ciaooo :fuck:simosimo78 ha scritto:si si, è chiarissimo, come si fa a non capirlo...!Wendy ha scritto:SIMONOI CON QUESTO :fuck: VUOL DIRE CHE CI VOGLIAMO BENE :fuck:
![]()
![]()
![]()
ciao a domani!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALL'AIFEL AL PIRELLONE LA BIS MAMMA AVRA' IL PANCIONE!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: DALL'AIFEL AL PIRELLONE LA BIS MAMMA AVRA' IL PANCIONE!!!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Veru
- Gold~GolGirl®

Buona serata amiche del

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Emma70 ha scritto:Buona serata amiche del![]()
![]()
![]()
![]()
Buonanotte bissss
-
lam
- New~GolGirl®

Ragazze, buonasera a tutte, scusate l'ntrusione...avevo tanto bisogno di parlare con qualcuno!
Io e mio marito abbiamo già il nostro piccolo Matteo di 2 anni e mezzo, adesso vorremmo tanto il bis, ma io per avere Matty ho impiegato 4 anni e sarà perchè mi è sembrato quasi un miracolo sarà perchè sono molto legata a lui...vi sembrerà stupido, ma ho come la sensazione che non sarò mai una mamma bis...anche se mi piacerebbe tanto.
Scusate lo sfogo e la paranoia, ma forse qualcuna tra voi può capirmi.
Io e mio marito abbiamo già il nostro piccolo Matteo di 2 anni e mezzo, adesso vorremmo tanto il bis, ma io per avere Matty ho impiegato 4 anni e sarà perchè mi è sembrato quasi un miracolo sarà perchè sono molto legata a lui...vi sembrerà stupido, ma ho come la sensazione che non sarò mai una mamma bis...anche se mi piacerebbe tanto.
Scusate lo sfogo e la paranoia, ma forse qualcuna tra voi può capirmi.
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!
ciao Iam!
avere un secondo figlio è una decisione importante,
ma soprattutto è un gesto d'amore,
e se vuoi dare un fratellino al tuo bimbo....
buttati senza pensare al tempo che passerà!
baci a tutte
ciao Iam!
avere un secondo figlio è una decisione importante,
ma soprattutto è un gesto d'amore,
e se vuoi dare un fratellino al tuo bimbo....
buttati senza pensare al tempo che passerà!
baci a tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno ....
Ragazze ho ancora mal di pancia
, ieri con la spasmex è andata decisamente meglio, quasi quasi la riprendo
lam ha ragione Simo, francamente anch'io è tanto tempo che cerco il secondo e a questo punto se arriva arriva e soprattutto adesso lo faccio per mio figlio, perchè non sia figlio unico, ma se quello è il suo destino c'è poco da fare, va bene così, d'altronde noi abbiamo già provato la gioia della maternità, ci sono persone che non hanno mai visto un test positivo.... per la tua caccia
Ragazze ho ancora mal di pancia
lam ha ragione Simo, francamente anch'io è tanto tempo che cerco il secondo e a questo punto se arriva arriva e soprattutto adesso lo faccio per mio figlio, perchè non sia figlio unico, ma se quello è il suo destino c'è poco da fare, va bene così, d'altronde noi abbiamo già provato la gioia della maternità, ci sono persone che non hanno mai visto un test positivo.... per la tua caccia
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno bis
:fuck:
SIMO buongiorno :fuck:
SARA torre visitata alla grande
IAM BENVENUTA!!! QUESTO POST PORTA FORTUNA RIMANI QUI CON NOI
Certo che ti capiamo e non dire che non diventerai mai mamma bis non e' vero, pensa che io ci ho messo 3 mesi ad avere Chiara e ora sono 2 anni e mezzo se non di piu' che cerchiamo il bis e chissa' se mai arrivera', ma guardiamo avanti e ci godiamo quello che abbiamo che e' gia' tanto
Qui ti puoi sfogare quando vuoi, siamo tutte sulla stessa barca e incieme cerchiamo di non affondare remando tutte insieme :fuck:
EMMUZZA BELLA
SIMO buongiorno :fuck:
SARA torre visitata alla grande
IAM BENVENUTA!!! QUESTO POST PORTA FORTUNA RIMANI QUI CON NOI
Certo che ti capiamo e non dire che non diventerai mai mamma bis non e' vero, pensa che io ci ho messo 3 mesi ad avere Chiara e ora sono 2 anni e mezzo se non di piu' che cerchiamo il bis e chissa' se mai arrivera', ma guardiamo avanti e ci godiamo quello che abbiamo che e' gia' tanto
Qui ti puoi sfogare quando vuoi, siamo tutte sulla stessa barca e incieme cerchiamo di non affondare remando tutte insieme :fuck:
EMMUZZA BELLA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ROS mille
e' normale avere male alla pancia??? non puoi chiamare il centro??
IAM ha ragione ROS ci sono persone che non hanno mai avuto la gioia della maternita' noi per fortuna si dobbiamo gioire per questo e il destino e' crudele mai dire mai

