marsica la tua no

Messaggio da tartarugasabry » 13 ott 2009, 22:55
Messaggio da MARITA » 14 ott 2009, 21:14
Messaggio da FABYAN » 14 ott 2009, 21:59
CIAO a che valore scambi?MARITA ha scritto:ragazze scambio punti pampers con punti ferrero...
in famiglia abbiamo un nido quindi ho a disposizione diverse tipologie di pampers (in maggioranza baby dry).. basta che mi scrivete un mp e ci mettiamo d'accordo per quelli che avete bisogno..
ho già aiutato una gollina ma questa non ha più bisogno di punti perchè ha completato la scheda..
Messaggio da cristiana » 14 ott 2009, 22:16
mai mettere punti sciolti in busta. vanno attaccati sul retro con lo scotch su un foglio possibilmente riciclato (da una parte così è stampato). poi piegate il foglio a metà e spedite. non servono buste colorate, ma almeno che da fuori non si veda il contenuto. Io scambio da tanto ed è andata smarrita solo una busta, ma probabilmente sappiamo anche chi l'ha trafugata.meimi75 ha scritto:mi sa che sbaglio io..li imbusto da soli e da fuori si vede che sono punti..devo metterli in un foglio bianco ...certo che è il colmo...
Messaggio da MARSICA » 15 ott 2009, 9:18
Messaggio da Antonella » 15 ott 2009, 10:21
Messaggio da barbara76 » 15 ott 2009, 11:25
MARSICA ha scritto:barbara76, è ARRIVATA LA MIA? L'HO SPEDITA VENERDì SCORSO
Messaggio da barbara76 » 15 ott 2009, 11:29
cristiana ha scritto:mai mettere punti sciolti in busta. vanno attaccati sul retro con lo scotch su un foglio possibilmente riciclato (da una parte così è stampato). poi piegate il foglio a metà e spedite. non servono buste colorate, ma almeno che da fuori non si veda il contenuto. Io scambio da tanto ed è andata smarrita solo una busta, ma probabilmente sappiamo anche chi l'ha trafugata.meimi75 ha scritto:mi sa che sbaglio io..li imbusto da soli e da fuori si vede che sono punti..devo metterli in un foglio bianco ...certo che è il colmo...![]()
purtroppo il mondo è dei furbi.
Messaggio da MARSICA » 15 ott 2009, 11:55
UFF...FINALMENTEbarbara76 ha scritto:MARSICA ha scritto:barbara76, è ARRIVATA LA MIA? L'HO SPEDITA VENERDì SCORSO
ciao! Si, arrivata ieri!
Ti mando i ferrero appena li raccolgo ok? penso a brevissimo!
Ciao
Messaggio da MARITA » 15 ott 2009, 12:18
FABYAN ha scritto:CIAO a che valore scambi?MARITA ha scritto:ragazze scambio punti pampers con punti ferrero...
in famiglia abbiamo un nido quindi ho a disposizione diverse tipologie di pampers (in maggioranza baby dry).. basta che mi scrivete un mp e ci mettiamo d'accordo per quelli che avete bisogno..
ho già aiutato una gollina ma questa non ha più bisogno di punti perchè ha completato la scheda..
Messaggio da cristiana » 15 ott 2009, 13:10
già! è l'unica che si è................ smarrita, diciamo cosìbarbara76 ha scritto:cristiana ha scritto:mai mettere punti sciolti in busta. vanno attaccati sul retro con lo scotch su un foglio possibilmente riciclato (da una parte così è stampato). poi piegate il foglio a metà e spedite. non servono buste colorate, ma almeno che da fuori non si veda il contenuto. Io scambio da tanto ed è andata smarrita solo una busta, ma probabilmente sappiamo anche chi l'ha trafugata.meimi75 ha scritto:mi sa che sbaglio io..li imbusto da soli e da fuori si vede che sono punti..devo metterli in un foglio bianco ...certo che è il colmo...![]()
MAI arrivata la tua!!
Messaggio da cristiana » 15 ott 2009, 13:11
significa che devi decidere quanti ferrero vuoi in cambio di ciascun punto pampersMARITA ha scritto:FABYAN ha scritto:CIAO a che valore scambi?MARITA ha scritto:ragazze scambio punti pampers con punti ferrero...
In che senso che valore? non sono pratica di queste cose..
Messaggio da MARITA » 15 ott 2009, 13:54
Messaggio da Canga03 » 15 ott 2009, 14:31
Anto, ho spedito tutte le buste assieme, e finora ne è arrivata a destinazione soltanto una!!!Antonella ha scritto:CANGA CIAO NON è CHE TI SEI DIMENTICATA DEI MIEI 12 PUNTI DELLA PARMALAT, IO SONO SEMPRE QUI AD ASPETTARLI
Messaggio da Canga03 » 15 ott 2009, 14:34
Ops, scusami, vedo solo ora!!!barbara76 ha scritto:Canga busta arrivata!
Ti spedisco bolli nei prox gg
Messaggio da barbara76 » 15 ott 2009, 15:15
l'unica...tutte le altre x fortuna sn arrivatecristiana ha scritto:già! è l'unica che si è................ smarrita, diciamo cosìbarbara76 ha scritto:cristiana ha scritto:mai mettere punti sciolti in busta. vanno attaccati sul retro con lo scotch su un foglio possibilmente riciclato (da una parte così è stampato). poi piegate il foglio a metà e spedite. non servono buste colorate, ma almeno che da fuori non si veda il contenuto. Io scambio da tanto ed è andata smarrita solo una busta, ma probabilmente sappiamo anche chi l'ha trafugata.meimi75 ha scritto:mi sa che sbaglio io..li imbusto da soli e da fuori si vede che sono punti..devo metterli in un foglio bianco ...certo che è il colmo...![]()
MAI arrivata la tua!!
Messaggio da Canga03 » 15 ott 2009, 17:12
Messaggio da cristiana » 15 ott 2009, 17:57
sì, i pampers di solito si scambiano così, alla pari con ferreroMARITA ha scritto:1 a 1 va bene?
Messaggio da trilly82 » 16 ott 2009, 6:29
Messaggio da tartarugasabry » 16 ott 2009, 15:09
cristiana ha scritto:sì, i pampers di solito si scambiano così, alla pari con ferreroMARITA ha scritto:1 a 1 va bene?