GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUI/FIVET/ICSI: BDC O PMA LA PENNUTA NON CI PUO' SCAPPA'!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IUI/FIVET/ICSI: BDC O PMA LA PENNUTA NON CI PUO' SCAPPA'!

Messaggio da ciula83 » 15 ott 2009, 9:47

buongiorno belle :bacio
marmotta mi spiace tantissimo :coccola :coccola
pume :congratulations: dai che bello facci sapereeeeee :emozionee :incrocini
un bacio e buona giornata a tutte :bacio

sister come procede il tutto? oggi avevi il primo monitoraggio? :incrocini
cri un bacio enorme alla mia nipotina :cuore
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 15 ott 2009, 9:49

Marmotta....mi dispiace profondamente...che cazz però...perchè poi...che rabbia...
Ma le tre fivet le hai fatte tutte nello stesso centro? :domanda

Nicol...che periodo difficile...ti voglio tanto bene, anche se ci conosciamo solo virtualmente provo davvero un forte affetto....e ora sto male per te....
Fai benissimo a vedere più centri...io ti aggiungo QUARTU, CHIANCIANO e chissà DEXEUS :hi hi hi hi

Pippi68 :urka Povera....sveglia dalle 5...più o meno quando ho smesso di scrivere!!! :x:

Vado a lavorare...sono così stanca, ma felice!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 15 ott 2009, 9:51

:bacio :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 15 ott 2009, 9:56

Alexxandra ha scritto:
karabà ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Karaba hai ricevuto l'mp??? :sorrisoo
yes darling ,
ma lo voglio leggere con calma a casa questa sera :ok ... io sarei ancora in ufficio a lavorare :fischia
grazie !!! :thank_you:

Azz...ancora in ufficio...?? Che palline.... Io invece sto facendo il pane di kamut a mano con il mio maritozzo... !!!! :fischia
Ciao Alexxandra,
ma non mi dire che anche tu usi la farina di KAmut? :urka
Anch'io ne sono una agguarrita sostenitrice, io di solito faccio la pasta fatta in casa con il pane non mi sono ancora cimentata, ma tu quando fai il pane che dosi usi?
:bacio
01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 15 ott 2009, 9:57

ciao, mi ha chiamato la biologa ... sono 5 (mi ha detto che sono tutti bellissimi) 3 di 4 cellule e 2 di 2 :buuu
mi fanno il transfer domani mattina
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 15 ott 2009, 9:59

nicol tieni duro, qui un pò tutte abbiamo storie difficili ma non si molla!
Mi raccomano tesoro! :bacio
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 15 ott 2009, 10:02

vado a dare una pulita, visto che da domani devo fare la brava!
magari faccio il pane pure io, deve passare questa giornata!!!

ragazze adesso capisco finalmete come ci si sente dopo questa famosa telefonata, ed è bellissimo!

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 15 ott 2009, 10:03

Lalla77 ha scritto:ciao, mi ha chiamato la biologa ... sono 5 (mi ha detto che sono tutti bellissimi) 3 di 4 cellule e 2 di 2

LALLA E' STUPENDO :-D
:yeee :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee
:incrocini :incrocini

A DOPO RAGAZZE :bacio
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 15 ott 2009, 10:10

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Lalla sono tanto contenta per te :clap

Pippi, in effetti la tua candidatura come guardiano notturno non è affatto male :ahah

Lupikky, concordo con Alexxandra anche io avrei provato tanto gusto a bucherellargli le chiappette :spiteful:

Marmotta :coccola

Nicol, anche se non ci conosciamo mi dispiace tanto per il tuo momento difficile ma ti ammiro tanto per la tua determinazione :bacio

tanti tanti :bacio a tutte le altre e un buonissimo :quadrifoglio: inizio di giornata
01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 15 ott 2009, 10:11

Ciao Barbara :bacio

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 ott 2009, 10:14

keira74 ha scritto:
Ciao Alexxandra,
ma non mi dire che anche tu usi la farina di KAmut? :urka
Anch'io ne sono una agguarrita sostenitrice, io di solito faccio la pasta fatta in casa con il pane non mi sono ancora cimentata, ma tu quando fai il pane che dosi usi?
:bacio
Ciaoooooooooooooooo!!! Si io sono un'accanita fan di Kamut, farro, quinoa e grano saraceno!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora ieri fatto pane così: mezzo chilo di farina di kamut integrale, circa 7 grammi di pasta acida, 20 grammi di lievito di birra sciolto insieme alla pasta acida in 150 cc di acqua! poi impastato tutto insieme con altri ca 300 cc di acqua e 1 cucchiaio di sale! Poi lo lasci lievitare un'ora circa, poi lo lavori un altro pochetto, a quel punto io ci ho aggiunto semi di sesamo e di girasole poi gli dai la forma, forno pre riscaldato a 200 gradi e dopo 35 minuti wualà!!!!!!!!!!!!!!! Il pane è servito! Ed è pure buonissimoooooooooooooooooo!!!!

