GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (12° POST)
- lights
- Original~GolGirl®

- sara75
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (12° POST)
Ciao Farf
Oggi all'asilo è andata meglio però....... ha voluto che lo portasse il papà
Ha fatto un po' di storie (cominciando a piangere da casa !!), poi però è rimasto tranquillo, non ha pianto in asilo ed ha anche mangiato tutto
Per domani è già ben predisposto: gli abbiamo promesso che sarebbe andato all'asilo in bici, gli abbiamo preso il lucchetto con la catena per legarla al palo (interno cortile, ma ha il terrore che gliela rubino
) con le chiavi da tenere in armadietto per riprenderla e tornare a casa e gli brillavano gli occhi
Però vuole di nuovo che lo porti papà..... va a capire perchè
Stasera li ho beccati tutti e due seduti sotto il tavolo della cucina a mangiare un pezzo di pane con aria complice ....

Per i punti pampers vedo che cosa riesco a recuperare
Salviette ne uso pochissime e non sono pampers 
Vado a preparare i vestiti per domattina per la truppa e poi nanna pure io finalmente

Oggi all'asilo è andata meglio però....... ha voluto che lo portasse il papà
Ha fatto un po' di storie (cominciando a piangere da casa !!), poi però è rimasto tranquillo, non ha pianto in asilo ed ha anche mangiato tutto
Per domani è già ben predisposto: gli abbiamo promesso che sarebbe andato all'asilo in bici, gli abbiamo preso il lucchetto con la catena per legarla al palo (interno cortile, ma ha il terrore che gliela rubino
Però vuole di nuovo che lo porti papà..... va a capire perchè
Stasera li ho beccati tutti e due seduti sotto il tavolo della cucina a mangiare un pezzo di pane con aria complice ....
Per i punti pampers vedo che cosa riesco a recuperare
Vado a preparare i vestiti per domattina per la truppa e poi nanna pure io finalmente
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- lights
- Original~GolGirl®

Ciao bellezze!
Sono l'unica pazza che passa di qui a quest'ora????
Mi sa di si....
Oggi sia io che Lorenzo continuiamo a stare male, ma non troppo: abbiamo mal di gola, tosse, e un gran raffreddore, e Lollipop anche un po' di febbre. Tra i sintomi di Lorenzo c'è il piangere disperatamente per qualsiasi caxxata, che io nel mio ottimismo attribuisco alla febbre: in effetti i suoi capricci in questi giorni sono molto peggio del solito.
Pensate a quanta pazienza ci vuole ad accudire un bimbo che non sta bene, quando anche tu non stai una meraviglia....
ma.... paziente, devoesserepazientedevoesserepazientedevoesserepazientedevoesserepaziente...
Ci hanno dato la data della visita a casa dell'assitente sociale: il 30 Ottobre. AAARGH! Prima di allora devo mettere tutto a posto, passare un poi' di stucco in qualchwe punto della casa dove c'era un buco e non ci eravamo preoccupati di aggiustare, poi fare grandi pulizie di primavera, poi finire di imbiancare il terrazzo, poi.... insomma, solo dopo il 30 potrò tirare un sospiro di sollievo, anche perchè vorrà dire che i nostri incontri con la psicologa e l'assistente sociale saranno finiti.
L'ultima volta dalla psicologa è stato carino: lei ci aveva dato dei 'compiti a casa', cioè ognuno di noi, all'insaputa dell'altro, doveva portare un oggetto che secondo noi rappresentava il nostro matrimonio.... è stato divertente.
Sono l'unica pazza che passa di qui a quest'ora????
Mi sa di si....
Oggi sia io che Lorenzo continuiamo a stare male, ma non troppo: abbiamo mal di gola, tosse, e un gran raffreddore, e Lollipop anche un po' di febbre. Tra i sintomi di Lorenzo c'è il piangere disperatamente per qualsiasi caxxata, che io nel mio ottimismo attribuisco alla febbre: in effetti i suoi capricci in questi giorni sono molto peggio del solito.
Pensate a quanta pazienza ci vuole ad accudire un bimbo che non sta bene, quando anche tu non stai una meraviglia....
ma.... paziente, devoesserepazientedevoesserepazientedevoesserepazientedevoesserepaziente...
Ci hanno dato la data della visita a casa dell'assitente sociale: il 30 Ottobre. AAARGH! Prima di allora devo mettere tutto a posto, passare un poi' di stucco in qualchwe punto della casa dove c'era un buco e non ci eravamo preoccupati di aggiustare, poi fare grandi pulizie di primavera, poi finire di imbiancare il terrazzo, poi.... insomma, solo dopo il 30 potrò tirare un sospiro di sollievo, anche perchè vorrà dire che i nostri incontri con la psicologa e l'assistente sociale saranno finiti.
L'ultima volta dalla psicologa è stato carino: lei ci aveva dato dei 'compiti a casa', cioè ognuno di noi, all'insaputa dell'altro, doveva portare un oggetto che secondo noi rappresentava il nostro matrimonio.... è stato divertente.

