DAZZLED
Beh io lo sono e mi sa che non sono l'unica

Messaggio da liebling » 14 ott 2009, 17:52

Messaggio da Gnagni » 14 ott 2009, 17:52
Si si, proprio a tutte.......a me, a te e a Savina :ahahste81 ha scritto:ste81 ha scritto:
Only a vampire can love you forever
Devo andare che mia figlia mi reclama per giocare con i cuccioli cerca amici..![]()
io sarei per questa che mi pare piaccia a tutte.
Domani mi collegherò solo nel primo pomeriggio per un passaggio veloce, non prendete decisioni senza di me!![]()
Buona serata!![]()

Messaggio da ste81 » 14 ott 2009, 17:52
questa no.. il socio me l'ha scritto in uno dei suoi primi messaggi quando ci siamo messi insieme (Gnagni ha scritto:
Oppure una frase da Eclipse "prenditi cura del mio cuore te l'ho lasciato"

Messaggio da liebling » 14 ott 2009, 17:53
Si questa piace anche a me.ste81 ha scritto:o questa:
http://shop.cafepress.com/design/35326496" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da ste81 » 14 ott 2009, 17:53
ma le altre ancora non hanno espresso la loro opinione!Gnagni ha scritto:Si si, proprio a tutte.......a me, a te e a Savina :ahahste81 ha scritto:ste81 ha scritto:
Only a vampire can love you forever
Devo andare che mia figlia mi reclama per giocare con i cuccioli cerca amici..![]()
io sarei per questa che mi pare piaccia a tutte.
Domani mi collegherò solo nel primo pomeriggio per un passaggio veloce, non prendete decisioni senza di me!![]()
Buona serata!![]()

Messaggio da liebling » 14 ott 2009, 17:56

Messaggio da Gnagni » 14 ott 2009, 17:59

Messaggio da ste81 » 14 ott 2009, 18:00
Gnagni ha scritto:Only a vampire can love you forever.
Piccolo sondaggio, cosi, pour parler.......
Vi piace questa frase? Se si, c'è una possibilità che venga stampata sulla nostra maglietta anche in argento.
Va bene per tutte vero? Non lasciamoci sfuggire questa occasione

Messaggio da Gnagni » 14 ott 2009, 18:01
Qualcosa mi dice che per Stè va bene :ahahste81 ha scritto:Gnagni ha scritto:Only a vampire can love you forever.
Piccolo sondaggio, cosi, pour parler.......
Vi piace questa frase? Se si, c'è una possibilità che venga stampata sulla nostra maglietta anche in argento.
Va bene per tutte vero? Non lasciamoci sfuggire questa occasione
![]()
![]()

Messaggio da fiona 74 » 14 ott 2009, 18:01

Messaggio da Savina » 14 ott 2009, 18:02

Messaggio da fiona 74 » 14 ott 2009, 18:02

Messaggio da Gnagni » 14 ott 2009, 18:02
Solo un vampiro può amarti per sempre.fiona 74 ha scritto:Only a vampire can love you forever.
traduzione?

Messaggio da ste81 » 14 ott 2009, 18:04
giustoGnagni ha scritto:Solo un vampiro può amarti per sempre.fiona 74 ha scritto:Only a vampire can love you forever.
traduzione?
Giusto?

Messaggio da Savina » 14 ott 2009, 18:06

Messaggio da ste81 » 14 ott 2009, 18:08
Savina ha scritto: Si può scegliere pure il carattere?? Quella mi sa sarà un altro spargimento di sangue

Messaggio da Gnagni » 14 ott 2009, 18:08
Savi davvero piace anche a te?Savina ha scritto:Pure a me piace quella del vampiro stampata in argento![]()
con OCD stampato sempre in argento sul petto dal lato del cuore...
Si può scegliere pure il carattere?? Quella mi sa sarà un altro spargimento di sangue

Messaggio da Savina » 14 ott 2009, 18:10
Potrei sìììììììììììììììììììììììGnagni ha scritto:Savi davvero piace anche a te?Savina ha scritto:Pure a me piace quella del vampiro stampata in argento![]()
con OCD stampato sempre in argento sul petto dal lato del cuore...
Si può scegliere pure il carattere?? Quella mi sa sarà un altro spargimento di sangue
Siamo a cavallo........potresti minacciare di non aprire piu nessun post su Twilight, se non si scegli questa frase

Messaggio da ste81 » 14 ott 2009, 18:11
Savina ha scritto:
Potrei sìììììììììììììììììììììììe cancellare definitivamente il listone e tenermi una copia criptata sul mio computer e farla riapparire solo nel momento in cui verranno stampate le maglie

Messaggio da Savina » 14 ott 2009, 18:15
Sìsì, voglio pure quello scritto sulla magliettaste81 ha scritto:Savina ha scritto:
Potrei sìììììììììììììììììììììììe cancellare definitivamente il listone e tenermi una copia criptata sul mio computer e farla riapparire solo nel momento in cui verranno stampate le maglie
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”