IAM ha ragione ROS ci sono persone che non hanno mai avuto la gioia della maternita' noi per fortuna si dobbiamo gioire per questo e il destino e' crudele mai dire mai
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Giorno mamme...
Benvenuta Lam, per la decisione se dare o meno un fratellino al tuo piccolo pensaci bene, è una cosa importante e soprattutto ne devi essere convinta... io non credo che tu la debba vedere come un obbligo che hai verso il tuo primogenito, figli unici c'è ne sono a milioni e tanti sono felici di esserlo, altri meno, c'è chi ha fratelli che non vorrebbe avere e chi li ama alla follia, io credo che tu debba decidere se avere o no un altro bambino solo ed esclusivamente se te la senti, non farlo SOLO per dare una compagnia al primo, sarebbe peggio.
Ieri spavento atroce, Tommaso è caduto io ho sentito una botta tremenda e poi il pianto e quando non respiri piu dal male, quando l'ho "raccolto" da terra aveva in fronte un mandarino color pus, ma davvero una botta grossa come un mandarino, tremavo tutta ma sono stata calma, l'ho bagnato gli ho messo la crema e poi data la brutta botta e lui che non smetteva di piangere ho chiamato mio zio medico mi ha detto di fare attenzione che non si addormentasse subito, attenzione al vomito , alla memoria ecc... poi diacimo che piano piano si è calmato, ha mangiato e abbiamo giocato a ruba mazzetto e a parte il fatto che diceva che aveva tanto male "mamma non mi passerà mai" per il resto era vigile, abbiamo anche giocato a ruba mazzetto.. stamattina all'asilo le maestre hanno fatto sta faccia
chissà se lo vedevano ieri......
un bacio a tutte
Ah per il resto io sto bene. e ovviamente nemmeno ieri sono andata sulla giostra

Benvenuta Lam, per la decisione se dare o meno un fratellino al tuo piccolo pensaci bene, è una cosa importante e soprattutto ne devi essere convinta... io non credo che tu la debba vedere come un obbligo che hai verso il tuo primogenito, figli unici c'è ne sono a milioni e tanti sono felici di esserlo, altri meno, c'è chi ha fratelli che non vorrebbe avere e chi li ama alla follia, io credo che tu debba decidere se avere o no un altro bambino solo ed esclusivamente se te la senti, non farlo SOLO per dare una compagnia al primo, sarebbe peggio.
Ieri spavento atroce, Tommaso è caduto io ho sentito una botta tremenda e poi il pianto e quando non respiri piu dal male, quando l'ho "raccolto" da terra aveva in fronte un mandarino color pus, ma davvero una botta grossa come un mandarino, tremavo tutta ma sono stata calma, l'ho bagnato gli ho messo la crema e poi data la brutta botta e lui che non smetteva di piangere ho chiamato mio zio medico mi ha detto di fare attenzione che non si addormentasse subito, attenzione al vomito , alla memoria ecc... poi diacimo che piano piano si è calmato, ha mangiato e abbiamo giocato a ruba mazzetto e a parte il fatto che diceva che aveva tanto male "mamma non mi passerà mai" per il resto era vigile, abbiamo anche giocato a ruba mazzetto.. stamattina all'asilo le maestre hanno fatto sta faccia
un bacio a tutte
Ah per il resto io sto bene. e ovviamente nemmeno ieri sono andata sulla giostra
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- romava
- Master~GolGirl®

