GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA
- delfi
- Original~GolGirl®

Re: PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA
BABYMOM: i miei bimbi per fortuna non hanno l'otite 
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- babymom
- Original~GolGirl®

Scusa con O.T. pensavo intendessi otite 
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Sono ko.
La scorsa notte mi sono svegliata alle 2 con un mal di gola da fuego....ho preso tutto cio' che avevo in casa, comprese le caramelline balsamiche e stamattina per fortuna stavo meglio, ma praticamente ho passato una notte turbolenta.....
Il raffreddore lo sopporto, la febbre pure, ma il mal di gola proprio lo detesto!
Di solito l'unica medicina che prendo e' la tachipirina, ma quando ho il mal di gola lo cerco di debellare con qualunque mezzo!
Torniamo a noi....
ieri sono stata a prendere Ricky a scuola e cosa vedo?
Un bel morso sulla sua guancia!!!!!!!!!!!!
Ma non semplicemente il morso, proprio con il segno rosso e il gonfiore!
La maestra mi ha detto che stavano giocando ed ad un tratto il bimbo disse a Riccardo: la tua mamma oggi non viene a prenderti.
-si che viene, me lo ha promesso.
-no, non viene.
-siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiviene- disse Riccardo ad alta voce
e il bimbo (stessa eta' )gli ha dato un morso.
Ci sono rimasta malissimo nel vedere la sua guancia rovinata, e ho pensato pure, chissa' che male ha avuto il mio piccolino....
Poi e' arrivata la mamma del bimbo in questione, la maestra le ha raccontato l'accaduto, e lei si e' demoralizzata parecchio....
Le ho detto che sono cose che possono succedere, ect, ect...ma era davvero dispiaciuta e continuava a scusarsi.
Speriamo che non succeda piu'....
mi diceva la maestra che quel bimbo e' iperattivo....mi stava dicendo cosa voleva dire, ma poi sono entrate altre mamme e abbiamo combiato discorso.
Sono ko.
La scorsa notte mi sono svegliata alle 2 con un mal di gola da fuego....ho preso tutto cio' che avevo in casa, comprese le caramelline balsamiche e stamattina per fortuna stavo meglio, ma praticamente ho passato una notte turbolenta.....
Il raffreddore lo sopporto, la febbre pure, ma il mal di gola proprio lo detesto!
Di solito l'unica medicina che prendo e' la tachipirina, ma quando ho il mal di gola lo cerco di debellare con qualunque mezzo!
Torniamo a noi....
ieri sono stata a prendere Ricky a scuola e cosa vedo?
Un bel morso sulla sua guancia!!!!!!!!!!!!
Ma non semplicemente il morso, proprio con il segno rosso e il gonfiore!
La maestra mi ha detto che stavano giocando ed ad un tratto il bimbo disse a Riccardo: la tua mamma oggi non viene a prenderti.
-si che viene, me lo ha promesso.
-no, non viene.
-siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiviene- disse Riccardo ad alta voce
e il bimbo (stessa eta' )gli ha dato un morso.
Ci sono rimasta malissimo nel vedere la sua guancia rovinata, e ho pensato pure, chissa' che male ha avuto il mio piccolino....
Poi e' arrivata la mamma del bimbo in questione, la maestra le ha raccontato l'accaduto, e lei si e' demoralizzata parecchio....
Le ho detto che sono cose che possono succedere, ect, ect...ma era davvero dispiaciuta e continuava a scusarsi.
Speriamo che non succeda piu'....
mi diceva la maestra che quel bimbo e' iperattivo....mi stava dicendo cosa voleva dire, ma poi sono entrate altre mamme e abbiamo combiato discorso.
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

Volevo finire il discorso...ma ho la tastiera che sta' facendo i capricci...
- peffa
- Expert~GolGirl®

Povero Riccardo!
Purtroppo sono cose che succedono all'asilo e penso anche oltre. Oggi mentre entravamo nella scuola, Axel ha salutato un bambino e io gli ho chiesto se era un suo compagno. Lui mi ha risposto:"No, lui è Giacomo, quello che spinge". Ecco, ho guardato la madre di quel bimbo e mi sono sentita un po' in imbarazzo. Anche Axel l'anno scorso era un po' aggressivo, credo che ora gli sia passata. Però per i genitori è sempre un po' difficile gestire queste situazioni. Non siamo fisicamente presenti all'asilo e magari a casa sono così bravi...
Purtroppo sono cose che succedono all'asilo e penso anche oltre. Oggi mentre entravamo nella scuola, Axel ha salutato un bambino e io gli ho chiesto se era un suo compagno. Lui mi ha risposto:"No, lui è Giacomo, quello che spinge". Ecco, ho guardato la madre di quel bimbo e mi sono sentita un po' in imbarazzo. Anche Axel l'anno scorso era un po' aggressivo, credo che ora gli sia passata. Però per i genitori è sempre un po' difficile gestire queste situazioni. Non siamo fisicamente presenti all'asilo e magari a casa sono così bravi...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- Lady
- Master~GolGirl®

