GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?

Messaggio da teacher » 14 ott 2009, 19:20

LUNAROSSA84 ha scritto:....le ho regalato un orologio da tavolo della Thun...quello con l'angioletto che dorme sulla nuvola!!!!non si è capito che mi piace la Thun vero???? :ahaha
è troppo carinooooo lo voglio anche ioooo :buuu va be....

le vocali!!!!certo che hai un bel da fare!!!
:-D quanti bimbi hai in classe?
Bellissima la thun... :emozionee
Io entor in 4 classi:due terze da 13, una seconda da 21 e la prima da....26!!!!! :clap :clap
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 14 ott 2009, 19:36

da 26??????? :urka complimenti!!!!devi avere una bella flemma!!! :-D
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 14 ott 2009, 19:44

ok adesso vado...,mi vado a fare bella per stasera...ciaoooo
teacher buona cena! :ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 14 ott 2009, 20:00

ciao endine belle oggi non sono stata bene l'effetto dell'anestesia è sparito almeno penso e spero in compenso si è messo l'intestino a complicarmi il tutto... dolori allucinanti oggi ed ero anche da sola :urka :buuu ho chiamato a verona e mi hanno detto di prendere uno sciroppo per aiutarmi un po' quindi proviamo con quello e speriamo ma bisogna che mi riguardi un po' di più e quindi stare di più a lettino vi saluto buona serata a tutte e notte :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE

Messaggio da f.ery » 14 ott 2009, 21:57

Notte a tutte....

giornate pesantissimeeeeeeee :impiccata:

:bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 15 ott 2009, 9:41

giorno :bacio :cuore
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 15 ott 2009, 13:38

Giorno a tutte!
ciula anche a me era successo, mi avevano dato un mega lassativo via sciroppo, faceva letteralmente ...SCHIFO!....,ma ha fatto il suo effetto :hi hi hi hi

luna la festa??? :spiteful:

f.ery come stai? :bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 15 ott 2009, 14:11

Allora...ho sentito il gine visto che oltre al ritardo, non ho dolori e il test era negativo.Mi ha chiesto l'ultimo rapporto (domenica)e mi ha detto di aspettare una settimana e poi rifarlo, magari anche le beta.
Voi che dite???? :domanda

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 15 ott 2009, 16:28

Ehm...boh!

Nel senso che potrebbe essere tutto... :fischia
Tu cerca di stare serena però, ok?
:bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 ott 2009, 17:13

ciulami dispiace cerca di riposare e evitare strapazzi inultili!!!!
come stai adesso???
teacherla festa è andata bene....non avevo mai visto cose del genere!!! :urka :urka ammazza oh mi sa che dora in poi lo festeggio pure io il compleanno...la ragazza in questione ha ricevuto regaloniiii mica regalucci...in confronto quello che gli ho fatto io era una strunzata!!!! :che_dici
ebbene ha ricevuto un punto luce(diamante)il tennis(non credo fosse di diamanti....)la veretta....che invidiaaaaaaaa :impiccata: insomma...70 invitati...e tanti tanti regali!!!!
ma dico...questa quando si sposa...che cavolo riceverà???????????? :urka
è vero che la prospettiva di un matrimonio è alquanto lontana..ma insomma..succederà prima o poi!
sib...beata lei! :-D
cambiamo discorso...teacher ma credi che il test possa essere stato falsato?
cioè c'è la probabilità che tu............. :-D

arieeeel che fine avevi fatto??? :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 ott 2009, 18:20

SOS

ragazze....proprio in questo momento sono in preda a dolori fortissimi alla pancia...ce l'ho gonfia e dura..come mi succedeva prima dell'intervento...premetto che al ciclo mancherebbero 5 giorni..può darsi che nonostante l'enantone qualcosa si smuova lo stesso li dentro????
di solito prima del ciclo stavo così....come è possibile che mi stia succedendo adesso????
aiutoooooo!!!!non è possibile che mi venga anche questo mese vero???è possibile che nel frattempo mi sia scoppiata qualche altra ciste???? :urka (l'ovaio sx ne è pieno)
mamma miaaa....se continuo ad avere dolori chiamo il gine!!!!
ho paura...non sono pronta ad affrontare anche questo mese un altro ciclo!!! :buuu :buuu :buuu possibile che l'enantone su di me non abbia fatto effetto??o avranno sbagliato loro :bomba
ok adesso sono davvero agitata!!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 15 ott 2009, 18:23

tea :fischia :incrocini :incrocini :incrocini dai dai
luna capisco bene di cosa parli, mio marito ha cugini zii e zie insomma parenti stretti in sicilia ed anche un semplice compleanno sembra un matrimonio :spiteful: bè che vi dico... si vede che se lo possono permettere :ok

tea lo sciroppo è solo per ammorbidire l'intestino e la parte lì diciamo ma non è un lassativo :bomba ed io continuo a stare male anche perchè magari riesco ad andarci in bagno alla fine ma dopo una giornata di coliche e aria :x: pesanteeeeee e poi ho anche il ciclo da sabato non mi smette più non ero abituata ad un ciclo così lungo e abbondante finiràààààààà domani si parte per firenze anche se non ne ho molta voglia per lo stato in cui sono e per lo stress tutte le volte per organizzarci a partire noi il cane per non parlare di dove dormire... dai miei ormai sta diventando un ostello.. ci sono i miei ed un cane, mio fratello mia cognata e la sua pancia che cresce e se ci aggiungiamo noi con un altro cane :urka però almeno i miei ci concedono sempre il loro letto e nelle condizioni che sto è decisamente meglio dai miei suoceri non ne parliamo... un lettino semi singolo chiamato una piazza e mezzo (per me neanche una piazza è) con una specie di materasso che è tutto fuor che un materasso ed io per come sto non me la sentooooo però per il discorso cane sarebbe meglio insomma che stresssssss
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 15 ott 2009, 18:26

