Vale, aspettiamo tutte incrociate per te

Tessa

Vado

Messaggio da fed+brugnomo » 15 ott 2009, 14:46
Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2009, 14:46
Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Quando?????????????Kiara ha scritto:vale: ci troviamo a Padova da Ikea e poi giretto in città
sabato mattina siamo in piscina
direi domenica
questa, la prossima, quella dopo...
non ho molto da fare io
attendo conferma e mi muovo
Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2009, 14:47
leda71 ha scritto:la cucciola è qui con me sul divano, "seduta" sul cuscino d'allattamento, e si guarda attorno sorridente... che brava... mi commuove...![]()
![]()
se penso a quanto e come ululava Giulio
Messaggio da Kiara » 15 ott 2009, 14:47
Saretta78 ha scritto:Certo che lo so....ma Nathan ama l'acqua,e io mi sento uno schifo a non saper nuotare....non vorrei che in lui scemasse questa passione non abituandolo fin da piccolo....non so...Kiara ha scritto:sara: sai quanti bimbi non vedono mai l'acqua oltre a quella del bagnetto?
io ci porto Zoe perchè, non andando al nido, ha occasione di vedere altri bimbi
a gennaio, se sarò a casa, la porterò 1-2 volte in settimana in ludoteca
non so più cosa inventarmi per farla socializzare
Stesso discorso per i cavalli...li adora...ma devo aspettare i 4 anni per poterlo iscrivere a un corso.....da qui ai 4 anni.....giocherà a golf![]()
Tutta questa fretta solamente perchè,da piccola,le mie passioni non sono mai state assecondate...e mi ritrovo oggi che non so fare nulla e cosa peggiore,non ne ho voglia...
Messaggio da Germy » 15 ott 2009, 14:47
io questa domenica non posso c'è anniversario 40 anni matrimonio dei mieiSaretta78 ha scritto:Quando?????????????Kiara ha scritto:vale: ci troviamo a Padova da Ikea e poi giretto in città
Messaggio da Kiara » 15 ott 2009, 14:48
Messaggio da Lulan » 15 ott 2009, 14:48
Saretta78 ha scritto:Certo che lo so....ma Nathan ama l'acqua,e io mi sento uno schifo a non saper nuotare....non vorrei che in lui scemasse questa passione non abituandolo fin da piccolo....non so...Kiara ha scritto:sara: sai quanti bimbi non vedono mai l'acqua oltre a quella del bagnetto?
io ci porto Zoe perchè, non andando al nido, ha occasione di vedere altri bimbi
a gennaio, se sarò a casa, la porterò 1-2 volte in settimana in ludoteca
non so più cosa inventarmi per farla socializzare
Stesso discorso per i cavalli...li adora...ma devo aspettare i 4 anni per poterlo iscrivere a un corso.....da qui ai 4 anni.....giocherà a golf![]()
Tutta questa fretta solamente perchè,da piccola,le mie passioni non sono mai state assecondate...e mi ritrovo oggi che non so fare nulla e cosa peggiore,non ne ho voglia...
Messaggio da Germy » 15 ott 2009, 14:48
voglio una femminaleda71 ha scritto:la cucciola è qui con me sul divano, "seduta" sul cuscino d'allattamento, e si guarda attorno sorridente... che brava... mi commuove...![]()
![]()
se penso a quanto e come ululava Giulio
Messaggio da Kiara » 15 ott 2009, 14:48
Messaggio da Kiara » 15 ott 2009, 14:49
Vale70 ha scritto:voglio una femminaleda71 ha scritto:la cucciola è qui con me sul divano, "seduta" sul cuscino d'allattamento, e si guarda attorno sorridente... che brava... mi commuove...![]()
![]()
se penso a quanto e come ululava Giulio![]()
Messaggio da Germy » 15 ott 2009, 14:49
Messaggio da Kiara » 15 ott 2009, 14:49
Vale70 ha scritto:stamattina sono uscita con un'amica che aspetta la 4° femmina![]()
la sua più grande ha la stessa età di Giulia eravamo 2 mamme spericolate in bici con le piccole al seguito![]()
Messaggio da leda71 » 15 ott 2009, 14:50
tra 10 minuti avrai il responso!Vale70 ha scritto:voglio una femminaleda71 ha scritto:la cucciola è qui con me sul divano, "seduta" sul cuscino d'allattamento, e si guarda attorno sorridente... che brava... mi commuove...![]()
![]()
Messaggio da Germy » 15 ott 2009, 14:50
Kiara ha scritto:devo solo dirlo il più tardi possibile al marito
altrimenti lui lo dice ai suoceri
e me li trovo tra le balle anche a Padova
Messaggio da Kiara » 15 ott 2009, 14:50
Messaggio da Germy » 15 ott 2009, 14:50
Kiara ha scritto:Vale70 ha scritto:voglio una femminaleda71 ha scritto:la cucciola è qui con me sul divano, "seduta" sul cuscino d'allattamento, e si guarda attorno sorridente... che brava... mi commuove...![]()
![]()
:fuck:
è maschio
è maschiooooooooooooooooo
Messaggio da Kiara » 15 ott 2009, 14:51
Vale70 ha scritto:Kiara ha scritto:devo solo dirlo il più tardi possibile al marito
altrimenti lui lo dice ai suoceri
e me li trovo tra le balle anche a Padova![]()
Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2009, 14:52
Kiara ha scritto:sara: la prossima?
Messaggio da Kiara » 15 ott 2009, 14:52
Messaggio da Kiara » 15 ott 2009, 14:53