GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALL'AIFEL AL PIRELLONE LA BIS MAMMA AVRA' IL PANCIONE!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Re: DALL'AIFEL AL PIRELLONE LA BIS MAMMA AVRA' IL PANCIONE!!!
sorr è scivolato! si mi sono spaventata tanto, tremavo tutta, ma ho reagito!!! 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

BRAVA COSI' SI FA'
MA IN CASA E' CADUTO????? 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ecco siete tutte nei campi!!!
Questo post è diventato un mortorio!!!
Si SORR è caduto in corridoio, mi ha detto die ssere scivolato ma che non stava correndo!!!
Io sono adnata in bagno e ho notato ancora delle piccole perdite sulla carta!!! SPOTTING DEL C..........
Questo post è diventato un mortorio!!!
Si SORR è caduto in corridoio, mi ha detto die ssere scivolato ma che non stava correndo!!!
Io sono adnata in bagno e ho notato ancora delle piccole perdite sulla carta!!! SPOTTING DEL C..........
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR :fuck: :fuck:
HAI SPOTTING PERCHE' NON METTI IL PROGESTERONE
INIZI AD AVERE IL MIO STESSO PROBLEMA CHE SI INIZIA A SFALDARE SOLO CHE COSI' SORR NON RIMARRAI MAI INCINTA 
HAI SPOTTING PERCHE' NON METTI IL PROGESTERONE
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
come state? novità?
come state? novità?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- catwoman
- Master~GolGirl®

scusate la latitanza m ieri ho portato cecilia a un compleanno cosi' 2 ore mi son fatta le valigie..allucinanti..perche' ero abituata alle maldive dove portavo poco e niente ma per la crociera ho infilato di tutto e piegato una marea di camicie e cercato su per la soffitta un'altra valigia...
presa la ceci preparato la cena dopo un disastro...
dolori.....forti....fortissimi....
poi per fortuna verso mezzanotte e' passato tutto...mi veniva d apiangere...
se penso che per fare le valigie m isono andata ad affaticare..ora ho paura...paura per la crociera..per le escursioni....paura...non l odico a nessuno qui...a matte...ch poi me la tiro...se stavoa casa era meglio..ma poi lui nn si sarebbe riposato avrebbe lavorato...
uff
stanotte quindi nn ho dormito molto e riky s'e' mosso tutta notte
se penso che per fare le valigie m isono andata ad affaticare..ora ho paura...paura per la crociera..per le escursioni....paura...non l odico a nessuno qui...a matte...ch poi me la tiro...se stavoa casa era meglio..ma poi lui nn si sarebbe riposato avrebbe lavorato...
uff
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
-
lam
- New~GolGirl®

Grazie mille ragazze per le risposte...in effetti essere madre è già una grandissima fortuna, pensate che quando sono rimasta incinta dopo 4 anni avevo una grossa cisti all'ovaio e il gine mi disse che avrei dovuto toglierla perchè era quasi impossibile che rimanessi incinta...e invece...quindi se il fratellino viene ne sarò felicissima, se non viene pazienza! faccio un grosso in bocca al lupo a chi aspetta la prima cicogna e incrocio le dita per noi mamme bis! Baci!

- patti80
- Silver~GolGirl®

mamma mia cat chissà cat che paura
ma ora come ti senti?
ma ora come ti senti?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- Veru
- Gold~GolGirl®