Wendy ciao bella
... la torre era de fero
? Tesoro il mal di pancia è normale, anzi l'ho avuto anche dopo la IUI postiva

j
j- romava
- Master~GolGirl®

Moni porca pupazza... ci credo allo spavento... per fortuna che non si è rotto nulla .. tante coccole a Tommy

j
j- romava
- Master~GolGirl®

Mi tocca stendere la lavatrice, e fa freeeeedddddoooooo 
j
j- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
WENDY e brava che hai fatto il giretto sulla torre
!
MONI
povero Tommy e te!! chissà che spavento! le botte in testa fanno paura anche a me..ma per fortuna si è risolta con un bel spaventone..
tuo zio medico ha proprio ragione sui sintomi collaterali..che avvengono poco dopo la botta,..la figlia di una mia amica la sett. scorsa ha preso una botta in testa abbastanza forte e dopo un po ha vomitato...nn ti dico..corsa alll ospedale e una notte di ricovero x osservazione e poi x fortuna mandata a casa tutto bene
ROS
e nel frattempo ti lancio un po di 
WENDY e brava che hai fatto il giretto sulla torre
MONI
tuo zio medico ha proprio ragione sui sintomi collaterali..che avvengono poco dopo la botta,..la figlia di una mia amica la sett. scorsa ha preso una botta in testa abbastanza forte e dopo un po ha vomitato...nn ti dico..corsa alll ospedale e una notte di ricovero x osservazione e poi x fortuna mandata a casa tutto bene
ROS
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno wendy rosavelia moni lam e a tutte! :fuck: (va bene così?
)
moni che spavento x il tuo piccolino!
a me ogni volta mi viene un capello bianco...!
wendy....evvai!
ciao a tutte!
moni che spavento x il tuo piccolino!
a me ogni volta mi viene un capello bianco...!
wendy....evvai!
ciao a tutte!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Benvenuta Iam qua potrai trovare tante mamme che ti potranno consigliare
comunque sono d accordo con Moni, fai il secondo bimbo ma solo se te la senti nn quasi x obbligo, è una scelta importante ti faccio tanti
Dovrei raccogliere un campo di girasoli!!
ma devo anche andare in piscina....
..è un lavoro sta fattoria... :fuck:
Dovrei raccogliere un campo di girasoli!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ciao simosimo78 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR
cazz@rola che spavento, non respiri piu' dalla paura povero piccolo, sei una grande mamma
come ha fatto a cadere????
ROS
l'importante che sia normale 
ROS
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ZI ZI DE FERO :fuck: :fuck:rosavelia ha scritto:Wendy ciao bella... la torre era de fero
![]()
![]()
? Tesoro il mal di pancia è normale, anzi l'ho avuto anche dopo la IUI postiva
![]()
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ok..vi devo già salutare
vado in piscina ci vediamo dopo !

vado in piscina ci vediamo dopo !
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SARA
:ahah DEVO RACCOGLIER ANCH'IO SE NO SECCANO LE MELANZANEEEEEEEE :ahah
SIMO VEDO CHE TI SEI INTEGRATA ALLA GRANDE
SIMO VEDO CHE TI SEI INTEGRATA ALLA GRANDE