GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***
Buongiornoooooo!!!

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
-
Praslin76
Buongiorno tesore, grazie per le vostre parole
Purtroppo non sono più libera di stare tanto al pc come una volta, quindi riesco solo a passare per mandarvi i miei
e per dirvi che la vita è bella, bisogna godercela con quello che abbiamo, essere felici di quello che c'è e non passare le giornate a pensare a ciò che non abbiamo o abbiamo perso ... ops...scusate, fra psicologa, yoga e altro sono diventata filosofica!
....Lo dice una che è stata in "coma" per un anno intero, questo sì che è un bel controsenso
Un bacino alle panze ripiene, alle mammine e alle donne bellissime veterane
Purtroppo non sono più libera di stare tanto al pc come una volta, quindi riesco solo a passare per mandarvi i miei
....Lo dice una che è stata in "coma" per un anno intero, questo sì che è un bel controsenso
Un bacino alle panze ripiene, alle mammine e alle donne bellissime veterane
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Annagiò che bella la foto di voi tre, e quella in cui ti tocchi la pancia è fantastica, raramente ho visto un sorriso così
Pesciolina io adoro i due nomi, e quelli scelti da te sono proprio belli, in particolare il primo, Paolo che è il nome del mio adorato nipotino Pallino
Yle bellissimo nome Cristiano
Nini
Ariel risolto il problema delle labbra?
Nana anch'io non feci le beta, quindi non posso che condividere
La prossima settimana sarà una delle più belle della tua vita
Buona giornata AMICHE
Annagiò che bella la foto di voi tre, e quella in cui ti tocchi la pancia è fantastica, raramente ho visto un sorriso così
Pesciolina io adoro i due nomi, e quelli scelti da te sono proprio belli, in particolare il primo, Paolo che è il nome del mio adorato nipotino Pallino
Yle bellissimo nome Cristiano
Nini
Ariel risolto il problema delle labbra?
Nana anch'io non feci le beta, quindi non posso che condividere
La prossima settimana sarà una delle più belle della tua vita
Buona giornata AMICHE
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®

Praslin grazie per le tue parole
Anch'io ho sofferto di depressione, per anni, e so quant'è bello "rinascere"
Anch'io ho sofferto di depressione, per anni, e so quant'è bello "rinascere"
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Buongiorno amiche
Mi fa piacere che abbiate gradito i nomi
Ylenia Cristiano mi piace tantissimo e poi tutti quelli che conosco con questo nome sono dei bonazzi
Praslin le tue parole sono "sacrosante" e bellissime
Tp non sapevo che avessi sofferto di depressione
ed è bello sapere che ne sei venuta fuori
Nini anche io adoro mio padre, ma ho rinunciato ad avere un uomo in gamba come lui: non esistono più!!! Allora mi sono trovata un marito che gli somigliasse nei sani principi morali, più imbranato nel "fai da te" (mio padre sa FARE TUTTO), però molto più loquace e simpatico
. Alla fine con il proprio compagno è importante divertirsi e ridere, altrimenti che noia... 
Mi fa piacere che abbiate gradito i nomi
Ylenia Cristiano mi piace tantissimo e poi tutti quelli che conosco con questo nome sono dei bonazzi
Praslin le tue parole sono "sacrosante" e bellissime
Tp non sapevo che avessi sofferto di depressione
Nini anche io adoro mio padre, ma ho rinunciato ad avere un uomo in gamba come lui: non esistono più!!! Allora mi sono trovata un marito che gli somigliasse nei sani principi morali, più imbranato nel "fai da te" (mio padre sa FARE TUTTO), però molto più loquace e simpatico
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Eccomi....
E' vero Pesciola, hai ragione, e io ultimamente non rido più tanto...
Oggi è una giornata intensa al lavoro, oggi farò la moderatrice
E' vero Pesciola, hai ragione, e io ultimamente non rido più tanto...
Oggi è una giornata intensa al lavoro, oggi farò la moderatrice
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ma lo sai che non sei la prima a dirmelo?pesciolinamax ha scritto: Ylenia[/b] Cristiano mi piace tantissimo e poi tutti quelli che conosco con questo nome sono dei bonazzi![]()
![]()
Praslin
Tippina
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ariel76
- Expert~GolGirl®

YLeNia, bellocciaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Volevo dirti che negli ultimi giorni non ho avuto un attimo di tempo per riuscire a scriverti due righe messe in croce...ma l'ho fatto col pensiero, tifo sempre per te, per il nano posseduto e per il micronano Cristiano (
) in viaggio!!!!
Qui siamo tante e il tempo è sempre troppo poco per dedicarsi per bene a tutte...ma ci siete tutte tutte!!!!
Sei mitica, vitale e super in gamba...non dimenticarlo mai!!
Dai una slurpatina al nano mio preferitoooooooo!!!!
Volevo dirti che negli ultimi giorni non ho avuto un attimo di tempo per riuscire a scriverti due righe messe in croce...ma l'ho fatto col pensiero, tifo sempre per te, per il nano posseduto e per il micronano Cristiano (
Qui siamo tante e il tempo è sempre troppo poco per dedicarsi per bene a tutte...ma ci siete tutte tutte!!!!
Sei mitica, vitale e super in gamba...non dimenticarlo mai!!
Dai una slurpatina al nano mio preferitoooooooo!!!!
ENDOMETRIOSINA...
- Tp
- Expert~GolGirl®

Dai 18 ai 23 anni, è stato terribile, pensavo che non avrei mai più avuto una vita "normale", fortunatamente non è stato cosìpesciolinamax ha scritto:Tp non sapevo che avessi sofferto di depressioneed è bello sapere che ne sei venuta fuori
![]()
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

TpTp ha scritto:
Dai 18 ai 23 anni, è stato terribile, pensavo che non avrei mai più avuto una vita "normale", fortunatamente non è stato così
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze scusate se mi intrufolo.. volevo sapere che requisiti ci vogliono per entrare a fare parte del Vostro gruppo....
Io mi chiamo Monica sono mamma di Tommaso e cerco il Bis da dua anni e mezzo ma nulla, ho vari problemi di spotting e sono un pò stanca della ricerca mirata per cui da un paio di mesi ho lasciato perdere stick, tb, giorni giusti, progesterone ecc.....
Faccio parte del gruppo delle Bis-mamme ma mi paicerebbe fare conoscenza con voi.... si può o non sono abbastanza "veterana"!!!
Io mi chiamo Monica sono mamma di Tommaso e cerco il Bis da dua anni e mezzo ma nulla, ho vari problemi di spotting e sono un pò stanca della ricerca mirata per cui da un paio di mesi ho lasciato perdere stick, tb, giorni giusti, progesterone ecc.....
Faccio parte del gruppo delle Bis-mamme ma mi paicerebbe fare conoscenza con voi.... si può o non sono abbastanza "veterana"!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- akane
- Gold~GolGirl®

ciao moni
certo che si puo', per me sei la benvenuta
certo che si puo', per me sei la benvenuta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Moni certo che hai i requisiti
! Se mi mandi per MP i tuoi dati ( compleanno, inizio della ricerca, eventuali problemi di concepimento
, etc ) ti inserisco nella lista ( vedi le prime pagine )
!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ARIEL ma quante belle parole hai speso per me
..emozionata io!
Io a volte vorrei chiederti un po' di cose ma ho paura di essere inopportuna quindi aspetto zitta zitta e incrociata come poche
!
Un bacio bavoso dal nanetto!
Ti ano!
Io a volte vorrei chiederti un po' di cose ma ho paura di essere inopportuna quindi aspetto zitta zitta e incrociata come poche
Un bacio bavoso dal nanetto!
Ti ano!
- Tp
- Expert~GolGirl®

Ma sei Moni la cugina di Fefi???
Benvenuta
Benvenuta
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Grazie mille a tutte!!! leggerò un pò di pagine e cercherò di conoscervi un pò tutte, anche se a dire il vero ho seguito molte di voi qua e là!!
Ylenia ti mando subito MP!
Ylenia ti mando subito MP!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Tp ha scritto:Ma sei Moni la cugina di Fefi???![]()
Benvenuta![]()
....... No non sono la cugina di Fefi, mi spiace!
Grazie per il benvenuto.
Ylenia ti ho mandata l'MP
- ariel76
- Expert~GolGirl®

YLeNia ha scritto:ARIEL ma quante belle parole hai speso per me..emozionata io!
![]()
Io a volte vorrei chiederti un po' di cose ma ho paura di essere inopportuna quindi aspetto zitta zitta e incrociata come poche!
Un bacio bavoso dal nanetto!![]()
Ti ano!
io gallinella piena piena (
ENDOMETRIOSINA...
- ariel76
- Expert~GolGirl®

moni72, benvenuta! Vedrai che qui ti troverai benissimo!!!

ENDOMETRIOSINA...
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Grazie Ariel, ne sono sicura!!!
Ma tu sei incinta??
Ma tu sei incinta??