GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gol ci ha fatto incontrare ed amiche diventare... (7)

Bloccato
Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gol ci ha fatto incontrare ed amiche diventare... (7)

Messaggio da Elena84 » 15 ott 2009, 7:42

squinsy ha scritto:Elena, quella dell'andare a stirare o pulizie non sarebbe una cattiva idea se non che lo fa già la vicina di casa e copre una zona abbastanza ampia... :che_dici
Non farti fermare da questa casa: credimi, tante donne cercano una persona che vada a stirare! Tu comincia a provare magari con qualche parente, che so, qualche zia, cugina... E diffondi la voce... E magari, se sai quanto chiede la tua vicina, comincia chiedendo qualcosina di meno :fischia
-celeste- ha scritto:ciao ciccine...non sono nella listona... :buuu
Come no? Sei la dodicesima! E in ordine alfabetico di nome, non di nick... quindi sei alla R :sorrisoo
Che bello! La panciotta :emozionee
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 15 ott 2009, 10:03

Elena84 ha scritto:
squinsy ha scritto:Elena, quella dell'andare a stirare o pulizie non sarebbe una cattiva idea se non che lo fa già la vicina di casa e copre una zona abbastanza ampia... :che_dici
Non farti fermare da questa casa: credimi, tante donne cercano una persona che vada a stirare! Tu comincia a provare magari con qualche parente, che so, qualche zia, cugina... E diffondi la voce... E magari, se sai quanto chiede la tua vicina, comincia chiedendo qualcosina di meno :fischia
-celeste- ha scritto:ciao ciccine...non sono nella listona... :buuu
Come no? Sei la dodicesima! E in ordine alfabetico di nome, non di nick... quindi sei alla R :sorrisoo
Che bello! La panciotta :emozionee
ahhhh non mi ero trovata...cercavo sotto la C...che fusa che sono... :hi hi hi hi
Appena ho un attimo carico le foto della morfo...dovete vederle...troppo belle...e della mia panciotta aggiornata...cresce che è una mervaglia...e io la mostro entusiasta... :emozionee

Bea...ok...attendo, grazie mille... :bacio tutto bene? news lavoro? i bimbi? :bacio

Squy...mi spiace per la situazione, so come ci si sente in quei momenti e quanto è dura...forza e coraggio che presto splenderà il sole... :bacio
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 15 ott 2009, 10:23

GESSYGESSY ha scritto:Ragazze vi ricordate il dilemma nome tra TOMMASO ed EDOARDO?
Beh ho ancora bisogno di voi:
mio marito è tutto gasato perchè gli ho detto che sceglierà lui il nome ( :cazzarola: ) e ogni giorno ne trova uno nuovo, ma ieri ha avuto un'illuminazione e tutto contento mi dice:

Si chiamerà SAMUELE!

Che ne pensate? Lui ne è contentissimo e convinto, io non l'avevo mai preso in considerazione ma a pensarci bene ha molti pregi: suono musicale, stà bene vicino a Matilde, ricorda il nome del padre che è Emanuele e con il cognome non cozza affatto (Signorini). Abbreviato potrebbe essere Sammy, Sam (Samu spero di no :che_dici ).

Che dite? Che dite? O preferivate uno tra Tommaso ed Edoardo?
Le iniziali sarebbero SS :D
L'abbreviazione in Samu prevedila, è probabile
A me sta un po' antipatico il nome per via dell'ex di farfallo, quindi sono di parte

MEMY tieni duro fino a natale, gennaio, dai :incrocini
il tuo tatino sta bene anche se tu non ci sei, anche se gli manchi
poi quando torni e stai con lui recuperate, non ti preoccupare

per il secondo la voglia mi è venuta in sala parto, appena mi hanno piggiato il tato sulla pancia, e dei figli unici penso che sia una cosa tristissima, perchè fino ai 9 anni non l'ho vissuta molto bene, e poi quando io sarò vecchia e magari rincoglionita o cieca (glaucoma in famiglia, nonna è morta di alzheimer, non sono possibilità tanto remote, insomma), non volgio gravare tutto sulel spalle di un solo figlio.

