GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I LUGLIOLINI09 stan crescendo e le loro mamme esaurendo!!!
- roberta
- Master~GolGirl®
Re: I LUGLIOLINI09 stan crescendo e le loro mamme esaurendo!!!
forum/viewtopic.php?f=20&t=34083&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
leggete qui..sto ancora ridendo...anche del marito di 5 :ahah :ahah
leggete qui..sto ancora ridendo...anche del marito di 5 :ahah :ahah
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

-
- Master~GolGirl®
Roby, GRAZIE!!!!!!!!!!! sai se ci devono essere entrambi i genitori o basta uno??roberta ha scritto:Eccomi questo è il mio campo...ilalla77 ha scritto:una domanda... anzi due
sapete come si deve fare per fare la carta di identitià (valida per l'espatrio) ai nostri piccoli? e per farli mettere sul passaporto?
GRAZIE!!!!
PS. non so se ve lo ho raccontato... domenica volevamo andare a Mendrsio all'outlet, ma abbiamo dovuto cambiare meta (siamo andati a Serravalle) perchè Lorenzo non aveva la carta di identità e non potevamo portarlo in Svizzera...
allora vai all'anagrafe e fai un documento per" i minori al di sotto dei 15 anni" con foto autenticata e poi fai un salto in questura dove il questore deve apporrre il suo timbro che lo rende valido per l'espatrio.
molto più semplice altrimenti andare direttamente in questura e aggiungerlo al vostro passaporto.su internet http://poliziadistato.it/articolo/1082-" onclick="window.open(this.href);return false; ... i_genitori trovi tutto compreso il modulo da compilare per l'iscrizione.
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- roberta
- Master~GolGirl®
mi sa che ci devono essere entrambi.. se vuoi faccio una chiamata e te lo dico subito...

-
- Master~GolGirl®
sarebbe fantastico!roberta ha scritto:mi sa che ci devono essere entrambi.. se vuoi faccio una chiamata e te lo dico subito...

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- roberta
- Master~GolGirl®
ti confermo che è necessaria la presenza di entrambi poichè entrambi devono dare l'autorizzazione .

-
- Master~GolGirl®
grazie 1000!!! ma tu lavori in polizia?? 

- roberta
- Master~GolGirl®
no in aeroporto e ho chiamato i miei amici della Polaria 

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ciau!
roberta dove l'hai pescato

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- roberta
- Master~GolGirl®
no eri tu a raccontarlo nel post5aprile ha scritto:ciau!
:arrossisco

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
lo soroberta ha scritto:no eri tu a raccontarlo nel post5aprile ha scritto:ciau!

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- roberta
- Master~GolGirl®
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Stanotte sono riuscita a fare addormentare Matteo nel suo lettino...peccato che si siano fatte comunque le 2!
Ha ciucciato alle 23,30 e la successiva è stata alle 4,30. Praticamente una poppata la salta ma non dorme...cosa risolvo allora?!?!? E naturalmente, anche se lui era nel lettino, io avevo 2 occhi così
finche non si è definitivamente addormentato!
Ieri sera maxi-Matteo-show!
Siamo usciti per un breve girettoi e poi siamo passati da mia cugina che ci ha invitati a rimanere a cena, io non avevo la borsina con l'occorrente per cambiare Matteo, subito dopo cena, dopo un pisolino, si è svegliato urlando come un'aquila e non riuscivo a capire cosa avesse, andiamo per esclusione, panno bagnato...ops, non ho il cambio, vabbè ci mettiamo un bell'assorbentone da donna e lo teniamo fermo con il body! Non si calma...avrà fame? Lo attacco alla tetta...quiete. Finisce di poppare e sento uno strano rumorinoooooo oooooooppppssss sta facendo la cacca! Il tempo di dirlo abbiamo allagato la casa a mia cugina! Ha gocciolato ovunque! E lui a ridereee!! :ahah :ahah
Un disastro! Siamo tornati a casa con un asciugamano per pannolino sotto i jeans!
Ieri pome invece ho provato a tirarmi un pò di latte con il tiralatte per darglielo alla sera sperando che mi facesse dormire qualche oretta...sono riuscita a tirarne solo 20 ml ! Bella conquista!
Emma
anche la Francy comincia a capire che la festa si fa di notte?!?!?! 
Stanotte sono riuscita a fare addormentare Matteo nel suo lettino...peccato che si siano fatte comunque le 2!

Ha ciucciato alle 23,30 e la successiva è stata alle 4,30. Praticamente una poppata la salta ma non dorme...cosa risolvo allora?!?!? E naturalmente, anche se lui era nel lettino, io avevo 2 occhi così

Ieri sera maxi-Matteo-show!
Siamo usciti per un breve girettoi e poi siamo passati da mia cugina che ci ha invitati a rimanere a cena, io non avevo la borsina con l'occorrente per cambiare Matteo, subito dopo cena, dopo un pisolino, si è svegliato urlando come un'aquila e non riuscivo a capire cosa avesse, andiamo per esclusione, panno bagnato...ops, non ho il cambio, vabbè ci mettiamo un bell'assorbentone da donna e lo teniamo fermo con il body! Non si calma...avrà fame? Lo attacco alla tetta...quiete. Finisce di poppare e sento uno strano rumorinoooooo oooooooppppssss sta facendo la cacca! Il tempo di dirlo abbiamo allagato la casa a mia cugina! Ha gocciolato ovunque! E lui a ridereee!! :ahah :ahah
Un disastro! Siamo tornati a casa con un asciugamano per pannolino sotto i jeans!