Gia' PEFFA concordo pienamente...
Non credere che Riccardo sia un santo... anche lui si e' vivacizzato e anzi si e' svegliato parecchio quest'anno e le sue le combiana di sicuro a scuola....
e per me e' anche giusto così, sono bimbi...
Non credere che Riccardo sia un santo... anche lui si e' vivacizzato e anzi si e' svegliato parecchio quest'anno e le sue le combiana di sicuro a scuola....
- babymom
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio mamme
Sono finalmente riuscita ad aggiungere delle fotine ma di tutte quelle scattate con Cecil (e di altre nostre a dire il vero) mi esce la scritta che il formato non è valido e non riesco a pubblicarle
CECIL: te le mando per e-mail
Arriva Alesauro a sbavarmi sul portatile, a domaniiiii
Sono finalmente riuscita ad aggiungere delle fotine ma di tutte quelle scattate con Cecil (e di altre nostre a dire il vero) mi esce la scritta che il formato non è valido e non riesco a pubblicarle
CECIL: te le mando per e-mail
Arriva Alesauro a sbavarmi sul portatile, a domaniiiii
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Baby che belle fotine!!! Complimenti, siete bellissimi!!
Come va coi pruriti? A Francy lo ripeti il trattamento dopo una settimana? CHe balls ti pidocchi ormai non penso ad altro!
Come va coi pruriti? A Francy lo ripeti il trattamento dopo una settimana? CHe balls ti pidocchi ormai non penso ad altro!
Printemps e i suoi Ciccetti
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

A me avevano detto di ripetere il trattamento dopo 4 gg
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Fata! Rieccoci al nostro argomento preferito
... a me han detto di ripetere dopo una settimana, ed eventualmente anche poi una terza volta...
Per ora in testa mia e di Giacomo ancora niente, ma non canto vittoria perchè finora TUTTE le mamme che conosco, comprese tu e Baby, li hanno presi, sicchè sto solo aspettando...
Per ora in testa mia e di Giacomo ancora niente, ma non canto vittoria perchè finora TUTTE le mamme che conosco, comprese tu e Baby, li hanno presi, sicchè sto solo aspettando...
- delfi
- Original~GolGirl®

babymom ha scritto:Scusa con O.T. pensavo intendessi otite
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Delfi, hai visto che freddo!!
Però c'è un bel sole, quello aiuta l'umore.
Come va in ufficio??
Non si è ancora licenziata la simpaticona???
Però c'è un bel sole, quello aiuta l'umore.
Come va in ufficio??
Non si è ancora licenziata la simpaticona???
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
PRINTEMPS: il trattamento va ripetuto ASSOLUTAMENTE dopo una settimana, c'è scritto ovunque ma al di là di quello me l'ha detto una mia amica che purtroppo per lei è molto esperta di pidocchi perchè ha 3 figli fatti in 5 anni, il grande (che l'anno scorso andava in prima elementare, la media aveva iniziato l'asilo e l'altro era a casa) era stato a casa con l'influenza e dopo 3 giorni le era stato detto che a scuola c'erano i pidocchi, lei credeva di averla scampata invece nel frattempo li aveva presi lei, tutte e 3 i figli e i nonni
La nonna non aveva fatto il trattamento dopo una settimana e zac gli sono tornati!!!
Ti racconto questa: Franci sembra ok, io mi sentivo prurito e ieri ho rifatto il trattamento col Paranix (che a detta della mia amica è il più efficace anche se naturale), ho passato ovunque il pettinino aiutata dal socio, mi sono sciacquata con acqua e aceto (che mi è anche finito in un occhio
), ho lasciato agire 5 minuti lo shampoo preventivo, ho lavato di nuovo tutto (federe, i miei vestiti, ecc.) e....ieri sera ho fisto 2 vovetti
Oggi 13:30 vado a tagliarmi i capelli.....mi sa che opterò per il taglio del Dalai Lama e ai pidocchi :fuck:
PRINTEMPS: il trattamento va ripetuto ASSOLUTAMENTE dopo una settimana, c'è scritto ovunque ma al di là di quello me l'ha detto una mia amica che purtroppo per lei è molto esperta di pidocchi perchè ha 3 figli fatti in 5 anni, il grande (che l'anno scorso andava in prima elementare, la media aveva iniziato l'asilo e l'altro era a casa) era stato a casa con l'influenza e dopo 3 giorni le era stato detto che a scuola c'erano i pidocchi, lei credeva di averla scampata invece nel frattempo li aveva presi lei, tutte e 3 i figli e i nonni
La nonna non aveva fatto il trattamento dopo una settimana e zac gli sono tornati!!!
Ti racconto questa: Franci sembra ok, io mi sentivo prurito e ieri ho rifatto il trattamento col Paranix (che a detta della mia amica è il più efficace anche se naturale), ho passato ovunque il pettinino aiutata dal socio, mi sono sciacquata con acqua e aceto (che mi è anche finito in un occhio
Oggi 13:30 vado a tagliarmi i capelli.....mi sa che opterò per il taglio del Dalai Lama e ai pidocchi :fuck:
- delfi
- Original~GolGirl®