BEA :incrocini per la pasticceria

ELENA evviva il trasloco imminente!!!
squinsy ha scritto: Forse forse può far la ridotta, ma bisogna aspettare gennaio, e sinceramente per 250 euro vale più la pena trovare un lavoro...
bè, ma finchè il lavoro non lo trovate, meglio che niente i 250 fanno sempre comodo

per le case popolari ne ho viste di spettacolari, in confronto a quelle ch eposso permettermi con l'affitto, magari riuscissi a prenderne una io... ma visto che lavoro finisco in fondo alla graduatoria

ROMINA!!! ma ancora non si è fatto vedere o non lo volete sapere voi il sesso? non mi ricordo...
eheheh fai le prove-cambio? :D
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 15 ott 2009, 11:39

buongiorno!
stm sono andata con adamo dal suo dottore,in questi giorni continua a scendergli il sangue dal naso,ieri sera ci ha messo un sacco a fermarsi,e stm alle 4.30 quando si è alzato x andare al lavoro è ripartito di nuovo.allora l'ho convinto ad andare dal dottore xkè ha anche la pressione un pò alta (155/95).x fortuna la minima non è troppo alta che è quella più rischiosa.x ora gli ha dato le analisi del sangue da fare,visita dall'otrino e soprattutto dieta!
nicolò stm poverino piangeva quando siamo usciti x andare all'asilo,voleva stare a casa con il papà..poi quando siamo entrati x fortuna si è messo subito a giocare con i suoi amici..
romy,non vedo l'ora di vedere le foto della tua pancina.. :emozionee
memy,io sono cresciuta in una famiglia numerosa ,ho una sorella più grande e 2 fratelli più piccoli,e ho sempre desiserato 2/3 figli..il secondo lo farei anche subito,ma x questioni di salute/lavoro/gestione nicolò (che in questo momento a casa è ancora un disastro) penso di aspettare ancora un'annetto..
buona giornata a tutte! :bacio :bacio
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 15 ott 2009, 12:24

Farfalla e Celeste che bello risentirvi :bacio :bacio
Romina che bellezza lo/la senti :emozionee che meravigliosi ricordi ma ora vogliamo sapere il sesso ....dai daiiiiiiiiiiiiiii! :hi hi hi hi
Che brave che siete a volere tanti bei pargoletti...forse io non sono fatta proprio per fare la mamma, amo Valerio più della mia vita ma forse non sono troppo brava in senso pratico...boh! Non lo dico per farmi dire il contrario, lo dico sul serio, pensavo di essere più capace ma mi accorgo che mi stanco davvero tanto, non trovo mai il tempo per me, non riesco a tenere in ordine la casa, trovo difficile dedicarmi a mio marito, è stato l'anno più faticoso della mia vita, mi sento inadeguata anche se ora va molto meglio...boh non so :domanda
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 15 ott 2009, 12:47

farfalla ha scritto:
squinsy ha scritto: Forse forse può far la ridotta, ma bisogna aspettare gennaio, e sinceramente per 250 euro vale più la pena trovare un lavoro...
bè, ma finchè il lavoro non lo trovate, meglio che niente i 250 fanno sempre comodo

per le case popolari ne ho viste di spettacolari, in confronto a quelle ch eposso permettermi con l'affitto, magari riuscissi a prenderne una io... ma visto che lavoro finisco in fondo alla graduatoria
Specifico meglio: per la richiesta bisogna aspettare gennaio, poi chissà se la accettano e soprattutto quando arrivano, quindi è meglio se arriva un lavoro.
Non butto via 250 euro, ma non posso aspettare gennaio-febbraio per vedere se arrivano, perchè i risparmi li finiamo molto prima...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 15 ott 2009, 13:45

Buongorno a tutte!
Stamattina siamo andati dal notaio per.... l'ATTO DI ACQUISTO! Da oggi siamo ufficialmente propretari della casa! :yeee Che emozione!!!!

