Oggi al nido mi hanno detto che sono andati a fare una passeggiata. Tornati si sono accorte che Lorenzo non aveva più i calzini. Aveva i piedinbi congelati e sono dovute tornare indietro facendo il percorso inverso per cercare i calzini dispersi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINO (08) ALLA PRIMA CANDELINA, UNA NE PENSA CENTO NE COMBINA!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINO (08) ALLA PRIMA CANDELINA, UNA NE PENSA CENTO NE COMBINA!
Betty
che bella torta!! E bellissime le tue bimbe
anche Lorenzo ha un pigiamino come quello di Ale a striscie, ma glielo devo mettere quando è già quasi addormentato, se no impazzisce nel voler togliersi i calzini... peccato che non siano calzini ma sia il tutone
è troppo buffo
Oggi al nido mi hanno detto che sono andati a fare una passeggiata. Tornati si sono accorte che Lorenzo non aveva più i calzini. Aveva i piedinbi congelati e sono dovute tornare indietro facendo il percorso inverso per cercare i calzini dispersi
che monello 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Calallo, volevo chiederti una cosa: leggevo che ti occupi di svezzamento vegetariano. Io non sono assolutamente vegetariana, e non voglio che lo diventi nemmeno mio figlio, ma non voglio eccedere con la carne, sopratutto ora che vedo dove compro la carne all'ingrosso
che rivendono i macellai in genere
Infatti sto dando gli omogenizzati della coop anche di carne per il fatto che sono biologici e quindi un minimo controllati. Spero di non dire una scemenza...
La domanda è: dai sempre un apporto proteico specifico ad ogni pasto (carne, pesce, formaggio, legumi, uovo) o a volte non lo dai? Mi chiedevo se posso solo fare pasta/riso + verdura + frutta ogni tanto, diciamo anche una volta al giorno e riservare all'altra le proteine sopra citate.
E per curiosità. mi faresti un breve riassunto dei principi dello svezzamneto vegetariano?
Grazie
Infatti sto dando gli omogenizzati della coop anche di carne per il fatto che sono biologici e quindi un minimo controllati. Spero di non dire una scemenza...
La domanda è: dai sempre un apporto proteico specifico ad ogni pasto (carne, pesce, formaggio, legumi, uovo) o a volte non lo dai? Mi chiedevo se posso solo fare pasta/riso + verdura + frutta ogni tanto, diciamo anche una volta al giorno e riservare all'altra le proteine sopra citate.
E per curiosità. mi faresti un breve riassunto dei principi dello svezzamneto vegetariano?
Grazie
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

AUGURONI AD ALESSIA DI JESS,ALESSANDRO,GIADA,CRISTINA DI BETTY 

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- tami79
- Original~GolGirl®

AUGURI TESORO DELLA MAMMA
Mamma Papa e Dennis ti Amano con tutto il cuore
Mamma Papa e Dennis ti Amano con tutto il cuore
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- tami79
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte ,
scusate la latitanza
Inanzitutto auguri a tutti i Nipotini che hanno gia spento la prima Candelina
Oggi festeggieremo il Compleanno a casa con i miei e mia Sorella visto che sono gli unici Parent che abbiamo nei paraggi. Pizza E poi La Torta fatta in casa a forma di Orsetto con i Smarties.
Per una settimana abbiamo fatto le prove per fare riuscire a spegnere la Candelina ad Alessandro ma l unica osa che riesce e o la vuole prendere o ci sputa :ahah che impresa vedremo oggi come andra a finire.
Un bacio a tutte Tami
scusate la latitanza
Inanzitutto auguri a tutti i Nipotini che hanno gia spento la prima Candelina
Oggi festeggieremo il Compleanno a casa con i miei e mia Sorella visto che sono gli unici Parent che abbiamo nei paraggi. Pizza E poi La Torta fatta in casa a forma di Orsetto con i Smarties.
Per una settimana abbiamo fatto le prove per fare riuscire a spegnere la Candelina ad Alessandro ma l unica osa che riesce e o la vuole prendere o ci sputa :ahah che impresa vedremo oggi come andra a finire.
Un bacio a tutte Tami
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- Jess23
- Master~GolGirl®