LUNAROSSA84 ha scritto:SOS

ragazze....proprio in questo momento sono in preda a dolori fortissimi alla pancia...ce l'ho gonfia e dura..come mi succedeva prima dell'intervento...premetto che al ciclo mancherebbero 5 giorni..può darsi che nonostante l'enantone qualcosa si smuova lo stesso li dentro????
di solito prima del ciclo stavo così....come è possibile che mi stia succedendo adesso????
aiutoooooo!!!!non è possibile che mi venga anche questo mese vero???è possibile che nel frattempo mi sia scoppiata qualche altra ciste???? :urka (l'ovaio sx ne è pieno)
mamma miaaa....se continuo ad avere dolori chiamo il gine!!!!
ho paura...non sono pronta ad affrontare anche questo mese un altro ciclo!!! :buuu :buuu :buuu possibile che l'enantone su di me non abbia fatto effetto??o avranno sbagliato loro :bomba
ok adesso sono davvero agitata!!!!

ehi ehi stai tranquillaaaaaaaaa e chiama subito qualcuno se sei sola in casa ok? poi misurati la febbre rilassati ancora perchè la pancia si indurisce anche se si è agitati e se il dolore è davvero irresistibile (ognuna di noi conosce il suo corpo e percepisce se è il caso o no) corri in ospedale ma io, se si potesse, eviterei di farmi operare ma chiamerei urgentemente Pisa per sentire se ti anticipano la visita.... ohhh non mi far stare in pensiero anche te fammi sapere ok?
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 ott 2009, 18:30

ciulaaaaaaaaaaa ho troppa pauraaaaaaa
non ce la faccio!!!!solo al pensiero di stare di nuovo male...
è una storia infinita!!!!
adesso mi misuro la febbre...
sai perchè ho paura???perchè sono QUEI dolori..li consoco..ed è da qualche giorno che avverto fitte al basso ventre....
mi viene da piangere!non se ne parla proprio di andare all'ospedale qui..no no non mi fido...
corro a misurare la febbre..ora ti faccio sapere :buuu :buuu :buuu

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 15 ott 2009, 18:31

ok io aspetto qui miraccomando fammi sapere :incrocini :x:
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 ott 2009, 18:39

mamma mia quando mi metto in piedi i dolori li sento di più....sono quei maledetti crampi che prima dell'intervento mi avevano fatto ridurre a dover frullare tutto pur di mangiare!!
ma secondo te... e dimmi la verità..è possibile che nonostante l'enantone sia scoppiata un altra ciste?

febbre........sembra che non ne ho! 36.7 almeno questo è buon segno perchè ogni volta che stavo male avevo la febbre a 38!
tu dici di anticipare il viaggio...ma il problema è ke Vito non c'è per ora me l'ha detto quando ho prenotato...vediamo come va..in caso gli tel subito!!!
mamma mia...mi sono fatta prendere dal panico..ma già sapere di non avere febbre mi ha tranquillizzato un po!
meno male ke c'eri tu!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 15 ott 2009, 18:40

LUNAROSSA84, non andare nel panico...hai fatto enantone?
In questo è più esperta ciula perché io ho sempre fatto la pillola e quella, a dir la verità, almeno sei sicura che te lo blocca davvero il ciclo!

Non ho capito, nel caso quale gine chiameresti?? Ce l'hai il numero di cell di Vito??
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 ott 2009, 18:43

poi questi attacchi di panico non mi aiutano certo a star tranquilla
per ora ascolto il mio corpo...in maniera maniacale...ogni minimo dolorino dalla pancia al ventre mi fa sobbalzare...mi fa rivivere il dolore che ho provato...perchè sapere che dentro di me c'è ancora tutto quel macello che mi hanno lasciato qui non mi fa stare tranquilla.sfido chiunque a fare il contrario!
la cosa che mi sconforta sai qual'è?che ogni volta che penso che finalmente sto un po meglio..tac!sto male!
mi sembra che no mi sia più concesso di star bene! :buuu

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 15 ott 2009, 18:44

:ok dai dai tranquilla e ti capisco... ora vedrai che tranquillizzandoti un po' ti calerà anche un po' il dolore
per quanto riguarda la cisti non saprei penserei che sotto enantone no ma può anche essere che ancora non ha fatto effetto anche io ho fatto la puntura di enantone sabato ma ho il ciclo e i dolori :che_dici quindi non so... ma te primo non rischiare e se comunque aumentano i dolori meglio che morire corri all'ospedale secondo domani mattina per prima cosa chiama a Pisa
sono ancora qui ti tengo compagnia se vuoi
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 ott 2009, 18:45

ariel si ho fatto enantone e dovrei essere coperta x 3 mesi..ma lo scorso mese mi è venuto lo stesso il ciclo e mi hanno detto ke è normale...
ma ora?????

si il num di Vito ce l'ho!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”