- luvemi
- Original~GolGirl®

buongiorno!
sono più o meno tornata al lavoro, diciamo che faccio ancora avanti e indietro da casa per allattare...infatti non ho ancora comunicato ufficialmente che sono tornata, mi sento troppo in colpa per riavere lo stipendio
dopo aver lodato i miei figli ieri miriam ha fatto i capricci da quando l'abbiamo presa dall'asilo fino a dopo cena
diciamo che forse era stanca.
valerio ha ricominciato a tossire, uffa, è un continuo. però ha ripreso a dormire tutta la notte e io sono molto contenta perchè è un periodo che sono molto stanca.
vi saluto, tra poco arriva il capo per una pranzo-riunione e devo far finta di avere già tutta la situazione sotto controllo (invece ho solo sonno).
a presto!
sono più o meno tornata al lavoro, diciamo che faccio ancora avanti e indietro da casa per allattare...infatti non ho ancora comunicato ufficialmente che sono tornata, mi sento troppo in colpa per riavere lo stipendio
dopo aver lodato i miei figli ieri miriam ha fatto i capricci da quando l'abbiamo presa dall'asilo fino a dopo cena
valerio ha ricominciato a tossire, uffa, è un continuo. però ha ripreso a dormire tutta la notte e io sono molto contenta perchè è un periodo che sono molto stanca.
vi saluto, tra poco arriva il capo per una pranzo-riunione e devo far finta di avere già tutta la situazione sotto controllo (invece ho solo sonno).
a presto!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- luvemi
- Original~GolGirl®

giremy e mila, le salviettine le uso poco, ma pannolini chiaramente sì, spero di ricordarmi e mettervi da parte un po' di punti. quando scadono?
M 07,V 09
- lights
- Original~GolGirl®

Sei matta! Ma come, a voi ricercatori universitari vi sfruttano fino all'osso, e tu ti fai tutti questi scrupoli per una cosa che ti spetta di diritto???? Noooooo! Ti martello anche io!luvemi ha scritto: non ho ancora comunicato ufficialmente che sono tornata, mi sento troppo in colpa per riavere lo stipendio![]()

- didi85
- Original~GolGirl®

LIGHTS sei super!!!!
GIREMY anch'io sto facendo i punti pampers e mi mancano 10 punti per prendere lo scivolo (che andrà nel giardino dei miei genitori)
stai attenta perchè alcuni punti puoi metterli in numero limitato!!! Infatti ho una quindicina di punti vecchi che devo buttare
MILA noi abbiamo preso la macchina e ormai è parte integrante della cameretta di Angelica per aprire la finestra infatti devo spostarla!!! ma ad Angelica piace e ogni tanto ci fa fuori tutti gli spigoli dei muri della casa per fare un giretto
LUVEMI hai tutto il diritto a ricevere lo stipendio!!!!!
FARF
torna presto!! ci manchi!!!
ANFITEA bentornata!!
GIREMY anch'io sto facendo i punti pampers e mi mancano 10 punti per prendere lo scivolo (che andrà nel giardino dei miei genitori)
stai attenta perchè alcuni punti puoi metterli in numero limitato!!! Infatti ho una quindicina di punti vecchi che devo buttare
MILA noi abbiamo preso la macchina e ormai è parte integrante della cameretta di Angelica per aprire la finestra infatti devo spostarla!!! ma ad Angelica piace e ogni tanto ci fa fuori tutti gli spigoli dei muri della casa per fare un giretto
LUVEMI hai tutto il diritto a ricevere lo stipendio!!!!!
FARF
ANFITEA bentornata!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

e dopo un'altra interminabile giornata di lavor....
1 ora di macchina
e lavare i capelli ricci di Ben,,,,
non c'ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- didi85
- Original~GolGirl®

1 ora di lavoro....75andrea ha scritto: e lavare i capelli ricci di Ben,,,,
non c'ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Lietta immagino come starai messa fino al 30
Luvemi quoto Light e ti
un pò anche io
Didi anche io volevo lo scivolo ma occhio perchè è molto piccolo. Credo che per Angelica la prossima estate sarà piccolino, forse andrà bene per Raffaele
Luvemi quoto Light e ti
Didi anche io volevo lo scivolo ma occhio perchè è molto piccolo. Credo che per Angelica la prossima estate sarà piccolino, forse andrà bene per Raffaele
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

LUVEMI LA RACCOLTA SCADE A SETTEMBRE 2010
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Mila75
- Master~GolGirl®

