GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nuovo spot calzedonia
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

nuovo spot calzedonia
l'altro giorno per caso avevo la televisione accesa e ho visto il nuovo spot della calzedonia con colonna sonora l'inno nazionale. a me è piaciuto molto, l'ho trovato dolce e non mi è venuto assolutamente in mente che potesse essere oggetto di una polemica...invece...
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 2950.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
leggendo l'articolo sono rimasta un po' perplessa dato che penso che le cose che offendono il nostro paese siano ben altre, questo spot invece mi è sembrato garbato e ben inserito nella campagna pubblicitaria di calzedonia che è sempre stata indirizzata alle donne.
voi cosa ne pensate???
lo spot in questione comunque è questo
http://www.youtube.com/watch?v=EQjQrv76Xh0&hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 2950.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
leggendo l'articolo sono rimasta un po' perplessa dato che penso che le cose che offendono il nostro paese siano ben altre, questo spot invece mi è sembrato garbato e ben inserito nella campagna pubblicitaria di calzedonia che è sempre stata indirizzata alle donne.
voi cosa ne pensate???
lo spot in questione comunque è questo
http://www.youtube.com/watch?v=EQjQrv76Xh0&hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: nuovo spot calzedonia
Ho visto lo spot e mai avrei pensato che potesse provocare una simile reazione, anzi mi è sembrato carino. Ogni occasione è buona per parlare del nostro inno: ogni tanto qualcuno propone di cambiarlo, è bello, è brutto, gli italiani non lo sanno e via dicendo... A me sembra l'ennesima occasione pe mettere zizzanie....e mi fermo qui, altrimenti andrei nel politico e non è mia intenzione.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
ste81
- Master~GolGirl®

Io l'ho visto ma devo dire che non mi è piaciuto!
E' ovvio che hanno fatto questa scelta solo per far parlare dello spot ed averne una pubblicità ancora maggiore.
E' ovvio che hanno fatto questa scelta solo per far parlare dello spot ed averne una pubblicità ancora maggiore.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

grandi pubblicitari...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Per una volta che mi ero fermata a guardare uno spot della Calzedonia!
A me è sembrato dolce e in ogni modo mi interessano poco i discorsi sul nostro inno, è poco bellino a dire la verità ma quando mi sono trovata a cantarlo in compagnia mi ha sempre fatto emozionare, non per le parole ma perchè mi ricorda il paese in cui vivo, tutto lì.
Non ci trovo niente di male ad usarlo in uno spot del genere,manco l'avessero usato in uno spot della carta igienica!
Quante solfe!!!
A me è sembrato dolce e in ogni modo mi interessano poco i discorsi sul nostro inno, è poco bellino a dire la verità ma quando mi sono trovata a cantarlo in compagnia mi ha sempre fatto emozionare, non per le parole ma perchè mi ricorda il paese in cui vivo, tutto lì.
Non ci trovo niente di male ad usarlo in uno spot del genere,manco l'avessero usato in uno spot della carta igienica!
Quante solfe!!!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Friky75
- Master~GolGirl®

Io più che altro l'ho trovato la brutta copia di quello della Golden Lady...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Dana
- Silver~GolGirl®

io l'ho visto solo ora tramite il link su youtube (grazie 11esseti, ) poichè mi trovo all'estero .... a me sembra molto dolce boh .... vedere il cupolone della MIA ROMA al tramonto e poi gli occhi di quella bimba mi ha fatto venire i brividi ...
Poi è vero ... dicono sempre che l'inno fa schifo che non si può sentire ecc.ecc.... e poi fanno ste mille polemiche inutili ...
Penso che ci siano mille altre cose che offendono il nostro paese ... ma sembra che nessuno se ne preoccupi .... mah!!!!!!
E vi assicuro che vivendo in un altro paese ci si fa più caso ...
cmq. anche io mi fermo qua che è meglio!!!!!!!!!!!!
Poi è vero ... dicono sempre che l'inno fa schifo che non si può sentire ecc.ecc.... e poi fanno ste mille polemiche inutili ...
Penso che ci siano mille altre cose che offendono il nostro paese ... ma sembra che nessuno se ne preoccupi .... mah!!!!!!
E vi assicuro che vivendo in un altro paese ci si fa più caso ...
cmq. anche io mi fermo qua che è meglio!!!!!!!!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- klabomb
- Master~GolGirl®

