SE L'ULTIMA VOLTA E' STATA BRAVISSIMA, FORSE PERCHE' ERANO MESI E MESI CHE NON PRENDEVA SCIROPPI :ok

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 ott 2009, 14:33

MOMO75 ha scritto:
GRACE71 ha scritto:si si .. credo di essere fuorissimo davvero.

non capisco un chezz e dimentico le cose. ma di brutto.

ma che forse forse il mio amico Helz sia venuto a trovarmi prima del previst?

no perchè comincio a preoccuparmi.
DAI GRACE... :coccola
SARA' UN PERIODO DI STRESS O STANCHEZZA....QUANDO SI HANNO TROPPE COSE PER LA TESTA ALLA FINE NON CI SE LA FA PIU' :che_dici
E' NORMALE......
io l'altro giorno sono uscita di casa senza chiudere a chiave,non solo, ho proprio lasciato le chiavi a casa, quindi quando sarei rientrata sarei andata nel panico, non potendo aprire manco il portone :che_dici

Per fortuna se ne è accorto mio marito e mi ha messo la chiave sotto lo zerbino di casa...

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (118)

Messaggio da Nymphalidae » 15 ott 2009, 14:38

Allora:

Marta ha avuto Alessandro (che come dall'elenco di Floddi, NON dorme), è ancora appassionata di Amici di Maria, è tornata recentemente al lavoro ma pensa ad un part time, mentre Elisa ha cominciato danza.
:fiore2 ha ricominciato anche lei il lavoro e quindi non ci può illustrare costantemente le proprie paranoie, ma quando lo fa è sempre imbattibile! Giò (che si chiama Giorgio e non Giovanni come io da esiliata inside, senza aver letto la firma, credevo) e Anna crescono a vista d'occhio!
Diletta di Caro ha compiuto ormai un anno! Hanno cambiato casa, però l'insonnia notturna li perseguita ancora :che_dici ...
Lulla ha aggiunto alla collezione dell'album "Faccio dei figli" splendidi l'Anna Tamagotchi: ossia la bambina che dorme mangia caga ride e non proferisce neanche un vagito oltre l'orario diurno! Le tre di cui sopra sono state particolarmente bersagliate dai malanni lo scorso inverno e confidiamo tutte che quest'anno passi indenne! :incrocini
Laura ha dato una sorellina alla 14enne-inside Greta, è nata il 14/07/2009 e si chiama Viola! Lei è bella come il sole ma rimpiange la taglia 38. Io portavo la 38 quando avevo 12 anni, forse. :congratulations:
Per non essere da meno, e con le due tettone che le son venute non vediamo come potrebbe, Vale ha dato alla luce il suo primogenito Lorenzo il 15/07/2009... Con un giorno di travaglio ma neanche un punto! E contrariamente alla lista di Floddi questo Lorenzo dorme!
Primavera è a caccia del fratellino per Alessandro... :incrocini Il lavoro le procede alla grande!
Ile non si vede passare molto di qui, ma i suoi pischelli stanno bene e crescono!
Sonia ha allargato la Minestrone's family con il Cipollo Alessandro che ormai ha già quasi 6 mesi! Lei è tornata al lavoro proprio in questi giorni! Il Patato Matteo è un iperbolide di bambino! :hi hi hi hi
Grace ha rischiato di essere la prima esiliata con tre pargoli... Poi l'allarme è rientrato, ma non è detto che lo sia anche il pensiero! :hi hi hi hi Lavora part time ora...
GIOIA fa i tranelli ad Elia perché faccia il soldatino ubbidiente, e lui diventa sempre più bello... Te credo con due spatagnacchere di genitori così!
Ed infine il supremo capo, benché inaffidabile, delle astenute... Ci è cascata! Floddi aspetta una sorellina, Vittoria, per Miki!
Ora che ci penso me lo immagino chiamarla a gran voce... VITTOVIAAAAAA! :ahaha
Anna ha appena scoperto di attendere un pisello principesco per far compagnia a Cristiana!
Last but not least... La Chry nel maggio scorso ha dato un fratellino, Jeremy, ad Angelique! Lei latita alla grandissima e ci manca!
Non mi sono dimenticata di Momo, Picci e Simpa, o di me, solo che non so se le conosce, quindi non ha senso io le riassuma!

L'autrice declina ogni forma di recriminazione per la superficialità dei contenuti: ognuna è libera di raccontare "una tantum" ciò che le succede, non spetta certo a me riesumare ricordi che so ed immagino essere personali, soprattutto mescolandoli al faceto!

Puff pant... Floddi se mai mi servisse un favore, sappiti regolare! :spiteful:

(Spero di non aver scordato nessuna!)
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (118)

Messaggio da Nymphalidae » 15 ott 2009, 14:41

floddi ha scritto:ma gniff non starà mica facendo il riassunto veramente eh?

io nella mi asinteticità le ho già spiegato tutto.
Ho scritto: tutto ok tutto bene, io e Cristiana incinta, tutte le altre uguali.

:hi hi hi hi
Ma scherzi. Io, a te, un favore? GIAMMAI!

:che_dici

Adesso
lo
scancello

Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 ott 2009, 14:44

GNIFF SEI IMBATTIBILE!!! :yeee

SENTI MA SE IO TI DO DEI TESTI UNIVERSITARI DA LEGGERE, TU MI FARESTI I RIASSUNTI A PAGAMENTO??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

IERI MI SONO ARRIVATI I LIBRI, DEVO TROVARE UN MOMENTO PER PARTIRE CON LO STUDIO :impiccata: :impiccata: :impiccata: E MI HAN DETTO DI NON MARINARE PEDAGOGIA GENERALE MA INIZIA ALLE 8.45...

