GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUI/FIVET/ICSI: BDC O PMA LA PENNUTA NON CI PUO' SCAPPA'!
- mirta
- Expert~GolGirl®
Re: IUI/FIVET/ICSI: BDC O PMA LA PENNUTA NON CI PUO' SCAPPA'!
museruola? credo sarebbe stata utile... 

Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- barbara77
- Expert~GolGirl®
mirta ha scritto:ciao belle
la situazione con il farmaco pare migliorare: oggi non ho ancora morso nessuno![]()
winni il film l'ho visto anch'io, ma ti assicuro che il libro è ancora peggio/meglio a seconda di come intendi la cosa. Io ho pianto gli ultimi 4 capitoli, mio marito pensava addirittura che setssi male da come piangevo (pure rumorosamente)
sono anche accorse cana e gatta
ora chiedo il libro a mia nipote

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Di cosa parla? Di chi è?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- tata77
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
ho fatto una cosa, mi picchiate????????????
Ho mandato una mail per avere info ed eventuale appuntamento a Quartu, ho paura che la fivet che faremo possa non andare e il fatto di avere già in mano un altro appuntamento mi fa stare più serena sono pazza????????????????
ho fatto una cosa, mi picchiate????????????

Ho mandato una mail per avere info ed eventuale appuntamento a Quartu, ho paura che la fivet che faremo possa non andare e il fatto di avere già in mano un altro appuntamento mi fa stare più serena sono pazza????????????????

Mamma felice di Marco.
- romava
- Master~GolGirl®
Salve ragazze...
stamattina è stato fatto il bis di IUI; il recuperato è stato di 10.000.000 con il 100% di motilità
, adesso però ho un mal di pancia allucinante
e purtroppo mi sono accorta che lo spasmex è scaduto, tra poco quindi scendo e vado a comprarlo
Inoltre mi tocca andare pure a comprare il regalo a mia suocera perchè domani è il suo onomastico e poi devo comprare il regalo a due amichetti di Valerio che stasera festeggiano il compleanno e quindi mi tocca pure portarlo alla festa
stamattina è stato fatto il bis di IUI; il recuperato è stato di 10.000.000 con il 100% di motilità

Inoltre mi tocca andare pure a comprare il regalo a mia suocera perchè domani è il suo onomastico e poi devo comprare il regalo a due amichetti di Valerio che stasera festeggiano il compleanno e quindi mi tocca pure portarlo alla festa

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- Lalla77
- Master~GolGirl®
rosavelia
io vi saluto ragazze, mi riposo un pò perchè mi sento ancora cotta! domani aspetto la telefonata per andare a riprendermi i miei ovetti farciti!!!

io vi saluto ragazze, mi riposo un pò perchè mi sento ancora cotta! domani aspetto la telefonata per andare a riprendermi i miei ovetti farciti!!!
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
tata77 ha scritto:Ciao ragazze,
ho fatto una cosa, mi picchiate????????????![]()
Avrei fatto uguale....

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
tata77, tesoro, io spero non ce ne sia bisogno, ma per me hai fatto benissimo!
rosavelia,

rosavelia,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- noproblem
- Master~GolGirl®
Sera ragazzuole!!!
Oggi ho ritirato le analisi e i valori sballati che avevo di emoglobina e globuli rossi sono un po' meno sballati...proverò ad aumentare la dose di ferro sperando di non avere nuovamente effetti sgradevoli...
Alexxandra
Ho un trascorso più o meno simile al tuo...
Due aborti alla 6° e all'8° settimana;
indagini per la poliabortività con scoperta di avere numerose mutazioni Eterozigosi MTHFR e Beta fibrinogeno, Omozigosi ACE, eterozigosi PAI, eterozigosi fattore XIII più ipotiroidismo subclinico da TH
;
cura datami dal centro poliabortività del FBF di Roma;
IUI positivissima a Chianciano perchè la gravidanza tardava ad arrivare e i miei 38 anni incombevano..
;
in attesa di Eva!!
Una domanda: che acido folico stai prendendo?!
Se ti servono maggiori info per esami da fare e per Chianciano, chiedi pure anche in MP!!
Ti consiglio di fare un giretto anche nel gruppo delle poliabortive...nel nostro caso, più informazioni si hanno e meglio è...

