GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!

Bloccato
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!

Messaggio da shar » 26 ago 2007, 12:28

buongiorno!
azz Pine!!Mi spiace x la cistite che hai avuto stanotte,meno male ora va' meglio
ma hai chiesto gia'informazioni a qualche medico,giusto x vedere se si puo'curare :sorrisoo

Ho ''abituato'' Alessandro fin da quando era piccolo ad addormentarsi nel passeggino (prima carrozzina)quando uscivamo,quando ha sonno,è talmente stanco che poco dopo i suoi ''lamentini'' crolla beato nel passeggino e ogni tanto russa è :fischia comunque secondo me,ogni bimbo è a sè,c'e chi non prende ad esempio il ciuccio :sorrisoo (ale lo prende,tranne alla notte)

buona domenica!!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 26 ago 2007, 16:47

pine ha scritto:
shar ha scritto:
Annette,Pine nottambule dove siete? :fischia

carissima stanotte ho avuto un forte attacco di cistite e non sono riuscita a collegarmi :urka
ora va meglio......ho bevuto tantissimo!!!!

buona domenica a tutte :cuore
povera tesoruccia...adesso meglio per fortuna :ok un bacio :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 26 ago 2007, 16:48

shar ha scritto:buongiorno!
azz Pine!!Mi spiace x la cistite che hai avuto stanotte,meno male ora va' meglio
ma hai chiesto gia'informazioni a qualche medico,giusto x vedere se si puo'curare :sorrisoo

Ho ''abituato'' Alessandro fin da quando era piccolo ad addormentarsi nel passeggino (prima carrozzina)quando uscivamo,quando ha sonno,è talmente stanco che poco dopo i suoi ''lamentini'' crolla beato nel passeggino e ogni tanto russa è :fischia comunque secondo me,ogni bimbo è a sè,c'e chi non prende ad esempio il ciuccio :sorrisoo (ale lo prende,tranne alla notte)

buona domenica!!
ciao tesoro mio :cuore idem anch'io con lorenzo :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 26 ago 2007, 16:50

buona domenica RICA :bacio come sta il cucciolo LEO? :sorrisoo

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 26 ago 2007, 17:18

annette ha scritto:

buona domenica!!

tesoro!!ciao!!
ti ho inviato un mp,perchè non ho dietro il cel
spero che lo hai ricevuto :bacio :bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

jessy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jessy » 26 ago 2007, 18:37

Ciao ragazze!! siamo tornate!!

A parte il caos che ora regna in casa, le vacanze sono andate benissimo. Marty ha mangiato come non so cosa... :urka la sera 500 gr di pappa e a volte l'aggiunta di un omo a parte...scandalosa!!

In piscina e al mare si divertiva un sacco, nuota da sola con il salvagente...è fortissima. VOlete sapere se ci sono novità.....NOOOOOOOOO!! :aargh

Non gattona, non si tira su, nessun dente....però ha imparato a dire CACCA e BASTA... :ahah

Vi abbraccio e a presto. :cuore
Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 26 ago 2007, 20:55

OH Dio che caldo ragazze non si resite....
Jessy bentornata ceh bello sono contenta che siete state bene!!!!! Bravissimè pe ril fatto di non gattonare ecc... tranquilla ogni bimbo ha i suoi tempi....PEr la pappa wow!!!!!!!!!!!! io paghere oro perchè ARy mangiasse cosi!!!!!!!!!!!!
Rica tranquilla non ho mai pensato che volessi farmi sentire in colpa e cmq io non ho mai dato importanza al pensiero di nessuno (purtroopo) ho sempre fatto di testa mia e il giudizio negativo o anche positivo deglialtri non mi ha mai sfiorato l'unica cosa che per me è importatne è il mio!!! ho sempre pensato che sono io l'unica a sapere cos'è giusto o sbagliato per me!!!
Vi ho scritto i miei dubbi ne per cercare conferme ne per essere giudicata solo per raccontarvi come mi sentivo!!!! Cmq seis tata molto carina a pensare che magari c'ero rimasta male, sei molto dolce :cuore
Scappo bacini a tutti!!!!!!!!!!!!!1

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 ago 2007, 21:54

BUONASERA!

