SBI grazie tesoro
Per il Clomid a me allora non interessa perchè io voglio qlc che mi faccia "stare bene fisicamente" non qlc che mi faccia restare incinta....

Messaggio da moni72 » 14 ott 2009, 15:24

Messaggio da fioccorosa » 14 ott 2009, 15:28

Messaggio da Sbilina » 14 ott 2009, 15:28
SaraR72 ha scritto:ciao Sbi![]()
io di clomid nn so una mazza....

Messaggio da moni72 » 14 ott 2009, 15:35
Sbilina ha scritto:SaraR72 ha scritto:ciao Sbi![]()
io invece mi son fatta di clomid nà vita :ahah :ahah :ahah ...lo amooooooo alla follia come giuseppe amò maria

Messaggio da SaraR72 » 14 ott 2009, 15:42
:ahah :ahah :ahah una Clomidipendente!! :ahahSbilina ha scritto:SaraR72 ha scritto:ciao Sbi![]()
io invece mi son fatta di clomid nà vita :ahah :ahah :ahah ...lo amooooooo alla follia come giuseppe amò maria

Messaggio da Wendy » 14 ott 2009, 15:43

Messaggio da scoobydoo » 14 ott 2009, 15:43

Messaggio da sun » 14 ott 2009, 15:44

Messaggio da Wendy » 14 ott 2009, 15:45

Messaggio da Wendy » 14 ott 2009, 15:46
Sbilina ha scritto:moni...forse sbaglio ma il clomid con la riserva ovarica non c'entra nulle..
la riserva ovarica significa...che sei un a"chioccia ok"...ma può anche darsi che la qualità degli ovetti non sia ottima(spero di no ovviamente
) mi corregga qualcuna se sbaglio..il clomid oltre a fare ovulare migliora la qualità degli ovetti...ad esempio gli ovetti un pò ovali non sono molto buoni quelli sferici si ok...
x il mutuo mi sono informata moni...ma il minimo è 50000€ x un minimo di 10 anni, noi non possiamo fare la surroga con mps xchè la ns rimanenza sono 35.000€..e sarebbero x 8 anni e mezzo..anche se cmq se la cifra fosse andata bene sarebbero andati bene pure 10 anni..
un bacione atutte ho letto solo di moni![]()

Messaggio da Sbilina » 14 ott 2009, 15:47

Messaggio da SaraR72 » 14 ott 2009, 15:47
sun ha scritto:
Io sono sull'orlo di una crisi di nervi...avete presente quando parlano di depression post-partum...ecco, ci sono vicina![]()
stamattina grande litigata con mio marito, che alla fine, dopo i miei fiumi di lacrime si è preso 2 giorni di riposo...ma certe volte (oggi) non capiscwe proprio 'na mazza![]()
ha deciso quando gli ho prospettato di tornare e trovarci tuttti e 3 affogati nella vasca da bagno...questa era un po' tragica...però sono davvero messa maluccio stavolta

Messaggio da Wendy » 14 ott 2009, 15:47

Messaggio da moni72 » 14 ott 2009, 15:48

Messaggio da SaraR72 » 14 ott 2009, 15:48
Wendy ha scritto:SORR CI HAI ROTTO I MARRONS CON STE PERDITE CON IL CLOMID E COMPAGNIA BELLA :fuck: :fuck:

Messaggio da Sbilina » 14 ott 2009, 15:48
Wendy ha scritto:Sbilina ha scritto:moni...forse sbaglio ma il clomid con la riserva ovarica non c'entra nulle..
la riserva ovarica significa...che sei un a"chioccia ok"...ma può anche darsi che la qualità degli ovetti non sia ottima(spero di no ovviamente
) mi corregga qualcuna se sbaglio..il clomid oltre a fare ovulare migliora la qualità degli ovetti...ad esempio gli ovetti un pò ovali non sono molto buoni quelli sferici si ok...
x il mutuo mi sono informata moni...ma il minimo è 50000€ x un minimo di 10 anni, noi non possiamo fare la surroga con mps xchè la ns rimanenza sono 35.000€..e sarebbero x 8 anni e mezzo..anche se cmq se la cifra fosse andata bene sarebbero andati bene pure 10 anni..
un bacione atutte ho letto solo di moni![]()

Messaggio da Wendy » 14 ott 2009, 15:49
se lo prendevo io sfornavo 8 gemelli :ahahSbilina ha scritto:...diciamo che le mie ovaie erano leggermente pigre...pensate con 3 pastiglie di clomid al gg ho prodotto un solo follicolo...................alla faccia dei gemelli

Messaggio da Sbilina » 14 ott 2009, 15:50

Messaggio da Sbilina » 14 ott 2009, 15:51

Messaggio da Wendy » 14 ott 2009, 15:53
dopo questa SUN simoni72 ha scritto:SORR !!!!![]()
Stavo giusto aspettando che mi dicevi che rompevo i coioni!!!!
![]()
![]()
Sun tesoro che succede? mamma mia sto pupo ti sta davvero togliendo il sangue eh? ma tu cosa provi? come ti senti? okkio eh? se capisci dia vere qlc che non va sul serio senti qlc fatti aiutare che se poi cadi davvero nella depressione P.P. sono C***I!!!
Sorr ieri sera era l'ultima cosa che avrei fatto , il maritozzo era acnhe bello propenso ma io ero incaccahita nera e con un mal di pancia da paura!!![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”