GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE IN TERAPIA DI GRUPPO
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: SICILIANE IN TERAPIA DI GRUPPO
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ragazze, ho dovuto dire alla ragazza delle pulizie che non potrò più chiamarla perchè non bastano i soldi per portare Giordana al nido...
Le è dispiaciuto, m'ha abbracciata dicendomi che resterò sempre la sua preferita, che vuole rimanere in contatto...
Mi sento ancora più giù... 
Le è dispiaciuto, m'ha abbracciata dicendomi che resterò sempre la sua preferita, che vuole rimanere in contatto...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

dolceviola ha scritto:E vabbè...scopriamole tutte le mie frustestè ha scritto:e accoppiare le mollette mentre si stendono i panni no?dolceviola ha scritto:Stefy74 ha scritto:stirare i lacci delle scarpe? no, scusate ma è da psichiatra![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah
:ahah :ahah :ahah se mi stiri le camicie di Roberto non ti segnalo alle autorità di igiene mentale
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Ragazze, ho dovuto dire alla ragazza delle pulizie che non potrò più chiamarla perchè non bastano i soldi per portare Giordana al nido...
Le è dispiaciuto, m'ha abbracciata dicendomi che resterò sempre la sua preferita, che vuole rimanere in contatto...Mi sento ancora più giù...
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Dolceviola: capisco quanto è dura, ma per Giordana sarà un inizio di cammino verso la sua autonomia 
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Aspetta Manuela, vedi come ti sembra rigirata così, magari mi perdoni
soltanto chi possiede un raffinato gusto estetico riesce a trarre piacere visivo dal disporre qualcosa di insignificante come un bucato in maniera artisticamente accattivante, utilizzando strumenti che ai più restano oscuri, quali l'accoppiare forme e colori nell'uso delle mollette che reggono i panni, componendo sui fili, come fossero tele infinite, macchie policrome sapientemente spennellate che creano geometrie sinuose curvate dal vento.
Eh? Me le stiri le camicie di Roberto?
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Si, Vale...infatti non ho dubbi su questo discorso...
E' che spesso rifletto su come siamo nella mierd con uno stipendio e quante rinunce facciamo... ma che vita è?
Spero di trovare uno straccio di lavoro part-time...quei soldini ci farebbero davvero comodo...
E' che spesso rifletto su come siamo nella mierd con uno stipendio e quante rinunce facciamo... ma che vita è?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vale hai iniziato le compere per Mariachiara? 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Aspetta Manuela, vedi come ti sembra rigirata così, magari mi perdonisoltanto chi possiede un raffinato gusto estetico riesce a trarre piacere visivo dal disporre qualcosa di insignificante come un bucato in maniera artisticamente accattivante, utilizzando strumenti che ai più restano oscuri, quali l'accoppiare forme e colori nell'uso delle mollette che reggono i panni, componendo sui fili, come fossero tele infinite, macchie policrome sapientemente spennellate che creano geometrie sinuose curvate dal vento.
Stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...poi sono io quella da ricovero? :ahah
...e comunque a me piace stirare, pure le camicie. Se vuoi, manda!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...poi sono io quella da ricovero? :ahah
...e comunque a me piace stirare, pure le camicie. Se vuoi, manda!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Stefy, Marco è tranquillo adesso?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marco dorme di nuovo, oggi è giornata no per lui. Quando è sveglio piange e basta, si è addormentato sulla strada di ritorno dall'asilo di Valeria.
Credo sa colpa del dente che deve spuntare
stanotte non ha quasi dormito 
Credo sa colpa del dente che deve spuntare
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

...gli mancava pure la reazione la parmigiano 
- Vale7
- Expert~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Si, Vale...infatti non ho dubbi su questo discorso...
E' che spesso rifletto su come siamo nella mierd con uno stipendio e quante rinunce facciamo... ma che vita è?Spero di trovare uno straccio di lavoro part-time...quei soldini ci farebbero davvero comodo...
- Vale7
- Expert~GolGirl®

ho comprato dei completini in ciniglia ( miiiii devo mettere le foto!!), pochi cmq perchè ho intenzione di usare anche quelli di Damiano che non siano celesti....; le lenzuolina per la navetta; mi hanno regalato la copertina...ora devo lavarli e preparare la valigia per l'HStefy74 ha scritto:Vale hai iniziato le compere per Mariachiara?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Sì Lovi ma alla fine Giulia mangia? Perchè se mangia allora ha ragione la neuropsichiatra
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Vale7
- Expert~GolGirl®

ho dei peperoni piccoli....come posso farli ripieni ( senza tritato però)? avete ricette? thanks
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ma secondo te faremmo la terapia di gruppo se fossi la sola fuori di testa?dolceviola ha scritto:Stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...poi sono io quella da ricovero? :ahahStefy74 ha scritto:Aspetta Manuela, vedi come ti sembra rigirata così, magari mi perdonisoltanto chi possiede un raffinato gusto estetico riesce a trarre piacere visivo dal disporre qualcosa di insignificante come un bucato in maniera artisticamente accattivante, utilizzando strumenti che ai più restano oscuri, quali l'accoppiare forme e colori nell'uso delle mollette che reggono i panni, componendo sui fili, come fossero tele infinite, macchie policrome sapientemente spennellate che creano geometrie sinuose curvate dal vento.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

dolceviola ha scritto:"Il respiro mi respira, il respiro mi respira...mi riempio del mio respiro..."
:ahah :ahah scusate ragazze ma mi viene naturale, troppo forte...io mi lamentavo che non avevo fatto il corso preparto...ma almeno un pochino ha funzionato?Vale7 ha scritto: "il respiro mi dondola"
a me un pochino mi davano sollievo i massaggi dell'ostetrica
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®

mia mamma ci mette... aspè vado a casoVale7 ha scritto:ho dei peperoni piccoli....come posso farli ripieni ( senza tritato però)? avete ricette? thanks
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008