TANTI AUGURI ALLA MIA PICCOLA DOLCE ALESSIA !!!!!!!!
buon compleanno amore mio...
che emozione ripercorrere 1 anno della tua vita....
la tua prima poppata, i tuoi primi sorrisini, le tue paroline.....ed ora i tuoi passettini sola soletta...
guardarti mentre dormi e vegliare sui tuoi sogni....un amore immenso!!!!
io e papà ti amiamo da morire e siamo orgogliosi di te!!!!!!!!
buon compleanno amore mio...
che emozione ripercorrere 1 anno della tua vita....
la tua prima poppata, i tuoi primi sorrisini, le tue paroline.....ed ora i tuoi passettini sola soletta...
guardarti mentre dormi e vegliare sui tuoi sogni....un amore immenso!!!!
io e papà ti amiamo da morire e siamo orgogliosi di te!!!!!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
-
desiderio
- Original~GolGirl®

SweetLikeHoney ha scritto:AUGURONI AD ALESSIA DI JESS,ALESSANDRO,GIADA,CRISTINA DI BETTY
![]()
![]()
![]()
Quanti compleanni ma c'era la luna buona???
auguroni speciali a tutti!!!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Buon 1° compleanno a:
♥GIADA♥ di FATINADEIBOSCHI :
♥ALESSIA♥ di JESS23 :
♥ALESSANDRO♥ di TAMI79 :
♥SARA♥ di KRI (dove sei finita?)

♥GIADA♥ di FATINADEIBOSCHI :
♥ALESSIA♥ di JESS23 :
♥ALESSANDRO♥ di TAMI79 :
♥SARA♥ di KRI (dove sei finita?)
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Mbè perchè non mi ha passato le faccine??????????

- Angi70
- Expert~GolGirl®

Wow, ho scoperto la funzione modifica....ihihihihih......
Spero che stiate tutte bene, io sono sempre di fretta, in questi giorni di tempo orribile siamo sempre a casa e usare il pc con il poppante in giro è impossibile, appena sente che lo accendo ci si fionda sopra, l'altro giorno mi ha fatto volare due copritasti.....per l'incolumità sua e del mio pc ci rinuncio....Spero di poter passare più tardi, nel frattempo un abbraccio virtuale a tutte.
Spero che stiate tutte bene, io sono sempre di fretta, in questi giorni di tempo orribile siamo sempre a casa e usare il pc con il poppante in giro è impossibile, appena sente che lo accendo ci si fionda sopra, l'altro giorno mi ha fatto volare due copritasti.....per l'incolumità sua e del mio pc ci rinuncio....Spero di poter passare più tardi, nel frattempo un abbraccio virtuale a tutte.
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Angi70 ha scritto:Buon 1° compleanno a:
♥GIADA♥ di FATINADEIBOSCHI :![]()
♥ALESSIA♥ di JESS23 :![]()
♥ALESSANDRO♥ di TAMI79 :![]()
♥SARA♥ di KRI (dove sei finita?)![]()
![]()
![]()
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Jess23
- Master~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=21&t=37874" onclick="window.open(this.href);return false;
se volete fare gli auguri alla mia tata le ho creato un post!!!
se volete fare gli auguri alla mia tata le ho creato un post!!!
Alessia 15-ottobre-2008
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Stefi83, è un po' lungo, vediamo se riesco a riordinare le idee, ti mando un mp
premessa noi non siamo vegetariani, ma nemmeno dei divoratori di carne, a casa nostra si mangia 1 volta a settimana più o meno ( poi i bambini in mensa la mangiano quasi tutti i giorni, ma lasciamo perdere
).
Angi70,
buona giornata! anche qui fa freddo e oggi è tutto nuvolo.
A scuola hanno acceso il riscaldamento!
Ieri Caterina aveva le manine gelate
Io ero sicura di averle messo una maglietta sotto la felpa e invece è tornata a casa senza... l'ho anche cercata per casa e non l'ho trovata.. bho, che fine avrà fatto? Oggi provo a chiedere all'educatrice, stamattina non l'ho vista
premessa noi non siamo vegetariani, ma nemmeno dei divoratori di carne, a casa nostra si mangia 1 volta a settimana più o meno ( poi i bambini in mensa la mangiano quasi tutti i giorni, ma lasciamo perdere
Angi70,
A scuola hanno acceso il riscaldamento!
- CI76
- Expert~GolGirl®

