GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnettino ('09) or possiam cullarti e tanti bacini darti!

Bloccato
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Giugnettino ('09) or possiam cullarti e tanti bacini darti!

Messaggio da CHIARA76 » 13 ott 2009, 17:07

Giada :incrocini :incrocini

Anche Giulia ha sempre le mani in bocca e le morde nervosamente, pensate che ieri in piscina era totalmente indifferente ai giochini la sua unica preoccupazione era quella di ciuciarsi le mani :ahaha
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angel75 » 13 ott 2009, 20:05

che bello leggere che l'operazione di Giada è andata bene! Comunque ancora tanti :incrocini per la prognosi e la convalescenza.

Certo di fronte a operazioni così importanti i piccoli malanni di stagione dei miei cicci sembrano molto meno gravi di prima! Per la cronaca, Isotta ha ancora un gran raffreddore, fa fatica a respirare anche di notte, povera!
Il fratello stavolta ha tonsillite con le placche, spero che la piccolina non se le prenda perchè già veniamo da tre notti in bianco e una corsa al p.s. perchè Edoardo aveva 40 di febbre, l'hanno trovato disidratato e con l'acetone, tanto era provato da ore di febbre alta.
Fortuna che io sono ancora a casa dal lavoro e posso occuparmi dei miei malatini a tempo pieno (il marito ha l'influenza invece :che_dici ).
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 13 ott 2009, 21:59

ciao ragazze...qui tutti dormono per fortuna.
domenica abbiamo fatto il battesimo poi mettero' le foto, naturalmente kevi ha dovuto mangiare durante la cerimonia...tettomane!!!!

mi sa che sta tirando fuori i dentini...ha uno spasmo in bocca fortissimo, tanta saliva e cacchina...speriamo nn ci voglia tanto!!!

ora gioca con la sua palestrina della chicco, punta i piedi cosi' suonano i pedalini e in piu' tocca gli animali che pendono...insomma ora si perde via di piu'...ma e' troppo mammone....

ora vado un po' a riposarmi...lui nn dorme ancora tutta la notte ma nn vi so dire ogni quanto si sveglia perche' e' nel lettone e quando vuole la tetta mugola , lo attacco e torno a dormire...infatti mio marito mi dice che sto sempre con le tette al vento...ci sara' da ridere quest' inverno!!! :prr
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 13 ott 2009, 22:04

Giada :cuore

qui tutto ok, oggi i pupi sono stati veramente bravi e anche Tommaso è stato meno capriccioso del solito perchè tornato dall'asilo è riuscito a farsi una bella dormita.
La notte invece i risvegli sono frequenti, con due bambini si è svrgli veramente a tutte le ore. La nostra notte tipo prevede i seguenti risvegli:
11.30 Tommaso ha gli incubi quando è troppo stanco
2.00 Alessandro
4.00 Riccardo
6.00 di nuovo Alessandro
7.00 Tommaso è definitivamente sveglio. :impiccata:

Ah, dimenticavo di dirvi che da sabato ho ripreso il lavoro, faccio solo due ore al giorno e le faccio molto volentieri perchè stare tutto il giorno appresso ai bambini a volte è parecchio pesante. Faccio dslle 8 alle 10, non me ne accorgo neanche....
tre è il numero perfetto

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 14 ott 2009, 13:44

Ciao a tutte Mammine belle!
Intanto un grosso grosso abbraccio a Giadaste :incrocini :incrocini :incrocini
In effetti di fronte a una cosa del genere tutti i nostri piccoli problemini perdono davvero di importanza...

Ad ogni modo...Elena continua ad essere altalenante... a volte tira 6 ore a volte 3...dipende... e sono 3 giorni che è parecchio stranita...ora per es si è addormentata con la tetta! ma ieri e l'altro ieri di giorno non se ne parlava proprio di dormire...praticamente si addormentava solo in macchina se uscivamo :domanda
probabilmente è come avete detto voi...credo siano scatti di crescita...

per quanto riguarda pera e mela, a volte si mangia un intero vasetto a volte neanche un terzo... ma io non la forzo...credo che anche in questo si sappiano regolare da soli...oggi però solo pera perchè dopo 2 giorni consecutivi di mela mi è stata un giorno e mezzo senza fare la cacchina!

Sofia
ti faccio i miei complimenti...non so come fai a badare ai tre piccoli e andare anche al lavoro, dopo nottate praticamente insonni!!!

Anche Elena credo abbia spasmo dei dentini, ha sempre qualcosa in bocca e sbava da morire...

Per quanto riguarda le attività è sempre un fermento, tra palestrina, sdraietta...ormai afferra e tira!!! e poi urla urla e ride col risucchio!!!!! :emozionee

Angel come sta Edoardo???

Ilariamicol come va con l'influenza di Micol???

Ilary ciao! anche qui a Roma è cambiata decisamente la temperatura...mi sa che devo andare a comprare qualcosa di più pesantino...abbiamo pochissime cose pesanti!!!

