GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Messaggio da bb&ila » 14 ott 2009, 16:42

TeddyRaxpin ha scritto:parti il mio non va proprio da nessuna parte, lo lego al calorifero :ahaha

prati pensa che la mia amica non l'hanno chiamata nemmeno per farle vedere come medicare il cordone e fare il bagnetto...

queste sono cose che però una partoriente dovrebbe chiedere quando decide quale ospedale scegliere... se l'ospedale sostiene o meno l'allattamento, se ti seguono dopo ecc
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Messaggio da Edf » 14 ott 2009, 17:17

Uhhhh TEDDY tesoro!!
Quando l'altra sera mi sono sfogata in Skype parlando male di mio figlio, tutte mi avete detto che e' normale, che e' piccolo...
Insomma e' il periodo!
A casa nostra i capricci si fanno la sera, sopratutto con papa'. Mio figlio ha gia' belle che sviluppato il complesso di Edipo! :ahaha
Pero' ha fatto 3 giorni da bambino modello e a sentire i nonni e' B R A V I S S I M O!!
Meno male che al pomeriggio le sue 2-3 ore le dorme almeno nel weekend tiro il fiato! :fischia
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 14 ott 2009, 17:45

Buongiorno

come state? Qui è un piacevole delirio, di notte si dorme poco e male e di giorno mi devo sdoppiare fra l'aquila urlante e Gloria in piena regressione

Oltretutto ho mille ocse da fare e non posso riposae un attimo ma va bene così, me la sono cercata io :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 14 ott 2009, 17:46

Ecco, l'aquilotto strilla di nuovo :grrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 ott 2009, 17:48

ele si credo siano i terrible two che qui sembravano non essere ancora arrivati. si è svegliato dopo 3 ore di nanna e invece che fare come al solito, quando mi chiama tutto sorridente (da sempre), mi ha chiamata e si è messo a pignucolare: latte mamma latte (e intanto era tutto un piangere e lamentarsi). gli ho chiesto se lo volesse davvero, che la mamma è stanca di farlo per poi buttarlo via e che ci sono tanti bimbi che il latte non ce l'hanno (ok lo so che è presto per dirgli certe cose, ma proprio non ce la faccio) e lui mi ha confermato che lo voleva per merenda. glielo scaldo, arrivo e lui non lo vuole più e scalcia dicendo no no no! io mi nascondo! :aargh
l'ho lasciato un po' lì, gli ho chiesto di nuovo come mai, una serie infinita di esortazioni, spiegazioni e company e lui che piagnucolava e metteva la testa sotto il cuscino. alla fine ho detto: ok, vuoi piangere? allora ti tolgo il ciuccio, almeno piangi per qualcosa, io i capricci non li reggo...non dopo 3 ore di nanna. si è messo a piangere più forte, ma sempre senza lacrime e gli ho detto: se vuoi c'è il latte oppure stai a lì a piangere. se l'è finito e poi tutto sorridente si è alzato. ora dico...mio figlio ha sempre bisogno di essere messo di fronte agli ultimatum? :martello
ha sempre più la faccia da kiulo...mi ricorda qualcuno :fuck:
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 ott 2009, 17:54

amore di ziaaaaa!!! :emozionee

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 14 ott 2009, 17:56

greta76 ha scritto:Buongiorno

come state? Qui è un piacevole delirio, di notte si dorme poco e male e di giorno mi devo sdoppiare fra l'aquila urlante e Gloria in piena regressione

Oltretutto ho mille ocse da fare e non posso riposae un attimo ma va bene così, me la sono cercata io :fischia

buongiorno cara..... :coccola :coccola :coccola

in che senso regressione? ....credo che tra poco lo scoprirò anch'io :che_dici
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETT

Messaggio da Pluga » 14 ott 2009, 17:58

Teddy ma chi è la Mindi?? Hai descritto mia figlia? No è che testano davvero dove è il limite. Non cedere mai se no sei fritta :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 ott 2009, 18:02

Ila su Geo &Geo stanno facendo vedere come fanno il panòn a Lucca, il pane con le patate.....quanto è buono me lo vuoi dire o facciamo finta di niente? :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 ott 2009, 18:05

beh Plughina, allora faccio bene a parlarne con voi, almeno non penso di avere un alieno in casa...
oh...ho buttato almeno tre litri di latte nell'ultima settimana. di solito se non lo vuole lo rimetto in frigo e la volta dopo glielo ripropongo, ma adesso fa gli scherzi e mica posso scaldarlo all'infinito. passi per la sera, se si toglie l'abitudine del latte pre-nanna mi sta anche bene, ma al mattino no eh? :grrr

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 14 ott 2009, 18:06

TeddyRaxpin ha scritto:Ila su Geo &Geo stanno facendo vedere come fanno il panòn a Lucca, il pane con le patate.....quanto è buono me lo vuoi dire o facciamo finta di niente? :fischia
:fischia :sorrisoo

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 14 ott 2009, 18:09

però più che lucchese è garfagnino

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 14 ott 2009, 18:20

TeddyRaxpin ha scritto:si miche guarda..un po' è colpa pure della mia amica, le avevo detto dei paracapezzoli, del tiralatte e della lega del latte. caxxo chiamami se hai dubbi, ci sentiamo per le peggio cose e per queste no? lei ha sottovalutato la cosa, difatto ha ordinato i paracapezzoli quando ormai era piena di ragadi e la bianca prendeva latte e sangue. poi si fida del fatto che un'ostetrica dell'ospedale le ha detto che il paracapezzolo è peggio perchè la bimba non si attacca...eccerto, tanto le ragadi mica le hai tu!

prati li conoscevo quei siti, solo che dovrei andare a casa, speravo nel consiglio di chi già conosce qualcuno o qualche mercato :fischia per esempio in quello di osnago si compra benissimo, una favola...solo che è in kiulo ai lupi, a meno che non ci si voglia fare il giretto di sabato mattina.

queste cose mi mandano fuori di testa....ho visto ragazze in lacrime in ospedale....e chiaramente in difficoltà con l'allattamento come lo ero io con la rebecca...PRATI tu sei stata molto fortunata.....io anche stavolta voto per parto: 9 voto degenza: 4....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 ott 2009, 18:20

Teddy lei ne beveva un paio di sorsi poi stop. Ora ha ripreso e il suo bibe se lo scola ancora tutto. Ma fa lo stesso con altre cose: apre un omo di frutta e poi non lo mangia, apre un formaggino e poi non lo mangia.... secondo me vogliono solo vedere se diciamo si o no. Ovviamente se diciamo no capricciano per ore :che_dici

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 ott 2009, 18:21

Miche tu come stai con le ragadi?

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 ott 2009, 18:35

Qui sul cibo, a parte la pasta che avanza sistematicamente, se chiede qualcosa poi la mangia.
Pero' ieri dopo tre ore e mezza di nanna e' venuto su a casa con suo zio, hanno giocato quasi un'oretta e poi per farsi una doccia al volo prima di cena col suo papa' delle scene assurde! :che_dici
Idem dopo cena, io stavo dando la pastiglia a RikiFuretto e poi lo stavo imboccando per la pappa visto che ultimamente non e' molto in forma, cosi' Gian gli ha detto di lavarsi i denti e il culetto con lui. Niente di nuovo scene, con lacrimoni perche' voleva la mamma!! Avrei spaccato tutto dal nervoso!! :x:
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 ott 2009, 18:37

Chi mi dice le proporzioni brodo/semolino?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 ott 2009, 18:51

non le so ele, io vado a occhio e ormai cose strane tipo semolino, polenta e piatti che prima divorava, non li vuole più :buuu
in compenso oggi ho riempito il vaso in cristallo di baci perugina e ferrero rocher (sarebbero per gli ospiti) e appena li ha visti ne ha subito voluto uno. li imboscherò in menchenonsidica :che_dici

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 ott 2009, 19:04

Anche io di solito vado a occhio.
Speravo che mi suggeriste un criterio :hi hi hi hi
Il semolino non glielo do da una vita, ma gli gnocchi alla romana li adora.
Per cui ci provo, mal che vada lo mangio io.

Faccio outing: sono Elena, ho 33 anni, oggi e' un mese che ho smesso di fumare, ma poco fa mi sono fatta fuori un francesino con la maionese.
E a pranzo ho mangiato un pezzo di focaccia bassa e unta, grossa come un divano letto! :buuu
Ecco! Ora che ho confessato la mia overdose di carboidrati mi sento meglio! :hi hi hi hi

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 ott 2009, 19:08

GRETA ciao gioia!!
Bacini a Giovanni! :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”