GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE CUMMIGGHIATE, ORMAI E' FINITA L'ESTATE

Bloccato
Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE CUMMIGGHIATE, ORMAI E' FINITA L'ESTATE

Messaggio da Vale7 » 15 ott 2009, 13:07

tic tac77 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
Ma figurati, per ora Roberto esce di casa alle 8,30 e torna verso le 21. Cena e si rimette a lavorare fino a notte inoltrata :x:
Nuovo lavoro, responsabilità maggiori e clienti più importanti.
E sempre scadenze dietro l'angolo.
si però + piccioli no? :hi hi hi hi
si, però delle volte penso che per "colpa" dei piccioli e delle ambizioni ci si perde molto della vita familiare, dei momenti unici della vita dei propri figli ...almeno per me è così, ma rispetto le idee degli altri.... :sorrisoo
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 15 ott 2009, 13:09

tic tac77 ha scritto:io e Piero ci siamo ripromessi che, appensa saremo finalmente insieme for evere, ci regaliamo un altro pupo :emozionee
:emozionee :emozionee :incrocini :incrocini

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 ott 2009, 13:19

Vale7 ha scritto:
tic tac77 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
Ma figurati, per ora Roberto esce di casa alle 8,30 e torna verso le 21. Cena e si rimette a lavorare fino a notte inoltrata :x:
Nuovo lavoro, responsabilità maggiori e clienti più importanti.
E sempre scadenze dietro l'angolo.
si però + piccioli no? :hi hi hi hi
si, però delle volte penso che per "colpa" dei piccioli e delle ambizioni ci si perde molto della vita familiare, dei momenti unici della vita dei propri figli ...almeno per me è così, ma rispetto le idee degli altri.... :sorrisoo
è vero, poi io sono una di quelle che "chi si accontenta gode", nn sono per niente ambiziosa, però spesso ci si ritrova a dover ricoprire cmq delle mansioni "importanti"
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 ott 2009, 13:20

Vale7 ha scritto:
tic tac77 ha scritto:io e Piero ci siamo ripromessi che, appensa saremo finalmente insieme for evere, ci regaliamo un altro pupo :emozionee
:emozionee :emozionee :incrocini :incrocini
si VALE...e quando? :aargh
ma tu partorirai di nuovo a Palermo?
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 ott 2009, 13:41

di già 4 pagine :-D
notizie di syssy?
questo è per le amanti di twilhigt
http://www.comingsoon.it/Primo-Piano-Page.asp?key=1008" onclick="window.open(this.href);return false;
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 15 ott 2009, 14:07

coliche :x: ..maledette coliche!!! :martello
era un santo :emozionee ...ora mi sta fannu ncaxxari! :fischia

..qui si ricomincia a mangiare a turni.. :grrr
io ho pranzato e se l'annacava fabio :hi hi hi hi ..ora viceversa :fischia ..e annaco annaco! :ahah
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 15 ott 2009, 14:10

stè ha scritto: :incrocini :incrocini

ma è passata Terry per caso? :ahah Cara, siediti e respira :ahaha
dopo il terrymoto :fischia ...il ciclone terry :ahaha ..arrivo e sparisco stile toccata e fuga.. :grrr

siediti e respira? :che_dici e cu l'avi stu tempu!?? :prr

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 15 ott 2009, 14:12

lovipa ha scritto:notizie di syssy?
perchè?è successo qlc? :domanda

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 ott 2009, 14:21

si concita è scivolata in bagno, non si è rotta niente almeno cosi sappiamo, ma qualche piccolo dolore credo ce l'abbia, chiedevo se qualcuno ha notizie
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2009, 14:38

scappo!!!

vale, roberto non è ambizioso per vanità :sorrisoo

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 15 ott 2009, 16:14

Stefy74 ha scritto:scappo!!!

vale, roberto non è ambizioso per vanità :sorrisoo
non l'ho mai pensato.... :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 15 ott 2009, 16:15

Vale7 ha scritto:Manu: durante la gravidanza Damiano si sta comportando benissimo, l'ho reso partecipe del fatto che dentro la mia pancia c'è la sorellina, lui viene sempre o quasi dalla gine e poi è felice di sapere che sta crescendo bene e che presto l'avrà tra le braccia....spesso mi dà i bacini sulla pancia, mi accarezza e parla con la sorellina, le porta i suoi giochi preferiti, li mette sopra la pancia e le spiega cosa sono.... :emozionee ne parla volentieri e l'aspetta con gioia ...capisce anche i miei limti dovuti alla pancia che cresce, al mal di schiena e alle caviglie gonfie ed è affettuosissimo, non sto a dirti cosa pensa e cosa fa, del tipo che ricorda a suo padre che mi deve mettere la crema, mi prende la sediolina sua per poggiare i miei piedi, li accarezza..insomma è un amore.
... e dopo Damiano il piccolo lord, ti descrivo il rovescio della medaglia :ahaha
All'inizio della gravidanza Emanuele era un po' stranito. Il fatto che ci fosse una sorellina dentro la pancia di mamma era un cosa completamente incomprensibile, giustamente. Solo quando la pancia è diventata mooolto evidente ha capito che qualcosa stava per accadere. Per non parlare di quando l'ha vista in H, aveva la faccia della serie "minkia è uscita davvero" :urka :ahah
Dalla gine l'ho portato una volta... e ci hanno cortesemente invitati a fare una passeggiata perché c'era un po' da aspettare (e lui stava distruggendo la sala d'attesa) :che_dici poi se ne usciva con frasi tipo "no baci, botte" (alla sorellina) oppure mi dava una manata sulla pancia e se gli chiedevi perché "sta piangendo, è monella" :ahah Tutto normale insomma.