Innanzi tutto volevo ringraziare Annette x l'sms, purtroppo il mio cell è ancora senza credito... e visto l'andazzo economico ancora non so quando riuscirò a caricare, per cui non sono riuscita a rispondere :bacio (se il socio non mi stacca l'adsl è già tanto :ahah )

La nausea va meglio, ma non è che sia passata del tutto, sarà anche che qui è tornato il caldo, oggi 28° e io che mi godevo così tanto i 22° della settimana scorsa... vabbè ne trarrà vantaggio chi sta finendo le ferie :hi hi hi hi

Domani mattina ho la visita e l'eco :incrocini

Poi voglio prenotare la morfologica privatamente presso l'ambulatorio a cui mi ero rivolta quando mi hanno sbagliato il sesso di Ale (probabilmente andrà a finire ai primi di ottobre), sono molto scrupolosi e lo scorso anno per 40/50 minuti hanno controllato ogni dettaglio , organo per organo che fosse ben formato, cordone e flusso, fisionomia e ossa nasali per escludere la sindrome di Down visto che non avevo fatto ne TN, ne villocentesi, ne amniocentesi, invece la morfo fatta all'usl è durata un quarto d'ora in tutto, di cui 7/8 minuti di telefonata del gine con una sua cara amiche e paziente :aargh

Leggo un po' di arretrati!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 ago 2007, 22:08

Bè.. non avete scritto neanche tanto... :prrrr

Io però ho perso il conto di chi torna e chi parte... per cui:
BUON VIAGGIO E BUONE VACANZE a chi è in partenza!
E BENTORNATO a chi rientra! :hi hi hi hi

Domani il socio ricomincia a lavorare... dovreste vederlo, una faccia :che_dici manco dovesse partire per la legione straniera!
Già lo so che domani mattina sveglierà Ale alle 7:00 facendo un bordello incredibile fra sveglia, bagno, caffè,ecc :aargh ... è vero che gli orari del mio cucciolo sono da regolare, ora è molto sballato:
ore 9:00/10:00 sveglia e colazione
ore 12:00 spuntino
ore 12:30-16:30 pennica
ore 16:30 merenda
ore 19:30 cena/spuntino
ore 23:00 nanna
Però da quello che so andrebbero spostati solo d un quarto d'ora ogni 4/5 giorni, non di 3 ore tutto all'improvviso! :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 ago 2007, 22:26

Ale ha di nuovo il sederotto arrossato... povero.
Il diario che mi sta facendo tenere la pediatra su quante volte e come fa la pupù non è molto entusiasmante, si scarica frequentemente (oggi 6 volte) e il più delle volte è liquida/acida, l'arrossamento credo dipenda da questo, anche se io lo cambio subito.
Ora sta facendo un bagnetto con l'amido con papà.

Volevo chiedervi:
Ma i vostri bimbi quanto latte mangiano al giorno?
In particolare in rapporto alla quantità di pappa.

L'alimentazione di Ale al momento è prevalentemente a base di latte, 500ml al giorno in rapporto ai 150/200 gr scarsi di pappa, così ero curiosa di sapere se è un caso anomalo o nella media.

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 26 ago 2007, 23:02

buona sera| :sorrisoo

jessica, ho sempre sentito dire che fino all'anno d'età l'alimentazione dei bimbi può essere composta principalmente da latte, più le pappine sì, ma soprattutto latte! :sorrisoo

rica, tommaso prima si addormentava anche nel passeggino adesso è impossibile :buuu una sera sono andata fuori a cena con mio papà e ci hanno fatto aspettare tantissimo... siamo tornati alle 11.30, tommaso era distrutto ma finchè non siamo arrivati a casa è riuscito a resistere perchè in giro deve vedere tutto, non può dormire!

jessy, bentornata! è diventata mangiona la piccina eh? bene!

alice, fai bene a partire, anch'io non so se ce la farei ...però quando riesco a lasciarlo a mia mamma un paio d'ore dopo mi sento proprio ricaricata e sono più rilassata! ma sul subito mi pesa tantissimo non averlo con me!

noi questa mattina siamo andati a fare un bagno in mare!poi quando siamo tornati era distrutto e ha dormito un'ora e mezza! :sorrisoo
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 26 ago 2007, 23:19

shar ha scritto:
annette ha scritto:

buona domenica!!
no tesoro non ho ricevuto nulla ma non preoccuparti l'importante è che tutto vada bene :bacio :cuore :bacio

tesoro!!ciao!!
ti ho inviato un mp,perchè non ho dietro il cel
spero che lo hai ricevuto :bacio :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 26 ago 2007, 23:27

jessy ha scritto:Ciao ragazze!! siamo tornate!!

