Ciao Noproblem! Io di aborto ne ho avuto per fortuna uno solo (non credo ne reggerei psicologicamente un secondo) però è stato terribile perchè è stato un aborto terapeutico alla 22 settimana, per cui parto indotto con tanto di travaglio, causa patologia del tubo neuronale non compatibile con la vita.... E' stato davvero brutto perchè il nostro bambino l'abbiamo amato, cercato e voluto disperatamente fino al giorno prima, quando sono andata fino al Burlo di Trieste per consulto e sono stati ancora più drammatici rispetto al quadro fattomi a Milano... per cui decisione obbligata... ho sofferto e continuo a soffrire ma non voglio fermarmi e voglio cercare di eaudire il desiderio mio e di mio marito di un figlio... Io sto prendendo il PREFOLIC da una decina di giorni prima prendevo la folina 2 cp al giorno... ecco ora io le altre mutazioni eventuali non le so ho fatto solo MTHFR (doppia eterozigosi) e fattore V leiden (omozigosi normale), in più eterozigosi per mutazione fibrosi cistica e dal parto ho sviluppato tiroidite di hashimoto con anticorpi in salita ma funzionalità nella norma controllata da tp naturale... Ecco se potessi dirmi che tipo di terapia fai e che esami vogliono a Chianciano mi faresti una grande cortesia, così intanto io mi porto avanti...noproblem ha scritto:
Alexxandra![]()
Ho un trascorso più o meno simile al tuo...
Due aborti alla 6° e all'8° settimana;
indagini per la poliabortività con scoperta di avere numerose mutazioni Eterozigosi MTHFR e Beta fibrinogeno, Omozigosi ACE, eterozigosi PAI, eterozigosi fattore XIII più ipotiroidismo subclinico da TH;
cura datami dal centro poliabortività del FBF di Roma;
IUI positivissima a Chianciano perchè la gravidanza tardava ad arrivare e i miei 38 anni incombevano..;
in attesa di Eva!!![]()
Una domanda: che acido folico stai prendendo?!
Se ti servono maggiori info per esami da fare e per Chianciano, chiedi pure anche in MP!!
Ti consiglio di fare un giretto anche nel gruppo delle poliabortive...nel nostro caso, più informazioni si hanno e meglio è...
![]()
Anch'io vorrei partire con IVI se fosse possibile... grazie mille del tuo aiuto!
E' bello sapere della tua attesa...