Lalla sono davvero felicissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Che bella notizia!!! Sisi dai fai il pane pure tu che ti rilassi un saccooooooooooooooooooooo!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 15 ott 2009, 10:21

Alexxandra,
grazie mille :thank_you: , ma mi togli una curiosità? che cos'è la pasta acida :urka (scusa l'ignoranza :domanda )

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 15 ott 2009, 10:24

Buongiorno a tutte :bacio
Giagia :cuore anche a me mi mancate.....vedo che tutto sommato riesco a passare spesso, ma certo non sono assidua come prima......
Lupikky :grrr certo che sono stati proprio inconpetenti, se fossi stata al tuo posto non so proprio cosa non avrei detto :parolacce1
Nicol cara quanto mi dispiace :coccola e poi anche la perdita del nonno!!! Ti abbraccio forte forte...... spero che questo periodo nero finisca qua e che presto tu possa avere la gioia più grande :incrocini
Marmotta :grrr non so cosa dire, sono addolorata per il tuo test negativo, spero proprio che la cika non si sia dimenticata di nuovo di questo condominio :pistole
Lalla :congratulations: :incrocini
Pumetta :clap
Mimsi, Pippitigre, Roxi, Roxa, Noproblem, Tata, Nana, Maecp, Topolona, Roma, Lucy, Viola, Ciula, Ariel, Alexxandra, Keira, Barbara e tutte :bacio

Stanotte Emma si è svegliata una sola volta, sta iniziando a diradare le poppate, oltre che a fare un sacco di progressi (ride e fa un sacco di discorsetti a modo suo!), vi manda tanti :bacio e soprattutto tanti :incrocini affinché presto le darete tutte dei cuginetti/e con cui giocare!
Ieri sera abbiamo trovato l'acquirente per la nostra casa :urka ........ ora non si scherza più......il trasferimento è vicino ed io inizio ad essere in ansia, oltre che felice!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 ott 2009, 10:24

Allora la pasta acida è una poverina che aggiungi al lievito per rendere più morbido e più duraturo nel tempo il pane! Io la trovo in un negozio di prodotti naturali e biologici qua a Milano! La catena del ops... non so se posso fare nomi...!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 15 ott 2009, 10:35

Alexxandra ha scritto:Allora la pasta acida è una poverina che aggiungi al lievito per rendere più morbido e più duraturo nel tempo il pane! Io la trovo in un negozio di prodotti naturali e biologici qua a Milano! La catena del ops... non so se posso fare nomi...!
Ok, ho capito, anche io a Roma vado spesso in un negozio di prodotti bio, magari lo trovo la :ok
grazieeeeeeeeeeeeeee :thank_you:

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 15 ott 2009, 10:41

LALLA :-D :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 ott 2009, 11:00

E vai!!!! Messo in ammollo fagioli neri! Stasera si mangia maltagliati di kamut e fagili neri!!!! Buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Che bello stare in ferie e potere cucinareeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :yeee :yeee

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 15 ott 2009, 11:04

Lalla77 ha scritto:ciao, mi ha chiamato la biologa ... sono 5 (mi ha detto che sono tutti bellissimi) 3 di 4 cellule e 2 di 2 :buuu
:yeee :yeee :yeee
benissimooooooooooooooo!!!!! Bravi Lallini!!!!

ciula83 ha scritto:sister come procede il tutto? oggi avevi il primo monitoraggio?
fatto!
:hi hi hi hi

marmotta...mi dispiace così tanto... :coccola

Un bacio a tutte tutte... :cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 15 ott 2009, 11:10

Alexxandra ha scritto:E vai!!!! Messo in ammollo fagioli neri! Stasera si mangia maltagliati di kamut e fagili neri!!!! Buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Che bello stare in ferie e potere cucinareeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :yeee :yeee

:affamatissimo:

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 15 ott 2009, 11:11

Ciao Ariel :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”