A parte il caos che ora regna in casa, le vacanze sono andate benissimo. Marty ha mangiato come non so cosa... :urka la sera 500 gr di pappa e a volte l'aggiunta di un omo a parte...scandalosa!!

In piscina e al mare si divertiva un sacco, nuota da sola con il salvagente...è fortissima. VOlete sapere se ci sono novità.....NOOOOOOOOO!! :aargh

Non gattona, non si tira su, nessun dente....però ha imparato a dire CACCA e BASTA... :ahah

Vi abbraccio e a presto. :cuore
BENTORNATA :bacio non gattona?non si alza in piedi?MEGLIO!..tra unpò inizierà e allora dovrai correrle dietro per tutte le stanze(la mia è a due piani quindi ho paura anche per via delle scale :urka )perchè si attaccherà ovunque e specialmente nei posti più impensabili per alzarsi in piedi..e poi..poi ti spaccherà la schiena(la mia ormai è andata)perchè vorrà sempre stare in piedi e camminare..dovrai tenerla per le manine...E' TUTTO BELLISSIMO QUANDO SUCCEDE...MA CHE MAL DI SCHIENA!!!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 26 ago 2007, 23:40

jessica78 ha scritto:BUONASERA!

Innanzi tutto volevo ringraziare Annette x l'sms, purtroppo il mio cell è ancora senza credito... e visto l'andazzo economico ancora non so quando riuscirò a caricare, per cui non sono riuscita a rispondere :bacio (se il socio non mi stacca l'adsl è già tanto :ahah )

La nausea va meglio, ma non è che sia passata del tutto, sarà anche che qui è tornato il caldo, oggi 28° e io che mi godevo così tanto i 22° della settimana scorsa... vabbè ne trarrà vantaggio chi sta finendo le ferie :hi hi hi hi

Domani mattina ho la visita e l'eco :incrocini

Poi voglio prenotare la morfologica privatamente presso l'ambulatorio a cui mi ero rivolta quando mi hanno sbagliato il sesso di Ale (probabilmente andrà a finire ai primi di ottobre), sono molto scrupolosi e lo scorso anno per 40/50 minuti hanno controllato ogni dettaglio , organo per organo che fosse ben formato, cordone e flusso, fisionomia e ossa nasali per escludere la sindrome di Down visto che non avevo fatto ne TN, ne villocentesi, ne amniocentesi, invece la morfo fatta all'usl è durata un quarto d'ora in tutto, di cui 7/8 minuti di telefonata del gine con una sua cara amiche e paziente :aargh

Leggo un po' di arretrati!
TESORO NON PREOCCUPARTI..sono contenta che la nausea vada meglio :ok
per la visita :incrocini :incrocini :incrocini
per quanto riguarda la pappa lorenzo mangia 250g di latte verso le 8-alle 11 succo di frutta-alle 12e30 la pappa(non so dirti la quantità..circa due cucchiai e mezzo di pastina con a volte la carne,a volte il pesce(magari gli aggiungo anche il passato di verdure miste),a volte il pomodoro...aggiunta di parmiggiano(non con il pesce) e olio d'oliva-ore 16 yogurt-ore 17e30 a volte succo di frutta-ore 19e30 passato di singole verdure o di verdure miste con 1 cucchiaio e mezzo di pastina,oppure minestrina con formaggi vari..oppure passato di verdure con formaggi vari...-ore22e30 250g di latte...a fine dei due pasti principali mangia la frutta...
per il SOCIO :pistole

