ilarietta80 ha scritto:saluto al volo a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. la mia amica oggi faceva il transfer della sua seconda ICSI![]()
![]()
tantissimi

Messaggio da _Francy_ » 14 ott 2009, 15:38
ilarietta80 ha scritto:saluto al volo a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Messaggio da antota » 14 ott 2009, 15:40
Messaggio da Sbilina » 14 ott 2009, 15:41
Messaggio da antota » 14 ott 2009, 15:42
_Francy_ ha scritto:ilarietta80 ha scritto:saluto al volo a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
tantissimi![]()
per la tua amica ilarietta!!!
![]()
Messaggio da _Francy_ » 14 ott 2009, 15:44
Messaggio da Anne » 14 ott 2009, 15:48
Messaggio da antota » 14 ott 2009, 15:51
Messaggio da _Francy_ » 14 ott 2009, 15:55
Messaggio da gnufy2000 » 14 ott 2009, 16:00
_Francy_ ha scritto:Antonella e mangerà anche poco Matteo ma mi pare un bel vitellino!!!![]()
![]()
Ragazze vi volevo chiedere una cosa:
quando mangiamo la sera noi ceniamo tutti insieme a tavola (come le galline si mangia alle 19) e la Giulia per farla stare bona mentre preparo la cena (sennò mi urla appiccicata addosso come un'aquila che vuol mangiare
) le metto i teletubbies (SANTI TELETUBBIES
) solo che quando la cena è pronta lei continua a tavola a guardarseli a nastro mentre mangia tipo quando finisce la puntata mi fà ANCORA ANCORA ANCORAAA
..
E' proprio molto brutto vedersi la TV a cena vero???
Messaggio da antota » 14 ott 2009, 16:10
Anche Matteo guarda la TV mentre cena. Lui guarda DORA L'esploratrice_Francy_ ha scritto:Antonella e mangerà anche poco Matteo ma mi pare un bel vitellino!!!![]()
![]()
Ragazze vi volevo chiedere una cosa:
quando mangiamo la sera noi ceniamo tutti insieme a tavola (come le galline si mangia alle 19) e la Giulia per farla stare bona mentre preparo la cena (sennò mi urla appiccicata addosso come un'aquila che vuol mangiare
) le metto i teletubbies (SANTI TELETUBBIES
) solo che quando la cena è pronta lei continua a tavola a guardarseli a nastro mentre mangia tipo quando finisce la puntata mi fà ANCORA ANCORA ANCORAAA
..
E' proprio molto brutto vedersi la TV a cena vero???
Messaggio da VickyVal » 14 ott 2009, 16:10
Messaggio da VickyVal » 14 ott 2009, 16:12
Messaggio da VickyVal » 14 ott 2009, 16:13
Messaggio da VickyVal » 14 ott 2009, 16:25
Messaggio da VickyVal » 14 ott 2009, 16:27
Messaggio da VickyVal » 14 ott 2009, 16:28
Messaggio da Barbarabu » 14 ott 2009, 16:30
Messaggio da antota » 14 ott 2009, 16:44
Valeria, hai fatto la scelta giusta, per te e per VittoriaVickyVal ha scritto:anto, non volevo essere fraintesa.... io sono pro nido x quelli che proprio non hanno alternative, e non potevo conoscere la tua situazione dettagliata... mi spiace ...
se proprio non c'è altra soluzione sono anche io d'accordo che il nido è perfetto... io nella mia sf**a, essendo single ect...(prima ovvio) lavorando in proprio con mio padre ho potuto scegliere di non mandarla e godermela tutta.... sia chiaro, non cazzeggio e nè mi faccio i fatti miei, fino al 9° mese sono andata al lavoro in ufficio, con gli orari classici se non anche di +, prima delle 20 non ero mai a casa... e uscivo alle 8,30.... cmq.... dopo la gravidanza non sono tornata al lavoro xè potevo e posso lavorare da casa, la mia taverna ora è il mio ufficio/"bunker" dove passo il tempo libero, ossia quando vicky dorme.... così lavoro magari meno di chi sta in ufficio o in fabbrica... ma lavoro spesso anche fino l'una di notte se va male, e mezzanotte se va bene....
sono scelte di vita.... potendolo fare ne sono felice, mi permette di seguire vittoria, ma sia chiaro che chi non puo farlo non è meno bravo o meno migliore di me come genitore... ognuno si adegua alla propria situazione famigliare....
adesso che andrò a vivere con Luca... dovrò anche lavorare meno la sera se no l osenti tu che io passo i ltempo in taverna ehehehheh
cmq vedrai che matteo starà bene ... e tutto rientrerà
Messaggio da antota » 14 ott 2009, 16:45
Messaggio da Sbilina » 14 ott 2009, 16:51