Buongiorno BIS...
Coem vedete di giorno riesco a passare poco e poi mi trovo qui sola soletta di notte
Simosimo,
e scusa se non ti ho salutato ieri ma ero proprio di corsissima.
Iam,
anche a te... Stai con noi e vedrai che ti sentirai meno sola... Qui ti capiamo benissimo perchè quasi tutte stanno "lottando" per il secondogenito.... Io se non avessi avuto queste fantastiche amiche
sarei diventata pazza!!!
Moni, che spavento...
Oggi come stava il piccolo Tommy?
Sara, buona piscina!
Ros, speriamo che qst dolorini siano premonitori
Wendyna, non affaticarti molto con la fattoria!!!
:ahah Io mi diverto un mondo ma quando semino devo stare attenta a quello che semino guardando il tempo di maturazione perchè riesco a raccogliere solo alla sera. Mi sta facendo andare fuori di testa! Mi piace troppo!!!!
Coem vedete di giorno riesco a passare poco e poi mi trovo qui sola soletta di notte
Simosimo,
Iam,
Moni, che spavento...
Sara, buona piscina!
Ros, speriamo che qst dolorini siano premonitori
Wendyna, non affaticarti molto con la fattoria!!!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ciao Patti...patti80 ha scritto:buongiorno a tutte
come state? novità?
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Cat, cavoli che giornatina!!!catwoman ha scritto:scusate la latitanza m ieri ho portato cecilia a un compleanno cosi' 2 ore mi son fatta le valigie..allucinanti..perche' ero abituata alle maldive dove portavo poco e niente ma per la crociera ho infilato di tutto e piegato una marea di camicie e cercato su per la soffitta un'altra valigia...
uff
Vai in crociera e cerca di riposarti.... Fai le escursioni SOLO se te la senti...
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PATTY
NOVITA' NESSUNA......IERI SERA HO FATTO UN GIRO SULLA TORRE MA FACEVA UN FREDDO BOIA
CAT
MAMMA MIA CHE SPAVENTO, MAGARI LA CROCIERA TI FA' BENE NON TI STRAPAZZIE E TI RIPOSI, LE ESCURSIONI FALLE SOLO SE STAI BENE MA GLIEL'HAI DETTO ALLA GINE???
EMMA ANCH'IO STO ANDANDO FUORI DI TESTA CON STA FATTORIA :ahah
ANCH'IO GUARDO LA MATURAZIONE
VISTO CHE RACCOLGO SOLO IN UFFICIO 
CAT
EMMA ANCH'IO STO ANDANDO FUORI DI TESTA CON STA FATTORIA :ahah
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao,
vi ricordate di me?? sono passata un po di tempo fa. purtroppo sono incasinatissima col lavoro e non ho molto tempo per stare su gol.
il mese scorso pensavo veramente di essere rimasta incinta, avevo nausee giramenti di testa...solo il seno non mi faceva male come mi aspettavo...risultato: mi sono venute con una settimana di anticipo! inoltre erano un po solide, e abbondanti, secondo voi potrebbe essere stato un ovulo fecondato ma non attaccato?
ho un'altra domanda, mi ricordate dove devo mettere l'indirizzo per il ticker? l'avevo messo per la prima gravidanza e non mi ricordo piu' dove lo devo mettere.
grazie
vi ricordate di me?? sono passata un po di tempo fa. purtroppo sono incasinatissima col lavoro e non ho molto tempo per stare su gol.
il mese scorso pensavo veramente di essere rimasta incinta, avevo nausee giramenti di testa...solo il seno non mi faceva male come mi aspettavo...risultato: mi sono venute con una settimana di anticipo! inoltre erano un po solide, e abbondanti, secondo voi potrebbe essere stato un ovulo fecondato ma non attaccato?
ho un'altra domanda, mi ricordate dove devo mettere l'indirizzo per il ticker? l'avevo messo per la prima gravidanza e non mi ricordo piu' dove lo devo mettere.
grazie
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- Veru
- Gold~GolGirl®

Tesoruccio, come regalo preferisci alberi o animali???Wendy ha scritto: EMMA ANCH'IO STO ANDANDO FUORI DI TESTA CON STA FATTORIA :ahahANCH'IO GUARDO LA MATURAZIONE
VISTO CHE RACCOLGO SOLO IN UFFICIO
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Cat anche io penso che la crocera ti farà bene, riposa e stai tranquilla e al massimo alle escursioni ci mandi Matte la nonna e la bimba e tu te la sciali!!!
Sorr i miei valori di progesterone andavano bene , il gine mi disse di prenderlo per evitare lo stress da spotting ma che avrei potuto rimanere incinta anche senza, tante ci restano con lo spotting, ora non lo voglio mettere perchè mi hanno detto che impigrisce l'organismo a produrne di prorpio infatti le cose sono perggiorate quando ho cominciato ad usarlo nei mesi in cui non l'ho messo , capisci? cmq il mese prossimo farò una visita per scongiurare eventuali polipi ecc!!!
AHHHHHHHHHHHHH vi devo chiedere una cosa, io ho fatto l'eco non molto fa, ma se avessi avuto problemi alle tube , che sò polipetti o robe varie dal'eco si vede?
Emmuzzo io la detesto la vostra fattoria del mengal!!! :fuck: :fuck:
Sorr i miei valori di progesterone andavano bene , il gine mi disse di prenderlo per evitare lo stress da spotting ma che avrei potuto rimanere incinta anche senza, tante ci restano con lo spotting, ora non lo voglio mettere perchè mi hanno detto che impigrisce l'organismo a produrne di prorpio infatti le cose sono perggiorate quando ho cominciato ad usarlo nei mesi in cui non l'ho messo , capisci? cmq il mese prossimo farò una visita per scongiurare eventuali polipi ecc!!!
AHHHHHHHHHHHHH vi devo chiedere una cosa, io ho fatto l'eco non molto fa, ma se avessi avuto problemi alle tube , che sò polipetti o robe varie dal'eco si vede?
Emmuzzo io la detesto la vostra fattoria del mengal!!! :fuck: :fuck:
- Veru
- Gold~GolGirl®