Oggi ho ritirato le analisi e i valori sballati che avevo di emoglobina e globuli rossi sono un po' meno sballati...proverò ad aumentare la dose di ferro sperando di non avere nuovamente effetti sgradevoli...

Alexxandra

Ho un trascorso più o meno simile al tuo...
Due aborti alla 6° e all'8° settimana;
indagini per la poliabortività con scoperta di avere numerose mutazioni Eterozigosi MTHFR e Beta fibrinogeno, Omozigosi ACE, eterozigosi PAI, eterozigosi fattore XIII più ipotiroidismo subclinico da TH

cura datami dal centro poliabortività del FBF di Roma;
IUI positivissima a Chianciano perchè la gravidanza tardava ad arrivare e i miei 38 anni incombevano..

in attesa di Eva!!

Una domanda: che acido folico stai prendendo?!
Se ti servono maggiori info per esami da fare e per Chianciano, chiedi pure anche in MP!!
Ti consiglio di fare un giretto anche nel gruppo delle poliabortive...nel nostro caso, più informazioni si hanno e meglio è...

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Buon riposo pianerottolaia...stasera, quando rientro, cercherò di fare poco rumore per non svegliarti!!Lalla77 ha scritto: io vi saluto ragazze, mi riposo un pò perchè mi sento ancora cotta! domani aspetto la telefonata per andare a riprendermi i miei ovetti farciti!!!

Un tir di

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
rosa sono contentissima per la doppia IUI...e ora rimaniamorosavelia ha scritto: stamattina è stato fatto il bis di IUI; il recuperato è stato di 10.000.000 con il 100% di motilità, adesso però ho un mal di pancia allucinante
e purtroppo mi sono accorta che lo spasmex è scaduto, tra poco quindi scendo e vado a comprarlo
![]()

Noi 2, Eva e Linda!
- tata77
- Master~GolGirl®
Nana, pensi che sia meglio telefonare???? Scusa se ti rompo ma questa volta ho dato retta alle sensazioni del marito che spero che siano giuste ma per l'eventuale prossima volta voglio far di testa mia..... se ce ne sarà bisogno mi sa che ti farò diventare matta a suon di domande......nanachan ha scritto:tata77, tesoro, io spero non ce ne sia bisogno, ma per me hai fatto benissimo!
rosavelia,![]()
![]()

Mamma felice di Marco.
- keira74
- Original~GolGirl®
Ragazze vi saluto corro a casa,
buona serata e tanti
e
a tutte quante

buona serata e tanti

01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco
- teacher
- Bronze~GolGirl®
lalla77 e missmarple vi sono vicina!

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- noproblem
- Master~GolGirl®
Io, da brava gattarawinniepooh ha scritto:buomgiorno
sono in una valle di lacrime...
ho visto il film "io e marley" e maledetta me che sono arrivata alla fine...![]()
![]()

A questo punto mi conviene aspettare a leggerlo anche se i miei ormoni non sembrano particolarmente impazziti ma meglio non rischiare..

Noi 2, Eva e Linda!
- tata77
- Master~GolGirl®
ragazze vi saluto domani ho deciso di prendermi un giorno di ferie.... Ci vediamo venerdì....

Mamma felice di Marco.
- noproblem
- Master~GolGirl®
- teacher
- Bronze~GolGirl®
tata77 ha scritto:ragazze vi saluto domani ho deciso di prendermi un giorno di ferie.... Ci vediamo venerdì....
![]()
![]()
![]()

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Razze, io qui....MI SENTO A CASAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

- noproblem
- Master~GolGirl®
teacher ha scritto:Razze, io qui....MI SENTO A CASAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
![]()

Noi 2, Eva e Linda!