Romy, visto che non ti ho dimenticata nella lista! :bacio Dai, dai, foto foto!
Ciao Farfy! Era un po' che non passavi! Tutto bene?
Giu, ma che ha detto il medico per il sangue dal naso? E' da operare?
Memy, il primo periodo credo sia così un po' per tutte, chi più chi meno si sente inadeguata e sembra di avere mille cose da fare e riuscire a farne pochissime...ma come dici tu, ora va già meglio, e andrà sempre meglo :sorrisoo Certo, avere un altro figlio significa ricominciare con la fatica iniziale ma sai che è solo un periodo e in più hai un bagaglio di esperienza!
Squinsy, ora ti dico una cosa e scusami sa mi permetto ma... da quello che scrivi, ho l'impressione che ti stia un po', come dire... "arrendendo" senza nemmeno provarci. Lo so che la situazione è brutta, non trovare lavoro, avere l'affitto da pagare e i tuoi studi... però, a mio parere, ad esempio, dovresti fare lo stesso richiesta per la ridotta: il fatto che probabilmente non la accetteranno, non ti deve fermare, almeno ci provi!
Anche per il lavoro che ti proponevo, di stirare o fare qualche mestiere, hai posto subito il problema della vicina di casa che fa a stessa cosa: ok, magari lei ha più esperienza, magari ha più clienti, ma cosa ti impedisce di provare? Certo, non è il lavoro della tua vita, ma magari di permetterebbe di prendere quei due soldini che ti permettono di arrivare a gennaio e magari poi arriva la ridotta... insomma, sono tanti "magari" ma sia in negativo che in positivo! Perciò, cerca di vedere quelli positivi e prova tutto quello che puoi provare! :bacio
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 15 ott 2009, 14:18

Elena, non ho detto che non facciamo al richiesta della ridotta, ho solo fatto notare che comunque bisogna aspettare gennaio, e fino a gennaio è meglio se arriva del lavoro, tutto qui!!! :sorrisoo

Ora scappo vado al corso!
A stasera!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 15 ott 2009, 14:52

EMY mi spiace per come ti sei sentita in questo anno ma la mamma è il mestiere + difficile del mondo lo dicono tutti ma la soddisfazione che ti danno ti ripaga di tutto

GIU mi spiace per Adamo, spero migliori presto :incrocini forse è solo fragilita' capillare :ok
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 15 ott 2009, 16:19

Squinsy, scusami, avevo capito che non avresti fatto richiesta perchè speravi di trovare lavoro prima...ops...
Scusami se mi sono permessa ma davvero, ho avuto l'impressione che ti stia arrendendo... invece devi reagire! Provale tutte, mi raccomando :bacio
Immagine

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 15 ott 2009, 16:43

Ciao a tutte!!

uffi avevo già scritto tutto il messaggio poi è arrivato il capo e ho dovuto staccare....sempre cosi' non riesco mai a passare, tutte le volte che mi collego poi non riesco a scrivere. Vediamo se mi ricordo....

Laura: speriamo che possiate trovare presto un lavoro :incrocini soprattutto Jonny, almeno ti fai serena il tuo corso fino alla fine....pero' come dice Elena prova a vedere se magari anche qualche tuo parente ha bisogno di un aiutino in casa :incrocini

Elena: che bello stai per entrare nella casa nuova! Chissà che emozione :-D

Gessy: bellissimo Samuele! Sarebbe stato il nome Di Fabiana se fosse nata maschio :fischia

Bea: ma quindi forse vai a lavorare in pasticceria?? La passione che diventa lavoro, che bello!!! :incrocini

Memy: speriamo che ti diano il part-time, so che è dura stare cosi' tanto lontanto dai nostri piccolini, ma loro stanno bene anche se sentono la nostra mancanza, Fabiana era da una settimana che se la mattina o il pomeriggio era sveglia e mi vedeva andare via piangeva e urlava che voleva venire con me, stamani pero' (lo dico piano) è stata brava ed è andata subito in braccio con la nonna....al mattino proprio non posso portarla mentre al pomeriggio a volte la porto se non c'è molto lavoro, Valerio è tranquillo quando sei via?? Sta con i nonni o va al nido?
Per quanto riguarda il figlio unico, deve essere solo una tua scelta, io faro' sicuramente il secondo avevo una voglia matta di averlo già appena nata Fabiana, e se non fosse che non ho ancora avuto il capoparto l'avrei già fatto.... :fischia il prossimo anno spero che arrivi :incrocini

Giu
: :incrocini per Adamo
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 15 ott 2009, 16:44

spero di non aver scordato nessuna :bacio
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 15 ott 2009, 16:53

GUEN ciao...come state???a quando qualche fotina nuova???