Manu&salvo ma tu hai sorelle/fratelli?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 15 ott 2009, 16:16

E mi sembra pure giusto :sorrisoo Spero sia prestissimo :incrocini :incrocini :incrocini

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 15 ott 2009, 16:22

stè ho 2 sorelle, ma io sono nata molto dopo, con una ci scambiamo di 12 anni e con l'altra 18. quindi io non ho ricordi di gelosie con le mie sorelle. la mia prima nipote è nata quando io avevo 4 anni e mi ricordo che non ero molto gelosa, anzi volevo farle da mamma.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 15 ott 2009, 16:24

stè ha scritto:
Vale7 ha scritto:Manu: durante la gravidanza Damiano si sta comportando benissimo, l'ho reso partecipe del fatto che dentro la mia pancia c'è la sorellina, lui viene sempre o quasi dalla gine e poi è felice di sapere che sta crescendo bene e che presto l'avrà tra le braccia....spesso mi dà i bacini sulla pancia, mi accarezza e parla con la sorellina, le porta i suoi giochi preferiti, li mette sopra la pancia e le spiega cosa sono.... :emozionee ne parla volentieri e l'aspetta con gioia ...capisce anche i miei limti dovuti alla pancia che cresce, al mal di schiena e alle caviglie gonfie ed è affettuosissimo, non sto a dirti cosa pensa e cosa fa, del tipo che ricorda a suo padre che mi deve mettere la crema, mi prende la sediolina sua per poggiare i miei piedi, li accarezza..insomma è un amore.
... e dopo Damiano il piccolo lord, ti descrivo il rovescio della medaglia :ahaha
All'inizio della gravidanza Emanuele era un po' stranito. Il fatto che ci fosse una sorellina dentro la pancia di mamma era un cosa completamente incomprensibile, giustamente. Solo quando la pancia è diventata mooolto evidente ha capito che qualcosa stava per accadere. Per non parlare di quando l'ha vista in H, aveva la faccia della serie "minkia è uscita davvero" :urka :ahah
Dalla gine l'ho portato una volta... e ci hanno cortesemente invitati a fare una passeggiata perché c'era un po' da aspettare (e lui stava distruggendo la sala d'attesa) :che_dici poi se ne usciva con frasi tipo "no baci, botte" (alla sorellina) oppure mi dava una manata sulla pancia e se gli chiedevi perché "sta piangendo, è monella" :ahah Tutto normale insomma.
:ahah :ahah
abbiamo avuto la conferma che Damiano e Lele sono DIVERSI!!!
Dami nella sala d'aspetto della gine o sfoglia i giornali, o ordina il tavolinetto o gioca con le sue macchinine oppure parla parla :ahaha
dentro la stanza della gine sta in silenzio e di tanto in tanto guarda il monitor e partecipa alla discussione...per es quando la dott. si chiedeva a chi la bimba potesse somigliare, Damiano si è intromesso dicendo " somiglierà a me", poi altre volte alla fine della visita mi fa " mamma, come ti senti?, ti fa male la schiena?" oppure chiedendo alla dott. " sta bene la mia sorellina?"
ve l'ho detto, infatti, che Damiano mi stupisce sempre :ahaha :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 15 ott 2009, 16:25

Capito. Come mio marito, tutta quella differenza rende i rapporti un po' diversi.

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 15 ott 2009, 16:26

tic tac77 ha scritto:ma tu partorirai di nuovo a Palermo?
spero di si....ma il problema è potermi organizzare con Damiano....

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 15 ott 2009, 16:26

non so se massi sia più simile al piccolo lord o a emanuele, io chiedevo per sapere se fosse troppo presto o no, certo che la gelosia ci sarà sempre e comunque, sarebbe strano se non ci fosse. però sapere le vostre testimonianze positive, in entrambi i casi è rassicurante, la mia paura è legata al fatto di dover crescere due "neonati", ma entrambe mi avete detto che verso i 3 anni diventano più autonomi, quindi sarebbe come gestire un bambino e un neonato, non so se mi sono spiegata.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 15 ott 2009, 16:27

Ciaoooooooooo :sorrisoo

Brava Emanuela per il nuovo topic :yeee e mille :incrocini affinchè possiate riunirvi presto come famiglia. Ma non dovevi trasferirti a breve? :domanda

Ieri ho mandato un sms a Concy al 349 (o 347) ma non mi ha risposto...magari usa l'altro numero. Lo sapete per caso?

Vale, Damiano è un tenerone...è pure FEDELE? :fischia
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 15 ott 2009, 16:36

manu&salvo ha scritto:non so se massi sia più simile al piccolo lord o a emanuele, io chiedevo per sapere se fosse troppo presto o no, certo che la gelosia ci sarà sempre e comunque, sarebbe strano se non ci fosse. però sapere le vostre testimonianze positive, in entrambi i casi è rassicurante, la mia paura è legata al fatto di dover crescere due "neonati", ma entrambe mi avete detto che verso i 3 anni diventano più autonomi, quindi sarebbe come gestire un bambino e un neonato, non so se mi sono spiegata.
:ok esattamente quello che penso io....a 3 anni sono sempre piccoli e bisognosi di molte cose, ma sicuramente più autonomi
e ora.....buttati!! :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”