Ieri pome invece ho provato a tirarmi un pò di latte con il tiralatte per darglielo alla sera sperando che mi facesse dormire qualche oretta...sono riuscita a tirarne solo 20 ml ! Bella conquista!

Emma

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- mostro75
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte mammine
diana ha dormito ma a differenza delle altre notti che tirava fino alle 5 stanotte si è svegliato 2 volte una per mangiare e l'altra per essere cambiato, vabbè speriamo sia solo per il raffreddore e presto torni tutto come prima
vale volevo dire che il capezzolo tutto in bocca lo prende ma l'aureola no per il capezzolo è già fin troppo grande, comunque oggi va molto meglio con le ragadi,
diana ha dormito ma a differenza delle altre notti che tirava fino alle 5 stanotte si è svegliato 2 volte una per mangiare e l'altra per essere cambiato, vabbè speriamo sia solo per il raffreddore e presto torni tutto come prima

vale volevo dire che il capezzolo tutto in bocca lo prende ma l'aureola no per il capezzolo è già fin troppo grande, comunque oggi va molto meglio con le ragadi,

- mostro75
- Expert~GolGirl®
5aprile ha scritto:lo soroberta ha scritto:no eri tu a raccontarlo nel post5aprile ha scritto:ciau!
tranquilla il tuo di marito è in buona compagnia, e non solo maschile

- mostro75
- Expert~GolGirl®
paciu complimenti a Matteo, anche a me oggi dopo la poppata lo prendo in braccio e ad un certo punto all'altezza del petto sento un certo teporino..........................................
lo allontano e aveva tutta la coscia piena di pupù che naturalmente aveva piastricciato sulla tutina diventata in quel punto color pupù e anche la mia maglia era stata colpita e affondata, non vi dico quando ho tolto la tutina, la pupù si è spalmata su tutta la gambina fino al piede , eppure sno pampers che costano anche perchè fanno questi scherzetti
lo allontano e aveva tutta la coscia piena di pupù che naturalmente aveva piastricciato sulla tutina diventata in quel punto color pupù e anche la mia maglia era stata colpita e affondata, non vi dico quando ho tolto la tutina, la pupù si è spalmata su tutta la gambina fino al piede , eppure sno pampers che costano anche perchè fanno questi scherzetti

- mostro75
- Expert~GolGirl®
paciu complimenti a Matteo, anche a me oggi dopo la poppata lo prendo in braccio e ad un certo punto all'altezza del petto sento un certo teporino..........................................

- vale77
- Bronze~GolGirl®
bene!!mostro75 ha scritto:ciao a tutte mammine
diana ha dormito ma a differenza delle altre notti che tirava fino alle 5 stanotte si è svegliato 2 volte una per mangiare e l'altra per essere cambiato, vabbè speriamo sia solo per il raffreddore e presto torni tutto come prima![]()

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Veru
- Gold~GolGirl®
Buona sera mammine...
Oggi è stata una giornata lunga e faticosa... Stamattina ho accompagnato all'asilo Filippo presto perchè andavano in gita
in un frutteto... poi a casa, svegliata la piccola (bagnetto e poppata). Dalle 10 alle 12 corso massaggi e pranzo con le altre mamme. Sono arrivata a casa ed è arrivata la mia mammotta per aiutarmi a sistemare la cameretta. Sono distrutta... ma soddisfatta!
Ila, anche Francesca è nervosa in qst giorni e dorme poco ma secondo me è per il vento.
Mostro, anche io ho i capezzoli grossi e la Francy fa fatica a tenere in bocca anche l'areola. Infatti ogni tanto torna a farmi male.
Paciu, sì... ha capito anche lei che è bello stare sveglia di notte!!!
:ahah
Vale, 5,
ma NEW???? è qualche giorno che non la si sente... Speriamo che sia tutto ok

Oggi è stata una giornata lunga e faticosa... Stamattina ho accompagnato all'asilo Filippo presto perchè andavano in gita

Ila, anche Francesca è nervosa in qst giorni e dorme poco ma secondo me è per il vento.
Mostro, anche io ho i capezzoli grossi e la Francy fa fatica a tenere in bocca anche l'areola. Infatti ogni tanto torna a farmi male.

Paciu, sì... ha capito anche lei che è bello stare sveglia di notte!!!

Vale, 5,

ma NEW???? è qualche giorno che non la si sente... Speriamo che sia tutto ok

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ciao ciao
lo dico piano piano....oggi Matteo si è addormentato 2 volte da solo, una volta nel lettino e una nella sdraietta, adesso è qui vcino a me sulla sdraietta e sembra che voglia addormentarsi, ciuccia e gioca con il suo straccetto..troppo teneroso!
New l'ho "vista" su FB
lo dico piano piano....oggi Matteo si è addormentato 2 volte da solo, una volta nel lettino e una nella sdraietta, adesso è qui vcino a me sulla sdraietta e sembra che voglia addormentarsi, ciuccia e gioca con il suo straccetto..troppo teneroso!

New l'ho "vista" su FB
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ecco, appunto, mi ha sentita! Strilla