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 15 ott 2009, 16:56

Per la pasticceria me lo auguro...speriamo bene :incrocini ma finchè non mi chiamano non esulto

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 15 ott 2009, 18:44

Ciccine bello...che bello esser con voi... :cuore
Si si si sente...si sente...
Le foto aggiornate le metto prima possibile...ma intanto qualcuna nell'album c'è.... :cuore
Bea grazie mille... :bacio
Memy... :bacio vedrai che se riesci a fare il partime...andrà tutto benissimo..e presto ti tornerà la voglia del 2°... :bacio
Squy non arrenderti mai... :incrocini :bacio
Ele...ho visto... :bacio come va il traslocco? :bacio
giu..grazie...mi stimo tanto della mia panciotta... :bacio
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 15 ott 2009, 19:05

Tranquilla Elena, forse sono io che scrivo male perchè non rileggo mai e non so se si capisce...

Oggi al corso è stato palloso, però almeno le ore sono passate relativamente velocemente...
Domattina vado dall'assistente sociale per le case popolari...

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 15 ott 2009, 19:10

Ciao ragazze :sorrisoo !
Ho letto brava brava gli arretrati ma non ricordo più niente :martello ....
Sono stata offline due giorni perchè ieri sono stata tutto il giorno all'Ikea (super acquisto per la cameretta: un bel letto a castello... proprio come lo cercavo io :ok ) e oggi non c'è stato segnale fino ad ora (peccato che adesso devo preparare la cena e Maty richiede la mia attenzione ogni 5 minuti :che_dici ).
Per cui ho poco tempo ma ci tenevo a salutarvi (soprattutto Celeste, Saggy e Farfalla che è da molto che non sento :cuore ).
Rispondo anche a Memy che mi chiedeva del secondo figlio e di come la stà prendendo Maty:
io ho sempre desiderato averne almeno due (magari tre se me lo potessi permettere :fischia ) e non con troppa differenza di età perchè tra me e mia sorella ci sono 6 anni e non ci siamo mai filate e la gelosia era veramente tanta! Maty per adesso sembra molto felice del fratellino, mi chiede tutti i giorni quando arriva e dove dormirà, poi dice che se piange le dà il ciucio e gli canta la ninna nanna :emozionee (speriamo mantenca :incrocini ).
Per i figli unici,.... non sò non ne conosco di vicini a me... diciamo che a volte capitano dei fratelli o sorelle talmente tremendi che sarebbe meglio non avere... ma in linea di massima io sono per le famiglie numerose :ok !
Vado... un bacio a tutte le altre che non ho nominato :bacio !!!!!!!
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 16 ott 2009, 10:38

squinsy ha scritto:Elena, non ho detto che non facciamo al richiesta della ridotta, ho solo fatto notare che comunque bisogna aspettare gennaio, e fino a gennaio è meglio se arriva del lavoro, tutto qui!!!
ora ho capito
prima avevo capito che ci rinunciavi perchè tanto 250 euro non valevano la pena, scusa

EMY il primo anno è più impegnativo, poi più crescono più diventano indipendenti e meno impegnano.
può darsi che tra un paio di anni ti verrà voglia del secondo, come invece potrebbe non venirti mai, e va tutto bene lo stesso.

GWEN ancora non hai il capoparto??? :urka
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 16 ott 2009, 12:03

Sagi, si!!! Manca poco ormai! Ma credimi, questi ultimi giorni sono i più stressanti! Poi comunque sarò in ballo ancora tutta settimana prossima perchè devono ultimare un po' di cose, ma intanto sarò là :sorrisoo

Bea, ma per la pasticceria quando ti fanno sapere qualcosa?!? Ma te con il tuo ex datore hai in ballo ancora qualche lavoro o hai finito tutto? Te ne sei liberata? :sorrisoo

Romy, il trasloco procede un pezzo tutti i giorni! Cerco di non fare più viaggi a vuoto, prendo sempre su qualcosa da lasciare là :sorrisoo

Squinsy, cosa ti hanno detto per le case popolari stamattina?

Un bacio a tutte le altre!
Immagine

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 16 ott 2009, 12:35

Ragazze è vero, forse io sono troppo autocritica, troppo perfezionista e non mi rendo conto che le mie difficoltà sono quelle di tutti....forse sono troppo severa con me stessa :che_dici
Grazie per le vostre opinioni!

Questione part time: Valerio sta con la nonna e sta benissimo, sono io che voglio essere presente nella sua vita, proprio perchè non mi sento proprio la miglior mamma non vorrei anche essere una figura assente...così mi deprimo ancora di più! Comincio a mandare i cv, così se a gennaio non me lo concedono, mi licenzio...aimè!

Voi come state? News?
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”