Ciao Printemps, si fa un freddo cane!! Per fortuna in ufficio hanno acceso mentre a casa si gela ancora
La simpaticona non la licenziano perchè oltre ad essese simpaticona
è anche una troiona
Ti ho fatto anche la rima
La simpaticona non la licenziano perchè oltre ad essese simpaticona
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®

ops pensavo la censurassero
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®

Baby: che belle le foto !!! Ma hai i capelli lunghi non puoi rasarteli dai...insisti che sarai tu a vincerla contro sti pidocchi 
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®

Baby: che belle le foto !!! Ma hai i capelli lunghi non puoi rasarteli dai...insisti che sarai tu a vincerla contro sti pidocchi 
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- babymom
- Original~GolGirl®

DELFI: si, ho i capelli lunghi e mossi per cui non ti dico il male passando il pettinino, il socio mi ha fatto i complimenti per la fantasia delle imprecazioni
Anche qui stamattina faceva freddo (9 gradi) però è una splendida giornata, ieri ha fatto due gocce verso sera giusto per bagnare il tappeto che avevo messo in terrazza nell'impeto delle pidocchiadi
Invece la settimana scorsa Francesco ha inaugurato le scale di casa cadendo dagli ultimi 5 scalini, io ero di spalle con Ale in braccio, non si è fatto niente ma ho perso 5 anni di vita sentendo il ruzzolone...
Stamattina mi ha placcato la maestra....Francesco e il suo compare nonchè migliore amico Gabriele (quello della foto sulla neve, si conoscono dalla pancia, hanno fatto nido e asilo insieme, siamo stati in ferie insieme e verrano ad abitare a 200 metri da casa nostra) ne hanno combinata una delle loro......ieri quando un loro compagno (che di solito Franci ignora perchè è manesco, morde e gli fa spesso male), Mattia piccolo, andava in bagno loro gli correvano dietro per annusargli il sedere
Comunque la maestra non si è stupita di quello (beata lei, chissà a cosa è abituata se non si stupisce
) ma perchè non si erano scomposti perchè li aveva sgridati e messi in castigo, stamattina quando Franci ha visto che mi prendeva da parte già piagnucolava, comunque ora con suo papà decideremo il castigo 
Anche qui stamattina faceva freddo (9 gradi) però è una splendida giornata, ieri ha fatto due gocce verso sera giusto per bagnare il tappeto che avevo messo in terrazza nell'impeto delle pidocchiadi
Invece la settimana scorsa Francesco ha inaugurato le scale di casa cadendo dagli ultimi 5 scalini, io ero di spalle con Ale in braccio, non si è fatto niente ma ho perso 5 anni di vita sentendo il ruzzolone...
Stamattina mi ha placcato la maestra....Francesco e il suo compare nonchè migliore amico Gabriele (quello della foto sulla neve, si conoscono dalla pancia, hanno fatto nido e asilo insieme, siamo stati in ferie insieme e verrano ad abitare a 200 metri da casa nostra) ne hanno combinata una delle loro......ieri quando un loro compagno (che di solito Franci ignora perchè è manesco, morde e gli fa spesso male), Mattia piccolo, andava in bagno loro gli correvano dietro per annusargli il sedere
Comunque la maestra non si è stupita di quello (beata lei, chissà a cosa è abituata se non si stupisce
- printemps
- Master~GolGirl®

delfi ha scritto:Ciao Printemps, si fa un freddo cane!! Per fortuna in ufficio hanno acceso mentre a casa si gela ancora![]()
La simpaticona non la licenziano perchè oltre ad essese simpaticonaè anche una troiona
![]()
Uhuhuhu :ahah :ahah :ahah Bene, abbiamo scoperto che oltre a str..zo non censurano nemmeno tr..a! Siamo a posto!
- printemps
- Master~GolGirl®

Baby Io ho usato la schiuma milice, però mi ha detto il farmacista che anche se poi ritrovi delle uova non è detto che siano nuove e che siano vive. Innanzitutto il prodotto ammazza tutto, tuttavia è meglio togliere le lendini anche a mano perchè si sa mai che qualcuna fosse rimasta viva, anche se di solito le uccide tutte. Però puoi anche riconoscere le nuove dalle vecchie già decedute in questo modo: quelle nuove e (senza trattamento) vive stanno a circa 5 mm dalla cute, le altre sono più lontane dal cuoio capelluto perchè nel frattempo i capelli son cresciuti.
Cmq a dire il vero io non son convinta di niente anche se ti dico ste cose, e ho il terrore di non riuscire a debellare ste bestiacceeeeeeeeeeeeeee
Cmq a dire il vero io non son convinta di niente anche se ti dico ste cose, e ho il terrore di non riuscire a debellare ste bestiacceeeeeeeeeeeeeee