Questo è il mio mantra.. pensa che Marco è così anche quando sta benelights ha scritto: Tra i sintomi di Lorenzo c'è il piangere disperatamente per qualsiasi caxxata, che io nel mio ottimismo attribuisco alla febbre: in effetti i suoi capricci in questi giorni sono molto peggio del solito.
Pensate a quanta pazienza ci vuole ad accudire un bimbo che non sta bene, quando anche tu non stai una meraviglia....![]()
Anch'io oggi non sto per niente bene.. sarà l'arrivo del freddo??? Voglio dormire 15 ore di fila sotto al piumone!!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- farfalla
- Master~GolGirl®

lights ha scritto: ognuno di noi, all'insaputa dell'altro, doveva portare un oggetto che secondo noi rappresentava il nostro matrimonio.... è stato divertente.
e farfallo non sarebbe riuscito a farlo senza dirmelo o chiedermelo, ma questo dipende dalla fiducia e dalla stima che ha lui per gli psicologi
dai che il 30 arriva in fretta, poi guarda la coincidenza, ti fanno l'ultimo colloquio proprio alla fine dell'anno (per me finisce il 31 ottobre) e subito dopo inizia il nuovo giro di ruota e... mi sembra proprio di buon auspicio, ecco :D
(e a proposito del nuovo anno sto cercando di mettere in piedi un progetto... perchè io se non mi complico la vita non sono contenta, con tutto quello che ho da fare... ma spero che possa sistemarmi almeno in parte un altro problema che mi pesa... e l'inizio del giro di ruota mi sembra perfetto per cominciare)
LUVEMI se lavori lo stipendio te lo meriti
magari in base alle ore che fai, ma per quelle devi essere pagata, che caspita, non ti svalutare
oggi ho detto ai suoceri che stiamo provando a togliere il pannolino
speriamo che non facciano danni, con le loro uscite inappropriate (ho scoperto di avere un figlio ipersensibile, mapporc)
per precauzione ho lasciato detto di usare le tutine nuove che ho comprato appositamente, senza cerniere (visto che farfallo è menomato proprio lì per distrazione di sua madre con la zip)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- didi85
- Original~GolGirl®

Mila75 ha scritto: Voglio dormire 15 ore di fila sotto al piumone!!!!
LIGHTS poi mi sono dimenticata di chiedertelo: alla fine cosa avete portato per rappresentare il matrimonio? (sono curiosa come una scimmia
FARFALLA
-
girasole772
- Original~GolGirl®

ciao ragazze...volevo dirvelo...
Matteo ha fatto qualche passettino ieri
...in realtà è gia qualche giorno che ci prova...e ieri mi è venuto incontro a braccia aperte e mi ha abbracciato le gambe...
deve provare quando non c'è ale nei paraggi altrimenti lo butta giu come un birillo
Matteo ha fatto qualche passettino ieri
deve provare quando non c'è ale nei paraggi altrimenti lo butta giu come un birillo
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
Notiziona:Claudio sono 3 giorni che non prende il ciuccio
Per me è una grandissima conquista perchè ormai la sera non riusciva a dormire senza
I dentini stavano cominciando a spostarsi e per un papà odontotecnico era una tortura
farfalla,
per lo spannolinamento 
Notiziona:Claudio sono 3 giorni che non prende il ciuccio
Per me è una grandissima conquista perchè ormai la sera non riusciva a dormire senza
I dentini stavano cominciando a spostarsi e per un papà odontotecnico era una tortura
farfalla,
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- sara75
- Expert~GolGirl®

Come hai fatto ??mamminaviolinista ha scritto:Notiziona:Claudio sono 3 giorni che non prende il ciuccio
Vorrei toglierlo pure io a Vittorio ma non c'è verso.
Non voglio essere brutale, però mi sa che pure i suoi incisivi stanno chiedendo aiuto per non arrendersi al ciuccio (anche se lo prende solo per la nanna!)
Farfalla
pure iodidi85 ha scritto:(sono curiosa come una scimmia )
Lo dico piano, ma Vittorio sembra aver accettato l'asilo
Oggi abbiamo impiegato 10 min per farlo uscire
e poi (posso vantarmi un poco, vero ??
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Leggo un sacco di belle novità
Matteo cammina, che emozione!!!!!!!!!!!!!!
Sara
perchè le storie per l'asilo siano passate
Mammina
Claudio che ha abbandonato il ciuccio.
Anastasia lo usa solo per dormire ma non si vuole proprio staccare ed io, sinceramente, non insisto. Lei ha il palato in avanti da sempre e subito gli incisivi superiori sono nati sporgenti quindi credo non dipenda dal ciuccio
Matteo cammina, che emozione!!!!!!!!!!!!!!
Sara
Mammina
Anastasia lo usa solo per dormire ma non si vuole proprio staccare ed io, sinceramente, non insisto. Lei ha il palato in avanti da sempre e subito gli incisivi superiori sono nati sporgenti quindi credo non dipenda dal ciuccio
- Mila75
- Master~GolGirl®

Passaggio veloce..
a tutte!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- farfalla
- Master~GolGirl®

grazie deli incrocini, mi serviranno, è da luglio che ci andiamo dietro...
per il ciuccio non saprei che dire, io gli do ancora la tetta per dormire e siamo arrivati a lasciare buonanotte e buongiorno + buonananna al pomeriggio (ma niente al risveglio, perchè "è la nanna del pomeriggio")
in teoria la tetta non dovrebbe dargli problemi per i denti, vero?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm