GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON 2 ANNI SETTEMBRINO LO TOGLIAMO IL PANNOLINO? (07)

Bloccato
Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SON 2 ANNI SETTEMBRINO LO TOGLIAMO IL PANNOLINO? (07)

Messaggio da Antonella » 15 ott 2009, 10:16

Ciao Katia :bacio al tuo piccolo, tuo padre come sta? :incrocini per te e la tua famiglia :bacio
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 15 ott 2009, 10:19

Ciaoooooooooooooooooooo Katia :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 ott 2009, 10:39

Ragazze...che bello ritrovarvi tutte :bacio
Noi sempre in battaglia....mio papà ha avuto un infarto i primi di settembre e ha dovuto fare l'angioplastica d'urgenza. Adesso deve riguardarsi un po', perchè probabilmente presto ne dovrà fare un'altra. Nel frattempo matteo ha avuto una bruttissima enterite con febbre alta (pensavamo di andare al PS, talmente era abbattuto) ed io stanca morta tra mille pensieri mi sono acciaccata pure (ma sciocchezze...raffreddore e mal di gola) anche se ho il ferro a terrissima...quindi continuo a sbandare...insomma...ce n'è abbastanza!!!!
Vedo che Emma è cresciuta tantissimo ed è ancora più bella di quando l'ho vista a Roma :emozionee Dariuccia, ti somiglia, sai? :bacio
pippi :incrocini per la tua caccia...e un bacino a gl (ma quand'è che carichi qualche fotina nuova???)
Antonella mi è diaspiaciuto non poterti incontrare quest'estate....ma ci riproviamo l'anno prossimo, vero? :bacio
susan :coccola dev'essere simpaticissimo e monello nicho, vero??? :ahaha Matteo è in piena fase di protesta...è un periodo in cui ce l'ha con me...e mi picchia e mi caccia.... :urka mah! però quando sta male vuole la sua mamma..... :emozionee
scappo, ma vi abbraccio tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 ott 2009, 10:41

Noi sempre in battaglia....mio papà ha avuto un infarto i primi di settembre e ha dovuto fare l'angioplastica d'urgenza. Adesso deve riguardarsi un po', perchè probabilmente presto ne dovrà fare un'altra. Nel frattempo matteo ha avuto una bruttissima enterite con febbre alta (pensavamo di andare al PS, talmente era abbattuto) ed io stanca morta tra mille pensieri mi sono acciaccata pure (ma sciocchezze...raffreddore e mal di gola) anche se ho il ferro a terrissima...quindi continuo a sbandare...insomma...ce n'è abbastanza!!!!
Vedo che Emma è cresciuta tantissimo ed è ancora più bella di quando l'ho vista a Roma :emozionee Dariuccia, ti somiglia, sai? :bacio
pippi :incrocini per la tua caccia...e un bacino a gl (ma quand'è che carichi qualche fotina nuova???)
Antonella mi è diaspiaciuto non poterti incontrare quest'estate....ma ci riproviamo l'anno prossimo, vero? :bacio
susan :coccola dev'essere simpaticissimo e monello nicho, vero??? :ahaha Matteo è in piena fase di protesta...è un periodo in cui ce l'ha con me...e mi picchia e mi caccia.... :urka mah! però quando sta male vuole la sua mamma..... :emozionee
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 ott 2009, 10:42

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 ott 2009, 10:47

Scusate...c'è qualche problema ...il messaggio è stato postato 3 volte.... :domanda
Approfitto e vi ribacio prima di scappare.... :ahah

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 ott 2009, 11:10

anche gl e' nella fase di protesta, qualsiasi cosa dico mi risponde "no, mamma!" ma con un tono!!!
se poi mi arrabbio mi dice scusa mamma e mi abbraccia forte :emozionee
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 15 ott 2009, 11:18

Katia68 ha scritto:Ragazze...che bello ritrovarvi tutte :bacio
Cavolaccio che periodo, Katia :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

Grazie per Emma :emozionee

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 15 ott 2009, 11:19

pippi79 ha scritto:anche gl e' nella fase di protesta, qualsiasi cosa dico mi risponde "no, mamma!" ma con un tono!!!
se poi mi arrabbio mi dice scusa mamma e mi abbraccia forte :emozionee
Anche Emma cerca di far prevalere la sua personalità, penso che sia una tappa normale alla loro età. E poi ha un caratterino :che_dici

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 15 ott 2009, 11:26

salve ragazze!!
come state??

qui no nc'è male... sono sempre più presa con la nuova attività... per il momento sto seminando tantissimo.. spero anche di raccogliere prima o poi!!! :incrocini purtroppo e per fortuna ora è periodo di fiere e finchè non finiscono sarà difficile che si smuovi qualcosa...

per il resto tutto bene... anche diana è nella fase del no ma anche del sì a mia sorpresa! solo quando le chiedo se deve fare la pipì mi dice sempre di no.. ma io la metto lo stesso usl vasino e me ne fa un litro!!!! :martello che testa... però è brava orami durante il giorno tiene le mutandine e saranno sì e no un paio di settimane che non le bagna!!! :emozionee

e per non smentirci mai....
ieri sophie ha fatto la popò nel vasino!!!!! :-D :-D
ha iniziato con le pappe sabato e quindi è cambiata anche la popò... erano due giorni che faticava a farla e quindi ieri all'ennesima volta che l'ho vista diventare tutta rossa e piangere ho provato a metterla nel vasino e l'ha fatta!!! gioia di mamma... la dovevo tenre perchè ancora non sta seduta benissimo.. :cuore
oggi riproveremo... vediamo come va!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 15 ott 2009, 11:27

Ciao Katia augurissimi per il tuo papà :coccola , e tanti :bacio a te e al tuo piccolo, anch'io stamattina mi sento poco con i piedi per terra, cmq molte volte le vertigini sono causa delle cervicali e basta fare delle buone terapie più volte l'anno e si sta decisamente meglio.
Anche a me è dispiaciuto sarà per la prossima :ok
Anche Albachiara sta diventando prepotente e più monellina
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 ott 2009, 12:01

Buongiorno :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 ott 2009, 12:07

pippi79 ha scritto:ciao,

maskat intendevo dopo quanti mesi azzeccando l'ovulazione, mi spiego : so che ci vuole tempo ma perche' e' difficile azzeccare i giorni giusti o proprio perche' e' difficile?
altra domanda: come va con bianchina?
:incrocini :incrocini per jacopo
Per qnt mi riguarda hanno inciso il meno tempo a disposizione (essendoci Alessia ce n'era meno), i suoi turni, la mia agitazione :fischia e la difficoltà a beccare il giorno giusto :urka

Bianchetta sta bene... E chi l'ammazza :ahaha
Fosse x lei mangerebbe solo erba infatti, qnd il tempo lo permette, la mettiamo fuori in giardino ed è felice come una pasqua :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 ott 2009, 12:21

dariuccia ha scritto:
Katia cavolo come vanno viso e collo? :coccola Gli incidenti domestici sono i peggiori :pistole Come va Jacopo con la tosse?
Ho visto le foto di Emma, è bellissima.
Il mio viso e collo stanno migliorando. Adesso in faccia sono tutta screpolata e nonostante metta tanta crema idratante nn migliora.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 ott 2009, 12:24

KATIA che bello rileggerti :bacio

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 ott 2009, 12:29

ciao maskat,
grazie per il sostegno, ma questa settimana sto un po giu...questo lavoro poi peggiora la sitazione.
:incrocini per viso e collo.
che fa jacopo con bianchetta? gl quando ha avuto un incontro ravvicinato con dei gattini li ha presi e li strizzava, poveri!!

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 ott 2009, 12:53

maskat, tu che ci capisci:
mi sono fatta il ticker su lillypie e ho il codice ma non capisco dove lo devo mettere. se lo metto sulla mia firma (allo stesso posto di dove c'e' valentina e gl....) mi dice che ho superato il limite massimo dei caratteri
dove sbaglio?

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 15 ott 2009, 13:11

kATIA..è bello rileggerti..ma accipicchia..che periodino :buuu molti :incrocini per i prossimi mesi

Fase del no: fedino ha solo quella..da tempo :che_dici ma come lo dice bene!! ha tutta una serie di no differenti, quello deciso "no"
quello convinto che suona "proprio no",
quello "ma che stai dicendo"..e cioè un "noooooo"
è molto teatrale diciamo così.. Ultimamente l'ho sentito anche dire qualche sì..ma tipo "ni" perchè non pronuncia la S..il si è riservato a doamnde tipo "vuoi un kinder?" oooh..allora vedeste come di ce "si", molla subito anche il ciuccio :hi hi hi hi furbo il ragazzo, però :che_dici
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 15 ott 2009, 15:02

pippi79 ha scritto:maskat, tu che ci capisci:
mi sono fatta il ticker su lillypie e ho il codice ma non capisco dove lo devo mettere. se lo metto sulla mia firma (allo stesso posto di dove c'e' valentina e gl....) mi dice che ho superato il limite massimo dei caratteri
dove sbaglio?
Pippi che strano, sicuramente va inserito nella firma, ma sul perché ti dica che hai superato il limite massimo non saprei. Però se non ricordo male quanto crei il ticker alla fine ti vengono dati diversi link, hai provato con tutti?

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 ott 2009, 15:13

pippi79 ha scritto:ciao maskat,
grazie per il sostegno, ma questa settimana sto un po giu...questo lavoro poi peggiora la sitazione.
:incrocini per viso e collo.
che fa jacopo con bianchetta? gl quando ha avuto un incontro ravvicinato con dei gattini li ha presi e li strizzava, poveri!!
ecco... Jacopo fà come GL :che_dici
Non è x nulla delicato :grrr

Bloccato

Torna a “Settembre”