GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARA BIBLIOS SAI CHE FACCIO? PRENDO I LIBRI CON UN ACCIO
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Re: CARA BIBLIOS SAI CHE FACCIO? PRENDO I LIBRI CON UN ACCIO
PIXEL il biblioregalo funziona così: a sorteggio ognuna di noi farà un regalo ad un'altra e lo riceverà da un'altra ancora. L'anno scorso per es. io l'ho fatto a Mimì e ricevuto da Dream, l'anno prima l'ho fatto a VY e ricevuto da Criss.
A proposito, VY la leggo su fb, ma DREAMMMMMMMMM, come se la passerà? L'ultimo messaggio è di diverso tempo fa ed era preoccupata per Luisa... avevo il suo numero ma non lo trovo più, qualcuna ha news?
A proposito, VY la leggo su fb, ma DREAMMMMMMMMM, come se la passerà? L'ultimo messaggio è di diverso tempo fa ed era preoccupata per Luisa... avevo il suo numero ma non lo trovo più, qualcuna ha news?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Maisetapioca
Cancerina72
Fioriblu
Raggetto
simo23
Mimì
Phoenixlidia
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ciao! interessante, sì dai, commentacelo che son curiosa!!!!PhoenixLidia ha scritto: mais ciao! Anch'io ce l'ho a casa la morte a venezia, ma non so quando riuscirò a iniziarlo, devo prima leggere il De architectura di Vitruvio, almeno metà dei capitoli mi servono prorpio, gli altri...vedrò! Lo volete il commento?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
PxL ma allora non hai mai letto nulla di veramente esplicito!!!
Comunque secondo me ci sono più scene di sesso nella STRANIERA!!
Concordo con il tuo commento sul finale dell'Incantatrice
DE ARCHITETTURA... commenta pure! Pensa che un pezzo l'ho dovuto tradurre all'esame di maturità!!
LDM - LA MORTE A VENEZIA Ho un sacco di libri arretrati, ma vorrei leggerlo..o almeno iniziare. Diciamo che se i vostri commenti non mi entusiasmano passo
Mais Ho chiesto di Kiabi perché volevo fare un ordine online perché questa settimana ci sono grandi sconti e non so se fidarmi delle taglie.. in realtà nel giro di un mese devo andare all'IKEA e quindi pensavo di fare un salto anche lì, che è attaccato; quindi il dilemma è: prendere ora alla cieca pagando poco ma con le spese di spedizione o aspettare, pagare di più ma senza spese di spedizione e toccare con mano?
Ho sentito comunque che la qualità è buona.
Poi volevo anche chiederti, visto che mi hai messo la pulce: I RACCONTASTORIE e I C'ERA UNA VOLTA sai se ci sono o li hai per caso trovati in formato mp3? Perché mi piacerebbe tanto recuperarli!!

Comunque secondo me ci sono più scene di sesso nella STRANIERA!!
Concordo con il tuo commento sul finale dell'Incantatrice
DE ARCHITETTURA... commenta pure! Pensa che un pezzo l'ho dovuto tradurre all'esame di maturità!!
LDM - LA MORTE A VENEZIA Ho un sacco di libri arretrati, ma vorrei leggerlo..o almeno iniziare. Diciamo che se i vostri commenti non mi entusiasmano passo
Mais Ho chiesto di Kiabi perché volevo fare un ordine online perché questa settimana ci sono grandi sconti e non so se fidarmi delle taglie.. in realtà nel giro di un mese devo andare all'IKEA e quindi pensavo di fare un salto anche lì, che è attaccato; quindi il dilemma è: prendere ora alla cieca pagando poco ma con le spese di spedizione o aspettare, pagare di più ma senza spese di spedizione e toccare con mano?
Poi volevo anche chiederti, visto che mi hai messo la pulce: I RACCONTASTORIE e I C'ERA UNA VOLTA sai se ci sono o li hai per caso trovati in formato mp3? Perché mi piacerebbe tanto recuperarli!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Ho sentito Dream via SMS: martedì è andata dal pediatra perché Luisa cresceva poco e lui le ha dato il via con le pappe! Ora la notte è più calma! Lei comunque è presa perché domenica ha il battesimo! 

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Come prima volta ti consiglierei di aspettare e toccare con mano, così per le prossime volte sai come regolarti. Ma piuttosto... che devi prendere all'ikea?Fioriblu ha scritto:

Non so se ci sono in mp3, ma m'informo, piacerebbe anche a me recuperarli, se scopro qualcosa ti faccio sapere!!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Bene! Le fai gli auguri da parte mia, per favore?Fioriblu ha scritto:Ho sentito Dream via SMS: martedì è andata dal pediatra perché Luisa cresceva poco e lui le ha dato il via con le pappe! Ora la notte è più calma! Lei comunque è presa perché domenica ha il battesimo!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
anche io ho sentito dream via sms....speriamo che le pappe calmino un po' la piccola Luisa e diano una tregua alla mamma!
Lidia che bello scrivi dal pc portatile all'università....
ai miei tempi....
era fantascienza
oddio il De architectura.....
facci un sunto semmai...
raggetto buona gita!

Lidia che bello scrivi dal pc portatile all'università....

oddio il De architectura.....

raggetto buona gita!