Serena
sai che era un po' che non mi bevevp la camomilla???? da oggi ricomincio...bella dritta!!!!!! :bacio
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 14 ott 2009, 14:06

ecco qualche foto del nostro bettesimo!!!!

http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... e1bed1a6ce" onclick="window.open(this.href);return false;
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 14 ott 2009, 14:25

buongiorno ragazze!
bettymatte, kevin è favoloso, che capelli!!!
C&G

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 14 ott 2009, 20:33

Buonasera oggi siamo stati in montagna a fare un giretto !!! che bello ma che freschino ... la mia piccolina aveva tutte le guanciotte e il nasino rosso

X il resto anche noi siamo in ballo con lo scatto di crescita o almeno spero ...dopo 2 settimane a dormire tutta notte è già 2 notti che si sveglia ogni 4 ore :impiccata: , lo sò che x qualcuno di voi è normale ma io non sono + abituata :fischia

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 14 ott 2009, 22:01

'sera!

i pupi dormono tutti e io cazzeggio su Gol, anche se mi converrebbe dormire!
tre è il numero perfetto

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 14 ott 2009, 23:42

anche io penso sia meglio andare a dormire sofia!!!
intanto ho messo il racconto del parto!
forum/viewtopic.php?f=8&t=37861" onclick="window.open(this.href);return false;

buonanotte a tutte!
C&G

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 15 ott 2009, 13:36

Bettymatte complimenti!!! Kevin è stupendo!!!! ed è vero: che capellone!!!!! ma è nato così?????

Ale vado subito a leggere!!!!

Chiara anche Elena non mi supera più le 5 ore... e dire che una volta me ne dormì anche 11.... :x:
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 15 ott 2009, 14:16

Ale, che emozione il tuo racconto!
Giorgia è nata il giorno della mia dpp.
tre è il numero perfetto

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 15 ott 2009, 14:20

grazie ragazze!

oggi sono disperata!
ieri ho portato carlotta in biblioteca, ci siamo divertite tanto e poi, quando siamo andati via ho caricato entrambe le bimbe in auto e sono partita, lasciando il passeggino sul marciapiede.

me ne sono accorta oggi e naturalmente non c'era +...
ho buttato nel ciess 280 e passa euro e sono senza passeggino "serio", ne ho solo uno estivo leggero ma non la posso mettere ancora lì!
C&G

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 15 ott 2009, 16:04

Ale, c@zzarola!
A volte la stanchezza ci fa prendere di quegli svarioni!!!
Comunque provalo l'ultraleggero, io Riccardo già ce lo metto, ma il mio è parecchio reclinabile.
Ragazze, oggi pomeriggio sono sola fino a sera con tutti e tre, pregate per me! Se fosse la mattina ormai non avrei problemi, ma al pomeriggio-sera sono ancora parecchio isterici!
tre è il numero perfetto

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 15 ott 2009, 18:49

Cavolo Ale, non c'è proprio modo di ritrovarlo? Magari quelli della biblioteca lo hanno trovato??

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 15 ott 2009, 22:50

MAMMINE BUONASERA!!!!
OGGI LORENZO HA FATTO LA SUA PRIMA RISATA :-D :emozionee !!!!!!!!!CHE BELLO!!!!
ALE cavoli non c'e' proprio modo di ritrovarlo? spero che quelli della biblioteca sappiano aiutarti :incrocini
GIO dai un bacione alla mia nipotina ELENA!!come va'ha ripreso a dormire un pochino?
BETTYMATTE complimenti!hai un bel bambino e che capelli!!Lorenzo a confronto e' pelato! :ahaha
VANILLA ci sono novita'?come va?
MEGAN il tuo piccolino col reflusso va meglio??
Un bacione alla piccola Giada e a stefy :cuore
BUONANOTTE MAMMINE E UN BACINO AI VOSTRI PICCOLINI :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 16 ott 2009, 11:04

Ragazze oggi vado ad iscrivere giulia al nido. INcomincerà a dicembre... mi viene un magone, ma io devo rientrare al lavoro,... povera cucciola...

Ieri ha mangiato la pera, la preferisce alla mela... stiamo aspettando il richiamo del vaccino che sarà per fine mese...

buona giornata a tutte.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 16 ott 2009, 11:32

buongiorno ,mammine!!! noi tutto bene a parte il freddo che sta gia' arrivando uffi

per chi mi ha chiesto dei capelli di kevin...e' nato con il parrucchino aveva mille capelli neri ma ora si stanno allungando, mio marito nn vuole tagliarglieli e io gli faccio il riporto, come lo chiama mia sorella, oppure quando lui nn c'e' in casa gli metto una mollettina...tanto nn lo vede nessuno!!!! :ahaha

volevo dirvi che sono stata contatata dalla lega del latte (LLL) e fanno un incontro qui a bergamo il 23 novembre, io ci andro' se vi va di venire metto l'indirizzo, se siete della zona naturalmente!!!
a nn mi vanno gli mp quindi se voletre l'indirizzo di dove si terra' l'incontro scivetelo qui poi io lo ripportero'

ciao!!!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 16 ott 2009, 12:14

buongiorno giugnette!

stiamo cercando info per il passeggino in tutti i locali adiacenti alla biblioteca (due scuole ed un campo di calcio)
pare proprio che un delinquente sia passato di lì dopo di noi :grrr ma come si fa a prendere un passeggino?
c'erano ancora i disegni di carlotta dentro, la bottiglietta d'acqua e il cuscino :buuu
C&G

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 16 ott 2009, 13:24

managgia ale mi erp èersa questa tua cosa del passeggino!!
di sicuro l'avra' preso qualche furbo...

se puo' consolarti, quando ero incinta di kevin ho messo metteo nella macchina nel seggiolino,nel frattempo ho appoggiato il suo NUOVO GIUBBINO DELLA BENETTON sul tetto della macchina,eravamo fuori dalla piscina, sono partita e me ne sono accorta a casa, sono tornata tipo dopo 10 minuti e NESSUNO aveva visto niente.
certo nn ha il valore del tuo passeggino ma posso capirti. ti mando un bacio!

Bloccato

Torna a “Giugno”