DEVO RASSEGNARMI ALLA SVEGLIA ALLE 7 :impiccata:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 ott 2009, 14:47

gnifffffffffffffffffff!!!!! :yeee :yeee

ma tu sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

però sai..credo che non glilo manderò, sai è troppo lungo, sia mai che non lo legga!

ma grazie lo stesso eh?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 15 ott 2009, 14:48

Nymphalidae ha scritto:Allora:

Marta ha avuto Alessandro (che come dall'elenco di Floddi, NON dorme), è ancora appassionata di Amici di Maria, è tornata recentemente al lavoro ma pensa ad un part time, mentre Elisa ha cominciato danza.
:fiore2 ha ricominciato anche lei il lavoro e quindi non ci può illustrare costantemente le proprie paranoie, ma quando lo fa è sempre imbattibile! Giò (che si chiama Giorgio e non Giovanni come io da esiliata inside, senza aver letto la firma, credevo) e Anna crescono a vista d'occhio!
Diletta di Caro ha compiuto ormai un anno! Hanno cambiato casa, però l'insonnia notturna li perseguita ancora :che_dici ...
Lulla ha aggiunto alla collezione dell'album "Faccio dei figli" splendidi l'Anna Tamagotchi: ossia la bambina che dorme mangia caga ride e non proferisce neanche un vagito oltre l'orario diurno! Le tre di cui sopra sono state particolarmente bersagliate dai malanni lo scorso inverno e confidiamo tutte che quest'anno passi indenne! :incrocini
Laura ha dato una sorellina alla 14enne-inside Greta, è nata il 14/07/2009 e si chiama Viola! Lei è bella come il sole ma rimpiange la taglia 38. Io portavo la 38 quando avevo 12 anni, forse. :congratulations:
Per non essere da meno, e con le due tettone che le son venute non vediamo come potrebbe, Vale ha dato alla luce il suo primogenito Lorenzo il 15/07/2009... Con un giorno di travaglio ma neanche un punto! E contrariamente alla lista di Floddi questo Lorenzo dorme!
Primavera è a caccia del fratellino per Alessandro... :incrocini Il lavoro le procede alla grande!
Ile non si vede passare molto di qui, ma i suoi pischelli stanno bene e crescono!
Sonia ha allargato la Minestrone's family con il Cipollo Alessandro che ormai ha già quasi 6 mesi! Lei è tornata al lavoro proprio in questi giorni! Il Patato Matteo è un iperbolide di bambino! :hi hi hi hi
Grace ha rischiato di essere la prima esiliata con tre pargoli... Poi l'allarme è rientrato, ma non è detto che lo sia anche il pensiero! :hi hi hi hi Lavora part time ora...
GIOIA fa i tranelli ad Elia perché faccia il soldatino ubbidiente, e lui diventa sempre più bello... Te credo con due spatagnacchere di genitori così!
Ed infine il supremo capo, benché inaffidabile, delle astenute... Ci è cascata! Floddi aspetta una sorellina, Vittoria, per Miki!
Anna ha appena scoperto di attendere un pisello principesco per far compagnia a Cristiana!
Last but not least... La Chry nel maggio scorso ha dato un fratellino, Jeremy, ad Angelique! Lei latita alla grandissima e ci manca!
Non mi sono dimenticata di Momo, Picci e Simpa, o di me, solo che non so se le conosce, quindi non ha senso io le riassuma!

L'autrice declina ogni forma di recriminazione per la superficialità dei contenuti: ognuna è libera di raccontare "una tantum" ciò che le succede, non spetta certo a me riesumare ricordi che so ed immagino essere personali, soprattutto mescolandoli al faceto!

MI HAI FATTO PAURA :urka
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 ott 2009, 14:49

:hi hi hi hi :fuck:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 ott 2009, 14:49

Crisà...tu sei fuori come un balcone!!!!

Fede...il Merdonald????
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 ott 2009, 14:50

tournesol ha scritto:Crisà...tu sei fuori come un balcone!!!!

Fede...il Merdonald????
chiedimelo domani che oggi ho il panino con pancetta, zucchine e provola affumicate che mi sta facendo bruciare fin la lingua! :x:

dunque questo sabato ho un matrimonio, quando facciamo?

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 15 ott 2009, 14:51

hola!!
esiliata

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 15 ott 2009, 14:52

laura mi si apre una pagina generica di youtube...
esiliata

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 15 ott 2009, 14:52

Nymphalidae ha scritto:Allora:

Ehm... :che_dici
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 ott 2009, 14:53

floddi ha scritto:RRAGAZZE HO RICEVUTO UNA MAIL DI TULIPANO!!!!
E' TORNATA AL LAVORO SOLO ADESSO.
LA BAMBINA SI CHIAMA CHIARA ED E' STUPENDA!Vi saluta tutte e vuooe sapere tutto di tutte.....gniff non è che mi dai una mano??? :fischia :prr
quanto ha ora? 8 anni? :che_dici
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 ott 2009, 14:53

Mah...sabato non posso nemmeno io perché ce ne andiamo tutti e quattro a Bergamo a vedere una partita di pallavolo...

Provo a sentire anche la Chry...Nessun'altra ha voglia di unirsi a noi??
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 15 ott 2009, 14:53

floddi allora è una fratellina? :emozionee :cuore :buuu
esiliata

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (118)

Messaggio da Nymphalidae » 15 ott 2009, 14:54

Ti pareva che dimenticavo sia Rouge che Diana ed esse comparivano miracolosamente all'orizzonte.

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”