A ME PIACE MOLTO questa versione femminile e originale dell'inno,nonche'il doppiosenso di chiamare ''Italia'' e ''Vittoria''le due bimbe che appaiono.. come rappresentanza per tutte le italiane.
Mi sembra anche uno spunto per ricordare a tutte le future mamme.. che abbiamo dei fantastici nomi.......... ITALIANI!!!
Mi sembra anche uno spunto per ricordare a tutte le future mamme.. che abbiamo dei fantastici nomi.......... ITALIANI!!!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

bah, ho appena letto della polemica su facebook e la trovo, appunto, solo polemica, inutile.
A me la pubblicità è piaciuta, l'ho trovata dolce ed emozionante e ho apprezzato il fatto che abbiano deciso di utilizzare una canzone così spesso criticata e bistrattata..ho pensato nella mia ingenuità che magari grazie alla televisione era la volta buona per far canticchiare/parlare un pò del nostro inno in una situazione che esulasse il calcio.
E poi tutte queste polemiche ogni volta che esce una pubblicità un pò diversa non le capisco, servono solo a fare il gioco dei pubblicitari
A me la pubblicità è piaciuta, l'ho trovata dolce ed emozionante e ho apprezzato il fatto che abbiano deciso di utilizzare una canzone così spesso criticata e bistrattata..ho pensato nella mia ingenuità che magari grazie alla televisione era la volta buona per far canticchiare/parlare un pò del nostro inno in una situazione che esulasse il calcio.
E poi tutte queste polemiche ogni volta che esce una pubblicità un pò diversa non le capisco, servono solo a fare il gioco dei pubblicitari
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

A me piace e non pensavo scatenasse polemiche.
E cmq gli spot della Calzedonia sono sempre molto dolci.
E cmq gli spot della Calzedonia sono sempre molto dolci.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- boffina
- Expert~GolGirl®

Anche a me è piaciuto molto, lo trovo dolce ed ironico nello stesso tempo 
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

a me piace molto..
la trovo molto dolce..
certi politici dovrebbero pensare a ben altre cose, altro che una pubblicità!!!
la trovo molto dolce..
certi politici dovrebbero pensare a ben altre cose, altro che una pubblicità!!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

-
Nini
- Expert~GolGirl®

A me piace molto e francamente delle polemiche gratuite che vengono innestate sui giornali ho proprio la nausea........
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

klabomb ha scritto: Mi sembra anche uno spunto per ricordare a tutte le future mamme.. che abbiamo dei fantastici nomi.......... ITALIANI!!!
a me la pubblicità non ha colpito particolarmente, ho di gran lunga preferenza su quella precedente "speriamo che sia femmina".
per quanto concerne l'inno, si canta sempre "fratelli d'Italia" e se per una volta lo usiamo al femminile che sarà mai
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- pippic
- Expert~GolGirl®

Quando abbiamo visto la pubblicità la prima cosa che ha detto mio marito e' stata "mi sono commosso....." (tenero lui....). A me e' piaciuta molto...molto dolce e delicata.
Molto meglio di tante altre pubblicità!!!!
Molto meglio di tante altre pubblicità!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

scusate ma calzedonia vende anche calzini x l'uomo
comunque una bella trovata pubblicitaria x far parlare di sè......
insomma "parlatene bene, parlatene male, purchè ne parliate...."
comunque una bella trovata pubblicitaria x far parlare di sè......
insomma "parlatene bene, parlatene male, purchè ne parliate...."
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

infatti le polemiche le han scatenate degli uomini, probabilmente maschilisti. in ogni caso uomini e tanto mi basta per non dargli il minimo peso.
pubblicità infame...mah.
pubblicità infame...mah.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Quotoboffina ha scritto:Anche a me è piaciuto molto, lo trovo dolce ed ironico nello stesso tempo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- grecale
- Expert~GolGirl®

a me delle polemiche non me ne frega niente ma sinceramente sta pubblicita'mi fa cag@re e la voce che canta l'inno mi fa pieta'!!