Moni, :fuck: è bellissima e mi rilassa!!!
Devo scappare... sta arrivando Marco e usciamo a pranzo!!!
ps x WENDYNA: su FB hai visto le nuove foto? appena riesco le carico anche qui...
Devo scappare... sta arrivando Marco e usciamo a pranzo!!!
ps x WENDYNA: su FB hai visto le nuove foto? appena riesco le carico anche qui...
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ciao Pippi... allora per inserire il ticker devi andare in pannello di controllo - profilo - firmapippi79 ha scritto:ciao,
grazie
- catwoman
- Master~GolGirl®

si wendy e mi ha dato da comprare tachipirina antibiotico da pendere s eper caso supero 2 gg di febbre progesterone e 2 fiale intramuscolo di men so che contro contrazioni...mi ha dato tutto il necessair!!
comunque pensavo di fare lle escursioni di mezza fiornata a lisbona in tram
casabalanca moschea e mercato le altre scendo perconto mio e prendo un taxi
comunque pensavo di fare lle escursioni di mezza fiornata a lisbona in tram
casabalanca moschea e mercato le altre scendo perconto mio e prendo un taxi
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao Emma,
grazie pero' non ci riesco, mi dice che ho troppi caratteri :ahah sono proprio imbranata!
grazie pero' non ci riesco, mi dice che ho troppi caratteri :ahah sono proprio imbranata!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- Wendy
- Gold~GolGirl®

I POLIPETTI VENGONO ALL'UTERO E NON ALLE TUBE :ahah NELLA TUBA SI INCOTNRA LO SPERMINO E L'OVULO, CERTO CHE SI VEDE SE SULL'OVAIO HAI CISTI O POLIPETTI VARI.moni72 ha scritto:Sorr i miei valori di progesterone andavano bene , il gine mi disse di prenderlo per evitare lo stress da spotting ma che avrei potuto rimanere incinta anche senza, tante ci restano con lo spotting, ora non lo voglio mettere perchè mi hanno detto che impigrisce l'organismo a produrne di prorpio infatti le cose sono perggiorate quando ho cominciato ad usarlo nei mesi in cui non l'ho messo , capisci? cmq il mese prossimo farò una visita per scongiurare eventuali polipi ecc!!!
AHHHHHHHHHHHHH vi devo chiedere una cosa, io ho fatto l'eco non molto fa, ma se avessi avuto problemi alle tube , che sò polipetti o robe varie dal'eco si vede?![]()
LO SPOTTING E' IL DISTACCAMENTO DELL'ENDOMETRIO E NON RIMANI INCINTA MANCO SE PIANGI IN CINESE, IL GINE ME LO DIEDE PER LA MIA CARENZA E MI HA ANCHE DETTO CHE POTEVO ANDARE AVANTI COSI' PER ANNI ....
MAH IO NON SONO TANTO D'ACCORDO CHE CON IL PROGESTERONE L'ORGANISMO NON RIESCE A PRODURNE DI PROPRIO
TU FAI QUELLO CHE VUOI IO SE FOSSI IN TE NON ASCOLTEREI NESSUNO E CHIAMEREI IL GINE PERCHE' TU TI STAI FACENDO LA DIAGNOSI DA SOLA E QUESTO NON VA' BENE, SORR SCUSA E' SOLO IL MIO PUNTO DI VISTA POI LA VITA E' TUA E FAI QUELLO CHE MEGLIO CREDI.
NON CAPISCO ALLORA PERCHE' TE L'ABBIA DATO PER LO STRSS DA SPOTTING????? IO CE L'AVEVO ECCOME MA NON ERA STRESS ERA SPOTTING VERO E PROPRIO...
moni72 ha scritto:Emmuzzo io la detesto la vostra fattoria del mengal!!! :fuck: :fuck: