GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO
- Eny79
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO
Benvenuta Ramona!!!!
Non so voi, ma in questi giorni sono nervosissima... HORMONES eh?
Non so voi, ma in questi giorni sono nervosissima... HORMONES eh?
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
-
RAMONA981
- New~GolGirl®

Grazie ragazze. ora vi racconto la visitona di ieri !
Ieri sono andata con mio marito dal gine per farmi prescrivere gli esami del sangue di routine. In questi giorni ho avuto ancora qualche episodio di vomito che dopo il primo trimestre non dovrebbe esserci, per questo motivo il dottore ho preferito farmi una ecografia! E' stata una ecografia bellissima! Ho visto il pupetto che sbadigliava, saltellava! Ho le foto dei suoi occhietti, dei suoi sbadigli, del suo couricino che batte, del suo stomachino, della sua schiena e delle sue gambette incrociate! Non ci ha fatto vedere il sesso. Ma non mi importa l'importante è che sia sano e che stia procedendo tutto bene! Rispetto alla data del mio ultimo ciclo , il gine ha spostato la data presunta del parto di una settimana. Oggi posso dire di essere di 15 settimane e non 16!
Ieri sono andata con mio marito dal gine per farmi prescrivere gli esami del sangue di routine. In questi giorni ho avuto ancora qualche episodio di vomito che dopo il primo trimestre non dovrebbe esserci, per questo motivo il dottore ho preferito farmi una ecografia! E' stata una ecografia bellissima! Ho visto il pupetto che sbadigliava, saltellava! Ho le foto dei suoi occhietti, dei suoi sbadigli, del suo couricino che batte, del suo stomachino, della sua schiena e delle sue gambette incrociate! Non ci ha fatto vedere il sesso. Ma non mi importa l'importante è che sia sano e che stia procedendo tutto bene! Rispetto alla data del mio ultimo ciclo , il gine ha spostato la data presunta del parto di una settimana. Oggi posso dire di essere di 15 settimane e non 16!
Mamma di Matilde nata il 04.01.2008 in anticipo di 15 settimane e di Edoardo nato il 30.04.2012
- pianetablu
- Original~GolGirl®

Benvenuta ramona
io sto utilizzando i collant di sempre, li fermo sotto la panza e per ora non avverto nessun fastidio.
io sto utilizzando i collant di sempre, li fermo sotto la panza e per ora non avverto nessun fastidio.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- Eny79
- Original~GolGirl®

Che bello Ramona!
Il mio l'ultima volta era abbastanza tranquillo, forse anche troppo.
Ha mosso solo un pò le manine e ha aperto le gambine che aveva incrociate... Ci ha fatto vedere il pisellino...
E per quella visita è stato sufficiente (abbiamo scoperto il sesso che non è cosa di poco conto)... Anche se in generale lo preferirei più vispo, come è sempre stato.... :prrrr
Il mio l'ultima volta era abbastanza tranquillo, forse anche troppo.
Ha mosso solo un pò le manine e ha aperto le gambine che aveva incrociate... Ci ha fatto vedere il pisellino...
E per quella visita è stato sufficiente (abbiamo scoperto il sesso che non è cosa di poco conto)... Anche se in generale lo preferirei più vispo, come è sempre stato.... :prrrr
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
-
arale80
- Basic~GolGirl®

questo pomeriggio ritiro le risposte dell'urinocultura e le porto alla gine.Se sono fortunata, con un pò di insistenza, sentirò il suo cuoricino o lo vedrò....
mamma mia sono l'incubo paranoico di tutti i dottori!
mamma mia sono l'incubo paranoico di tutti i dottori!
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
- kitty83
- Silver~GolGirl®

anch'io ho la visita oggi....eco(spero) e controllo collo dell'utero!
benvenuta Ramona!!!!!
benvenuta Ramona!!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

ma ci6??????? pippabau?????che fine hanno fatto?????se ci siete fateci almeno sapere come state!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Valery83
- Expert~GolGirl®

uffy...oggi è venerdì,e lui non viene
speriamo ke volino questi 2 giorni mi manca tantissimo...
come mi sento di peso in questa casa...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Eny79
- Original~GolGirl®

Cara Valery come ti capisco!
Il mio uomo c'è ma la solitudine a volte pesa come un macigno...
Il mio uomo c'è ma la solitudine a volte pesa come un macigno...
- dodi
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE PROBLEMA VERMI RISOLTO CREDEVO FOSSERO QUELLI XCHE' DA PICCOLA LI HO AVUTI E INVECE ERA SOLO BRUCIORE FORSE XCHE' HO MANGIATO PICCANTE...LA SCHIENA NON MI FA PIU' MALE...FAGOTTINO LO SENTO SPESSO E NON STO NEANCHE A DIRVELO SONO IN PARA X LA PROX SETTIMANA 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Eh..Eny...no a me quando c'è mi riempie la giornata e io cambio proprio espressione del viso! e poi ho capito ke a casa di mia madre sono un pò di troppo!!! 
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- ILE72
- Basic~GolGirl®

Buon pomeriggio girls,
Ringrazio tutte ma non vi preoccupate.. sto facendo poche scatole per volta.. non so se é stata una brillante idea ma sto facendo un sacco di lavastoviglie per poter mettere via il tutto già pulito.
Il maritino mi ha portato un sacco di scatole di tutte le dimensioni quindi sto mettendo via le cose più pesanti, come i piatti, nelle scatole più piccole.
Benvenuta Ramona
Valery, si sto usando il cellophan per compattare i piatti e poi tanta carta di giornale..nei prossimi giorni mi organizzerò meglio con la carta pallinata. Hey.. su col morale.. vedrai presto il maritino! E idem per te.. non strafare mi raccomando.
Marieclaire, grazie per i consigli ma ..
come sono fatti gli scatoloni a baule? credo di non averne mai visto uno. Per i vestiti avevo pensato ai porta abiti con rotelle, quelli in teoria dovrebbe portarli la ditta di traslochi.
Ringrazio tutte ma non vi preoccupate.. sto facendo poche scatole per volta.. non so se é stata una brillante idea ma sto facendo un sacco di lavastoviglie per poter mettere via il tutto già pulito.
Il maritino mi ha portato un sacco di scatole di tutte le dimensioni quindi sto mettendo via le cose più pesanti, come i piatti, nelle scatole più piccole.
Benvenuta Ramona
Valery, si sto usando il cellophan per compattare i piatti e poi tanta carta di giornale..nei prossimi giorni mi organizzerò meglio con la carta pallinata. Hey.. su col morale.. vedrai presto il maritino! E idem per te.. non strafare mi raccomando.
Marieclaire, grazie per i consigli ma ..
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Dodi..
ce la farai tranquilla! tanto è un attimo! 
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ILE...si brava lava tutto prima xkè nelle scatole metterlo sporco non è bello! io addirittura stirai anche tutto! io ho una cameretta qui ex camera mia (io sono da mia madre, il trasloco li a belluno l'ho preparato già e stavo male ) cmq questa cameretta è super incasinata! cmq mi starò tranquilla..proprio ora mi è uscita una macchiolina di sangue
ke cavolo è...uffà!
- Eny79
- Original~GolGirl®

Tranquilla Dodi!
ILE, ti abbiamo detto di non affaticarti e metti via le cose più pesanti????
VALERY, beh, anche a me la presenza di Marko mi cambia tutto in meglio... E le mamme per quanto premurose son sempre un pò pesantucce... RESISTI!!!
ILE, ti abbiamo detto di non affaticarti e metti via le cose più pesanti????
VALERY, beh, anche a me la presenza di Marko mi cambia tutto in meglio... E le mamme per quanto premurose son sempre un pò pesantucce... RESISTI!!!
- ILE72
- Basic~GolGirl®

Valery.. non mi fare stare in pensiero. Chiama la tua gine oppure vai al PS.
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ENY...pesante è dir poco
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Eh si ora la kiamo!
- ILE72
- Basic~GolGirl®

Si Eny ma sto usando scatole piccole quindi suddivido il peso. Non preoccupatevi ho fatto una bella pausa di 1 ora e 1/2 ora ricomincio e poi verso le 4 smetto e rinizierò domani.
Siete tutte a dir poco adorabili!!
Siete tutte a dir poco adorabili!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

L'ho chiamata, ha detto signora non si preoccupi se è stata l'unica forse qualche capillare
cmq stia riposata e se dovessero continuare viene qui..