Credo che opterò per questa compagnia
Grazie a tutte!

Messaggio da kerubi » 6 ott 2009, 8:59

Messaggio da Dubbiosa » 6 ott 2009, 15:23

Messaggio da kerubi » 6 ott 2009, 18:53

Messaggio da maskat » 9 ott 2009, 18:54

Messaggio da kerubi » 9 ott 2009, 18:59
Io ringraziando il cielo entro fine mese non sarò più cliente Banca Sella perchè la filiale qui fa prorpio penamaskat ha scritto:Io sono ciente Banca Sella e giusto stamattina ho firmato il contratto con loro.
Si appoggiano alla "Inchiaro Assicurazioni" e ho risparmiato quasi la metà: pagherò 505 € all'anno rispetto ai 450 semestrali di prima![]()
E poi mi rateizzano l'importo in 10 rate (prelevate direttamente dal conto) senza interessi.
per qualsiasi problemi (spero di no) potrò rivolgermi direttamente allo sportello.

Messaggio da tiziana72 » 12 ott 2009, 8:38
io ho fatto vari preventivi, ma, alle stesse condizioni, pagavo lq stessa cifra, anzi qualche eurino di piu'..Vale70 ha scritto:io avevo provato mesi fa a fare dei preventivi on line
ma alle stesse condizioni della mia assicurazione praticamente pagavo il doppio

Messaggio da maskat » 14 ott 2009, 13:36
kerubi ha scritto:Io ringraziando il cielo entro fine mese non sarò più cliente Banca Sella perchè la filiale qui fa prorpio penamaskat ha scritto:Io sono ciente Banca Sella e giusto stamattina ho firmato il contratto con loro.
Si appoggiano alla "Inchiaro Assicurazioni" e ho risparmiato quasi la metà: pagherò 505 € all'anno rispetto ai 450 semestrali di prima![]()
E poi mi rateizzano l'importo in 10 rate (prelevate direttamente dal conto) senza interessi.
per qualsiasi problemi (spero di no) potrò rivolgermi direttamente allo sportello.
Ma con direct line avrò comunque un risparmio di quel tipo

Messaggio da maskat » 14 ott 2009, 13:38
Su qst hai ragionetiziana72 ha scritto:io ho fatto vari preventivi, ma, alle stesse condizioni, pagavo lq stessa cifra, anzi qualche eurino di piu'..Vale70 ha scritto:io avevo provato mesi fa a fare dei preventivi on line
ma alle stesse condizioni della mia assicurazione praticamente pagavo il doppio
A me, cmq, queste cose telefoniche non piacciono tanto..già mi incavolo con i gestori telefonici, con l'eni e tutti i vari opertaori con cui puoi solo parlare per telefono..almeno per l'assicurazione voglio parlare con una persona

Messaggio da kerubi » 14 ott 2009, 13:39

Messaggio da maskat » 14 ott 2009, 15:56
Ahkerubi ha scritto:No non ho mai fatto assicurazioni con loro ma mi bastano i casini che riuscivano a fare con il mutuotipo che per tre rate consecutive nonostante ci fossero i soldi sul conto non pagavano la rata o la pagavano in ritardo solo nel momento in cui IO andavo per controllare se la'vevano pagata
Ma è un problema di incapaci in filiale.

Messaggio da kla » 15 ott 2009, 20:57
io uso direct line e mi sono sempre trovata benissimo!kerubi ha scritto:Ho fatto tutti i preventivi e quello più basso è direct line.
Credo che opterò per questa compagnia![]()
Grazie a tutte!
Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”