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 ago 2007, 0:10

notizie di KINA???qualcuno sa come sta? :domanda

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 ago 2007, 0:45

Alice ha scritto:Ciao Deb sei sempre dolcissima :cuore quando tornerai ormai mancherà davvero pochissimissimo al grande giorno :bacio
Rica non pensare che per me sia facila partire senza Ary ancora adesso nonsono tanto convinta di aver fatto la scelta giusta anche se MAssy contiua a bombardarmi che è cosi!!!
La verita è che questi ultimi 19 mesi per me non sono stati proprio una passeggiata anzi mi spiego melgio da quando Ary è arrivata le cose sono molto migliorate e la stanchezza è la stessa di tutte voi ma i 9 mesi di gravidanza sono stati da un lato meravigliosi (come per tutte) ma da un altro durissimi, poco dopo la mia prime eco Massy ha perduto la mamma e quindi vi lascio immaginare come stavamo... poi non è stta una gravidanza proprio tranquillla sono dovuta stare a letto ferma per un pochino poi verso il secondo trimestre mi era venuta la paranoia del cibo per la toxo e quasi non volevo più mangiare (:pistole a me) cosi alla fine Massy mi ha convinto che ora che le cose hanno ingranato magari qualche giorno mi farebbe bene e alla fine ho superato il mio senso di colpa e ho fattoi biglietti!!!!
Spero di aver fatto la cosa giusta!!! In fondo Ary starà 3 giorni con il suo adorato papino....
Mi sa che ho scritto un po troppo.... scusatemi!!!!!
TESORO fai benissimo ad andare..e poi la cucciola è con il suo papà ed è al sicuro...hai bisogno anche tu di un piccolo spazio tutto tuo..servirà a te per rilassarti e servirà ad ary per avere una mamma più serena :bacio :cuore

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 27 ago 2007, 0:56

:hi hi hi hi Buonasera!

Annette,come non hai ricevuto?????????azzzzzzzzzzz ti avevo scritto che non ho il cel :buuu
ma non solo,anche della foto di Lory :cuore

Jessica,tutto bene?Senti secondo me è un altro maschietto :hi hi hi hi
Alessandro mangia 210 gr di latte alla mattina,e spesso 180gr di latte alla sera prima di dormire(sembra che inizia a saltare questo passaggio)
8:00 : 210 gr di latte (qualche volta li metto il biscottino)
10:30 : frutta
12:30/13 : pranzo,vado ad occhio,nn saprei dirti la quantita' (circa 180 gr e anche meno) + frutta
16:30/17 : merendina frutta+succo di frutta oppure yogurt + the o altro (giusto x cambiare un po')
19:30/20 : cena qui molto meno di 180gr passato di verdura e solitamente pesce o solo formaggino +frutta
23:00/24 : latte 180g,ma è un periodo che sembra non volerlo piu'...

lo spuntino delle 10:30 non è un cosa fissa,lo prende nel caso alla mattina si è sveglia alle 7 per la colazione(poi si riaddormenta)percio' il piu'delle volte non lo fa',nei pasti aggiungo la pastina
Beve tanto,quello si

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 ago 2007, 1:03

SHAR TESORO MIO NON PREOCCUPARTI..NON è arrivato ma non importa..grazie :cuore
come va :domanda :bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 27 ago 2007, 1:09

annette ha scritto:SHAR TESORO MIO NON PREOCCUPARTI..NON è arrivato ma non importa..grazie :cuore
ok adesso dovrebbero arrivarti :bacio
bene,ieri una giornata impegnatissima,oggi un po'meno ma a go go di pulizie...
sono andata ieri mattina in palestra :fischia ,simpatica la trainig,timida anche lei,mi ha fatto fare poco,visto che ancora non sono allenata...la cosa bellissima è che è tutta x me :hi hi hi hi e poi non c'era nessuno ieri,2 persone in croce,intanto Ale gattonava nello spazio dove fanno aerobica...(c'era il socio con lui)così alla fine della lezione ha pulito tutto il palche (grrrrr come cavolo si scrive :pistole )
Vedremo quanto durero' :fischia

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 ago 2007, 1:20

shar ha scritto:
annette ha scritto:SHAR TESORO MIO NON PREOCCUPARTI..NON è arrivato ma non importa..grazie :cuore
ok adesso dovrebbero arrivarti :bacio
bene,ieri una giornata impegnatissima,oggi un po'meno ma a go go di pulizie...
sono andata ieri mattina in palestra :fischia ,simpatica la trainig,timida anche lei,mi ha fatto fare poco,visto che ancora non sono allenata...la cosa bellissima è che è tutta x me :hi hi hi hi e poi non c'era nessuno ieri,2 persone in croce,intanto Ale gattonava nello spazio dove fanno aerobica...(c'era il socio con lui)così alla fine della lezione ha pulito tutto il palche (grrrrr come cavolo si scrive :pistole )
Vedremo quanto durero' :fischia
DAI CHE CE LA FAI

:w_cellu: :w_cellu: :

Bloccato

Torna a “Ottobre”