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
fioriblu...io da Kiabi non sono mai andata (non è ho uno vicino) non saprei consigliarti.
volevo aggiornarvi....Matilde laringo-tracheite antibiotico e fermenti per 8gg. (ergo niente asilo)
Sofia...in via di riprese e quindi solo supposte mucolitiche...
volevo aggiornarvi....Matilde laringo-tracheite antibiotico e fermenti per 8gg. (ergo niente asilo)

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
CANCE
alle bimbe!!!
FIORIBLUUUUUUU guarda qua! http://www.raccontastorie.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Pare li stiano rieditando, leggendo le voci degli attori, sono le stesse dei nostri tempi, gli illustratori non mi pare... sono tutti su cd, quindi di sicuro esiste il formato mp3... io però la pirata non la so fare...

FIORIBLUUUUUUU guarda qua! http://www.raccontastorie.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Pare li stiano rieditando, leggendo le voci degli attori, sono le stesse dei nostri tempi, gli illustratori non mi pare... sono tutti su cd, quindi di sicuro esiste il formato mp3... io però la pirata non la so fare...
- simo23
- Expert~GolGirl®
fioriblu io da kiabi ho preso un paio di completini maglietta e pantaloncino x valerio.credo calzi poco perchè ho preso taglia 4 anni e glieli ho messi a giugno (vale ha fatto 3 anni a settembre )ed io sono una mamma che non ama mandare i figli in giro con le cose troppo abbondanti (qui non critico nessuno ok!!) infatti adesso ho un problema con original marines che mi piace molto però dalla taglia 2 passa alla 4...ora è vero che è da 2 a 4, ma la taglia 2 è giusta giusta e la 4 troooooppo abbondante!!
ritornando alla tua domanda è vero che vale è grande come bimbo ma la 3 anni di kiabi sarebbe stata troppo giusta giusta anche x me!
...ora ti lascio con un dubbio amletico!!

ritornando alla tua domanda è vero che vale è grande come bimbo ma la 3 anni di kiabi sarebbe stata troppo giusta giusta anche x me!

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Regi
- Master~GolGirl®

Maisetapioca
Cancerina72
Fioriblu
Raggetto
simo23
Mimì
Phoenixlidia
Regi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciao regi...ben rivista?
cosa ti ha tenuto lontano da noi?
racconta racconta...
cosa ti ha tenuto lontano da noi?

- simo23
- Expert~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:
volevo aggiornarvi....Matilde laringo-tracheite antibiotico e fermenti per 8gg. (ergo niente asilo)![]()

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Passo al volo mentre Luisa si lecca il parquet
Grazie a Fioriblu e Cance per avervi aggiornate
In effetti Luisa ora è un po' più tranquilla. E' cresciuta poco di peso (4 etti in più di un mese e mezzo) però si è allungata parecchio (67cm) il che vuol dire che comunque cresce. Il pediatra ci ha dato le minestrine, niente farine ma direttamente la pastina con il liofilizzato e Luisa ha gradito molto, da domani aggiungo anche le verdure frullate e vediamo come la prende.
Come vi diceva Fioriblu abbiamo il abttesimo domenica e da domani avrò una decina di ospiti in casa fino a lunedì...
oggi spesa e stanotte inizierò a cucinare...non vedo l'ora
Non ho letto gli arretrati, scusatemi spero stiate tutte bene e con voi i vostri bimbi...ora se la piccola me lo permette cerco di aggiornarmi un po'...
Passo al volo mentre Luisa si lecca il parquet

Grazie a Fioriblu e Cance per avervi aggiornate

In effetti Luisa ora è un po' più tranquilla. E' cresciuta poco di peso (4 etti in più di un mese e mezzo) però si è allungata parecchio (67cm) il che vuol dire che comunque cresce. Il pediatra ci ha dato le minestrine, niente farine ma direttamente la pastina con il liofilizzato e Luisa ha gradito molto, da domani aggiungo anche le verdure frullate e vediamo come la prende.
Come vi diceva Fioriblu abbiamo il abttesimo domenica e da domani avrò una decina di ospiti in casa fino a lunedì...

Non ho letto gli arretrati, scusatemi spero stiate tutte bene e con voi i vostri bimbi...ora se la piccola me lo permette cerco di aggiornarmi un po'...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

Maisetapioca
Cancerina72
Fioriblu
Raggetto
simo23
Mimì
Phoenixlidia
Regi
Dream78
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- mademi
- Master~GolGirl®

Maisetapioca
Cancerina72
Fioriblu
Raggetto
simo23
Mimì
Phoenixlidia
Regi
Dream78
MADEMI
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®
AH quest'anno partecipo anch'io!!!!!
un bacio biblios belle!!!!!
ps per la mia amica alla fine ho preso.....
TWILIGHT!!!!!
che ne pensate le piacerà???
un bacio biblios belle!!!!!
ps per la mia amica alla fine ho preso.....
TWILIGHT!!!!!
che ne pensate le piacerà???
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Cance
per le bimbe, in particolare per Matilde!!! Ma quindi devi rimanere a casa anche tu o c'è qualcuno che te la può guardare?
Regi che succede?
Simo grazie per le dritte!!
Vestire i bambini è sempre un po' un'incognita con le taglie! Comunque penso che aspetterò e vedrò di persona come sono, tanto non comprerei cose che mi servono con urgenza!
Mais
Allora mando alla caccia mia sorella, che è più pirata di me!! E se trova qualcosa ti faccio sapere!
All'IKEA in realtà andiamo per curiosità: vogliamo vedere la nuova mega struttura di Torino Collegno.. e ne approfittiamo per prendere il lettino ad Anna!

Regi che succede?
Simo grazie per le dritte!!

Mais

All'IKEA in realtà andiamo per curiosità: vogliamo vedere la nuova mega struttura di Torino Collegno.. e ne approfittiamo per prendere il lettino ad Anna!