AUGURONI DI CUORE PICCOLI TESORI!!!!!Angi70 ha scritto:Buon 1° compleanno a:
♥GIADA♥ di FATINADEIBOSCHI :![]()
♥ALESSIA♥ di JESS23 :![]()
♥ALESSANDRO♥ di TAMI79 :![]()
♥SARA♥ di KRI (dove sei finita?)![]()
![]()
![]()
che emozione
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- CI76
- Expert~GolGirl®

calallo grazie per le coccoline per l'inserimento, diciamo che siamo ancora in alto mare. Stamattina altro pianto disperato e un'altra pugnalata a me nel cuore
dicono che è normale, che passerà e bla bla bla... ma io quando esco da lì mi sento una cacchina
Anch'io sarei interessata al tuo svezzamento vegetariano, potresti inviarmi l'mp di Stefi?
Grassie
Anch'io sarei interessata al tuo svezzamento vegetariano, potresti inviarmi l'mp di Stefi?
Grassie
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- CI76
- Expert~GolGirl®

Stefi io non sono una mamma esperta come calallo ma non dò sempre proteine ad ogni pasto ma solo ad uno dei principali, di solito al mezzogiorno. Se dò i legumi ne faccio per due pasti allora anche la sera ma è l'unico caso.
- Jess23
- Master~GolGirl®

povera la mia piccola....oggi è il suo compleanno e sta malissimo...
è piena di muco che non si riesce a sciogliere...mal d'orecchi....uffi...
ma lei è così gioiosa e felice come sempre....
e oggi se la godono i miei suoceri....
non vedo l'ora di arrivare a casa stasera e sbaciucchiarmela tutta!!!
la festa comunque la faremo domenica insieme ai nonni e agli zii....
è piena di muco che non si riesce a sciogliere...mal d'orecchi....uffi...
ma lei è così gioiosa e felice come sempre....
e oggi se la godono i miei suoceri....
non vedo l'ora di arrivare a casa stasera e sbaciucchiarmela tutta!!!
la festa comunque la faremo domenica insieme ai nonni e agli zii....
Alessia 15-ottobre-2008
-
calallo
- Expert~GolGirl®

CI76, aspettiamo di vedere se Stefi ci ha capito qualcosa.. non so bene cos'ho scritto
sia a te che a CAmilla
per Alessia di Jess, spero guarisca presto e che per domenica sia in perfetta salute per festeggiare alla grande il suo primo compleanno! 
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Nottata in bianco..Fatim sta male...di notte e anche di giorno le risale qualcosa..probabilmente il catarro e tira su l'anima tossendo...si mette a piangere disperata e si accoccola a me..la pediatra mi ha fatto aspettare x visitarla e quando l'ha visitata ha detto che sta benissimo...a me non sembra xké si vede che sta soffrendo.
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
-
desiderio
- Original~GolGirl®

Silvana continua a non volere il latte (a mezzanotte pero' l'ha bevuto) ed in piu' è capricciosa e vuole stare sempre in braccio...sembra essere tornata piccola...mache le sta accadendo???Io sono stanchissima ...schiena e braccia a pezzi!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!